Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 08/10/2018, 23:34 
nokkiero ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Fabio si va per tentativi senza escludere nessuna ipotesi ma con mente aperta e serena. È evidente che il testimone all'inizio ha parlato di giornata di forte vento dunque...poi posta un disegno che sembrerebbero le ventose di una nave pleiadiana dunque...ora è sparito. Ok era uno scherzo come si poteva intuire sin dall'inizio, ma io cerco di non dare mai niente per scontato.



ah! era uno scherzo! bene! eeeh chi è che l'ha dichiarato, di grazia? dove lo trovo scritto che era uno scherzo?..meno male che c'è chi si piglia SOMA ah!ah! di queste "attività paranormali" ECCEZIONALI...maaa saranno poi veramente poco normali? mmmah!.. [:291]

adesso analizzo la foto...poi vediamo se "fa pendant" con "la mente aperta"... [;)]

[:303]


Il giovanotto ha un precedente del genere qualche tempo fa che io , per avere un quadro complessivo della persona, mi ero andato a leggere. L'altra volta si trattava di una luce in cielo ripresa con un telefonino (ma in realtà non si vedeva una emerita cippa)e che, pressato un pò da tutti, si era risolto con tanto di scuse da parte sua e una dichiarazione che trattavasi di aereo invece di disco volante. Ora questa storia dei cerchi sulla sabbia... se hai tempo che ti avanza puoi fare tutte le indagini che credi , per me il caso è chiuso. Saluti.


ok, va bene, se l'hai verificato, NON perdiamo tempo...questo comunque vuol dire solo che le sue "dichiarazioni" SONO inaffidabili! e, se questo è il TERZO "caso", che NON sia come "allupo!allupo!", speriamo, per lui... o_O

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 10:28 
Vi rendete proprio antipatici ragà!
Ecco perchè la gente scappa.
Nel bene e nel male.

5 ottobre 2011

SARDEGNA: RIVENUTI INSPIEGABILI CERCHI SULLA SABBIA


http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... erchi.html


Immagine

Immagine



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 10:30 
Questo invece è spiegabile
ma lo stesso Favoloso!


https://www.focus.it/scienza/scienze/mi ... lla-sabbia

Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 13:33 
catwalk ha scritto:
Questo invece è spiegabile
ma lo stesso Favoloso!


https://www.focus.it/scienza/scienze/mi ... lla-sabbia

Guarda su youtube.com


non è inspiegabile, cerchiamo anche noi di non fare confusione, la nostra passione è già mitragliata da mille fake, questo è vero, ma chi lo crea è un sofisticato lavoro di un pesce palla, che confeziona questi geometrici capolavori come parte di un elaborato rituale di accoppiamento.

Per quanto possa essere difficile immaginare come un pesce così piccolo possa creare un così grande (fino a 24 metri di diametro!) e perfetto disegno come questo nella sabbia, le cose stanno proprio in questi termini.

[:I] [:X] [^]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 13:42 
donnacinzia ha scritto:
catwalk ha scritto:
Questo invece è spiegabile
ma lo stesso Favoloso!


https://www.focus.it/scienza/scienze/mi ... lla-sabbia

Guarda su youtube.com


non è inspiegabile, cerchiamo anche noi di non fare confusione, la nostra passione è già mitragliata da mille fake, questo è vero, ma chi lo crea è un sofisticato lavoro di un pesce palla, che confeziona questi geometrici capolavori come parte di un elaborato rituale di accoppiamento.

Per quanto possa essere difficile immaginare come un pesce così piccolo possa creare un così grande (fino a 24 metri di diametro!) e perfetto disegno come questo nella sabbia, le cose stanno proprio in questi termini.

[:I] [:X] [^]


Ben detto...pensate a certe raganatele geometricamente perfette, realizaate da certi ragnetti pelosi, magari si tratta di un'opera aliena!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 13:53 
catwalk ha scritto:
Questo invece è spiegabile
ma lo stesso Favoloso!


https://www.focus.it/scienza/scienze/mi ... lla-sabbia

Guarda su youtube.com



meraviglie del mondo [^]
incredibile! [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 14:44 
shighella ha scritto:
catwalk ha scritto:
Questo invece è spiegabile
ma lo stesso Favoloso!


https://www.focus.it/scienza/scienze/mi ... lla-sabbia

Guarda su youtube.com



meraviglie del mondo [^]
incredibile! [:D]


Una vera meraviglia, concordo. [:160] Sembrano simboli, messaggi anche per la Terra, non solo per le femmine del pesce palla... chissà...

