Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 17:06 
Ufologo 555 ha scritto:
DOVE SONO FINITI TUTTI QUANTI!?

poi come e perché ci visitano (o visitavano) sono conseguenze ...


Non lo so ma... magari dove vogliono... ? [:)] Il mondo è grande, non esiste solo il nostro paese. Io ricordo questa vicenda, ne avrete sicuramente parlato anche voi ed è del 1994. http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... mezzo.html
Chissà quante ce ne sono che io non conosco o che magari non sono mai state raccontate...

Comunque il come e il perché secondo me sono tutt' altro che secondari... Si tratta di un fenomeno variegato e complesso in cui esseri diversi potrebbero interagire con noi in modi che neanche immaginiamo, quindi forse sbaglierò ma continuo a pensare che sia necessario un innalzamento generale di coscienza ( una frequenza vibrazionale maggiore ). Altrimenti cercare di capire cosa sta accadendo, senza fare alcun passo "evolutivo", è come sintonizzarsi su una radio che trasmette musica classica e aspettare un brano metal.
Come hanno detto bene Cinzia ed Angel bisogna aprire la mente...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 17:17 
bleffort ha scritto:
ho notato che tutte le mie esperienze che ho segnalato quì in questo Forum,non hanno provocato nessuna discussione e nessun interesse,come se essendo qui in questo forum le cose che ho scritto fosse frutto della mia fantasia.


Un vero peccato... proprio quello che non dovrebbe succedere... [:(] Grazie di aver riepilogato perché io non le avevo lette e le ho trovate molto interessanti invece. [:)]
Un grazie anche a Sottovento.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 17:36 
No no ufologo il problema ce lo hai tu ed è anche abbastanza grave e se ancora non lo hai capito stai peggio di quello che sembra .



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 17:49 
Se certamente sono esseri intelligenti come lo saranno senz'altro possono cambiare strategia in base a tanti fattori, uno fra i i tanti per esempio può essere il nostro grado di sviluppo tecnologico, come può essere l'avvicendamento di tante altri "popoli" con diverso grado di tecnologia, solo che esplorando il nostro pianeta e trovando una civiltà relativamente avanzata in confronto a loro, cercano di interagire per curiosità, per apprendimento, per meraviglia del diverso o del bello, o per stupore o paura o perché ci hanno modificati geneticamente e siamo una specie di cavie!, da non scartare pure l'idea di una colonizzazione. [:D]

Fatevi una domanda:

Cosa faremmo noi Terrestri se avessimo le capacità di viaggiare fra le stelle e le Galassie e trovassimo un pianeta che ai nostri occhi sarebbe perfetto per tutte le nostre esigenze?, non faremmo il possibile per colonizzarlo anche se ci abitassero esseri Indigeni che per noi sarebbero sottosviluppati? [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 18:27 
nokkiero ha scritto:
No no ufologo il problema ce lo hai tu ed è anche abbastanza grave e se ancora non lo hai capito stai peggio di quello che sembra .



Amico caro, io sto bene, benissimo. Il problema forse l'avrai tu.
In tutti questi anni le ho viste/sentite tutte!
Sugli UFO poi .......... E siamo sempre al punto "0", anche se ti sforzi a cercar di capire .......

Praticamente (secondo quanto leggo nei vari thread) siete tornati VOI al "Medio Evo degli UFO": strane creature, più o meno luminose, evanescenti, spettrali direi ... Quasi d'oltre tomba.
Io ci vedo solo, e semplicemente, Piloti da altri Mondi. [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 18:36 
Ufologo, la tua voglia di avere un contatto non ti ha mai fatto venire la tentazione di visitare luoghi dove gli avvistamenti sono frequenti? Così...non si sa mai….. Luoghi come quelli descritti in altri thread, con le luci che vanno e tornano indietro sul testimone. E di questi tipi di avvistamenti ce ne sono anche in pieno giorno, te l'assicuro!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 18:37 
Ufologo 555 ha scritto:
Io ci vedo solo, e semplicemente, Piloti da altri Mondi. [:)]

