Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 10/03/2018, 20:40 
Qui trovate la traduzione in italiano dell'articolo di Mellon
https://www.facebook.com/CentroUfologic ... 1796039964


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/03/2018, 17:57 
Quello che ho trovato interessante dell'articolo e che condivido , è quando parla dello scollegamento esistente tra le varie forze in campo sulla materia. Ognuno si cura i suoi xfile e non li condivide con gli altri, l'esempio di quanto avvenuto l' 11 settembre quando CIA FBI etc. non collaborarono e successe quello che successe, mi sembra più che mai calzante, buu



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/03/2018, 21:47 
budd hopkins ha scritto:
Nuovo Video terzo filmato

Guarda su youtube.com


OSSERVAZIONI

[i]È importante notare:

Non ci sono ali o code evidenti sull'oggetto. Anche le immagini IR di un missile da crociera, avrebbero ali visibili a questa distanza.
Non c'è nessun pennacchio di scarico dall'oggetto. Un pennacchio di scarico è chiaramente visibile sugli aeromobili convenzionali nella frequenza dell'infrarosso a mezz'onda utilizzata dall'ATFLIR. Di seguito viene mostrata un'immagine a infrarossi a mezz'onda di un F-16 in volo. Il sensore è in modalità "incandescente".

In un forum Usa ho letto che un ex pilota dubitava sulla genuinità dell'audio di queati video....per due motivi
1- I dialoghi dei piloti sono carenti di professionalità, perché usano dei termini che sembrano avulsi dal gergo militare in azione...
2- Altra osservazione, secondo me molto acuta, é che oltre alle voci dei piloti é sempre presente il fruscio aerodinamico dell'aereo che, a detta di questo ex pilota NON può essere minimamente percepito in volo ne dal pilota ne dalla radio di bordo...
Quindi concludeva che l'audio di questi video é probabilmente aggiunto in post produzione...forse per evitare di divulgare le vere comunicazioni radio o forse per conferire più pathos ai video...


Ultima modifica di Angel_ il 11/03/2018, 21:50, modificato 2 volte in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 11/03/2018, 21:50 
O forse, anzi probabilmente perchè si tratta dell'ennesima bufala montata ad arte.Ma non lo diciamo eh se o non si inzuppa più il pane ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 12/03/2018, 00:44 
Angel_ ha scritto:
In un forum Usa ho letto che un ex pilota dubitava sulla genuinità dell'audio di queati video....per due motivi
1- I dialoghi dei piloti sono carenti di professionalità, perché usano dei termini che sembrano avulsi dal gergo militare in azione...
2- Altra osservazione, secondo me molto acuta, é che oltre alle voci dei piloti é sempre presente il fruscio aerodinamico dell'aereo che, a detta di questo ex pilota NON può essere minimamente percepito in volo ne dal pilota ne dalla radio di bordo...
Quindi concludeva che l'audio di questi video é probabilmente aggiunto in post produzione...forse per evitare di divulgare le vere comunicazioni radio o forse per conferire più pathos ai video...

Nell'ultimo articolo del Corvo, http://corvide.blogspot.it/2018/03/che- ... ngton.html, vengono messi in evidenza i dettagli dei dialoghi
Cita:
'Che CAXXO è quella cosa?' Non è qualcosa che ti aspetteresti di sentire dire da un pilota top gun della Marina USA.
'Oh mio Dio, Compare!' gli risponde il copilota. Anche questo non suona esattamente come il linguaggio di un super pilota.

Ma ci fa notare anche chi è Mellon
Cita:
Christopher Mellon e' un membro della famiglia di miliardari Mellon, quelli della marca di benzina Gulf e della Banca Mellon. Non solo, Mellon e' ex US Vice Assistente Segretario alla difesa per l'Intelligence e segretario della sicurezza e delle operazioni d'intelligence.

Inoltre
Cita:
Il Washington Post, anche conosciuto come Bocca di Sauron, appartiene a Jeff Bezos, fondatore di Amazon, uno degli uomini piu' ricchi del mondo nonche' ottimi amico della CIA.

In altre parole dietro questa operazione di "disclosure" non ci sono ufologi o ricercatori ma l'establishment USA ai suoi massimi livelli
E' evidente che di fronte a un'operazione del genere gli ufologi non potevano fare altro che mettersi da parte
Cosa sta succedendo? Che intenzioni hanno?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 12/03/2018, 17:16 
gippo ha scritto:
In altre parole dietro questa operazione di "disclosure" non ci sono ufologi o ricercatori ma l'establishment USA ai suoi massimi livelli
E' evidente che di fronte a un'operazione del genere gli ufologi non potevano fare altro che mettersi da parte
Cosa sta succedendo? Che intenzioni hanno?