E concordo anche con @Cat, dici bene, il fatto che sia spiegabile non lo rende meno favoloso ! [:264]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 15:46 
Cosa è costretto a fare un povero pesce per accontentare la propria compagna ... e se il cerchio non è perfetto la femmina lo snobba e va dal vicino
Povero diavolo !!!

Tornando OT, anche considerando che la testimonianza sia seria che cosa possiamo fare? Nulla, solo constatare la testimonianza ... per quel che vale
Più o meno come un crop circle che non è stato fotografato ...
Con lo strumento giusto si può fare tutto ... https://www.youtube.com/watch?v=QxZwUMWYUhY


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 09/10/2018, 20:55 
gippo ha scritto:
Cosa è costretto a fare un povero pesce per accontentare la propria compagna ... e se il cerchio non è perfetto la femmina lo snobba e va dal vicino
Povero diavolo !!!


Gippo mi hai fatto venire in mente questo video. :) Da guardare fino alla fine per capire... ( scusate l' ot )

Guarda su youtube.com


Che poi non è tanto diverso da quello che capita alle femmine umane... ci mettono tanto impegno ma...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 10/10/2018, 16:58 
argla ha scritto:
Che poi non è tanto diverso da quello che capita alle femmine umane... ci mettono tanto impegno ma...

I due ruoli sono molto diversi, l'impegno del maschio è quello di farsi scegliere, quello della femmina di portare la croce per il resto della vita.
La cosa che mi fa davvero ridere è che parliamo tanto di coscienza, intelligenza ... dell'uomo ma siamo totalmente soggiogati dai nostri istinti, non riusciamo a distinguere quanto del nostro comportamento sia condizionato dai nostri istinti ma siamo convinti di determinare la nostra esistenza. Siamo degli esseri ridicoli ...
Se osservi il comportamento umano come quello degli animali nei documentari, ti accorgerai di quello che dico.
Ho letto il percorso evolutivo della sessualià dell'uomo, roba da non credere, ci sarebbe da aprire una discussione apposita ...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 96
Iscritto il: 22/05/2009, 09:33
Località: ROMA
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 10/10/2018, 22:31 
Perdonatemi mi sono ricoleggato solo oggi ,se ho letto bene qualcuno ha scritto che sono un cazzaro?O meglio che in passato avevo già seganalato falsi avvistamenti?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 96
Iscritto il: 22/05/2009, 09:33
Località: ROMA
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 10/10/2018, 22:34 
nokkiero ha scritto:
Immagine

Le tracce lasciate sulla sabbia assomiglierebbero questo disegno, ho capito bene?


si era all'incirca cosi ci voleva un drone dall'alto per capirlo meglio.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 96
Iscritto il: 22/05/2009, 09:33
Località: ROMA
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 10/10/2018, 22:39 
nokkiero ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Fabio si va per tentativi senza escludere nessuna ipotesi ma con mente aperta e serena. È evidente che il testimone all'inizio ha parlato di giornata di forte vento dunque...poi posta un disegno che sembrerebbero le ventose di una nave pleiadiana dunque...ora è sparito. Ok era uno scherzo come si poteva intuire sin dall'inizio, ma io cerco di non dare mai niente per scontato.



ah! era uno scherzo! bene! eeeh chi è che l'ha dichiarato, di grazia? dove lo trovo scritto che era uno scherzo?..meno male che c'è chi si piglia SOMA ah!ah! di queste "attività paranormali" ECCEZIONALI...maaa saranno poi veramente poco normali? mmmah!.. [:291]

adesso analizzo la foto...poi vediamo se "fa pendant" con "la mente aperta"... [;)]

[:303]

Il giovanotto ha un precedente del genere qualche tempo fa che io , per avere un quadro complessivo della persona, mi ero andato a leggere. L'altra volta si trattava di una luce in cielo ripresa con un telefonino (ma in realtà non si vedeva una emerita cippa)e che, pressato un pò da tutti, si era risolto con tanto di scuse da parte sua e una dichiarazione che trattavasi di aereo invece di disco volante. Ora questa storia dei cerchi sulla sabbia... se hai tempo che ti avanza puoi fare tutte le indagini che credi , per me il caso è chiuso. Saluti.




