Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 06/11/2019, 14:54 
Tempus1891 ha scritto:
Esatto, il perché è la chiave di tutto. Hanno deciso di rendere manifesta una cosa ( la retroingegneria ) che fanno da decenni? Se si, perché?

Domanda da 1 milione di $!!! Io direi che l'unica cosa che conta è che almeno tutto ciò che fanno sia a beneficio dell'umanità. So che può sembrare un controsenso in un mondo caratterizzato da guerre, ingiustizie sociali e inquinamenti vari ma a me va di essere ottimista.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 05/12/2019, 11:57 
Altre rivelazioni, altri personaggi che vuotano il sacco: https://tinyurl.com/ryejly3


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:22 
Tempus1891 ha scritto:
Altre rivelazioni, altri personaggi che vuotano il sacco: https://tinyurl.com/ryejly3



Mi e' piaciuto il passaggio on cui lo scienziato nota dei simboli dorati su quella che potrebbe essere una uniforme, ne ho visti tanti anche io, però mi sembra di capire che lui fosse in uno stato di trance o catalessi, mentre io fortunatamente avevo tuti i sensi ben svegli.
Deduco dalle mie sperienze che molti di questi esseri, se fanno parte di una confederazione, devono avere un doppio abito, quello ufficiale militare con tanto di insigne (essendo la confederazione in guerra perenne contro i grigi di ZR) e una veste più pacifica.

Ad esempio, Kintor, l'ho visto sia in uniforme bianca, con doppio colletto alzato stile raffaella carrà ani 70, che in tunica stile (e ci risiamo) monaco buddista.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:08 
esempio da manuale di paralisi ipnagogica.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/12/2019, 13:33 
Immagine

Il pilota che ha inseguito l'UFO parla per la prima volta

Il pilota della Marina Chad Underwood ha descritto il "comportamento irregolare" del famigerato UFO "Tic-Tac" della USS Nimitz.

La storia del Tic Tac inizia intorno al 10 novembre 2004 , quando l'operatore radar Kevin Day riferì per la prima volta di vedere oggetti strani e lenti che volavano in gruppi da cinque a dieci al largo dell'isola di San Clemente, a ovest della costa di San Diego. A un'altitudine di 28.000 piedi, muovendosi a una velocità di circa 120 nodi (circa 138 miglia all'ora), i cluster erano troppo alti per essere uccelli, troppo lenti per essere aerei convenzionali e non viaggiavano su alcuna rotta di volo stabilita, a almeno secondo il giorno."La cosa che mi ha colpito di più è stato il modo in cui si comportava in modo irregolare. E ciò che intendo per" irregolare "è che i suoi cambiamenti di altitudine, velocità dell'aria e aspetto erano semplicemente diversi dalle cose che io abbia mai incontrato prima di volare contro altri obiettivi aerei.

Continua:


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/01/2020, 12:40 
Cita:
La Marina statunitense afferma che il Pentagono possiede video segreto sull'incontro con UFO (VIDEO)

Immagine

La Marina degli Stati Uniti ha dichiarato che il Pentagono possiede un video riservato segreto di un famigerato incidente UFO, in risposta a una richiesta di informazioni.



Susan Gough, portavoce del Pentagono, in seguito ha dichiarato direttamente a Motherboard che:



“Il Dipartimento della Difesa, in particolare la US Navy, ha il video. Come la Marina e il mio ufficio hanno dichiarato in precedenza, poiché sono in corso le indagini sugli avvistamenti UAP, non discuteremo pubblicamente rapporti / osservazioni sui singoli avvistamenti".

"Tuttavia, posso dire che la data del video USS Nimitz del 2004 è il 14 novembre 2004. Posso anche dire che la lunghezza del video in circolazione dal 2007 è la stessa del video sorgente. Non prevediamo di rilasciare questo video", ha affermato Gough



L'ammissione riguarda un incontro del 2004 tra la USS Nimitz e strani oggetti non identificati. Tre video di incontri aerei sconosciuti ripresi dai piloti della Marina sono emersi tra il 2017 e il 2018.



Nel dicembre 2017, il New York Times ha riportato il video in questione dei piloti della Marina che intercettavano un oggetto volante al largo della costa di San Diego il 14 novembre 2004.

Fonte: SputnikNotizia del: 13/01/2020

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_marina_statunitense_afferma_che_il_pentagono_possiede_video_segreto_sullincontro_con_ufo_video/27922_32577/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/01/2020, 13:21 
Max, ma si tratta sempre dello stesso video che ben conosciamo? O si riferisce a un altro "incidente ufo" non ancora reso pubblico?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/01/2020, 19:48 
Ho avuto la risposta, il che rende la vicenda ancora più interessante: http://www.extremamente.it/2020/01/14/s ... pentagono/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 15/01/2020, 12:32 
Nell'articolo si parla di immagini e video mai mostrate e che non hanno intenzione di mostrare quindi o si tratta di ulteriori immagini dello stesso episodio o addirittura di altro. Ma secondo me di video del genere ormai ne avranno centinaia negli archivi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 15/01/2020, 14:04 
MaxpoweR ha scritto:
Ma secondo me di video del genere ormai ne avranno centinaia negli archivi.


