Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Modifica nella sezione documenti Ummiti nel sito di PaoloG

19/02/2018, 22:06

Ciao a tutti,

questa volta lo scopo di questo messaggio non è di annunciare una nuova traduzione di un qualche documento ufologico, ma di informare a proposito di una piccola modifica che ho apportato alla struttura del mio sito.

La modifica riguarda la pagina dei documenti ummiti. Avevo infatti sempre trovato troppo esiguo e sostanzialmente poco utile il campo Riassunto del contenuto per via delle piccole dimensioni:

Immagine

Quindi ho preso la decisione di inserire le mie note e/o commenti relativi a ciascuna lettera in una apposita pagina alla quale si accede da un link che corrisponde al testo che si trova già contenuto nel campo Riassunto del documento.
Per intenderci meglio con un esempio grafico, quando vedete il testo nel campo del Riassunto evidenziato come link (nell’esempio qui sotto è illustrato il caso della lettera D60):

Immagine

facendoci click sopra si aprirà la pagina che contiene le mie note/commenti sul documento:

Immagine

Al momento sono arrivato a dieci, e naturalmente ci vorrà ancora un po’ di tempo per completare l’operazione dato che le lettere tradotte sono a tutt’oggi ben cinquanta.
Questo sempre per cercare di rendere le lettere quanto più “fruibili” possibile.

Questo è tutto, grazie come sempre per l’attenzione e

Ciao a tutti,

Re: Modifica nella sezione documenti Ummiti nel sito di Paol

19/02/2018, 22:18

Grazie Paolo, gentilissimo come sempre. [:D]

Re: Modifica nella sezione documenti Ummiti nel sito di Paol

19/02/2018, 22:28

Prego Zak! [:)]

Re: Modifica nella sezione documenti Ummiti nel sito di Paol

20/02/2018, 09:40

Grande Paolo!
Ti aspetto per il solito sushi.
A presto
[:264]

Re: Modifica nella sezione documenti Ummiti nel sito di Paol

21/02/2018, 23:22

Grazie Andrea,
a presto allora!
Ciao,
Rispondi al messaggio