Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/02/2018, 19:21 
Sono perfettamente d'accordo che l'uomo non sia al centro di un bel niente, a prescindere poi dalla credibilità o meno delle chiacchiere che si leggono in questo topic. Con m sfondate una porta aperta :)

Lo stesso concetto: è il pianeta che è importante, è un'altra scemenza. Di pianeti come la terra è pieno l'universo, se questo è infinito di fatto sono infiniti anche i pianeti come la terra; tra l'altro la terra stessa è così da un paio di miliardi di anni, prima era del tutto alieno rispetto ad ora, e così sarà ancora finché non verrà inghiottita dal sole. Tra l'altro il nostro sistema solare si è formato dai resti di una super nova esplosa (altrimenti non si spiegherebbe la presenza di una così grande quantità di metalli pesanti così distribuiti) quindi presumibilmente prima c'era un altro sistema. Ma guarda il caso la Terra così com'è ora è centrale nelle sorti di questi angeli e demoni... Bah

Stando ai veda ci sono centinaia di migliaia di specie umanoidi nella galassia, ognuna delle quali quindi avrà un suo pianeta natale, ma guarda un pò il caso il più importante dell'universo è la terra che strana coincidenza eh? Tra l'altro diverse di queste, sempre stando ai veda, come alla bibba, o a tutti gli altri testi storici e sacri avrebbero messo anche piede sulla terra ed operato con il nostro DNA, distaccandoci dall'evouzione naturale e trasformandoci in OGM aggressivi enon adatti ad alcun ambiente.
Siam talmente importanti che questi si sono sentiti in diritto di modificarci e progettarci a tavolino come specie a loro uso e cosnumo. E se non eravamo importanti che facevano ci usavano per preparare il sushi? ah già, anche questo facevano, i cuccioli di ogni specie animale (compresi i bambini umani) venivano squartati ed abbrustoliti per aspirarne i fumi,. e ce lo testimonia la bibiba, ma anche la mitologia greca e quella romana.

In queste teorie newage ci sono le stesse identiche contraddizioni che ci sono nelle religioni che si basano su un presunto libro scritto da dio che però tutti si sentono in diritto di modificare ed interpretare come gli pare. al posto del libro i metti l'uomo ed in pratica non cambia nulla puoi raccontare le stesse favole. Stesso lavoro fatto per trasformare il paganesimo in cristianesimo cambiando solo qualcosina qui e là.

SI punta all'antropocentrismo per far sentire le persone importanti e parte di qualcosa di superiore, è un escamotage psicologico ormai trito e ritrito, usato da millenni nelle religioni ed usato anche dalle nuove religioni a sfondo ufologico. tutto molto prevedibile e stucchevole.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/02/2018, 21:01 
gippo ha scritto:
Intervista a Elizondo
... extreme acceleration, hypersonic velocities, low observability, trans medium travel, and last but not least, positive lift, anti-gravity ..."

Traduzione: "... accelerazioni improvvise ed estreme, velocità ipersoniche, bassa osservabilità, viaggi "transmedium"(*) e, ultima ma non meno importante, ascensione positiva, antigravità ... ."

(*) Dal punto di vista "alternativo" è colui o un qualcosa in grado di attraversare i confini tra il mondo naturale e quello soprannaturale.

Cosa si intende per soprannaturale? L'oltretomba?


Soprannaturale lo leggo solo nella chiosa del traduttore.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/02/2018, 21:04 
Ripeto il concetto per chi ancora non e' andato a discutere (e anche avere contrasti, più di una volta) con le Guide delle Confederazioni, ovvero con chi ha tutte le carte in regola per spiegare alla razza umana, comparsa da relativamente poco tempo sulla faccia del pianeta, le cose che sono accadute quando non eravamo qua.
Molte Guide c'erano. E ci sono, perche' a loro basta un attimo per tornare indietro nel tempo ed osservare quello che accadde centinaia di migliaia di anni fa.

