Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 03/12/2018, 09:35 
gippo ha scritto:
Da quanto dice Malanga la piramide serviva per rendere immortale (ciucciando le anime altrui) una sorta di capo/faraone, gli altri sono figli di nessuno ... una razza davvero evoluta, soprattutto democratica.
Personalmente sono convinto che Malanga è partito dalle conclusioni per poi incastrare i dettagli
L'unica cosa che si salva è l'indagine sulla funzione della piramide ma non dal punto di vista conclusivo, solo l'analisi che riguarda l'uso dell'acqua.
Il resto, secondo me, sono solo chiacchere per giustificare una conferenza a pagamento.


Per questo chiedevo se esistono prove a supporto di questa teoria. A meno che non ce ne siano di certe, l' unico indizio che abbiamo a disposizione è quello di un' antica cultura che presumibilmente sapeva utilizzare suoni, vibrazioni e frequenze... cosa che, come dicevo sopra, a me da l' impressione di una civiltà o gruppo evoluto più a livello spirituale che tecnologico. Lo dice lui che lo strumento "piramide" fosse ad uso esclusivo di un individuo e che gli altri non fossero nessuno. [;)] Come fa a sostenerlo ? Perché il dato che abbiamo secondo me non si combina con la conclusione a cui giunge.
Poi ci sono appunto le contraddizioni...

Può darsi che tu abbia ragione Gippo, sicuramente per lui il concetto di triade è importante e il modo per collocarla lo ha trovato.

*correzione, non "uno" ma "uso", scusate


Ultima modifica di argla il 03/12/2018, 09:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 03/12/2018, 09:40 
wildwind ha scritto:
Riguardo alla confusione di Malanga sugli alieni ,ho notato anch’io le contraddizioni e sinceramente non me le spiego.

Non so se possa essere una spiegazione, magari sbaglio, ma arrivata alla fine della seconda conferenza io ho avuto la sensazione che non volesse dire cosa pensa davvero degli alieni per non scontentare il suo pubblico... [8]

Comunque le ho ascoltate molto volentieri queste conferenze, spunti interessanti ne danno e, come faccio un po' per tutto, cercherò di filtrare col mio raziocinio trattenendo ciò che "sento" intuitivamente in sintonia col mio percorso e utilizzando ciò che non mi convince tanto come stimolo di riflessione. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 02:57 
argla ha scritto:
wildwind ha scritto:
Riguardo alla confusione di Malanga sugli alieni ,ho notato anch’io le contraddizioni e sinceramente non me le spiego.

Non so se possa essere una spiegazione, magari sbaglio, ma arrivata alla fine della seconda conferenza io ho avuto la sensazione che non volesse dire cosa pensa davvero degli alieni per non scontentare il suo pubblico... [8]

Comunque le ho ascoltate molto volentieri queste conferenze, spunti interessanti ne danno e, come faccio un po' per tutto, cercherò di filtrare col mio raziocinio trattenendo ciò che "sento" intuitivamente in sintonia col mio percorso e utilizzando ciò che non mi convince tanto come stimolo di riflessione. [:)]


. il nocciolo
. credo sia giusto...
. e perché no?..

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 05:57 
Mah.... Personalmente non credo alla teoria di noi che "creiamo" gli alieni perché in quel momento ci serve così. E questo è ciò che a un certo punto del suo percorso ha iniziato a dire Malanga.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 15:55 
wildwind ha scritto:
Mah.... Personalmente non credo alla teoria di noi che "creiamo" gli alieni perché in quel momento ci serve così. E questo è ciò che a un certo punto del suo percorso ha iniziato a dire Malanga.

Dice che noi siamo gli alieni, ovvero che siamo "il tutto" quindi siamo anche gli alieni
Penso che un individuo che riesca ad acquisire una reale consapevolezza di questa realtà non possa rimanere qui fra noi a fare misere conferenze per 4 soldi
Malanga ne parla solo a livello ipotetico, per diletto intellettuale, non perchè ne ha acquisito coscienza