Se il "giovanotto" è rferito a me ti ringrazio ma ho 44 anni da 22 lavoro in banca e mi occupo di investimenti finanziari.
Ho scritto qui per chiedere un aiuto a capire se ci sono stati avvistamenti simili e cosa ne pensavate, se avessi voluto perdere tempo lo avrei fatto in modi più piacevoli credimi.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 11/10/2018, 04:10 
HIROSHI SHIBA ha scritto:
nokkiero ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
nokkiero ha scritto:
Fabio si va per tentativi senza escludere nessuna ipotesi ma con mente aperta e serena. È evidente che il testimone all'inizio ha parlato di giornata di forte vento dunque...poi posta un disegno che sembrerebbero le ventose di una nave pleiadiana dunque...ora è sparito. Ok era uno scherzo come si poteva intuire sin dall'inizio, ma io cerco di non dare mai niente per scontato.



ah! era uno scherzo! bene! eeeh chi è che l'ha dichiarato, di grazia? dove lo trovo scritto che era uno scherzo?..meno male che c'è chi si piglia SOMA ah!ah! di queste "attività paranormali" ECCEZIONALI...maaa saranno poi veramente poco normali? mmmah!.. [:291]

adesso analizzo la foto...poi vediamo se "fa pendant" con "la mente aperta"... [;)]

[:303]

Il giovanotto ha un precedente del genere qualche tempo fa che io , per avere un quadro complessivo della persona, mi ero andato a leggere. L'altra volta si trattava di una luce in cielo ripresa con un telefonino (ma in realtà non si vedeva una emerita cippa)e che, pressato un pò da tutti, si era risolto con tanto di scuse da parte sua e una dichiarazione che trattavasi di aereo invece di disco volante. Ora questa storia dei cerchi sulla sabbia... se hai tempo che ti avanza puoi fare tutte le indagini che credi , per me il caso è chiuso. Saluti.




Se il "giovanotto" è rferito a me ti ringrazio ma ho 44 anni da 22 lavoro in banca e mi occupo di investimenti finanziari.
Ho scritto qui per chiedere un aiuto a capire se ci sono stati avvistamenti simili e cosa ne pensavate, se avessi voluto perdere tempo lo avrei fatto in modi più piacevoli credimi.



abbéh! ti credo!..senti maaa in spiaggia sei andato da solo o eri in compagnia?..

stavo analizzando le foto, pensavo le avessi fatte te, invece avevo confuso le date, è un caso del 2011, in Sardegna, maaa, domanda...quelli che hai visto te erano proprio UGUALI a quelli delle foto qui pubblicati?.. [:291]

e poi un'altra domanda, scusa: i solchi diritti, se erano solchi, erano distanziati l'uno dall'altro allo stesso modo e misura di quelli dei cerchi concentrici?.. [:291]

grazie anticipate per le risposte!.. [:D]


@nokkiero
i casi precedenti sono 2(due)! ed entrambi sono in Sardegna, nel 2011!..sogno ma sono BEN desto... [:305]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CROP CIRCLE SULLA SABBIA SPIAGGIA DI CHIARONE SCALO GR
MessaggioInviato: 11/10/2018, 08:26 
gippo ha scritto:
argla ha scritto:
Che poi non è tanto diverso da quello che capita alle femmine umane... ci mettono tanto impegno ma...

I due ruoli sono molto diversi, l'impegno del maschio è quello di farsi scegliere, quello della femmina di portare la croce per il resto della vita.
La cosa che mi fa davvero ridere è che parliamo tanto di coscienza, intelligenza ... dell'uomo ma siamo totalmente soggiogati dai nostri istinti, non riusciamo a distinguere quanto del nostro comportamento sia condizionato dai nostri istinti ma siamo convinti di determinare la nostra esistenza. Siamo degli esseri ridicoli ...
Se osservi il comportamento umano come quello degli animali nei documentari, ti accorgerai di quello che dico.
Ho letto il percorso evolutivo della sessualià dell'uomo, roba da non credere, ci sarebbe da aprire una discussione apposita ...


Perché no ? Se un giorno ti andasse di aprirla questa discussione ti seguirei con interesse. A me piace parlare di tutto... :)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org