Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 05/09/2018, 17:16 
nokkiero ha scritto:
Se ricordo bene ci sono state anche denunce di casi di sfere che gironzolavano per casa [:305]


Ecco vedi, non ne avevo idea. Grazie, hai fatto bene a dirmelo Nokkiero.
Gli episodi a cui mi riferisco sono solo due e risalgono ad un paio di anni fa. Adesso a dire il vero sono piuttosto cambiata anch' io, non credo che riuscirei a stare in silenzio.
In allora mi ero limitata a cercare su internet ma non ero riuscita a trovare niente di simile, così ho accantonato l' accaduto in attesa di capire. Solo che ci sono cassettini della memoria che non vogliono stare chiusi...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 05/09/2018, 17:27 
gippo ha scritto:
argla ha scritto:
E se uno le "sfere" le vede in casa e non in cielo ? Perché io sembro un po' così... ma capisco se ciò che accade è "strano". Eppure non ti viene in mente di segnalare, a dire il vero neanche di raccontare perché pensi che se va bene non sarai creduto.

In quel caso dubito si tratti di una astronave ...
Anche io ho sentito di testimonianze che parlavano di luci più che altro, il mio suggerimento è di allontanarsi dal fenomeno, se fossero amici potrebbero telefonarti prima ...


Guarda Gippo, ti dirò... se per astronave intendiamo un “mezzo di trasporto”, secondo me è plausibile immaginare che entità diverse “viaggino” o si manifestino con mezzi diversi a seconda della loro natura e origine.
Qui sento parlare spesso di ufo “dadi e bulloni” ma Michael Wolf parlava di “trasduttore vivente”, del fatto che l' ufo fosse vivo, quindi per me non è mai stato così scontato che i dischi volanti siano o siano stati per forza tutti metallici, per seguire il discorso che facevi sopra. Per quel che ne so potrebbero esisterne di biomeccanici o biologici, di conseguenza li immagino “gestiti” da esseri differenti. Così come potrebbero esistere "astronavi" insolite.
Se un' entità si trova in un pianeta lontano, in una dimensione diversa dalla nostra, in un diverso punto del tempo, oppure coesiste con noi qui nello stesso ma su una diversa frequenza... magari una sfera, o una luce che dir si voglia, potrebbe essere l' “astronave” con cui si sposta e si crea un contatto. Come le canalizzazioni “trasportano” pensieri, magari una luce potrebbe trasportarne visivamente una traccia energetica.
Chiaramente tutte ipotesi le mie, l' unica cosa di cui sono consapevole è che c' è davvero troppo che non sappiamo.

Riguardo all' allontanarsi... come si fa ? Perché le occasioni a cui mi riferisco non hanno a che fare con l' esoterismo, forse nel quotare avrei dovuto togliere quel passaggio, io non avevo fatto niente, dormivo normalmente ma sono stata svegliata dalla luminosità. Qui sarei fuori luogo ( e non vorrei che a Ufologo venisse male [:D] ) magari quando avrò un momento tranquillo li metterò per iscritto, tanto per testimonianza e per confronto.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 05/09/2018, 18:08 
argla ha scritto:
Guarda Gippo, ti dirò... se per astronave intendiamo un “mezzo di trasporto”, secondo me è plausibile immaginare che entità diverse “viaggino” o si manifestino con mezzi diversi a seconda della loro natura e origine.
Qui sento parlare spesso di ufo “dadi e bulloni” ma Michael Wolf parlava di “trasduttore vivente”, del fatto che l' ufo fosse vivo, quindi per me non è mai stato così scontato che i dischi volanti siano o siano stati per forza tutti metallici, per seguire il discorso che facevi sopra. Per quel che ne so potrebbero esisterne di biomeccanici o biologici, di conseguenza li immagino “gestiti” da esseri differenti. Così come potrebbero esistere "astronavi" insolite.
Se un' entità si trova in un pianeta lontano, in una dimensione diversa dalla nostra, in un diverso punto del tempo, oppure coesiste con noi qui nello stesso ma su una diversa frequenza... magari una sfera, o una luce che dir si voglia, potrebbe essere l' “astronave” con cui si sposta e si crea un contatto. Come le canalizzazioni “trasportano” pensieri, magari una luce potrebbe trasportarne visivamente una traccia energetica.
Chiaramente tutte ipotesi le mie, l' unica cosa di cui sono consapevole è che c' è davvero troppo che non sappiamo.