Non essendoci in quel periodo, non possiamo avere la certezza che i nostri studi a ritroso nel tempo possano darci le risposte corrette: del resto buchi nella storia evolutiva dell'uomo ce ne sono (LE Guide parlavano di ESLAVON PERDIDO) quando spiegavano il fatto che l'uomo non viene dallo scimpanzè ma ne condivide una buona parte di geni.
Così come non mancano gli ooparts che vengono sistematicamente messi da parte dagli "studiosi" per evitare di riscrivere libri e corsi universitari.

Ora, visto che in un forum esiste una variegata moltitudine di personalità, nonchè livelli vibrazionali differenti, missioni differenti da svolgere, karma e destini differenti e credenze differenti, mi rivolgo a coloro che hanno avuto esperienze simili alle mie o perlomeno ricevono le informazioni con spirito aperto e perchè no, il beneficio del dubbio.

Quando si nega la possibiltà dell'l'intervento extraterrestre sul pianeta Terra per via la moltitudine di pianeti simili al nostro (come letto in precedenza) si chiude in faccia l'evidenza della presenza degli ET in tempi remostissimi, ancor prima della comprarsa dell'essere umano, visto che sono stati esseri ET di enorme evoluzione scientifica, a creare le razze autoctone del pianeta.

L'intervento ET e' costante e reale in OGNI pianeta dell'universo che obbedisce a determinate caratteristiche fisiche, per cui non si può dire che non e' avvenuto nulla solo perche' la Terra non e' l'unico pianeta: il pianeta e' importante così come altri migliaia di pianeti che si trovano nelle nostre stesse condizioni.

Il pianeta Terra non e' nostro, noi siamo solo ospiti, e non si tratta di una dichiarazione "new-age" ma un dato di fatto: basterebbe solo contare il numero delle formiche presente nel sottosuolo di un qualunque parco di Roma, per capire a chi appartiene il suolo.
Dio non c'entra nulla, non e' possibile che ogni volta si mischiano i concetti religiosi con quelli spirituali, sono due cose differenti. LA religione non ha portato a nesun miglioramento sociale dell'essere umano, anzi. L'intervento ET sul pianeta Terra (così come in altri migliaia di pianeti in difficoltà) ha una semplice ragione. L'EQUILIBRIO DEL COSMO.

Mente aperta sempre, non fa mai male [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/02/2018, 21:50 
Prediche più brevi migliorano la leggibilitá del forum.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 09/02/2018, 22:51 
Da quanto leggo mi sa che avete frainteso quanto ho detto, lungi da me ogni forma di antropocentrismo ...

Alighieri Dante ha scritto:
gippo ha scritto:
Intervista a Elizondo
... extreme acceleration, hypersonic velocities, low observability, trans medium travel, and last but not least, positive lift, anti-gravity ..."
Traduzione: "... accelerazioni improvvise ed estreme, velocità ipersoniche, bassa osservabilità, viaggi "transmedium"(*) e, ultima ma non meno importante, ascensione positiva, antigravità ... ."
(*) Dal punto di vista "alternativo" è colui o un qualcosa in grado di attraversare i confini tra il mondo naturale e quello soprannaturale.
Cosa si intende per soprannaturale? L'oltretomba?

Soprannaturale lo leggo solo nella chiosa del traduttore.

Probabilmente il traduttore è andato a leggere il significato di trans medium su wikiditionary https://en.wiktionary.org/wiki/transmedium
A psychic who is able to cross boundaries between the natural and supernatural worlds.

