Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 07/11/2018, 13:01 
gippo ha scritto:
Proviamo a cercare conferme, penso che Pinotti e il CUN dovrebbero rilasciare qualche dichiarazione circa questo incontro
Forse Delonge ha voluto trasgredire la segretezza rilasciando quel post ?



https://m.facebook.com/CentroUfologicoC ... __tn__=K-R

[:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 07/11/2018, 13:31 
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Questo lo dice lui sul suo facebook, dall'altra parte ci sono conferme sull'incontro? dichiarazioni? O dobbiamo credere alla sua parola ed ai fantomatici agenti nell'ombra?


Uhmm…..però attendersi conferme da parte dell'Intelligence o di ambienti vaticani mi sembra molto arduo.


E vabbè allora posso svegliarmi pure io domani mattina e scriverete che ho fatto un summit col direttore della CIA, avrebbe lo stesso identico valore; a che serve? Solo a farsi pubblicità.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 07/11/2018, 15:25 
Alighieri Dante ha scritto:
gippo ha scritto:
Proviamo a cercare conferme, penso che Pinotti e il CUN dovrebbero rilasciare qualche dichiarazione circa questo incontro
Forse Delonge ha voluto trasgredire la segretezza rilasciando quel post ?

https://m.facebook.com/CentroUfologicoC ... __tn__=K-R
[:291]

Sinceramente ... non ho capito cosa intendono dire, mi sembra un intervento ironico
Tutto l'articolo parla delle critiche mosse alla conferenza che ai più è parsa inconcludente, alla fine dicono questo:
Cita:
Se poi tutto questo non conta, se “allora era meglio vedere i video su YouTube piuttosto che aspettare chissà che di nuovo”, se poi il CUN per l’ennesima volta si è reso spocchioso nell’aver pompato un evento che già si sapeva sarebbe finito così, ok, d’accordo, si critichi pure.
Ma sinceramente spostare l’interesse da tutto questo verso un riservatissimo incontro preliminare, avvenuto il giorno prima in un misterioso quanto rinomato hotel al Centro di Roma, fa venire il sospetto che ad alcuni piaccia (e convenga) pensare sempre a complotti dappertutto piuttosto che fermarsi ad approfondire la realtà di fatti più che conclamati. E allora diciamola tutta noi del CUN, piuttosto che inventare scuse talmente banali come quella di una riunione tra i componenti dello staff per programmare a meno di 24 ore la scaletta tecnica di un evento da organizzare in ogni dettaglio nell’unico posto vicino alla Stazione Termini raggiungibile, a piedi, in una giornata di sciopero generale del trasporto pubblico (e dove quasi tutti i soci CUN coinvolti sono giunti direttamente dal treno). La verità più che ovvia è che il Centro Ufologico Nazionale ha avuto il privilegio molto più che riservato (e quindi postabile su Facebook) di discutere, in una sala misteriosa di un luogo non identificato, di UFO, fisica teorica, fisica quantistica e scoperte segrete, fondi neri, Pentagono, Governi deviati, manovre politiche e discredito alieno al cospetto di tutti i Servizi possibili immaginabili, alti esponenti vaticani, del segretario delle Nazioni Unite, del Dalai Lama e dei presidenti (in rigoroso ordine alfabetico) di Cina, Russia e Stati Uniti. Naturalmente con i Men In Black a fare da security.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 17/12/2018, 18:19 
I-TEAM: MAGGIORI DETTAGLI SUI RISULTATI GOVERNATIVI SUGLI UFO POTREBBERO ESSERE IMMINENTI.

Domenica 17 dicembre 2018 segnerà un anno da quando il New York Times rivelò un provocatorio segreto quando riferì dell'esistenza di uno studio a lungo termine del Pentagono sugli UFO - Unidentified Flying Object. Nei dodici mesi successivi, l'I-Team, di stanza a Las Vegas, ha svelato nuovi dettagli sullo studio. Quindi, cosa verrà dopo? E il 2019 avvicinerà il pubblico alla comprensione di ciò che il governo già conosce? George Knapp dell'I-Team si è seduto per un'intervista esclusiva con un ufficiale dei servizi segreti che inseguì dischi volanti per il Pentagono.