I video sono per le masse, non per gli ufologi, gli appassionati o gli addotti...
Quindi l'intenzione dell'establishment é mostrare alle masse che gli ufo esistono, che i loro aerei riescono a inquadrarli nel mirino e che i loro piloti mostrano meraviglia come se fossero usciti fuori solo ora...quindi una morbida e rassicurante disclosure...comunque una disclosure!
Considerando che fino a questi video l'argomento era un tabù, c'è da pensare che l'establishment sia stato costretto ad ammettere l'esistenza degli ufo per motivi temporali...ammettiamolo ora prima che sia troppo tardi...é l'unica ipotesi logica che mi viene in mente...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 12/03/2018, 18:47 
Angel_ ha scritto:
I video sono per le masse, non per gli ufologi, gli appassionati o gli addotti...
Quindi l'intenzione dell'establishment é mostrare alle masse che gli ufo esistono, che i loro aerei riescono a inquadrarli nel mirino e che i loro piloti mostrano meraviglia come se fossero usciti fuori solo ora...quindi una morbida e rassicurante disclosure...comunque una disclosure!
Considerando che fino a questi video l'argomento era un tabù, c'è da pensare che l'establishment sia stato costretto ad ammettere l'esistenza degli ufo per motivi temporali...ammettiamolo ora prima che sia troppo tardi...é l'unica ipotesi logica che mi viene in mente...

Proabilmente riusciremo a capire dove vogliono arrivare dai contenuti dei prossimi filmati e soprattutto dagli articoli che rilasceranno Elizondo, Mellon ...
La sensazione è che ci stanno preparando a qualcosa

Se interpretiamo l'articolo di Mellon notiamo che ci sono contenuti poco rassicuranti
Il titolo è "I MILITARI CONTINUANO A INCONTRARE GLI UFO. PERCHÉ IL PENTAGONO NON SE NE PREOCCUPA?", quindi ili pentagono deve preoccuparsi ...
Parla di militari impreparati accostando la stessa situazione del'11 settembre
Cita i nemici Russia e Cina, in particolare la recente dichiarazione di Putin

Insomma questi UFO non hanno dimostrato di essere nemici, almeno nei filmati che ci hanno mostrato, ma Mellon fa già accostamenti ... preventivi
Non sarei stupito se nei prossimi filmati emergerà quella piccola sensazione di pericolo che farà alzare la guardia all'opinione pubblica.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 13/03/2018, 05:38 
Video shows Navy jet’s encounter with a UFO, group says
http://fox13now.com/2018/03/12/video-sh ... roup-says/

A quanto pare il Pentagono si è rifiuitato di commentare il video ...
Elizondo dice di essere a conoscenza di prove molto più convincenti, che il Pentagono dispone di molto materiale e che questi video sono solo la punta dell'iceberg


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 13/03/2018, 20:36 
Cita:
I MILITARI CONTINUANO A INCONTRARE GLI UFO. PERCHÉ IL PENTAGONO NON SE NE PREOCCUPA?

https://www.facebook.com/CentroUfologic ... 1796039964



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:04 
... perché ufficialmente non l'ha mia fatto ... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:08 
gippo ha scritto:
Elizondo dice di essere a conoscenza di prove molto più convincenti, che il Pentagono dispone di molto materiale e che questi video sono solo la punta dell'iceberg

Allora cosa aspetta Elizondo a divulgarle?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:09 
che qualche editore gli faccia una bella proposta economica magari, così inzuppa il pane per benino [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:45 
Non è questo il caso onestamente, non sarebbe uscito proprio nulla da queste fonti altrimenti. Pubblichi un video secretato del pentagono, per tu quanto tu possa guadagnarci dal diffonderlo,non potrai mai godere della cifra ottenuta..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:59 
Io resto del parere che questi video più che una disclosure siano un modo per negare tutte le indagini condotte dal Pentagono per oltre 70 anni cioè sin dai tempi di Roswell, della serie abbiamo iniziato di recente ed ecco la prova che siamo disposti a metterci in gioco. Un paio di video e qualche notizia col contagocce e a breve non proferiranno più parola ma sarà servito per far pensare alla maggior parte dei cittadini interessati che i fenomeni ufologici sono solo una cosa recente. Poi magari mi sbaglio e questo è solo un modo soft per introdurci a una disclosure più vasta ma io personalmente non ci credo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 14/03/2018, 17:29 
Bisognerebbe sapere che impatto hanno avuto questi video sulla opinione pubblica, negli USA e nel mondo, non mi sembra di vedere scene di disperazione o ufologi che si strappano i capelli. [:246]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org