Infatti, non abbiamo capito nulla fino ad ora ... non possiamo trarre conclusioni certe ma possiamo cominciare ad escludere ipotesi sulla base del loro comportamento
Considerando che comunicano con noi tranquillamente direi che "il contatto" (la nostra aspettativa principale) è una opzione da escludere, stanno facendo altro ...

Cita:
Riguardo all' allontanarsi... come si fa ? Perché le occasioni a cui mi riferisco non hanno a che fare con l' esoterismo, forse nel quotare avrei dovuto togliere quel passaggio, io non avevo fatto niente, dormivo normalmente ma sono stata svegliata dalla luminosità. Qui sarei fuori luogo ( e non vorrei che a Ufologo venisse male [:D] ) magari quando avrò un momento tranquillo li metterò per iscritto, tanto per testimonianza e per confronto.

Nel dubbio andrei in un'altra stanza ...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 05/09/2018, 20:14 
argla ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Se ricordo bene ci sono state anche denunce di casi di sfere che gironzolavano per casa [:305]


Ecco vedi, non ne avevo idea. Grazie, hai fatto bene a dirmelo Nokkiero.
Gli episodi a cui mi riferisco sono solo due e risalgono ad un paio di anni fa. Adesso a dire il vero sono piuttosto cambiata anch' io, non credo che riuscirei a stare in silenzio.
In allora mi ero limitata a cercare su internet ma non ero riuscita a trovare niente di simile, così ho accantonato l' accaduto in attesa di capire. Solo che ci sono cassettini della memoria che non vogliono stare chiusi...

Qui trovi tutto o quasi...se lo cerchi... [;)]
Sonde aliene



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 05/09/2018, 20:56 
zakmck ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
oppure le persone, non pensano neanche di segnalare

Infatti.


Credo anche io che sia così.


La denuncia alle autorità equivale a mettersi da soli un foglio dietro la schiena a giugno.


Andare a compilare un modulo anonimamente nei centri ufologici richiede che uno ne conosca la possibilità,
cosa tutt' altro che scontata dopo quasi un secolo,

e TEMPO che la gente preferirebbe piuttosto usare per stordirsi ed evadere ancora un pò.


Sui dati non ci sono dubbi, se per dati intendiamo i rapporti, almeno a quanto dato a me sapere.

Sulla loro interpretazione invece permangono molte ombre. Ora probabilmente dirò una vaccata, ma tant'è:


guarda caso il calo di rapporti fatti è cominciato proprio dal 2014. Non dal 2012,

anno tanto atteso ma vuoto, ma da un altro anno dimenticato eppure pieno di eventi:
quello in cui tutto il mondo ha capito che gli americani dell' era Obama non scherzavano affatto con la volontà di una guerra con la Russia.


E bisogna tenere a mente che mentre quasi nessuno nella popolazione nutra particolare simpatia per Putin
nessuno desidera neppure imbarcarsi in un' impresa suicida di cui non ci cale niente, specie dopo le recenti esperienze.

E ancora meno dopo la presa di coscienza sempre più rapida proprio a partire da quella data di come il "nostro" sistema occidentale sia molto diverso da come ama dipingersi

e la sua leadership sia l' ultima a poter fare le prediche ai vari "dittatori", veri o presunti, delle altre potenze.


Si è diffuso un clima di sfiducia e timore, più che giustificato direi, per cui non escludo che si sia innescato il seguente comportamento di massa:

"avevano ragione i matti, i complottisti, siamo fottuti, chissà su quante altre cose avevano ragione,
meglio continuare a fare finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia
che se l' ho sfangata finora ci manca solo che mi prendano come convertito dell' ultima ora"

dimenticando come sempre il qulo all' aria.


Ora immaginate uno così - il cittadino occidentale medio - che dopo questa epifania ne ha un' altra con un suo avvistamento: lo riporterebbe?

Ma manco per nulla.

Forse l' avrebbe anche fatto l' anno prima, quando erano tutte sciocchezze, magari qualche aereo spia russo, cmq qualcosa da segnalare alle autorità, ma ora...


