Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 13:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Non ti "picchia" nessuno, ma il fatto che possa ritenermi un seguace di .."babbei", non è che mi sia gradito, per lo meno poco rispettoso (o ti offendi solo tu). [;)]
Comunque, sertamente, di false religioni e sètte ce sono, ma si vedono i risultati ... [^]

Comunque il Pentagono ha sempre avuto un programma per gli UFO: lo dico fin dalla prima pagina del mio topic ...
(Oppure basta leggere il volume La verità sui Dischi Volanti, di Donald E. Keyhoe, ex Magg. dei Marines)


Immagine

Immagine

E' un ammissione, seppur velata, della Loro provenienza ...


Mi meraviglio che si trovi ancora ...

https://www.amazon.it/verit%C3%A0-sui-d ... B073QVQWRL

Ne sono in possesso fin dal 1954! E gran parte degli avvistamenti riportati sul topic li ho trascritti da Keyhoe ...
E' un volume da TENERE! Ha lavorato con l'Intelligence dell'USAF!


Già un testo che titola "LA VERITA'" sui dischi volanti lascia presagire la marea di boite che contiene.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 13:35 
Sai almeno chi era A. Chop? (Già, non leggi il topic ...)
Donal E. Keyhoe era informato da Albert Chop (dell'Ufficio Stampa dell'U.S. AIR FORCE) che lo metteva al corrente del Problema UFO, autorizzato dall'Aviazione stessa, quando ancora era divisa se pubblicare i risultati al pubblico o meno!

E' stato Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di U.F.O., e portavoce Stampa dell'A.T.I.C. ):

" Da tempo veniamo tenuti d'occhio da ESSERI EXTRATERRESTRI a bordo di Dischi Volanti INTERPLANETARI ..."

( Da un articolo sul mensile "True" )



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 13:49 
bleffort ha scritto:
Quando si tratta di dichiarazioni fatte dagli usa cerchiamo di prenderli con le pinze. [:306]

Sappiamo quanto sono mentitori. [:305]

A volte si può mentire anche per una buona ragione.... o ritieni che il mondo sia pronto a sapere una eventuale verità sulla vita aliena??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 14:53 
Ufologo 555 ha scritto:
" Da tempo veniamo tenuti d'occhio da ESSERI EXTRATERRESTRI a bordo di Dischi Volanti INTERPLANETARI ..."

Si, certo, dagli UFO (United Force Organizzation), progetto allogeno-sionista incominciato dai nazisti dell'ebreo Hitler.

sottovento ha scritto:
A volte si può mentire anche per una buona ragione.... o ritieni che il mondo sia pronto a sapere una eventuale verità sulla vita aliena??

Certo, una ragione vitale per i mascalzoni di turno, un top-secret tassativo per non dire al mondo la verità, cioè che i demoni alieni allogeni sono saliti alla superficie ed hanno preso il potere condividendolo con Sion mediante la loro "scienza" sobillata agli umani idioti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 16:42 
Visto che sei così ...caprone, leggiti i miei primi post: pag 1 (il link è sotto la firma) [:305]

- IL MIO MOTTO
- CONTINUANDO CON LE MIE OSSERVAZIONI
- IN UN MONDO COSI' EGOISTA, COSA SAREBBE MEGLIO FARE?
- IL PUNTO SUL FENOMENO UFOLOGICO
- E QUALE PROVA?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 24/09/2019, 19:24 
Oppure fai come M. Polidoro .... [:302]


Guarda su youtube.com



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 24/09/2019, 20:32 
Polidoro o non Polidoro, è meglio non rimanere troppo aggrappati a questi benedetti tre video.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 24/09/2019, 21:59 
Io ribadisco la mia opinione facendo due semplici considerazioni:

1. Che i video della Marina Usa siano autentici non l'ho mai messo in dubbio e mi sta pure bene che lo vogliano precisare, ma ciò non rappresenta la prova di una disclosure, ergo il termine Ufo/vita aliena non compaiono.

2. Anche qualora vi fossero dichiarazioni interessanti su tali video a me risulta che la storia degli avvistamenti Ufo risale a prima della seconda guerra Mondiale, ergo non comprendo perché non incominciare da qualche anno prima!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 25/09/2019, 13:11 
xkjes ha scritto:
Certo Argla ti posso anche confessare negli anni 94 fino al 97 sono stato coinvolto con qualcosa di extraneo non solo dei tanti avvistamenti ma anche in fatto di “possessione” della <coscenza>
cioè questi extraneo non solo manovrano gli ufo ma anche le <coscenze> delle persone......
in quegli anni avevo la convinzione che la mia casa non era qui sulla terra ma fuori o per meglio
dire in un altro “Universo Dimensione” e questo mi faceva stare male!


Mamma mia, ci credo che ti facesse stare male ! Scusami xkjes, mi ero persa la tua risposta.
Provo a fare un paragone per capire, intendi come se qualcosa dall' esterno, un' "entità", avesse per un periodo messo in stand by te e sovrapposto la sua coscienza, la sua identità alla tua ?
Ti ricordi come sei riuscito a prendere consapevolezza e a farlo smettere ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 25/09/2019, 13:18 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma torniamo agli ufo; cosa ne pensi di quel volume? Guarda che se lo trovi sei più che fortunata! [:264]
https://www.amazon.it/verit%C3%A0-sui-d ... B073QVQWRL


Non lo conosco ma grazie dello spunto. [:)] Ho una lista di testi che vorrei leggere che non finisce più... [B)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 25/09/2019, 14:14 
sottovento ha scritto:
Io ribadisco la mia opinione facendo due semplici considerazioni:

1. Che i video della Marina Usa siano autentici non l'ho mai messo in dubbio e mi sta pure bene che lo vogliano precisare, ma ciò non rappresenta la prova di una disclosure, ergo il termine Ufo/vita aliena non compaiono.

