Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 13:45 
Ma è evidente che questi -Velivoli Extraterrestri- cioè opera di altre civiltà ben più evolute della nostra, sono in grado di viaggiare grazie a tecnologie che vanno ben oltre le conoscenze del genere umano, cosa che gli consente da decadi, per non dire da secoli, di far visita alla Terra.

Del resto, a quale scopo così tanti segreti governativi e tante indagini se fosse tutto falso?? Basterebbe questo a sostenere la tesi della loro esistenza.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 13:51 
Certo, ma io mi riferivo alle altre strane, fantasiose supposizioni che leggo sia qui che in giro ...... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 17:17 
andreacorazza ha scritto:
Xanax ha scritto:
lox1 ha scritto:
Ufologo,e cari iscritti:le distanze impediscono viaggi come voi immaginate.


La solita presenzione: siccome noi umani terrestri non abbiamo la tecnologia per viaggi interstellari od interdimensionali allora non la possono avere anche gli altri abitanti dell'universo.


Ufologo e cari iscritti, state attenti...noi umani siamo già al culmine delle conoscenze tecnico-scientifiche, per cui...non possiamo viaggiare verso altri pianeti per via delle distanze.
Che pochezza di spirito...
Come il 99% degli astronomi che escludono la presenza nei nostri cieli di UFO ET perchè viaggiare da un pianeta extrasolare e' troooooppo dispendioso in termini di distanze e durata.

Ieri vedevo in Tv sulla Rai un programma degli anni 60 in B/N, c'era Lucio Battisti giovanissimo che rispondeva in trasmissione ad uno spocchioso giovane con la barbetta, maglione di lana attillato e camiciona coi colletti kilometrici, spocchioso perchè al grande Battisti rivolgeva domande riguardo alla sua musica, paragonandola a quella dei Beatles e Rolling Stones che erano di un altro pianeta, e Lucio che rispondeva con molta umiltà a tanta arroganza.
Ecco, sicuramente quel ragazzetto tra il pubblico era in un periodo di ommipotenza perchè sicuramente aveva appena comprato un nuovo mangianastri o la primissima futuristica segreteria telefonica con le cassette. E sicuramente pensava: guarda la tecnologia umana dov'è arrivata, guarda che ho a casa, amici, venite a vedere, una segreteria che risponde per te e registra i messaggi su di un nastro!

In poche parole, ripeto le parole della guida Kintor riguardo i viaggi: NOI NON VIAGGIAMO SECONDO LE DISTANZE MA ECONDO LE DIMENSIONI.

Ecco, cari iscritti del forum, siamo nel 2018 e secondo lox1 e molti altri, abbiamo già dato tutto. Non ci immaginiamo minimamente come sarà la nostra vita tra 50 anni, così come lo spocchioso tra il pubblico non immaginava come la stiamo vivendo oggi.

Amen[/quote]

Pertinente la similitudine che hai fatto, chissà se la capiranno tutti...



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 17:40 
da quando ci sono i cellulari con fotocamera non si vedono più, o quasi più.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 18:28 
MaxpoweR ha scritto:
magari smetterla di parlare per super-cazzole e spellarsi le mani in applausi per ogni frase che contiene un "vibrazionale" un "piano di coscienza" o un "quantistico",. mi rendo conto che poi c'è meno sugo in cui fare la scarpetta per chi ci lucra e per chi si sente migliore raccontando favole ai creduloni.

Parlate di dimensioni, di piani vibraizonali senza nemmeno conoscere le 3 leggi fondamentali della dinamica o la legge di conservazione dell'energia meccanica ma come può essere credibile uno "studioso" del genere?