Insomma noi potremmo restare qui a chiederci dove è finito questo risveglio tanto atteso e a lamentarci,

ma nella realtà abbiamo finalmente il nostro governo con tutti i suoi limiti - a partire dal fatto che non lo lasciano governare -

e ho l' impressione che la gente senza voler dare nell' occhio stia ascoltando quello che abbiamo da dire, a differenza di prima.


- e mi piacerebbe poter esporre queste mie domande a qualche sociologo come Pinotti...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 00:00 
@Aztlan
Secondo me dovresti andare nella sezione "non solo ufo" e sfogarti ... troverai un sacco di amici che la pensano come te
Qui sei un po' offtopic
Se possibile terrei fuori la politica da questa sezione, grazie


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 04:33 
Comunque, se mi posso permettere un piccolo papiro alla freelancer... :)

L'idea che mi sono fatto, dopo un periodo di riflessione, è che i "dadi e bulloni" non c'entrino nulla o quasi.
Quelli che chiamiamo alieni sono, o credo che siano, presenze che 'mutano' il loro aspetto, a seconda delle circostanze.
Pensateci... Abbiamo avuto alieni diversi per ogni decennio. Personalmente il mio interesse è nato negli anni '90 quando spopolavano i grigi, i crop circles, poi sono arrivati i rettiliani, gli alieni psichici di Malanga, ora le lucine&lucette.
Anvedi... Con l'arrivo dell'alta risoluzione questi spariscono. Che coincidenza.

Però ci sono stati pure gli alieni "anni' 50", robotici, meccanici, alcuni dalle apparenze alquanto bizzarre, stando alle testimonianze di quegli anni.

Ma è davvero plausibile tutto ciò? È plausibile che la Terra sia, o sia stata, un porto di mare per creature di ogni genere provenienti da presunte "federazioni galattiche"?
E che nonostante tutto questo ben di Dio svolazzante, i testimoni siano sempre stati quattro gatti in rapporto alla popolazione globale? Oppure è più plausibile che siano sempre gli stessi che assumono le sembianze che ritengono più opportune per manifestarsi a chi vogliono loro (per scopi a noi ancora non chiari)?

Vogliamo chiamarli demoni? Esseri interdimensionali? Di sicuro interferire nella Storia umana non è un atteggiamento che si può definire amichevole, come non lo è rompere le scatole a uno che dorme tranquillo nel suo letto...
Cui prodest? A loro, mi pare evidente, non mi pare il caso di santificarli ne di pendere dalle loro labbra. Abbiamo l'esempio lampante di come funzionano le cose qua da noi: l'elite ci sfrutta e decide per noi quello che è giusto e quello che è sbagliato.

Perché quindi degli alieni del cavolo dovrebbero farsi miliardi di chilometri per venire qua a fare sermoni su pacie e fratelansa come un Francesco qualunque? Che cosa ci guadagnano? E a che serve apparire ad un Pinco Pallino di Cinisello Balsamo che se parla viene preso per matto? Si risparmino la fatica.

Semmai, visto che i 'fratelli cosmici' a quanto pare ci conoscono molto bene e interferiscono già da millenni, se volessero veramente rendersi utili dovrebbero liberarci dal giogo di quelle poche famiglie che hanno in mano le redini del mondo.
INVECE si incontrano con papi, presidenti, dittatori, mentre a noi poracci... la lucina in lontananza. Quando va bene.
Quando va male, rapimenti, impianti, sezionamenti vari...

Se questo pianeta è ridotto in questo stato, vuol dire che È GESTITO DA LORO, e dai loro sottoposti, che come sappiamo bene sono MOLTO interessati all'occultismo, alla simbologia, ai rituali "magici" per evocare (chissà che cosa) e poi ci vengono a dire che sono tutte frottole. Evidentemente, sia gli uni che gli altri, per compito predefinito e per convenienza, hanno tutto l'interesse a mantenere questo posto esattamente com'è.
Cioè marcio.

Se ci fate caso siamo mammiferi, ma viviamo come degli insetti: nasciamo, lavoriamo e moriamo.
Così non abbiamo tempo per ragionare, pensare, farci domande.