"Quando dici, sta arrivando qualcosa di grosso, che cosa significa?" Chiede a Luis Elizondo della To The Stars Academy.

Come ufficiale di carriera per l'intelligence, Elizondo ha imparato ad analizzare attentamente le sue parole. Trascorse quasi un decennio nella gestione di uno studio segreto del Pentagono sugli incontri tra unità militari statunitensi e UAP, Unknown Aerial Phenomena, alias UFO, compresi molti incidenti nel 2015 al largo delle coste della Florida con un oggetto soprannominato Gimbal. Quattordici mesi dopo aver lasciato il Pentagono, durante una visita a Las Vegas, Elizondo ha lasciato cadere forti indizi sul fatto che, dietro le quinte, è in corso un nuovo più ampio sforzo per accumulare resoconti, testimonianze e prove classificate sugli UFO, sia all'interno del governo che all'esterno.

"Penso che abbiamo una comprensione molto maggiore dell'intensità e della portata che il Dipartimento della Difesa ha giocato negli ultimi tempi, non negli storici anni Quaranta e Cinquanta, sto parlando di interesse molto recente per quanto riguarda il fenomeno UFO. Penso che le persone rimarranno sorprese di quanto sia frequente e di quanto sia la quantità in cui queste cose sono state apparentemente registrate e osservate da militari, tra l'altro, in servizio attivo in missione, in tutto il mondo", ha detto Elizondo.

Elizondo ha lasciato la carriera militare ed è andato a lavorare per la rockstar Tom DeLonge, la cui organizzazione To The Stars Academy fu determinante nel convincere il New York Times a pubblicare una prima pagina di successo sullo studio del Pentagono. La storia del Times ha scatenato uno tsunami in altri media importanti. I media e l'interesse pubblico, uniti alle dichiarazioni dello sponsor iniziale dello studio UFO, l'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid del Nevada, hanno portato a riunioni e testimonianze a porte chiuse per gli alti funzionari e i membri del Congresso nel 2018. Elizondo sostiene che l'interesse ufficiale per gli UFO è stato risvegliato.

"Per alcune persone, questo problema UAP, lo stanno imparando davvero per la prima volta, nonostante quello che potrebbero aver visto in TV o forse in alcuni film, questa è davvero la prima volta che gli viene riferito di questa cosa. Hey Jack o Jane, questo è un argomento serio. Questo è qualcosa che il Dipartimento della Difesa ha seguito".

Allo stesso tempo, la To The Stars Academy ha lanciato i propri sforzi di sensibilizzazione pubblica, compresi gli incontri con i funzionari militari stranieri, e sono in corso numerosi sforzi per condurre analisi scientifiche di sconcertanti campioni di metamateriali acquisiti dai cosiddetti "crash sites". Elizondo dice che è troppo presto per rivelare ciò che l'analisi ha scoperto, ma afferma che il lavoro iniziale è promettente. Tra i potenziali sviluppi del 2019, il Pentagono potrebbe lanciare un nuovo sforzo di studio sugli UFO riconosciuto pubblicamente?

Il giornalista George Knapp:" Qualcosa come l'AATIP (Advanced Aerospace Threat Identification Program), un qualcosa come una TTSA più grande, non solo la privata, ma anche all'interno (del Governo)?"

Elizondo: "Non sarebbe un grande risultato George?"

Elizondo sostiene che alcune grandi notizie sugli UFO saranno pubblicate nel 2019.

https://www.facebook.com/CentroUfologic ... __tn__=K-R


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 17/12/2018, 19:34 
C'è un proverbio che dice che si deve "battere il ferro finché è caldo". Questo significa che il TTSA deve rilasciare altri video targati "Pentagono" se vuole mantenere vivo l'interesse del pubblico.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 17/12/2018, 20:30 
Tempus1891 ha scritto:
C'è un proverbio che dice che si deve "battere il ferro finché è caldo". Questo significa che il TTSA deve rilasciare altri video targati "Pentagono" se vuole mantenere vivo l'interesse del pubblico.

