Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 17:27 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294] e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]

Ciao @Fabio, faccio soltanto due semplici osservazioni:

1. Il fatto che quei video siano autentici non è prova che quelli ripresi siano aviogetti alieni e per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di velivoli sperimentali ignoti alla stessa Marina Usa (e non obbligatoriamente americani).

2. Mi parli dei 2004 e del 2015... ma di tutta la storia da Roswell in poi perché nessun riferimento??


Esatto. La famosa moda degli UFO triangolari era dovuta proprio ai prototipi spia e poi stealth del gruppo Skunk Work un dipartimento distaccato della Lockheed Martin che si occupava di armi\velivoli sperimentali a partire dall'U2 passando per il blackbird fino al nighthawk e chissà cos'hanno nei loro hangar che spunterà fuori al primo conflitto serio. Certo giravano voci che in realtà facessero solo retroingegneria su navi spaziali precipitate\abbattute ma non è dimostrabile :)

Da questa è nata la mitologia attorno all'area 51 che è proprio l'area scelta da questo dipartimento per testare i suoi prototipi fin dagli anni '50.

Che poi ci sia qualcosa di "alieno" che sorvola i nostri cieli non c'è dubbio ma prima di arrivare a tali conclusioni definendole PROVATe bisogna trovarle le prove e non scambiare lucciole per lanterne altrimenti si finisce per distruggere completamente una branca di ricerca proprio come ha fatto l'UFOLOGIA diventando una barzelletta per gonzi. Per fortuna ora ci hanno pensato ricercatori seri\VERI a ridare slancio alla ricerca di tracce di vita aliena sulla terra (passate e presenti) con l'ausilio di strumenti scientifici seri e non di fantomatici rapiti sotto ipnosi o lucette senza senso nel cielo.


Allora bisogna fare una “puntualizazione” non bisogna soffermarsi solo forma del oggetto (triangolo sfera sigaro cubo etc.) ma quello che riescono a fare questi ufo ad esempio come l ufo triangololare che ho osservato io nel 1994 che ha aperto uno “Stargate” per entrare nel nostro cielo e passarmi sopra lentamente per poi accellerare velocemente trasformandosi in una sfera luminosa come una stella.........


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 19:33 
xkjes ha scritto:
Allora bisogna fare una “puntualizazione” non bisogna soffermarsi solo forma del oggetto (triangolo sfera sigaro cubo etc.) ma quello che riescono a fare questi ufo ad esempio come l ufo triangololare che ho osservato io nel 1994 che ha aperto uno “Stargate” per entrare nel nostro cielo e passarmi sopra lentamente per poi accellerare velocemente trasformandosi in una sfera luminosa come una stella.........


E' una giusta osservazione Xkjes, anche il tipo di "prestazioni" e di comportamento li definisce. Un anno fa, durante conferenza del Cun ( pagine 49 e seguenti di questo topic ), Elizondo ad esempio aveva parlato di "oggetti" con la capacità di spostarsi contemporaneamente attraverso vari ambienti ( nel vuoto dello spazio, nell' atmosfera, sott' acqua… ).


Riprendendo il filo, il mio timore, dubbio, non so neanche come definirlo, è solo che si finisca per fare passi indietro invece che avanti...

E' credibile che la Marina USA non sappia con che cosa ha a che fare ? Magari il singolo pilota non lo sa... ma "in alto" ?
Com' è possibile che un anno fa Elizondo parlasse di "commercializzazione" e che adesso non se ne sappia nulla ??

La mia idea è che sappiano perfettamente di cosa si tratta ma che far leva su un potenziale problema di sicurezza sia strategicamente e finanziariamente più utile. [8]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 19:41 
MaxpoweR ha scritto:
E la colpa di chi è? di chi ha sparato pistolinate per 50 anni gridando al lupèo al lupo o della gente che OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE non da più retta a questi babbei?


