Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10
Iscritto il: 10/03/2018, 13:53
 Oggetto del messaggio: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 02:36 
Tempo fa in rete ebbi modo di imbattermi in un sito, si chiamava alieni e misteri di Pasquariello Domenico. Era zeppo di materiale ufologico come mai visti prima, c'era di tutto, anche foto e filmati interessantissimi.

Ebbi anche modo di avere una corrispondenza via email con Domenico Pasquariello ed era un tipo fermamente convinto della realtà aliena e di tutti i misteri che trattava nel suo sito.

Poi per un periodo di circa un anno persi i contatti con lui ma con mia sorpresa trovai un nuovo sito a nome di Pasquariello, ma ora si chiamava CEIFAN e in tale sito lo stesso Pasquariello che aveva scritto migliaia di articoli a sostegno di UFO e misteri vari, IMPROVVISAMENTE nel nuovo sito rinnega TUTTO dalla A alla Z come uno degli scettici più estremi con una valanga di articoli scettici. [:0]

http://ceifan.org

Ciò che mi ha sorpreso è l'incredibile cambiamento TOTALE su TUTTO. Un cambiamento anche abbastanza veloce, come si fa a ricredersi su ogni cosa in cui si crede in così poco tempo? Posso capire un leggero cambiamento di pensiero su qualcosa, ma un totale cambiamento su tutto sinceramente mi puzza un pò [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 13:11 
Magari non era la stessa persona e ne secondo caso era qualcuno che intendeva screditare l'originale e viceversa. Poi bisognerebbe sapere quale sito è stato pubblicato prima e dopo quanto tempo ecc. ecc.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 13:20 
Majestic12 ha scritto:
Tempo fa in rete ebbi modo di imbattermi in un sito, si chiamava alieni e misteri di Pasquariello Domenico. Era zeppo di materiale ufologico come mai visti prima, c'era di tutto, anche foto e filmati interessantissimi.

Ebbi anche modo di avere una corrispondenza via email con Domenico Pasquariello ed era un tipo fermamente convinto della realtà aliena e di tutti i misteri che trattava nel suo sito.

Poi per un periodo di circa un anno persi i contatti con lui ma con mia sorpresa trovai un nuovo sito a nome di Pasquariello, ma ora si chiamava CEIFAN e in tale sito lo stesso Pasquariello che aveva scritto migliaia di articoli a sostegno di UFO e misteri vari, IMPROVVISAMENTE nel nuovo sito rinnega TUTTO dalla A alla Z come uno degli scettici più estremi con una valanga di articoli scettici. [:0]

http://ceifan.org

Ciò che mi ha sorpreso è l'incredibile cambiamento TOTALE su TUTTO. Un cambiamento anche abbastanza veloce, come si fa a ricredersi su ogni cosa in cui si crede in così poco tempo? Posso capire un leggero cambiamento di pensiero su qualcosa, ma un totale cambiamento su tutto sinceramente mi puzza un pò [:291]

A volte, nella vita, si constata che delle persone prendono posizioni, convinzioni diametralmente opposte alle precedenti.
Sia dal punto di vista filosofico, politico o morale.
Bisognerebbe sputare loro in faccia??
Mah, non saprei.
Perché se lo fanno, onestamente, nel senso che come esseri umani, cambiano idea, nessun "disprezzo".
Ma per chi lo fa di mestiere, come i politici, o i loro portaborse, o i loro fans, stipendiati o no .....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 13:42 
Mai sentito prima...parlano di lui in questo forum...
http://www.cosenascoste.com/forum/topic ... -gratuito/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 14:29 
cari amici,
ma si era anche qui, poi ha cambiato idea, e non è il solo [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 15:00 
Penso che a lui sorprenda il fatto che sia cambiato così repentinamente



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 18:56 
Mi imbattei nel suo sito diversi anni fa, quando aveva ancora un taglio alquanto possibilista. Probabilmente è uno che si lascia sballottare qua e là dalle molteplici e opposte correnti di pensiero, come una foglia al vento. E questo è molto imprudente da parte sua, perchè la rete non dà scampo e tutto quello che si scrive è destinato a galleggiare nel web nei secoli dei secoli, amen.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Uno strano individuo o un debunker?
MessaggioInviato: 30/03/2018, 20:59 
qui uno dei topic dedicato
viewtopic.php?t=8140
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org