Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 26/02/2018, 23:55 
Vediamo le foto:

Immagine

e

Immagine

Ingrandito evidenziandone la struttura con falsi colori:


Immagine

ore 23.45 ,zona Rongie,cielo ovest


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 16:29 
e' veramente interessante questa foto, grazie alle migliorie technologiche di massa questo ingrandimento non sarebbe stato possibile nel secolo scorso, fra 20 anni avremmo foto piu chiare di questi fenomeni UFO?



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 16:38 
Domanda:
quelle 3 in basso sono finestre di una casa, oppure un riflesso?
ci descrivi i movimenti che ha fatto l'oggetto e quanto tempo è rimasto visibile?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 17:45 
questa è la foto della casa:

Immagine

vedi la collina dietro,l'ufo era nel cielo appena sopra la collina.

questa è la foto migliore:l'ufo si era abbassato roteando:

Immagine

ed ecco un ingrandimento:

Immagine

sembra avere una cupola e due strati sottostanti,bello!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 18:52 
sanje ha scritto:
e' veramente interessante questa foto, grazie alle migliorie technologiche di massa questo ingrandimento non sarebbe stato possibile nel secolo scorso, fra 20 anni avremmo foto piu chiare di questi fenomeni UFO?


grazie,in effetti mi sto specializzando in questo tipo di lavoro,perchè mi piace avere una visione reale delle cose.
Capisco i problemi di immagine,di badget,il piacere di spettacolarizzare le foto,ecc...ma questo non deve andare oltre il ragionevole.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 19:43 
L'ufologia moderna!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 27/02/2018, 20:05 
esatto,l'ufologia moderna [:290]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 28/02/2018, 13:30 
una curiositá :qualche sera fa,volava sul paese un elicottero a bassissima quota con un faro rosso in prua.
A Lugano,tutte le sere,un drone ispeziona la cittá scattando un numero esagerato di foto in un tripudio di flash.
Sulla vetta del monte Bré,si accende un faro molto potente che getta sulla cittá luce rossa,verde,bianca e bianco-viola!
E ancora,a Malvaglia,si vedono,ogni tanto,fasci color blu cobalto sui tetti che durano pochi secondi.
Io posso anche capire che l'Interferenza abbia colori preferiti e usi la luce in alcuni modi,ma potrebbe farlo in un modo meno infantile e pacchiano [:302] [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 23/03/2018, 23:38 
Un amico di Malvaglia,Bruno Canzali,persona affidabile e scettica,mi diceva ieri di aver aver visto qualcosa di strano mentre faceva la sua solita passeggiata trardo serale.
Bruno é un uomo pratico,che ama le cose reali e non fantastica ,quindi la sua testimonianza é interessante.
Mi diceva che,ad un certo punto si era fermato senza un motivo particolare trovandosi a guardare verso nordest,il cielo sopra i monti di Dagro,vedendo una cerchio luminoso rosso,che sembrava contenere qualcosa.Il cerchio poteva essere fatto da molti punti,ma non é sicuro.
Quindi,guardando verso nord,vedeva una luce forte e compatta che si spostava seguendo e montagne.
Il fenomeno é durato qualche momento,lui si é spostato di qualche metro ed é sparito.
Lui mi chiedeva come mai poteva capitare un evento del genere e vederlo sparire cambiando di posizione in pochi secondi.
Premesso che si tratta di una persona sana di mente e non usa ad alcool e fumo di sorta,la risposta non é stata facile.
A parte la possibile coincidenza,la mia interpretazione é stata questa:se ti vogliono agganciare,trovano il modo di farlo!
Ammettendo di trovarci in un'area a rischio non indifferente,sapendo le sue abitudini,
e ipotizzando una loro attivitá simulatoria,fermarlo ad un certo punto in un punto specifico e proporgli un avvistamento,é la scelta migliore per loro!
Il fatto poi che il fenomeno si sia interrotto quando lui ha cambiato volontariamente posizione,spiega come funzionano queste cose:in pratica fermano il soggetto in un punto connesso con una proiezione olografica.
Soggetto e proiezione sono in sintonia,come quando si punta un binocolo su un oggetto lontano!
Tutto sembra reale ma,se il soggetto si sposta di poco e sposta il...binocolo virtuale...non vede più niente,e se cerca di riposizionarsi non ci riesce dato che é uscito dal campo di simulazione.
Questo succede sempre con gli ufo,a volte é il soggetto che perde la sintonia e vede sparire tutto quanto,a volte sono gli ufo ad uscire volontariamente dal campo di simulazione!
In ogni caso di simulazione si tratta,fatta a scopo di aggancio,come accade sempre:/gli alieni vanno a pesca e cercano di infilare l'amo con o senza esca nella gente!
Le luci di Hessdalen ne sono un esempio tipico:tutte quelle che sono state spiegate si sono dimostrate misurabili in termini scientifici,mentre le poche inspiegabili hanno resistito ai protocolli!
Questo é logico perché si tratta di ologrammi di luce solida composti e proiettati,simulati ad hoc,sperimentali e sperimentati.
Basti pensare che la CIA, qualche anno fa,ha dovuto dichiarare che quelle
uci inspiegate erano in realtá esperimenti militari segreti!
Ma quali esperimenti militari:umani e non umani sono in sintonia su tutto il pianeta e creano una SINCRONIA INTERFERENZIALE che inc....a e incatena tutto e tutti senza che la gente se ne renda conto!
I fenonemi luminosi sono una loro specialitâ,un'esca seduttiva incredibilmente efficace,un mezzo di interferenza e di abduction funzionali:i fotoni trasportano informazioni proprie ma possono trasportare anche "pacchetti " influenzanti e comunicanti,la luce per l 'Interferenza é POTERE e non vera illuminazione,questo é tempo ed ora di capirlo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 24/03/2018, 08:36 
Ecco i fatti precisi e i dati:

