Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Space X o altro di elon musk?

25/12/2017, 17:28

Prove di nuovi propellenti? [;)]

p.s.: si parla tanto della tecnologia raggiunta dagli Usa , leggevo giorni fa e se trovo l'articolo lo posto che la Cina sia molto più avanti

Re: Space X o altro di elon musk?

25/12/2017, 20:36

Dovrebbe essere il twilight effect, ovvero è un fenomeno che si verifica alle scie di carburanti in prossimità del tramonto (e Dell alba)

Re: Space X o altro di elon musk?

26/12/2017, 10:01

Guarda su youtube.com

Re: Space X o altro di elon musk?

26/12/2017, 11:02

Bèh, effettivamente ....


Guarda su youtube.com

Re: Space X o altro di elon musk?

26/12/2017, 15:56

donnacinzia ha scritto:guardate questo video, dal 1,06 è ancora più interessante, purtroppo io non me ne intendo, e purtroppo l'avevo memorizzato da FB
https://www.facebook.com/TheUnseenEncyc ... 854397807/



Guarda su youtube.com

Re: Space X o altro di elon musk?

26/12/2017, 20:29

non c'era nessun tramonto era notte, comunque puzza qualunque cosa fosse non era un satellite.

Re: Space X o altro di elon musk?

27/12/2017, 00:35

Vedi bene che in molti video si vede bene che il lancio avviene proprio in prossimità del crepuscolo

Re: Space X o altro di elon musk?

27/12/2017, 11:10

in alcuni si ma in alcuni è notte, ma comunque fosse una cosa normale si avrebbero altri video del genere. si è stupito pure un'esperto come ufologo.

Re: Space X o altro di elon musk?

27/12/2017, 13:29

Guarda su youtube.com
Se ne trovano tanti e sono sempre lanci che avvengono a cavallo del tramonto/notte

Re: Space X o altro di elon musk?

28/12/2017, 21:29

Certo che l'accostamento è affascinante...
Allegati
Spacexx.jpg
Ufo.jpg

Re: Space X o altro di elon musk?

29/12/2017, 01:21

desiamente!

Re: Space X o altro di elon musk?

29/12/2017, 08:56

rafnevercry ha scritto:
Guarda su youtube.com
Se ne trovano tanti e sono sempre lanci che avvengono a cavallo del tramonto/notte



In effetti, se avvengono anche a tardo tramonto, lassù c'è ancora il Sole per cui vengono ulteriormente illuminati; l'allargamento della scia è dovuta alla scarsa presenza dell'atmosfera (che restringe la fiammata ed i fumi).

Re: Space X o altro di elon musk?

29/12/2017, 15:56

Esattamente [:290]

Re: Space X o altro di elon musk?

29/12/2017, 17:14

Ce ne stanno un botto di video come questo, infatti quello che ho pensato inizialmente è che sicuramente non era un falso, poi da alcuni contatti americani ho letto si tratta dello space x di Elon Musk, dovrebbe avere a che fare con la sperimentazione di razzi esplicitamente per l’esplorazione spaziale con parti riutilizzabili e l’atterraggio autonomo in verticale, il fatto è che mi fa strano questo effetto luminescente e quell’affaretto che rimane al centro e che produce quei piccoli vortici luminosi, ma il tizio è andato avanti parecchio (con tutti quei soldi, la testa che ha e l’appoggio anche finanziario della Nasa). Comunque per adesso ha la mia ammirazione considerando che la sua mission va nella direzione dell’energia pulita [:298] e l’ultima Tesla è proprio uno schiaffo in faccia all’industria del petrolio, che goduria!!
Una cosa però non mi è proprio chiara, ho letto che il lancio di Dragon è stato effettuato grazie ad un programma Nasa, ma lui in quanto compagnia privata con i propri profitti e intenti è collaboratore o competitor nei confronti della Nasa nonostante la partecipazione a questo programma?

Re: Space X o altro di elon musk?

30/12/2017, 20:13

Uno sguardo più dettagliato della nube di condensa lasciata dal razzo Falcon 9 della SpaceX, dopo il lancio con 10 nuovi satelliti Iridium NEXT, il 22 Dicembre. Il lancio è avvenuto alla base Air Force di Vandenberg California, e questa scia era ben visibile sopra i cieli di tutta Los Angeles.
George Rose / Getty
[Adrian]

Seguiteci su Link2Universe

Immagine


Caso chiuso. [^]
Rispondi al messaggio