Supponiamo che si stia riferendo davvero a quello che chiamiamo oltretomba
Supponiamo per es che l'oltretomba non sia un luogo trascendente ma una sorta di "dimensione" parallela che fa sempre parte di questo universo
Una dimensione con regole diverse, dove lo spazio/tempo si comporta in modo diverso
Alla fine supponiamo che esseri più evoluti siano stati in grado di utilizzare questa dimensione o che addirittura ci abitano
A questo punto ci sarebbe una interazione continua fra gli esseri intelligenti della nostra realtà e quella soprannaturale, di fatto ci andiamo anche noi quando moriamo


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 06:06 
Ufologo 555 ha scritto:
.. e poi, un Pianeta come la Terra ....! [;)]

Caro il mio ufologo, preparati ...
A quanto pare Elizondo & C faranno uscire altri 24 video nei prossimi mesi
https://www.facebook.com/CentroUfologic ... =3&theater

Tempi duri per i negazionisti ... ma quanto sono dispiaciuto, ho le lacrime agli occhi !!!! si, dalle risate ...

Ci si mette pure Brennan, ex direttore CIA
http://devoid.blogs.heraldtribune.com/1 ... ying-ufos/
https://www.facebook.com/CentroUfologic ... =3&theater

Quanto mi puzza tutta sta attenzione sugli UFO ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 13:03 
Alighieri Dante ha scritto:
Prediche più brevi migliorano la leggibilitá del forum.


Beh se uno deve esprimere un concetto è giusto che lo faccia come meglio crede, nessuno ti obbliga a leggere le prediche no?

andreacorazza ha scritto:

Quando si nega la possibiltà dell'l'intervento extraterrestre sul pianeta Terra per via la moltitudine di pianeti simili al nostro (come letto in precedenza) si chiude in faccia l'evidenza della presenza degli ET in tempi remostissimi, ancor prima della comprarsa dell'essere umano, visto che sono stati esseri ET di enorme evoluzione scientifica, a creare le razze autoctone del pianeta.


L'intervento ET e' costante e reale in OGNI pianeta dell'universo che obbedisce a determinate caratteristiche fisiche, per cui non si può dire che non e' avvenuto nulla solo perche' la Terra non e' l'unico pianeta: il pianeta e' importante così come altri migliaia di pianeti che si trovano nelle nostre stesse condizioni.



Chi è che nega queste cose?

Una cosa è presupporre interventi esterni che se non sono certi, poco ci manca, un'altra è fare pistolotti sull'unicità dell'uomo e sulla sua centralità nella vita di questi alieni, suddividerli in classi angeliche (come le religioni del resto) di buoni e cattivi (buoni e cattivi rispetto a chi? a cosa?) che pare non abbiano nient'altro da fare che curarsi delle vicende umane ed influenzarle.
Come se dei maiali in un porcile pensassero che il mondo al di fuori è tutto al loro servizio ed incentrato sulla loro esistenza visto che mangiano a sbafo e sono serviti e riveriti. Direi che tra le due cose c'è una gran bella differenza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 13:38 
Infatti Maxpower non rispondevo a te, rispondo a quelli che non credono all'origine extraterrestre dell'uomo a prescindere.
I testi maya, i Vimana, gli Egizi ecc, parlano chiaramente di visite aliene molto palesi nel passato.
Poi si può credere alle mie esperienze dirette o non crederci, non ci guadagno nulla a descriverle, anzi, ma bisogna essere aperti ad ogni evenienza.
E' il consiglio che posso dare.
Saludos y buen provecho



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 14:20 
andreacorazza ha scritto:
I testi Maya, i Vimana, gli Egizi ecc, parlano chiaramente di visite aliene molto palesi nel passato.



Ecco, quelli sì che hanno racconti e testimonianze possibili, no la Bibbia. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 17:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, quelli sì che hanno racconti e testimonianze possibili, no la Bibbia. [^]

Ufò, hai letto quello che ho scritto sopra? Stanno per uscire altri 24 video https://www.facebook.com/CentroUfologic ... =3&theater


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 17:14 
Certo che ho letto; sono aggiornato su FB! (Lo uso per queste ed altre cose) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 17:16 
Comunque, il mio commento sul tutto è sempre questo:

L'Ufologia non è una scienza nè tanto meno una fede, è semplicemente ricerca e CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Le loro prestazioni non risultano essere nulla di convenzionale per cui potrebbero essere Astronavi Aliene provenienti dallo Spazio Esterno giunte qui per osservarci, studiarci ed attendere il momento più opportuno per Contattarci Ufficialmente; altrimenti non so di cosa possa trattarsi ...)