[:264]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 19:05 
Ragazzi,datemi retta:se vengono e se ci fanni visita,non provengono da zone siderali.Lasciate stare curvatura,deformazioni temporali e via dicendo:la fisica,fortunatamente,non lascia dubbi in proposito.Se esistono,se ci fanno visita,se sono fra di noi,anche loro rispondono alle leggi della nostra statica,dinamica,della cinematica,della chimica,dell'elettronica e via dicendo.A meno che non abbiano inventato loro moti dei pianeti,cicli vitali e via dicendo.Che ne dite?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 19:51 
lox1 ha scritto:
Ragazzi,datemi retta:se vengono e se ci fanni visita,non provengono da zone siderali.Lasciate stare curvatura,deformazioni temporali e via dicendo:la fisica,fortunatamente,non lascia dubbi in proposito.Se esistono,se ci fanno visita,se sono fra di noi,anche loro rispondono alle leggi della nostra statica,dinamica,della cinematica,della chimica,dell'elettronica e via dicendo.A meno che non abbiano inventato loro moti dei pianeti,cicli vitali e via dicendo.Che ne dite?

Allora secondo te da dove provengono? Il sistema solare (il nostro) lo conosciamo abbastanza bene e i moderni sistemi di studio e monitoraggio se appartenessero a questa galassia li avrebbero già scoperti da un pezzo e sarebbe difficile mantenere il segreto.

Secondo me provengono da molto più lontano. Il punto è che il concetto di lontananza vale per noi in base alla nostra tecnologia, lentissima e antiquata rispetto alla loro. Basti pensare a come hanno sempre messo alle corde i nostri caccia con manovre per noi impossibili.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:05 
Conosciamo il nostro sistema solare?Certo,ma non nei minimi dattagli.Ripeto,se esistono sono qui vicino:potrebbero essere già qui.Ma non arrivano da Zeta Reticuli,per esempio.Se ci hanno visitato,se sono fra di noi,o sono invisibili oppure camminano con i piedi per terra.Non strisciano come serpenti oppure dormono a testa in giu.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:22 
Immagine

L'ho già detto e ridetto: ogni UFO, se forma attorno l'alone plasmatico (che è visibile la notte, variando di colore e intensità secondo la velocità, e di fatti, lo stesso campo megnetico produce i blackout ..) allora potrebbe diventare una sorta di mini "buco nero" che piegando lo Spazio attorno, può poi tranquillamente compiere dei balzi nell'"Iperspazio"! Fantascienza? Per noi (attualmente) sì!
E se così fosse, risolto ogni problema di DISTANZE!
Infatti, da molti anni, non considero più le distanze interstellari come un ... impedimento!
Quello che m'incuriosisce è cosa Vogliono, cosa vengono a fare e perché ci .."snobbano" ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:30 
SAB. 05 NOVEMBRE 2005 11:30 ca PATTI ME BQ 8307
MER. 09 NOVEMBRE 2005 06:30 FRASCATI RM AQ 8382
AB. 19 NOVEMBRE 2005 17:00-!7:35 VERNOLE LE AQ 8310
SAB. 19 NOVEMBRE 2005 22:45 MODICA RG AQ 8390
LUN. 21 NOVEMBRE 2005 22:30 CAMPANIA Autostrada Napoli-Caserta AQ-AS? 8385
LUN. 21 NOVEMBRE 2005 22:30 BORGOMANERO NO AQ 8386
GIO 24 NOVEMBRE 2005 15:07 NAPOLI NA AQ 9139
DOM. 27 NOVEMBRE 2005 21:50 BREIA fraz. Cadarafagno VC AQ-AN 8392

Questa è una segnalazione ufficiale che ho fatto al CUN, indirizzata dai Carabinieri della mia valle.
Nel forum è presente il mio racconto.
Non ne ho più fatte, perchè ho capito che non serve a nulla segnalare.
Ma gli avvistamenti ci sono, ci sono ancora, ed ho persone ancora vive, che mi hanno testimoniato i loro avvistamenti qui, in Valsesia, e negli ultimi anni, in più, ho testimonianze di persone sopra i 70 anni, che mi hanno raccontato avvistamenti della loro goiventù, sempre dalle mie parti.
Volano, volano, semplicemente noi che vediamo, siamo dei granelli in mezzo ad una società indirizzata a guardare al soldo /commercio, e mai in cielo (o pochissimo).