Oltretutto siamo una specie invasiva, perché trattiamo (sarebbe meglio dire distruggiamo) questo pianeta come se non fosse nostro, siamo piuttosto deboli, malaticci e difettosi se paragonati alle altre specie animali autoctone; abbiamo bisogno di tecnologia, di macchine, e di bruciare petrolio per tirare avanti, altrimenti saremmo preda dei veri predatori di questo pianeta: tigri, orsi, lupi, puma, eccetera.
Altroché vertice della catena alimentare... Basterebbe solo un blackout di un anno e da miliardi diventeremmo milioni, oltre ai predatori ci penserebbero i batteri e i virus.

Ogni domanda riguardo alla nostra Storia antica, a meno che non rientri nei dogmi ufficiali che l'elite ci ha gentilmente fornito per il nostro bene, viene, bollata come "complottista".
Così come ogni questione relativa ai tanti misteri del mondo, le piramidi, il paranormale, e così via viene bollata come pseudo-scienza, roba per malati mentali. Tutto deve essere razionale, concreto, studiato ripetuto in laboratorio. Altrimenti non esiste.

Eppure in un mondo normale il compito degli scienziati dovrebbe essere quello di studiare tutti i fenomeni, pure quelli apparentemente inspiegabili.
Invece no, quando la scienza arriva a fondo corsa, la soluzione è ridacchiare o trovare spiegazioni di comodo. Basta che siano "ufficiali".


Eppure perché gli antichi non si comportavano da beoti come ci comportiamo noi? Perché hanno costruito, non si sa bene come, enormi "tombe" curiosamente piramidali con non si sa bene quali mezzi/strumenti? Noi siamo pragmatici, basta fare un buco e buttarci dentro il morto. Ma noi siamo evoluti, questi egizi erano stupidi e sprecavano un sacco di tempo e di forze per fare tombe e disegnetti sui muri.
Mica come noi, brillante società di individui dall'intelletto fino, che annovera degli emeriti imbecilli ai vertici del potere.

Ma è evidente che c'è qualcosa che non va...
Ho fatto un'insalata mista di temi e argomenti già dibattuti nel forum da anni, me ne rendo conto, ma mi rendo pure conto che sia altresì necessario guardare le cose nell'insieme, unire i puntini. La domanda fondamentale è: PERCHÉ?

Perché gli "alieni" stanno ben piantati qua, in varie forme da millenni?
Perché una manciata di famiglie controlla il globo?
Perché NESSUNO, a parte un numero irrisorio di persone si accorge dell'esistenza sia degli uni che degli altri? E per quale motivo le persone "sveglie" sono sempre pochissimi individui, totalmente ininfluenti rispetto al resto del gregge?

Troppe cose, parlo per me stesso, mi suonano sempre più "disarmoniche" col passare del tempo... Anche se alla fine non riesco a capire quale sia il disegno complessivo. Ma qualcosa si può intuire.

"Forse la terra è l'inferno di un altro pianeta", cit. Aldous Huxley.

Più che un inferno però, lo considererei una sorta di colonia penale, o una vasca di decantazione.
Forse deve andare così, si tratta solo di capire come funziona il gioco, per quanto possibile, e passare allo step successivo, morendo, e salendo di livello.

Il ruolo degli alieni/demoni? Hanno un compito ben preciso in un gioco di ruolo ancora più grande ideato da non si sa bene chi o cosa.
Probabilmente. Forse ne capiremo qualcosa quando non saremo più qui. Forse...
La cosa certa è che, come in passato essi intervenivano disattivando i lanci di missili nucleari in caso di crisi, lo faranno ancora, l'importante è che la ruota continui a girare. Il COME non è problema loro, ci pensano e ci penseranno i capibastone. Le "famiglie", che grazie alla fedeltà e ai riti conservano i privilegi che sono loro concessi da secoli.

Ma hanno bisogno che il giocattolo non si rompa, è evidente, e più formiche siamo e meglio è.
Personalmente mi chiedo per quanto tempo ancora il giochetto possa andare avanti, il nostro pianeta prima o poi tirerà le cuoia, le risorse non sono infinite. Prima o poi verrà il momento in cui andranno a farsi fottere definitivamente... Oppure ci sarà un bel reset e ricominceranno da capo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 08:43 
TheApologist ha scritto:
"Forse la terra è l'inferno di un altro pianeta", cit. Aldous Huxley. 