L'Ufologia possiamo considerarla una sorta di mosaico nel quale, quando uno è coinvolto, vuoi perché abbia visto qualcosa, vuoi per interessamento, deve avere la pazienza di comporre gradualmente il "mosaico", perché immani sono gl'interessi delle autorità costituite a celare TUTTO, fin tanto che non vi è il "contatto" ufficiale, come perdita di Potere, abolizione di confini, fraternità e unità dei popoli di fronte ad esseri provenienti da altri mondi; come pure falsità evidenti di molte "religioni" (non credo proprio la nostra!); energie pulite con conseguente perdita di monopolio degli industiriali del petrolio, etc ...etc ... Non ché, rivisitare gran parte della nostra Storia ....
Si pubblica quello che si conosce ... Poi c'è il discernimento.
Si sta solo cercando di trovare un barlume di verità!

In questo alone purtroppo si trovano molti speculatori, millantatori, invasati et similia ...
Io non faccio altro da decenni che cercare Qualcosa (che mi stupì una volta); ho avuto solo prove per conto terzi, (se escludo tre allarmi al radar che ebbi dall'Ente Superiore di Difesa Aerea). Il resto da colleghi radaristi, controllori di volo e piloti.
Altro, in mano, non ho. E credo che la maggioranza di noi sia a questo punto ...

Tutti vorremmo sapere qualcosa, e sappiamo ormai benissimo che qualsiasi Ente Ufficiale nasconde da sempre tutto! Negli anni '50, l'USAF, era divisa, poi, dopo azioni di panico e preoccupazioni di altro genere, preferirono tacere o deridere (per dimenticare) tutto.
Altro non c'è se non testimonianze altrui. Ma tutto porta a convergere sull'esistenza di un Qualcosa che ci osserva da anni, e la NASA (come tutti i governanti) tiene ben nascosto tutto (per evidenti ragioni di torna conto).

Riguardo la mancanza di un eventuale "Contatto" ufficiale basterebbe che si facessero meno films "bufale" e discussioni con scienziati in modo ricorrente, un po come si fa la pubblicità a mille altre cose! Poi, si potrebbe parlare di una qualche rivelazione!
Ma penso, prima di un qualsiasi contatto, che dovremmo smettere con le guerre tra di noi ! Trovare un'energia alternativa in modo da evitare guerre future di predominio e, una volta uniti, in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti in tutta tranquillità a ricevere Civiltà Extraterrestri!

La faccenda EXTRATERRESTE è taciuta con il consenso (forzato o no) di tutti i governi! Altrimenti davanti ad un EVENTO STORICO come questo si abolirebbero all'istante tutte le frontiere ed il mondo si accorgerebbe di essere un'unica famiglia ... Ma andatelo a dire a chi ci comanda, a chi specula su tutto (disgrazie e catastrofi generali comprese; sovvenzioni per le ricerche e chi più ne ha più ne metta...), su ciò si basa il potere politico, l'avevano capito bene i miei antenati Romani: "divide et impera" e "panem et circenses" !

[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 20:15 
andreacorazza ha scritto:
Infatti Maxpower non rispondevo a te, rispondo a quelli che non credono all'origine extraterrestre dell'uomo a prescindere.
I testi maya, i Vimana, gli Egizi ecc, parlano chiaramente di visite aliene molto palesi nel passato.
Poi si può credere alle mie esperienze dirette o non crederci, non ci guadagno nulla a descriverle, anzi, ma bisogna essere aperti ad ogni evenienza.
E' il consiglio che posso dare.
Saludos y buen provecho