Certo che si. Se li gustano in segreto da decenni.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2020, 14:48 
Quoto un intervento del 05/10/2018 ...
Angel_ ha scritto:
Cita:
Nell'intervista viene introdotto un testimone inglese, che ha deciso di rimanere anonimo. Questi partecipó nel 2005 a una riunione di massoni di alto livello, nel  quale si discusse di un piano chiamato "la Missione Anglo-Sassone".
Di che si tratta?
Una certa Elité mondiale occidentale é informata che di qui a poco avverrá un Evento che influenzerá tutti nel pianeta:

there will be a geophysical event taking place on Earth which is going to affect everybody.

per prepararsi a questo Evento, l'Elité ha pianificato da anni una Strategia di Contenimento che include una Terza Guerra Mondiale. La Strategia ...

will enable the "right" people to survive and prosper in the post-catastrophic world, and the beginning of the next 11,500 year cycle.

Il fine della missione Anglo sassone é quello di preparare ORA il mondo del "dopo".
Con il genocidio e la dittatura.
Con i WASP al controllo. 

L'avvio della Guerra sará dato da uno scambio di tattiche atomiche fra Israele e l'Iran. A esso seguirá una tregua. Approfittando del panico e del disiorentamento verrá instaurata la Legge marziale in tutti i paesi occidentali. L'attacco all'a Repubblica Islamica é una guerra di prossimità contro la Cina. Contro di essa sará lanciato attacco biologico con un virus genetico atto a sterminare la popolazione asiatica
Fonte


Aggiorniamo ?

Cita:
30 GENNAIO 2020

La Cina prendera’ un raffreddore: Missione Anglosassone in corso?

Esattamente 10 anni fa, lanciavamo l'allarme per lo scoppio di una guerra mondiale. Il piano includeva lo scoppio delle ostilita' in medio oriente e successivamente una pandemia che avrebbe terrorizzato la popolazione e decimato i Cinesi.
Abbiamo iniziato il 2020 con enorme tensione in Medio Oriente, su cui ora si butta benzina con una proposta che e' uno schiaffo in faccia ai palestinesi.
Ma alla luce di quello che abbiamo spiegato gia' dieci anni fa, l'omicidio di Soleimani e l' "Affare del Secolo" si spiegano meglio. sono provocazioni per far partire una reazione che scateni la guerra e faccia partire il piano
Come anche la Pandemia del Corona Virus.

http://corvide.blogspot.com/2020/01/la- ... .html#more



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2020, 19:25 
Ah, però! Ma non è chiaro cosa sia questo straordinario evento che dovrebbe influenzare tutti.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/02/2020, 05:29 
Tempus1891 ha scritto:
Ah, però! Ma non è chiaro cosa sia questo straordinario evento che dovrebbe influenzare tutti.



i cambiamenti climatici e...x... [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/02/2020, 09:09 
FABIOSKY63 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Ah, però! Ma non è chiaro cosa sia questo straordinario evento che dovrebbe influenzare tutti.



i cambiamenti climatici e...x... [:305]


[:295]


Quindi si tratterebbe di un 2012 a scoppio ritardato?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 01:40 
Tempus1891 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Ah, però! Ma non è chiaro cosa sia questo straordinario evento che dovrebbe influenzare tutti.



i cambiamenti climatici e...x... [:305]


[:295]


Quindi si tratterebbe di un 2012 a scoppio ritardato?



più influenzati di così?!?...ti appoggio questa, vediamo se ci leggi... [8]

"...Il settimo angelo versò la sua coppa nell'aria, e dal santuario del cielo uscì una voce tonante che veniva dal trono, ed esclamò: 'È fatto!'..."

http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricer ... =1&mobile=

che sia casuale -dubito- o premeditato -saremmo alla frutta- fa pendant con tutto il resto...e l'utima dichiarazione di Ciuffettino sul virus è emblematica -se ho capito bene!- per chi ancora "non legge" i "disegni e le firme"... [8]

secondo neretto...

ho già scritto, da qualche parte, che c'è una discrepanza con la data di nascita di Gesù di minimo 4 anni, forse 7, ma NON più di 10, secondo vari conteggi, riscontri, prove, sorte negli ultimi 40 anni circa...che sono quelli che avrebbe poi avuto Lui prima di morire, sparire, risorgere, ecc.ecc... [:305]

secondo te perché Ciuffettino voleva comprare la Groenlandia?!?...anche se si sta sciogliendo velocemente c'è ancora sopra un km e mezzo di ghiaccio! NON può mica piantarci -ANCORA- le margheritine!.. [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org