"Piloti da altri mondi" mi piace molto! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 19:09 
Ufologo,e cari iscritti:le distanze impediscono viaggi come voi immaginate.Se esistono(probabile),se viaggiano(possibile),non possono arrivare da luoghi siderali.Non se ne vedono più?Io sono un astrofilo provetto:in tantissimi anni di osservazione(non continua),ho visto pochissimo.Alle volte,si ha l'impressione di vedere piccoli lampi di luce,ma lo addebito alla tensione oculare.Personalmente,l'anno scorso,ho visto flottillas(ero con mia moglie):non so davvero dire cosa potessero essere quelle centinaia di lucine.Posso dire che ho avuto l'impressione che viaggiassero con il vento:altitudine(impossibile definirla almeno per me)sconosciuta.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 19:13 
argla ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
DOVE SONO FINITI TUTTI QUANTI!?

poi come e perché ci visitano (o visitavano) sono conseguenze ...


Non lo so ma... magari dove vogliono... ? [:)] Il mondo è grande, non esiste solo il nostro paese. Io ricordo questa vicenda, ne avrete sicuramente parlato anche voi ed è del 1994. http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... mezzo.html
Chissà quante ce ne sono che io non conosco o che magari non sono mai state raccontate...

Comunque il come e il perché secondo me sono tutt' altro che secondari... Si tratta di un fenomeno variegato e complesso in cui esseri diversi potrebbero interagire con noi in modi che neanche immaginiamo, quindi forse sbaglierò ma continuo a pensare che sia necessario un innalzamento generale di coscienza ( una frequenza vibrazionale maggiore ). Altrimenti cercare di capire cosa sta accadendo, senza fare alcun passo "evolutivo", è come sintonizzarsi su una radio che trasmette musica classica e aspettare un brano metal.
Come hanno detto bene Cinzia ed Angel bisogna aprire la mente...



.. scusa, ma ... non ho capito niente.
Vibrazioni, innalzamento di coscienza, interazioni con noi su altri livelli ......... [:296]
Forse io sono più ... pratico. Voi slittate verso la "New Age" ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 19:16 
Tempus1891 ha scritto:
Ufologo, la tua voglia di avere un contatto non ti ha mai fatto venire la tentazione di visitare luoghi dove gli avvistamenti sono frequenti? Così...non si sa mai….. Luoghi come quelli descritti in altri thread, con le luci che vanno e tornano indietro sul testimone. E di questi tipi di avvistamenti ce ne sono anche in pieno giorno, te l'assicuro!



Già l'ho scritto: ho vissuto 11 anni in alta montagna; cielo stellato, si toccavano con le mani!
In licenza prima, in ferie poi, andavo sull'Isola Palmaria (SP), per 19 anni: stesso cielo! In più zona d'interesse per gli UFO, da anni.
Niente.
Ho fatto conoscenza co un simpaticissimo socio del CUN; ci siamo scambiati di tutto. Da parte sua un ricco "dossier La Spezia".
Purtroppo non ho mai assitito a nulla da quelle parti. Ero provvisto di super binocolo (20x60) e di uno scanner (ricevitore): in 30' sapevo cosa volava, tramite navi ed aerei (civili e militari). Ci sono stati davvero un sacco di avvistamenti da quelle parti, ma io ......
Ogni volta soggiornavo sull'Isola 15 gg (Il resoconto iniziale l'ho fatto proprio lì, con un collega; altri (provenienti un po da tutta Italia) me ne parlavano (era un soggiorno estivo dell'A.M.)
Feci anche delle conferenze qualche sera; mi ascoltavano a bocca aperta, e qualcuno poi si .. "apriva" ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/08/2018, 19:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 19:23 
Ufologo 555 ha scritto:
nokkiero ha scritto:
No no ufologo il problema ce lo hai tu ed è anche abbastanza grave e se ancora non lo hai capito stai peggio di quello che sembra .



Amico caro, io sto bene, benissimo. Il problema forse l'avrai tu.
In tutti questi anni le ho viste/sentite tutte!
Sugli UFO poi .......... E siamo sempre al punto "0", anche se ti sforzi a cercar di capire .......