Più che un inferno però, lo considererei una sorta di colonia penale, o una vasca di decantazione. 
Forse deve andare così, si tratta solo di capire come funziona il gioco, per quanto possibile, e passare allo step successivo, morendo, e salendo di livello


Chi segue il forum da anni ricorderà che parlavo spesso di pianeta prigione...ciò era dovuto all'analisi della storia segreta di scientology e ad un libro che mi pervenne in maniera paranormale..."l'aliena" di Vittorio Brancatelli...

Poi lessi il contenuto della chat di ATS denominato "Hidden Hand", che, insieme alla visione di Dolores Cannon, a quella di John Mack e di Robert Allan Monroe mi ha convinto che esiste un grande progetto che sfugge alla mente umana e quindi tutto deve andare così...

Studiando la mistica ebraica noi stiamo sperimentando il piano meno rarefatto dell'Energia, denominato Malkut e il modo in cui la nostra personalità "incarnata"
agisce o meglio re-agisce a quello che la filosofia orientale chiama Karma, ciò
comporterà o meno quello che tu chiami salire di livello...che non é altro che uno stato superiore di Coscienza....o un mondo migliore di questo, se lo vogliamo descrivere come la mente umana possa comprendere meglio....



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 11:33 
Angel_ ha scritto:

Chi segue il forum da anni ricorderà che parlavo spesso di pianeta prigione...ciò era dovuto all'analisi della storia segreta di scientology e ad un libro che mi pervenne in maniera paranormale..."l'aliena" di Vittorio Brancatelli...

In che senso in maniera paranormale?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 12:54 
Angel_ ha scritto:
Qui trovi tutto o quasi...se lo cerchi... [;)]
Sonde aliene


Ho letto tutto il thread. Una sola parola: straordinario.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 15:50 
Visto che siamo finiti a parlare di sfere, riporto alla luce anche questa discussione

viewtopic.php?f=3&t=19205



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 17:32 
Angel_ ha scritto:
Chi segue il forum da anni ricorderà che parlavo spesso di pianeta prigione...ciò era dovuto all'analisi della storia segreta di scientology e ad un libro che mi pervenne in maniera paranormale..."l'aliena" di Vittorio Brancatelli...

Poi lessi il contenuto della chat di ATS denominato "Hidden Hand", che, insieme alla visione di Dolores Cannon, a quella di John Mack e di Robert Allan Monroe mi ha convinto che esiste un grande progetto che sfugge alla mente umana e quindi tutto deve andare così...

Studiando la mistica ebraica noi stiamo sperimentando il piano meno rarefatto dell'Energia, denominato Malkut e il modo in cui la nostra personalità "incarnata"
agisce o meglio re-agisce a quello che la filosofia orientale chiama Karma, ciò
comporterà o meno quello che tu chiami salire di livello...che non é altro che uno stato superiore di Coscienza....o un mondo migliore di questo, se lo vogliamo descrivere come la mente umana possa comprendere meglio....

Forse Angel, forse ... sono solo interpretazioni
Ti ricordo che sia nel racconto Hidden Hand che nelle ipotesi della Cannon ci sono predizioni che non si sono avverate ...
Fra i racconti degli addotti di Mack ve ne sono alcuni che non sono proprio in linea con le ipotesi di Mack

Se il disegno è così alto e nobile non dovrebbe essere un problema rivelarlo e fare di questo mondo un posto migliore
Va bene che sono un gatto nero ma il beneficio del dubbio è bene conservarlo, in una realtà di sopravvivenza ...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 18:50 
nokkiero ha scritto:
Visto che siamo finiti a parlare di sfere, riporto alla luce anche questa discussione

viewtopic.php?f=3&t=19205


Sapevo dell'ufo di Kera, mentre apprendo solo ora della sfera di Betz. Ma quindi lo vedete che qualcosa di concreto in mano ce l'abbiamo, con tanto di foto, analisi e controanalisi?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 18:57 
cari amici,
anche Cobra parla di pianeta prigione
Cita:
Se il disegno è così alto e nobile non dovrebbe essere un problema rivelarlo e fare di questo mondo un posto migliore

non possono ancora, perché , come ho già detto, i "cattivacci" minacciano di distruggere l'umanità
Tuttavia sembra siamo in "dirittura d'arrivo"
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 06/09/2018, 22:12 
Argla,mi dici cosa avresti visto ed in quale contesto?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 18:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org