Se la gente fosse davvero così brava a non seguire babbei avremmo meno religioni ( che io intendo come "costrutti" umani ). [:p] Ora qualcuno mi picchia... [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 19:49 
Non ti "picchia" nessuno, ma il fatto che possa ritenermi un seguace di .."babbei", non è che mi sia gradito, per lo meno poco rispettoso (o ti offendi solo tu). [;)]
Comunque, sertamente, di false religioni e sètte ce sono, ma si vedono i risultati ... [^]

Comunque il Pentagono ha sempre avuto un programma per gli UFO: lo dico fin dalla prima pagina del mio topic ...
(Oppure basta leggere il volume La verità sui Dischi Volanti, di Donald E. Keyhoe, ex Magg. dei Marines)


Immagine

Immagine

E' un ammissione, seppur velata, della Loro provenienza ...


Mi meraviglio che si trovi ancora ...

https://www.amazon.it/verit%C3%A0-sui-d ... B073QVQWRL

Ne sono in possesso fin dal 1954! E gran parte degli avvistamenti riportati sul topic li ho trascritti da Keyhoe ...
E' un volume da TENERE! Ha lavorato con l'Intelligence dell'USAF!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:02 
Ufologo 555 ha scritto:
Non ti "picchia" nessuno, ma il fatto che possa ritenermi un seguace di .."babbei", non è che mi sia gradito, per lo meno poco rispettoso (o ti offendi solo tu). [;)]
Comunque, sertamente, di false religioni e sètte ce sono, ma si vedono i risultati ... [^]


Hai ragione Ufologo, chiedo venia per la battuta. [:D] Sai anche che normalmente, e ormai sono con voi da un po', sono molto rispettosa quando si tratta di questi argomenti. [;)]

Seriamente, il termine non è così negativo, si usa per persone ingenue, sprovvedute, "credulone". E io credo che anche moltissimi "pastori d' anime" siano proprio così, persone semplici che credono in buona fede ma non sono correttamente informate.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:07 
Però .. Matteo 18,1-5

"1 In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me." (Matteo 18,1-5)

Che Per SEMPLICE si intende senza MALIZIA O ALTRI SCOPI ...

Ma torniamo agli ufo; cosa ne pensi di quel volume? Guarda che se lo trovi sei più che fortunata! [:264]
https://www.amazon.it/verit%C3%A0-sui-d ... B073QVQWRL



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 20:18 
argla ha scritto:
xkjes ha scritto:
Allora bisogna fare una “puntualizazione” non bisogna soffermarsi solo forma del oggetto (triangolo sfera sigaro cubo etc.) ma quello che riescono a fare questi ufo ad esempio come l ufo triangololare che ho osservato io nel 1994 che ha aperto uno “Stargate” per entrare nel nostro cielo e passarmi sopra lentamente per poi accellerare velocemente trasformandosi in una sfera luminosa come una stella.........


E' una giusta osservazione Xkjes, anche il tipo di "prestazioni" e di comportamento li definisce. Un anno fa, durante conferenza del Cun ( pagine 49 e seguenti di questo topic ), Elizondo ad esempio aveva parlato di "oggetti" con la capacità di spostarsi contemporaneamente attraverso vari ambienti ( nel vuoto dello spazio, nell' atmosfera, sott' acqua… ).


Riprendendo il filo, il mio timore, dubbio, non so neanche come definirlo, è solo che si finisca per fare passi indietro invece che avanti...

E' credibile che la Marina USA non sappia con che cosa ha a che fare ? Magari il singolo pilota non lo sa... ma "in alto" ?
Com' è possibile che un anno fa Elizondo parlasse di "commercializzazione" e che adesso non se ne sappia nulla ??

La mia idea è che sappiano perfettamente di cosa si tratta ma che far leva su un potenziale problema di sicurezza sia strategicamente e finanziariamente più utile. [8]


Certo Argla ti posso anche confessare negli anni 94 fino al 97 sono stato coinvolto con qualcosa di extraneo non solo dei tanti avvistamenti ma anche in fatto di “possessione” della <coscenza>
cioè questi extraneo non solo manovrano gli ufo ma anche le <coscenze> delle persone......
in quegli anni avevo la convinzione che la mia casa non era qui sulla terra ma fuori o per meglio
dire in un altro “Universo Dimensione” e questo mi faceva stare male!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 22:56 
Oggi Massimo Mazzuco sosteneva che forse qualcuno al dipartimento della difesa vuole pararsi le chiappe
vista la probabilità di un evento difficile da tenere segreto.