Praticamente (secondo quanto leggo nei vari thread) siete tornati VOI al "Medio Evo degli UFO": strane creature, più o meno luminose, evanescenti, spettrali direi ... Quasi d'oltre tomba.
Io ci vedo solo, e semplicemente, Piloti da altri Mondi. [:)]


Ok, messo tra gli ignorati.
Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia. Un ultimo consiglio la cui risposta neanche potrò leggere: a 74anni perché non dedichi più tempo fare il nonno? Tanto gli ufo con la testa che hai
attualmente non li vedrai manco per sbaglio.
Adios.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 19:28 
Grazie del consiglio; ormai i miei due nipoti sono maggiorenni!
In effeti, visto che passo per un vero "babbione", mi conviene (sotto tuo consiglio) ritirarmi in buon ordine e lasciare a voi l'elucubrazioni stile "new Age".
Le mie le ho scritte in 204 pagine ........ [:305]

PS: la mia capoccia è ferma ancora a ... 40 anni (di età)! [^] Non so la tua alla mia età (visto che non la vedo nemmeno ora ...) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 20:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Ufologo, la tua voglia di avere un contatto non ti ha mai fatto venire la tentazione di visitare luoghi dove gli avvistamenti sono frequenti? Così...non si sa mai….. Luoghi come quelli descritti in altri thread, con le luci che vanno e tornano indietro sul testimone. E di questi tipi di avvistamenti ce ne sono anche in pieno giorno, te l'assicuro!



Già l'ho scritto: ho vissuto 11 anni in alta montagna; cielo stellato, si toccavano con le mani!
In licenza prima, in ferie poi, andavo sull'Isola Palmaria (SP), per 19 anni: stesso cielo! In più zona d'interesse per gli UFO, da anni.
Niente.
Ho fatto conoscenza co un simpaticissimo socio del CUN; ci siamo scambiati di tutto. Da parte sua un ricco "dossier La Spezia".
Purtroppo non ho mai assitito a nulla da quelle parti. Ero provvisto di super binocolo (20x60) e di uno scanner (ricevitore): in 30' sapevo cosa volava, tramite navi ed aerei (civili e militari). Ci sono stati davvero un sacco di avvistamenti da quelle parti, ma io ......
Ogni volta soggiornavo sull'Isola 15 gg (Il resoconto iniziale l'ho fatto proprio lì, con un collega; altri (provenienti un po da tutta Italia) me ne parlavano (era un soggiorno estivo dell'A.M.)
Feci anche delle conferenze qualche sera; mi ascoltavano a bocca aperta, e qualcuno poi si .. "apriva" ...


Capisco. Tieni conto che anche Asso per anni sul monte Verrugoli non vide un acca, ma poi le cose cambiarono, ma anche così non è che li vedeva ogni giorno. Poi a volte è pura casualità: ad esempio nell'agosto del 2007, sull'Adriatico, in pieno giorno(12.20 circa), alzando lo sguardo verso un magnifico cielo estivo vidi per puro caso una piccola sfera grigia, all'apparenza metallica, che si muoveva in direzione est-ovest, cioè dal mare verso terra. Stava venendo proprio sopra di me quando entrò in una nube, un tipico cumulo, l'unico presente in cielo, e da lì non uscì più.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 21:00 
Cita:
siete tornati VOI al "Medio Evo degli UFO": strane creature

ecco ma il nostro aggiornamento è:
fantasmi- ologrammi
demoni -alieni negativi
angeli-alieni positivi
eccetera eccetera [;)] [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 21:24 
bleffort ha scritto:
Fatevi una domanda:

Cosa faremmo noi Terrestri se avessimo le capacità di viaggiare fra le stelle e le Galassie e trovassimo un pianeta che ai nostri occhi sarebbe perfetto per tutte le nostre esigenze?, non faremmo il possibile per colonizzarlo anche se ci abitassero esseri Indigeni che per noi sarebbero sottosviluppati? [:305]



come non quotarti [:264]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 19:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org