Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2010, 13:54 
Questa notte ho fatto uno strano sogno,una parte del sogno tra l'altro lo avevo gia fatto in passato.
Mi trovavo in una località non ben definita della riviera Romagnola,non so che città fosse,ma comunque era quella dove abitavo.
Mentre camminavo per la strada,alzando lo sguardo verso il cielo,mi sono accorto che sopra le nostre teste volavano degli oggetti trasparenti e molto grandi,avevano una forma insolita o meglio sembravano esseri viventi piu' che astronavi,perchè pur mantenendo di fondo una forma triangolare riuscivano a modificarne i contorni man mano che facevano le loro evoluzioni in volo.Ho cominciato a guardarmi intorno,per controllare se anche altre persone vedevano ciò che stavo vedendo io,ma nonostante ci fosse un bel po' di gente per strada,nessuno pareva essersi accorto di questa cosa.Dopo un pò di tempo questi "cosi"hanno cominciato a "sparare"dei raggi che sembravano di calore di color arancione.I passanti che venivano colpiti da questi raggi sembravano reagire come ad una scossa di corrente,ma non provavano dolore e continuavano il loro cammino come se niente fosse.Io allora ho cominciato ad urlare e ad avvertire le persone,gridando di stare attenti agli ufo,ma la gente mi guardava decisamente storto e si allontanava da me.
Ad un certo punto mi accorgo di 4 o 5 persone ferme davanti ad un portone di un palazzo,che indicano gli oggetti e confabulano tra loro,decido di parlare con sti tizi e mi metto a correre verso di loro mentre il cielo si era riempito di questi ufo,prima erano solo tre o quattro,adesso erano una infinita'.
Raggiungo le persone,parliamo(e qui non ricordo cosa ci siamo detti)e li seguo all'interno di questo palazzo,ma non so perchè ci ritroviamo nelle cantine(avete presente quelle cantine dei palazzi grandi dove ci sono moltissime porticine una affianco all'atra?)Entriamo in una porta,e mi ritrovo da solo in un posto assurdo(questa è la parte che ho gia sognato in passato).Era come una caverna enorme dalla forma di un cono rovesciato,ovvero dove poggiavo i piedi era piccolissimo,man mano che saliva si allargava.Nelle pareti di questa caverna erano posizionate come delle piccole capsule(ma di un materiale che pareva naturale non metallico)con dentro qualcosa che parevano essere dei corpi.
Ad un certo punto la mia attenzione viene catturata da un suono,mi giro e mi ritrovo davanti un alieno decisamente alto che mi parla.Il suono che sentivo erano gli schiocchi della lingua dell'alieno che parlava nella sua lingua,che chiaramente per me era incomprensibile tuttavia capivo ugualmente quello che diceva.
Mi diceva che loro sono millenni che sono tra noi,e che tramite l'ibridazione volevano farci metabolizzare un anticorpo nel corso delle generazioni,e che quindi l'ibridazione era positiva.Facevano questo per salvarci,perchè,senza spiegare cosa o quando,ad un certo punto ne avremmo avuto bisogno.
Mi dice che questo anticorpo si chiama"GENE H.O."
Poi mi accompagna ad una uscita e io mi ritrovo in spiaggia,che è deserta,dopo mi sono svegliato.
Ora....premettendo che non credo assolutamente sia un sogno con un fondo veritiero o preveggente,mi piacerebbe sapere se secondo voi a livello personale può significare qualcosa [8)] [?]
La sera mi ero magnato la ribollita toscana,sarà mica stata quella?? [:D]

Un saluto
Simone

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2010, 16:54 
Cita:
Messaggio di laston

E' probabile..... [:D] Ma anche no.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2010, 17:17 
Carino ^_^.