Ah ok, una volta tanto che diciamo la stessa cosa, grossomodo, mi sembrava strano avessi capto il contrario [:246] tra l'altro, me compreso, si dimentica sempre di citare quella che è la più anica cultura ancora presente sulla terra, gli Aborigeni australiani che vinono nel continete più antico e sono come detto la cultura più antica... Beh stranamente anche loro ci parlano di questa gente venuta dal cielo che ha plasmato l'uomo; i Wandjina

Immagine

Immagine

Immagine

questi tra l'altro molto simili ai canonici grigi hollywoodiani [:306]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/02/2018, 23:42 
gippo ha scritto:
Probabilmente il traduttore è andato a leggere il significato di trans medium su wikiditionary ... A psychic who is able to cross boundaries between the natural and supernatural worlds.


Molto probabile. Forse il traduttore aveva in mente i pasticci fatti al Bigelow ranch.

"... extreme acceleration, hypersonic velocities, low observability, trans medium travel, and last but not least, positive lift, anti-gravity ..."

"trans medium travel" - Trans, al di là, attraverso; medium, mezzo, strumento, ed anche elemento (esempio: water is the natural medium of fish, cioè: l'acqua è l'elemento naturale dei pesci); travel è viaggio, spostamento. Quindi:  'spostamento attraverso elemento'. L'espressione, in quel contesto (parla di accelerazione, velocitá, ecc) rimanda forse alla facoltà di viaggio attraverso elementi diversi (ad esempio dall'ambiente acquatico a quello atmosferico e viceversa).

Cita:

Supponiamo che si stia riferendo davvero a quello che chiamiamo oltretomba
Supponiamo per es che l'oltretomba non sia un luogo trascendente ma una sorta di "dimensione" parallela che fa sempre parte di questo universo
Una dimensione con regole diverse, dove lo spazio/tempo si comporta in modo diverso
Alla fine supponiamo che esseri più evoluti siano stati in grado di utilizzare questa dimensione o che addirittura ci abitano
A questo punto ci sarebbe una interazione continua fra gli esseri intelligenti della nostra realtà e quella soprannaturale,


Una sorta di biblico sogno di Giacobbe.

Cita:
di fatto ci andiamo anche noi quando moriamo


Scaduto il tempo, a noi per andare di la non serve tecnologia straordinaria, basta la pala del becchino.

La luce di la giá splende di qua.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/02/2018, 11:50 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Infatti Maxpower non rispondevo a te, rispondo a quelli che non credono all'origine extraterrestre dell'uomo a prescindere.
I testi maya, i Vimana, gli Egizi ecc, parlano chiaramente di visite aliene molto palesi nel passato.
Poi si può credere alle mie esperienze dirette o non crederci, non ci guadagno nulla a descriverle, anzi, ma bisogna essere aperti ad ogni evenienza.
E' il consiglio che posso dare.
Saludos y buen provecho


Ah ok, una volta tanto che diciamo la stessa cosa, grossomodo, mi sembrava strano avessi capto il contrario [:246] tra l'altro, me compreso, si dimentica sempre di citare quella che è la più anica cultura ancora presente sulla terra, gli Aborigeni australiani che vinono nel continete più antico e sono come detto la cultura più antica... Beh stranamente anche loro ci parlano di questa gente venuta dal cielo che ha plasmato l'uomo; i Wandjina



Probabilmente anzi sicuramente non lo crederai, ma la razza primordiale tra i 7 semi che i "seminatori di vita" misero nel mare (detto poeticamente) e' quella aborigena. Una razza che non ha avuto il successo genetico che Oannes & Friends si aspettavano, ma che e' stata, ripeto, quella davvero primordiale tra l 7 razze create ad hoc per la Terra.
Qui la religione non c'entra nulla, il messaggio fu inviato da Oannes, un grandissimo genetista ed esperto di DNA e creazioni, messaggio scientifico. Poi lo si può credere o no, e' secondario, l'importante e' che il messaggio arrivi a chi deve arrivare.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 19:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org