[quote]Messaggio di
lastonQuesta notte ho fatto uno strano sogno,una parte del sogno tra l'altro lo avevo gia fatto in passato.
Mi trovavo in una località non ben definita della riviera Romagnola,non so che città fosse,ma comunque era quella dove abitavo.
Mentre camminavo per la strada,alzando lo sguardo verso il cielo,mi sono accorto che sopra le nostre teste volavano degli oggetti trasparenti e molto grandi,avevano una forma insolita o meglio sembravano esseri viventi piu' che astronavi,perchè pur mantenendo di fondo una forma triangolare riuscivano a modificarne i contorni man mano che facevano le loro evoluzioni in volo.Ho cominciato a guardarmi intorno,per controllare se anche altre persone vedevano ciò che stavo vedendo io,ma nonostante ci fosse un bel po' di gente per strada,nessuno pareva essersi accorto di questa cosa.Dopo un pò di tempo questi "cosi"hanno cominciato a "sparare"dei raggi che sembravano di calore di color arancione.I passanti che venivano colpiti da questi raggi sembravano reagire come ad una scossa di corrente,ma non provavano dolore e continuavano il loro cammino come se niente fosse.Io allora ho cominciato ad urlare e ad avvertire le persone,gridando di stare attenti agli ufo,ma la gente mi guardava decisamente storto e si allontanava da me.
Ad un certo punto mi accorgo di 4 o 5 persone ferme davanti ad un portone di un palazzo,che indicano gli oggetti e confabulano tra loro,decido di parlare con sti tizi e mi metto a correre verso di loro mentre il cielo si era riempito di questi ufo,prima erano solo tre o quattro,adesso erano una infinita'.
Raggiungo le persone,parliamo(e qui non ricordo cosa ci siamo detti)e li seguo all'interno di questo palazzo,ma non so perchè ci ritroviamo nelle cantine(avete presente quelle cantine dei palazzi grandi dove ci sono moltissime porticine una affianco all'atra?)Entriamo in una porta,e mi ritrovo da solo in un posto assurdo(questa è la parte che ho gia sognato in passato).Era come una caverna enorme dalla forma di un cono rovesciato,ovvero dove poggiavo i piedi era piccolissimo,man mano che saliva si allargava.Nelle pareti di questa caverna erano posizionate come delle piccole capsule(ma di un materiale che pareva naturale non metallico)con dentro qualcosa che parevano essere dei corpi.
Ad un certo punto la mia attenzione viene catturata da un suono,mi giro e mi ritrovo davanti un alieno decisamente alto che mi parla.Il suono che sentivo erano gli schiocchi della lingua dell'alieno che parlava nella sua lingua,che chiaramente per me era incomprensibile tuttavia capivo ugualmente quello che diceva.
Mi diceva che loro sono millenni che sono tra noi,e che tramite l'ibridazione volevano farci metabolizzare un anticorpo nel corso delle generazioni,e che quindi l'ibridazione era positiva.Facevano questo per salvarci,perchè,senza spiegare cosa o quando,ad un certo punto ne avremmo avuto bisogno.
Mi dice che questo anticorpo si chiama"GENE H.O."
Poi mi accompagna ad una uscita e io mi ritrovo in spiaggia,che è deserta,dopo mi sono svegliato.
Ora....premettendo che non credo assolutamente sia un sogno con un fondo veritiero o preveggente,mi piacerebbe sapere se secondo voi a livello personale può significare qualcosa
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
La sera mi ero magnato la ribollita toscana,sarà mica stata quella??
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Credo proprio che il tuo sogno, soprattutto dopo aver letto dell'HO sia molto, ma molto interessante. Pensa che il mio rosino mi salutò solo: niente suggerimentii..ahi ahi ahi
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)