a)schizzo degli oggetti
Immagine

Descrizione

Bruno ha visto dapprima il semitriangolo con i due lati di color rosso,piuttosto grossi e mossi.
Poi il semitriangolo è diventato un ovale sempre rosso con molti puntini all'interno.

b)data e ora:22 marzo,verso le dieci di sera,cielo di nord est sopra Adro.

c)particolare interessante:quando lui si spostava di 6/7metri non vedeva più niente,ritornando al punto di prima,rivedeva tutto quanto.
IL CHE CONFERMA QUANTO VI HO SCRITTO NEL MIO POST PRECEDENTE!

d)la sera stessa,nel medesimo tempo,aveva visto una luce molto potente sulle pendici del monte Simano,una specie di faro che gettava un fascio di luce lungo il crinale dei monti!
QUESTO FASCIO DI LUCE FINIVA PROPRIO NEL PUNTO IN CUI LUI VEDEVA GLI OGGETTI LUMINOSI ROSSI!!
Ecco lo schizzo di Bruno:


Immagine

Non è molto chiaro,ve lo spiego:sulla sinistra il faro di luce,questa luce seguiva il crinale per un paio di chilometri fino agli oggetti luminosi!
Il faro era molto potente ma la luce emessa non lo era,sembrava diffusa ma,nel contempo,orientata nel senso degli oggetti luminosi!

In pratica,un proiettore laser olografico?

Come potete vedere e capire,una testimonianza interessante,che conferma l'aspetto virtuale olografico degli avvistamenti alieni!
ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 26/03/2018, 06:03 
Nota importante

La valle di Blenio è una zona militarizzata,come l'Alta Leventina e il massiccio del San Gottardo.
C'è un progetto in corso per annettere le due valli ticinesi al canton Uri,facendo di tutta la zona una sola area militare!
Quindi,in teoria,l'avvistamento potrebbe essere dovuto ad un esperimento laser militare.
Quando stavo sul monte Ceneri,dove c'è una importamte base militare,di notte vedevo i loro droni pattugliare il cielo.
Una notte ho visto muoversi in un bosco e sopra una radura,uno strano oggetto luminoso simile a un tubo al neon,di color bluastro,lungo sui 4/5 metri;questo oggetto non faceva rumore sembrare galleggiare nell'aria a un metro circa di altezza e siuoveva bene,agilmente!
Forse un esperimento elettromagnetico,
coerente con l'abbondanza di fonti di energia elettrica in quella zona.
Il canton Ticino è un paese molto militarizzato,sia superficialmente che nel sottosuolo.
Le sue Alte Valli, compreso il San Gottardo e il monte Ceneri,sono zone chiaramente militari.
Quindi è logico vedere cose strane e,talvolta sorprendenti.
Nel caso di Bruno,però,mi chiedo quale potrebbe essere il senso militare di quell'insieme.
Un triangolo che diventa un cerchio,di colore rosso vivo,piuttosto grandi e un faro ben visibile che proietta una luce tipo proiettore lungo le montagne.
La creazione di un falso bersaglio?Un esperimento tecnico?
Resta aperta la questione aliena ma,come dicono loro:"noi non ci siamo...siamo solo apparenze adatte alle epoche e agli ambienti...quello che conta è la continuitâ di quello che sta dietro l'apparenza!È questa continuità che regge il Progetto e la sua sostanza non è materia energia ma qualcuno e qualcosa d'altro che voi non riuscite a capire e SERVITE SENZA ACCORGERVENE DA MILLENNI!"
Sacrosante parole!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ufo sopra le case di Malvaglia?
MessaggioInviato: 26/03/2018, 13:18 
Interessante la lucetta della foto, si...
Io ho visto una nave delle Confederazioni fare piroette di fronte a noi, creare un varco dimensionale, o un tunnel, entrarci per arrivare fino a noi, rientrarci per uscirne e sparire.
Bel pomeriggio davvero.
Ah, le foto, si...le prove..uffa, certo...avete ragione
Foto della signora Gomez:

Immagine

Immagine

Immagine

e in generale, l'articolo del sito web.

http://oannes.myblog.it/2018/02/24/da-noi-senza-telepass/

Cercate di vedere le cose con i vostri occhi, per poi giudicare.
Mi diceva Carlos Diaz: busca informacion de primera mano!
L'estate si avvicina, sarebbe interessante organizzare un viaggio a Atacama... Ecuador...Tepoztlan...invece della solita discoteca a Rimini a caccia di tedesche [:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 20:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org