Immaginate un "evento Roswell" al tempo degli smartphone ed internet [:)]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 10:02 
.. il mondo .. "crollerebbe"! Lo sanno fin dagli anni '30 ........... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 11:02 
TTSA: "UN MOMENTO DECISIVO NELLA STORIA".

Ci sono stati molti momenti decisivi nella storia. Per la maggior parte, li riconosciamo a posteriori quando possiamo guardare indietro e vedere l'intera immagine per identificare il punto di ribaltamento. Occasionalmente, abbiamo la fortuna di vederli come stanno accadendo.
Alla To The Stars Academy, crediamo che uno di questi momenti elettrizzanti sia stata la recente dichiarazione della Marina degli Stati Uniti che le riprese catturate a bordo dei loro jet da combattimento d'elite sono state considerate "fenomeni aerei non identificati". Sia che preferiate l'inferenza accademica del termine "UAP" o l'eredità della lotta per la verità nella designazione di "UFO", possiamo prenderci tutti un momento per considerare il peso di questa affermazione.
Per decenni, uomini e donne di servizio altamente qualificati sono stati quasi silenziosi quando si è trattato di eventi straordinari che hanno vissuto, insieme a innumerevoli persone in tutto il mondo che hanno avuto simili storie. Siamo sensibili alle sfide che un tale annuncio introduce alla Marina e plaudiamo a questa azione, che, se combinata con il loro precedente cambiamento nelle procedure di segnalazione per gli UAP, cambia radicalmente le condizioni di questa relazione.
C'è ora un percorso per la To The Stars Academy per focalizzarsi sulla ricerca con dati più completi e avanzati che, per la prima volta, consentiranno un'indagine scientifica estremamente dinamica. Abbiamo lavorato instancabilmente con molteplici uffici a Washington D.C. per spostare il tema degli UAP oltre lo stigma, la curiosità del passato, attraverso l'accettazione e un esame determinato.
Le prove delle nostre azioni sono state evidenziate nella prima stagione della serie di documentari di History Channel 'Unidentified: Inside America's UFO Investigation', che ora vedrà una seconda stagione. La conferma dei nostri successi può essere vista nel cambiamento di paradigma dei media mainstream e nella conferma che i leader di governo sono apertamente coinvolti ed esigono risposte.
Siamo in un momento in cui fatti indiscutibili stanno smentendo affermazioni speculative e infondate che hanno mascherato e confuso la realtà degli UAP per oltre 70 anni. Con pazienza, dobbiamo ricordarci che questo è solo il primo passo per rispondere a uno dei più grandi misteri del millennio.
La To The Stars Academy è stimolata e focalizzata per la nostra continua missione, e speriamo che continuiate a seguirci e sostenerci in questo incredibile viaggio.

https://www.facebook.com/CentroUfologicoCUN/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:19 
ANCHE LA RAI


Immagine
https://www.raiplay.it/video/2019/09/UF ... fECIXAdG4M



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:23 
Ufologo 555 ha scritto:


Quando si tratta di dichiarazioni fatte dagli usa cerchiamo di prenderli con le pinze. [:306]
Sappiamo quanto sono mentitori. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:25 
Adesso, bleffort, esageri ... (vabbèh ce lo fai sempre) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:33 
Ufologo 555 ha scritto:
Adesso, bleffort, esageri ... (vabbèh ce lo fai sempre) [:246]


Fin'ora è stato così, poi vedremo se hanno cambiato mentalità.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:39 
Ci credo poco, perché su questo Problema è d'accordo tutto il Mondo! Che fine farebbero i politici ...?


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 23:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org