Il problema è che un singolo sogno è praticamente impossibile da interpretare correttamente.... La cosa interessante però è vedere come il sognare "strane cose in cielo" e alieni che ci parlano ultimamente sia diventato così frequente...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 08:40 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
La cosa interessante però è vedere come il sognare "strane cose in cielo" e alieni che ci parlano ultimamente sia diventato così frequente...

non dirlo a me... sto facendo di quei sogni che ormai...
ultimamente ho fatto un sogno che mi ha incuriosito parecchio, ma non posso provare se quello che mi è stato detto corrisponde al vero [:(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 10:43 
giusto per curiosità,visto che di chimica non ci capisco un capperino........ma H O corrispondono a idrogeno e ossigeno giusto?quindi questa ibridazione non sarebbe possibile.....o no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:12 
HO vai a capire cosa poteva significare...il chimica il gruppo OH individua lo ione "idrossido"
MA non credo c'entri niente... il gene HO è un gene che codifica per un endonucleasi ossia per un processo che taglia il DNA, ma che a quanto pare svolge un ruolo di promotore per alcune reazioni...non ci sono molte informazioni, ho trovato solo accenni, ma sembra che effettivamente possa avere un ruolo nella modifica di alcune caratteristiche genetiche

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:21 
Grazie Bliss,carina come sempre [:)]
Va a finire che ho sognato un verdino davvero [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:31 
se vuoi dare un' occhiata qui c'è una ricerca italiana
http://webcache.googleusercontent.com/s ... lr=lang_it

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 12:40 
grazie ho dato una occhiata veloce,sembra indirizzato alle malattie cardio vascolari,comunque appena ho tempo leggo con piu' attenzione [:D]
Grazie Bliss

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 19:12 
[quote]Messaggio di laston

Questa notte ho fatto uno strano sogno,una parte del sogno tra l'altro lo avevo gia fatto in passato.
Mi trovavo in una località non ben definita della riviera Romagnola,non so che città fosse,ma comunque era quella dove abitavo.
Mentre camminavo per la strada,alzando lo sguardo verso il cielo,mi sono accorto che sopra le nostre teste volavano degli oggetti trasparenti e molto grandi,avevano una forma insolita o meglio sembravano esseri viventi piu' che astronavi,perchè pur mantenendo di fondo una forma triangolare riuscivano a modificarne i contorni man mano che facevano le loro evoluzioni in volo.Ho cominciato a guardarmi intorno,per controllare se anche altre persone vedevano ciò che stavo vedendo io,ma nonostante ci fosse un bel po' di gente per strada,nessuno pareva essersi accorto di questa cosa.Dopo un pò di tempo questi "cosi"hanno cominciato a "sparare"dei raggi che sembravano di calore di color arancione.I passanti che venivano colpiti da questi raggi sembravano reagire come ad una scossa di corrente,ma non provavano dolore e continuavano il loro cammino come se niente fosse.Io allora ho cominciato ad urlare e ad avvertire le persone,gridando di stare attenti agli ufo,ma la gente mi guardava decisamente storto e si allontanava da me.
Ad un certo punto mi accorgo di 4 o 5 persone ferme davanti ad un portone di un palazzo,che indicano gli oggetti e confabulano tra loro,decido di parlare con sti tizi e mi metto a correre verso di loro mentre il cielo si era riempito di questi ufo,prima erano solo tre o quattro,adesso erano una infinita'.
Raggiungo le persone,parliamo(e qui non ricordo cosa ci siamo detti)e li seguo all'interno di questo palazzo,ma non so perchè ci ritroviamo nelle cantine(avete presente quelle cantine dei palazzi grandi dove ci sono moltissime porticine una affianco all'atra?)Entriamo in una porta,e mi ritrovo da solo in un posto assurdo(questa è la parte che ho gia sognato in passato).Era come una caverna enorme dalla forma di un cono rovesciato,ovvero dove poggiavo i piedi era piccolissimo,man mano che saliva si allargava.Nelle pareti di questa caverna erano posizionate come delle piccole capsule(ma di un materiale che pareva naturale non metallico)con dentro qualcosa che parevano essere dei corpi.
Ad un certo punto la mia attenzione viene catturata da un suono,mi giro e mi ritrovo davanti un alieno decisamente alto che mi parla.Il suono che sentivo erano gli schiocchi della lingua dell'alieno che parlava nella sua lingua,che chiaramente per me era incomprensibile tuttavia capivo ugualmente quello che diceva.
Mi diceva che loro sono millenni che sono tra noi,e che tramite l'ibridazione volevano farci metabolizzare un anticorpo nel corso delle generazioni,e che quindi l'ibridazione era positiva.Facevano questo per salvarci,perchè,senza spiegare cosa o quando,ad un certo punto ne avremmo avuto bisogno.
Mi dice che questo anticorpo si chiama"GENE H.O."
Poi mi accompagna ad una uscita e io mi ritrovo in spiaggia,che è deserta,dopo mi sono svegliato.
Ora....premettendo che non credo assolutamente sia un sogno con un fondo veritiero o preveggente,mi piacerebbe sapere se secondo voi a livello personale può significare qualcosa [8)] [?]