Già ma per quale motivo vogliono tenere vivo l'interessa del pubblico??
Hanno fatto di tutto per sopire l'interesse del pubblico mentre ora sono loro a stuzzicarlo ...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/12/2018, 15:49 
Da quanto dice Bibolotti, in un'intervista reperibile qui https://www.kisskiss.it/ascolta-le-repl ... l?catid=69, sembra che entro marzo verranno resi pubblici i risultati delle analisi sui "materiali" provenienti dagli UFO.
Ovviamente la fonte è sempre Luis Elizondo ...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/12/2018, 16:09 
gippo ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
C'è un proverbio che dice che si deve "battere il ferro finché è caldo". Questo significa che il TTSA deve rilasciare altri video targati "Pentagono" se vuole mantenere vivo l'interesse del pubblico.

Già ma per quale motivo vogliono tenere vivo l'interessa del pubblico??
Hanno fatto di tutto per sopire l'interesse del pubblico mentre ora sono loro a stuzzicarlo ...


Semplice, la "fede" negli alieni, come quella religiosa, si consolida assai lentamente con metodica sistematica, alternando proclami e smentite, apparizioni e scomparizioni, rivelazioni e silenzi, tattica teatrale molto efficace che crea suspense e attenzione.

Finora sono riusciti ad ottenere il 75% di "credenti" nel fenomeno UFO, era ciò che fin dal 1947 hanno preventivato per creare la nuova religione, quella degli Dei in astronave, maschera degli alieni occulti.

A cosa gli serve? Al potere globale, ovvio, un'unica fede, anzi, un contatto diretto con le "divinità", che a quel punto non ammettetteranno miscredenti... si, i pacifici "fratelli cosmici" avranno il potere di vita e di morte.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/12/2018, 19:09 
Morley ha scritto:
quella degli Dei in astronave, maschera degli alieni occulti.


Cosa intendi per alieni occulti?

Parassitaggio?
Vampiri energetici?
Demiurgo, arconti e compagnia varia?

Perchè con la parola alieno in genere si intende esseri di altri mondi.
I classici extraterrestri per capirci.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 30/12/2018, 23:08 
Alieno è chi invade, il parassita che orchestra nel buio, se vuoi, e nel caso specifico mi riferisco agli alieni che stanno sotto i tuoi piedi, nella terra di sotto, o se preferisci nel subconscio umano, i quali non sono affatto creazioni gestibili della mente umana, bensì risiedono nei luoghi oscuri e manovrano gli umani secondo i loro comodi da sempre.
Extraterrestre e alieno non sono affatto la stessa cosa, ammesso che l'extraterrestre venga sulla Terra, cosa poco probabile.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/12/2018, 04:29 
gippo ha scritto:
Alighieri Dante ha scritto:
gippo ha scritto:
Proviamo a cercare conferme, penso che Pinotti e il CUN dovrebbero rilasciare qualche dichiarazione circa questo incontro
Forse Delonge ha voluto trasgredire la segretezza rilasciando quel post ?

https://m.facebook.com/CentroUfologicoC ... __tn__=K-R
[:291]

Sinceramente ... non ho capito cosa intendono dire, mi sembra un intervento ironico
Tutto l'articolo parla delle critiche mosse alla conferenza che ai più è parsa inconcludente, alla fine dicono questo:
Cita:
Se poi tutto questo non conta, se “allora era meglio vedere i video su YouTube piuttosto che aspettare chissà che di nuovo”, se poi il CUN per l’ennesima volta si è reso spocchioso nell’aver pompato un evento che già si sapeva sarebbe finito così, ok, d’accordo, si critichi pure.
Ma sinceramente spostare l’interesse da tutto questo verso un riservatissimo incontro preliminare, avvenuto il giorno prima in un misterioso quanto rinomato hotel al Centro di Roma, fa venire il sospetto che ad alcuni piaccia (e convenga) pensare sempre a complotti dappertutto piuttosto che fermarsi ad approfondire la realtà di fatti più che conclamati. E allora diciamola tutta noi del CUN, piuttosto che inventare scuse talmente banali come quella di una riunione tra i componenti dello staff per programmare a meno di 24 ore la scaletta tecnica di un evento da organizzare in ogni dettaglio nell’unico posto vicino alla Stazione Termini raggiungibile, a piedi, in una giornata di sciopero generale del trasporto pubblico (e dove quasi tutti i soci CUN coinvolti sono giunti direttamente dal treno). La verità più che ovvia è che il Centro Ufologico Nazionale ha avuto il privilegio molto più che riservato (e quindi postabile su Facebook) di discutere, in una sala misteriosa di un luogo non identificato, di UFO, fisica teorica, fisica quantistica e scoperte segrete, fondi neri, Pentagono, Governi deviati, manovre politiche e discredito alieno al cospetto di tutti i Servizi possibili immaginabili, alti esponenti vaticani, del segretario delle Nazioni Unite, del Dalai Lama e dei presidenti (in rigoroso ordine alfabetico) di Cina, Russia e Stati Uniti. Naturalmente con i Men In Black a fare da security.