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:34 
lox1 ha scritto:
Se esistono,se ci fanno visita,se sono fra di noi,anche loro rispondono alle leggi della nostra statica,dinamica,della cinematica,della chimica,dell'elettronica e via dicendo.A meno che non abbiano inventato loro moti dei pianeti,cicli vitali e via dicendo.Che ne dite?


è un sospetto che nutro da tempo.



donnacinzia ha scritto:
Ma gli avvistamenti ci sono, ci sono ancora.


Puoi ben dirlo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:41 
Cinzia, se clicchi in basso (nella mia firma) vedi che sono anche con due gruppi su FB (perché altri non li ritengo affidabili) e di solito si riportano le mie "Lucine & lucette"; che io non considero veri e propri avvistamenti.
L'esempio (di ciò che intendo) sono quei tre che ho postato all'inizio; così non mi risulta più che ve ne siano ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:48 
Ufologo 555 ha scritto:
Cinzia, se clicchi in basso (nella mia firma) vedi che sono anche con due gruppi su FB (perché altri non li ritengo affidabili) e di solito si riportano le mie "Lucine & lucette"; che io non considero veri e propri avvistamenti.
L'esempio (di ciò che intendo) sono quei tre che ho postato all'inizio; così non mi risulta più che ve ne siano ...

l'avvistamento che ho segnalato non sono quello che tu definisci "lucine e lucette" che poi non sono, ma non ho voglia di ribadire in continuazione quello che non solo io ho detto....
L'avvistamento segnalato al Cun, è un altro tipo, e di questi tipi ne ho avuti tre....
Sei sempre troppo frettoloso, leggi e poi scrivi, non giudicare sempre senza approfondire.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 20:53 
donnacinzia ha scritto:
L'avvistamento segnalato al Cun, è un altro tipo, e di questi tipi ne ho avuti tre....
Sei sempre troppo frettoloso, leggi e poi scrivi, non giudicare sempre senza approfondire.


Non ricordo questi tre adesso, se sono frettoloso perché (sempre secondo il mio parere) non li considero tali ...
Sai, qui c'era anche una che durante (a suo dire) un'"abduction", ha preso a schiaffi un "Grigio" sbattendolo al muro facendolo desistere dal rapirla!
Capisci, quando senti fatti del genere .... non mi soffermo nemmeno un minuto.

Per questo, il mio topic, l'ho basato solo su avvistamenti di piloti, astronauti, astronomi e basta ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 25/08/2018, 21:27 
Ufologo 555 ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
L'avvistamento segnalato al Cun, è un altro tipo, e di questi tipi ne ho avuti tre....
Sei sempre troppo frettoloso, leggi e poi scrivi, non giudicare sempre senza approfondire.


Non ricordo questi tre adesso, se sono frettoloso perché (sempre secondo il mio parere) non li considero tali ...
Sai, qui c'era anche una che durante (a suo dire) un'"abduction", ha preso a schiaffi un "Grigio" sbattendolo al muro facendolo desistere dal rapirla!
Capisci, quando senti fatti del genere .... non mi soffermo nemmeno un minuto.

Per questo, il mio topic, l'ho basato solo su avvistamenti di piloti, astronauti, astronomi e basta ...


Allora Massimo, perchè apri post, dove c'è solo copia ed incolla, cosa servono, se non si può intervenire, e con fatti segnalati da me (poverina che non sono pilota ecc...), e poi sempre a giudicare di quello che uno scrive, non è perchè tu non hai esperienze, che gli altri non debbano averle.

Potevi fare il copia ed incolla nell'altro tuo post, simile, e dire che non ti interessavano gli interventi dei comuni mortali.

Se ti diciamo che gli avvistamenti ci sono, e siamo in molti che te lo ripetono in continuazione, perchè insisti nel tuo senso unico, che ci stai a fare in un forum di ufologia...se è tutto finito !



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 17:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org