Credo proprio che il tuo sogno, soprattutto dopo aver letto dell'HO sia molto, ma molto interessante. Pensa che il mio rosino mi salutò solo: niente suggerimentii..ahi ahi ahi [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 19:14 
aspè, nei sogni degli ultimi anni però ora che ricordo erano presenti militari asiatici a guardia di posti dove testavano robot(che odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)...mhhhhhhhhh....sti asiatici ultimamente rompono il cazz [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 20:21 
Effettivamente è singolare,anche perchè io in chimica avevo un bel 2 secco!e a dir la verità non mi interessa nemmeno moltissimo.
Chissà....visto che è un gene indirizzato alle ricerche cardiovascolari,ci stanno ibridando da millenni per non farci venire un colpo quando si manifesteranno [:261]
Comunque rimane strana la coincidenza del sogno

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:40 
Strana sì... soprattutto SE non hai mai sentito parlare di questo gene HO prima... ne sei sicuro?

Oh io di sogni strani ne ho sempre fatti tanti e almeno una volta non era un semplice sogno, ma.... addirittura un contatto nel sonno, no....

Ma ovviamente non possiamo sapere. Certo è che ultimamente, come detto da altri, il numero è incrementato a dismisura.

Sarebbe interessante aprire un topic in cui postare SOLO tutti i sogni recenti o meno in tema ufologico dei vari utenti.....

Poi dopo che ne abbiamo raccolti abbastanza aprire un topic a parte per cominciare a discutere quelli finora postati.... e così via.

Secondo me verrebbero fuori cose molto molto interessanti.

Che ne pensate MODs?

Sono anche disposto a fare io il copia incolla dei vari post introduttivi dei topics... ma vorrei prima il parere degli... autori.

Fatemi sapere.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2010, 13:22 
io una volta ho sognato da bambino un ufo ovoidali luminoso scendera a terra vicino casa quando abitavo fuori città... però era strano... io ricordo che ero dai miei nonni e c'erano ospiti, poi mi misi sul divano e presi sonno, mi svegliai e vidi che tutti fuggivano fuori e la luce era saltata, inoltre dalle finestra entrava una strana luce, dalla paura andai fuori a vedere e vidi che un oggetto luminoso che faceva un rumore cupo e aveva delle luci colorate come dei fari sotto e illuminava tutto il vicinato, scendeva piano e si posò a terra poi schizzò via in alto in meno di un secondo.
Subito dopo tornò la luce. E ricordo che nessuno voleva parlarne poi.
Ora all'epoca avevo 7-8 anni e di ufo e alieni non sapevo nulla di nulla, manco nei cartoni animati li avevo visti. Da notare i particolari del sogno, sono come quelli reali, ma come è possibile se io non sapevo nulla delle storie sugli ufo??? [8]

E se non fosse stato un sogno??? [:0] se fosse accaduto davvero e avessi bisogno di fare un'ipnosi regressiva?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2010, 13:36 
Cita:
La cosa interessante però è vedere come il sognare "strane cose in cielo" e alieni che ci parlano ultimamente sia diventato così frequente...

quoto!! [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]