riguardo a questo ho parlato una quindicina di giorni fa con MaxAngel che mi ha confermato che c'è stato un breafing il giorno prima della conferenza all'hotel a Roma dove erano alloggiati i due ospiti e che erano presenti i vertici del Cun e i due ospiti...tra l'altro meravigliato di questa cosa mi ha chiesto quale sia la fonte di tali "affermazioni"!.. [:246]

qualcuno di voi sa indicarmi la fonte? io NON l'ho trovata!..e il post di FB del Cun è chiaramente ironico!.. [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/12/2018, 11:36 
Domande:

Gli alieni sono per il genere umano o contro il genere umano? Escono fuori all'ultimo momento per salvare il salvabile o per dare una bella spazzolata alla Terra? Sono così prudenti da aspettare fino all'ultimo istante o così dementi da tentare l'impossibile quando è tardi?

Le foto non vi servono, ma queste risposte.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/12/2018, 14:29 
FABIOSKY63 ha scritto:
riguardo a questo ho parlato una quindicina di giorni fa con MaxAngel che mi ha confermato che c'è stato un breafing il giorno prima della conferenza all'hotel a Roma dove erano alloggiati i due ospiti e che erano presenti i vertici del Cun e i due ospiti...tra l'altro meravigliato di questa cosa mi ha chiesto quale sia la fonte di tali "affermazioni"!.. [:246]
qualcuno di voi sa indicarmi la fonte? io NON l'ho trovata!..e il post di FB del Cun è chiaramente ironico!.. [:305]
[:295]

Al momento le uniche conferme sono le parole di Baiata e Delonge postate su facebook (pubblicate nella pagina precedente di questa discussione)
Delonge, in particolare, con i ringraziamenti sembra volere dire quello che non avrebbe dovuto dire, confermare l'incontro a porte chiuse
Se, come dici, erano presenti vertici del CUN significa che lo stesso CUN ci sta nascondendo qualcosa?
A questo punto la strana domanda che Pinotti ha rivolto ad Elizondo nella conferenza pubblica potrebbe avere un senso ben diverso ...

Morley ha scritto:
Alieno è chi invade, il parassita che orchestra nel buio, se vuoi, e nel caso specifico mi riferisco agli alieni che stanno sotto i tuoi piedi, nella terra di sotto, o se preferisci nel subconscio umano, i quali non sono affatto creazioni gestibili della mente umana, bensì risiedono nei luoghi oscuri e manovrano gli umani secondo i loro comodi da sempre.
Extraterrestre e alieno non sono affatto la stessa cosa, ammesso che l'extraterrestre venga sulla Terra, cosa poco probabile.

Invasore, parassita ... forse è solo il legittimo proprietario di questo allevamento


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/12/2018, 18:33 
gippo ha scritto:
Se, come dici, erano presenti vertici del CUN significa che lo stesso CUN ci sta nascondendo qualcosa?
A questo punto la strana domanda che Pinotti ha rivolto ad Elizondo nella conferenza pubblica potrebbe avere un senso ben diverso ...



Quale strana domanda?
Comunque prima pubblicano i risultati delle analisi effettuate e soprattutto altri video e meglio è.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 31/12/2018, 19:29 
gippo ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Invasore, parassita ... forse è solo il legittimo proprietario di questo allevamento


Chi si fa "proprietario" di un pianeta e della vita di altri esseri non è mai "legittimo", per questo si nasconde, unico vero motivo per cui gli alieni restano da sempre nell'ombra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org