2. Anche qualora vi fossero dichiarazioni interessanti su tali video a me risulta che la storia degli avvistamenti Ufo risale a prima della seconda guerra Mondiale, ergo non comprendo perché non incominciare da qualche anno prima!


su questo tema ci troviamo abbastanza d'accordo vedo, unico appunto il "qualche anno" potrebbe tranquillamente essere "qualche millennio". Per fortuna c'è chi lo sta cominciando a fare in maniera metodica e scientifica e non solo a chiacchiere nei libri fuffologici o nelle tramsmissioni tv.

I romani parlavano di trabes volanti (travi volanti) e "scudi volanti" giusto per rimanere nel nostro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 25/09/2019, 17:20 
.. E nel mio topic .... [;)]
Perchè non prendete spunti da lì ...? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 25/09/2019, 21:03 
argla ha scritto:
xkjes ha scritto:
Certo Argla ti posso anche confessare negli anni 94 fino al 97 sono stato coinvolto con qualcosa di extraneo non solo dei tanti avvistamenti ma anche in fatto di “possessione” della <coscenza>
cioè questi extraneo non solo manovrano gli ufo ma anche le <coscenze> delle persone......
in quegli anni avevo la convinzione che la mia casa non era qui sulla terra ma fuori o per meglio
dire in un altro “Universo Dimensione” e questo mi faceva stare male!


Mamma mia, ci credo che ti facesse stare male ! Scusami xkjes, mi ero persa la tua risposta.
Provo a fare un paragone per capire, intendi come se qualcosa dall' esterno, un' "entità", avesse per un periodo messo in stand by te e sovrapposto la sua coscienza, la sua identità alla tua ?
Ti ricordi come sei riuscito a prendere consapevolezza e a farlo smettere ?


Esatto hai fatto centro cara argla!

Ti posso dire che in quel decennio 1990-99 ci sono state le guerre in Iraq e jugoslavia ma cè stata anche un altra guerra non visibile ai nostri occhi che proveniva da entità externe dimensionali
io l ho sentita come una finestra aprirsi e entrare un onda che ti attraversa il corpo e ti fa sentire una energia che non fa parte di questo mondo alla fine degli anni 90 ho sentito questa finestra chiudersi e questa energia externa spegnersi con la mia coscienza che riprendeva a capire cosa era sucesso e scoprire che ci sono state altre persone ad aver avuto la mia esperienza cè chi è riuscito
a capire cosa era sucesso e chi invece ancora sta cercando questa energia extranea pensando che sia positiva!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 26/09/2019, 12:44 
xkjes ha scritto:
Esatto hai fatto centro cara argla!

Ti posso dire che in quel decennio 1990-99 ci sono state le guerre in Iraq e jugoslavia ma cè stata anche un altra guerra non visibile ai nostri occhi che proveniva da entità externe dimensionali
io l ho sentita come una finestra aprirsi e entrare un onda che ti attraversa il corpo e ti fa sentire una energia che non fa parte di questo mondo alla fine degli anni 90 ho sentito questa finestra chiudersi e questa energia externa spegnersi con la mia coscienza che riprendeva a capire cosa era sucesso e scoprire che ci sono state altre persone ad aver avuto la mia esperienza cè chi è riuscito
a capire cosa era sucesso e chi invece ancora sta cercando questa energia extranea pensando che sia positiva!


Capisco kkjes, da brividi... mi chiedo se questa guerra di cui parli non si colleghi ad un fatto di cui avevo letto ma di cui si trova poco : la " grande amnesia del '96 ".

Cita:
l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare [...]
Quest’ amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando.
Molti [...] furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’ intelligence false e ricordi fasulli.


https://sadefenza.wordpress.com/2017/09 ... el-1996-2/
https://www.disclosurenews.it/la-grande ... 996-cobra/
http://2012portal.blogspot.com/2015/10/ ... -1996.html



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 26/09/2019, 18:25 
argla ha scritto:
xkjes ha scritto:
Esatto hai fatto centro cara argla!

Ti posso dire che in quel decennio 1990-99 ci sono state le guerre in Iraq e jugoslavia ma cè stata anche un altra guerra non visibile ai nostri occhi che proveniva da entità externe dimensionali
io l ho sentita come una finestra aprirsi e entrare un onda che ti attraversa il corpo e ti fa sentire una energia che non fa parte di questo mondo alla fine degli anni 90 ho sentito questa finestra chiudersi e questa energia externa spegnersi con la mia coscienza che riprendeva a capire cosa era sucesso e scoprire che ci sono state altre persone ad aver avuto la mia esperienza cè chi è riuscito
a capire cosa era sucesso e chi invece ancora sta cercando questa energia extranea pensando che sia positiva!


Capisco kkjes, da brividi... mi chiedo se questa guerra di cui parli non si colleghi ad un fatto di cui avevo letto ma di cui si trova poco : la " grande amnesia del '96 ".

Cita:
l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare [...]
Quest’ amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando.
Molti [...] furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’ intelligence false e ricordi fasulli.


https://sadefenza.wordpress.com/2017/09 ... el-1996-2/
https://www.disclosurenews.it/la-grande ... 996-cobra/
http://2012portal.blogspot.com/2015/10/ ... -1996.html


Non ne sapevo niente di questa"amnesia del 96"
grazie argla per i Link quando ho un pò di tempo li leggero
anche tu sei una preziosa pedina per la "via per la coscenza"
grazie ancora mi hai dato un grande aiuto!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 21:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org