Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

militari air force parlano di alieni

04/06/2018, 13:59

Non so se avete gia parlato di questo video , ma se cosi non fosse c'è qualcuno che riesce a tradurlo?

https://youtu.be/H-G_wioWmBQ

Re: militari air force parlano di alieni

08/06/2018, 22:42

Ma pensate sia un fake?

Re: militari air force parlano di alieni

08/06/2018, 22:59

interessante mi sembre reale come video

Re: militari air force parlano di alieni

18/06/2018, 12:37

Ascoltando tutto il video, non sembra che dica nulla di particolarmente specifico che non possa conoscere un semplice appassionato di ufologia...dice di averne visto uno (di essere extraterrestre, alto e robusto), per il resto si limita a descrivere grigi e umanoidi, parlare di come gli alieni del film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" si avvicinino a quelli, nomina il Majestic 12 e parla di come secondo lui il nostro DNA sia stato alterato geneticamente (pensa che Gesù possa essere stato un alieno).
Il tutto avviene in un "clima" strano, credo per la confidenza che hanno gli altri militari con lui che siano pari grado, altrimenti non capirei il clima abbastanza irrispettoso tra risate e domande sciocche (questo fatto viene fatto notare da molte persone anche nei commenti del video). Oppure, semplicemente, l'uomo è noto agli altri per le sue fissazioni sull'argomento e ne hanno approfittato per prendersi gioco di lui e farne un video [V] ... in ogni caso non aveva molto da aggiungere a ciò che si può leggere anche qui sul forum con un infarinata di 10 minuti sull'argomento [:264]

Re: militari air force parlano di alieni

18/06/2018, 13:43

(Non per nulla ... ma se leggete il mio topic forse ne saprete di più .....) [:305]
Rispondi al messaggio