Tuttavia la sua analisi sull'uso della piramide è interessante, a quella dobbiamo fermarci e cercare di capire a cosa potesse davvero servire
Secondo me, non regge l'ipotesi delle due pompe laterali che fornivano un flusso d'acqua costante tale da avere una frequenza ben definita.
Per avere una frequenza costante serve un meccanismo un po' più preciso, un movimento di acqua che non si interrompe
Forse l'acqua non serviva a quello ...
Poi si continua a dire che queste benedette piramidi emettono un flusso di qualche genere dalla punta, rilevato anche a Visoko
Se non sbaglio si parlava di emissioni elettromagnetiche ed ultrasuoni ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 16:50 
tutto fumo new age ed arrosto pressoché 0. Un buon modo per fregare soldi ai gonzi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 17:02 
gippo ha scritto:
Tuttavia la sua analisi sull'uso della piramide è interessante, a quella dobbiamo fermarci e cercare di capire a cosa potesse davvero servire
Secondo me, non regge l'ipotesi delle due pompe laterali che fornivano un flusso d'acqua costante tale da avere una frequenza ben definita.
Per avere una frequenza costante serve un meccanismo un po' più preciso, un movimento di acqua che non si interrompe
Forse l'acqua non serviva a quello ...
Poi si continua a dire che queste benedette piramidi emettono un flusso di qualche genere dalla punta, rilevato anche a Visoko
Se non sbaglio si parlava di emissioni elettromagnetiche ed ultrasuoni ...


Quando Malanga ha parlato dell'acqua ho pensato "cavolo, può mai essere che nessuno ci abbia pensato prima?!" e mi è veramente sembrato plausibile, conclusioni a parte. Probabilmente quello da approfondire è proprio il discorso energetico/vibrazione. A tal proposito, ieri ho scoperto un filmato dove si parla dei cerchi di pietra sudafricani vecchi di 200.000anni e di un'antichissima tomba di un Re del Cielo in linea con Giza e se non ricordo male Baalbek. Si parlava in effetti di linee sincroniche, di cui non conoscevo nulla. Forse la grande piramide va inquadrata in un contesto più ampio e in correlazione con altri siti si potrebbero avanzare nuove ipotesi.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 18:29 
wildwind ha scritto:
Quando Malanga ha parlato dell'acqua ho pensato "cavolo, può mai essere che nessuno ci abbia pensato prima?!" e mi è veramente sembrato plausibile, conclusioni a parte. Probabilmente quello da approfondire è proprio il discorso energetico/vibrazione.

In realtà qualcuno ci aveva già pensato ... Christopher Dunn e John Cadman
Altro elemento che fa pensare a come Malanga ri-elabora tutto partendo dalla sua conclusione

La Grande Piramide di Giza; una centrale elettrica!
http://kleenexx.altervista.org/la-grand ... elettrica/


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 18:46 
Avevo sentito parlare di C.Dunn ma non avevo approfondito l'argomento,eppure questa della centrale di energia mi sembra al momento l'ipotesi più plausibile. Forse c'era una rete energetica collegata in tutto il mondo,chissà! Si spiegherebbero molti misteri!



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 19:03 
Andateci piano con la paleoarcheologia che si tende subito a sprofondare in un mare di chiacchiere sconclusionate, buone solo per chi vuole ingannare il tempo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 20:24 
Tempus1891 ha scritto:
Andateci piano con la paleoarcheologia che si tende subito a sprofondare in un mare di chiacchiere sconclusionate, buone solo per chi vuole ingannare il tempo.

Si, stiamo solo cazzeggiando ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 04/12/2018, 20:55 
wildwind ha scritto:
gippo ha scritto:
Tuttavia la sua analisi sull'uso della piramide è interessante, a quella dobbiamo fermarci e cercare di capire a cosa potesse davvero servire
Secondo me, non regge l'ipotesi delle due pompe laterali che fornivano un flusso d'acqua costante tale da avere una frequenza ben definita.
Per avere una frequenza costante serve un meccanismo un po' più preciso, un movimento di acqua che non si interrompe
Forse l'acqua non serviva a quello ...
Poi si continua a dire che queste benedette piramidi emettono un flusso di qualche genere dalla punta, rilevato anche a Visoko
Se non sbaglio si parlava di emissioni elettromagnetiche ed ultrasuoni ...


Quando Malanga ha parlato dell'acqua ho pensato "cavolo, può mai essere che nessuno ci abbia pensato prima?!" e mi è veramente sembrato plausibile, conclusioni a parte. Probabilmente quello da approfondire è proprio il discorso energetico/vibrazione. A tal proposito, ieri ho scoperto un filmato dove si parla dei cerchi di pietra sudafricani vecchi di 200.000anni e di un'antichissima tomba di un Re del Cielo in linea con Giza e se non ricordo male Baalbek. Si parlava in effetti di linee sincroniche, di cui non conoscevo nulla. Forse la grande piramide va inquadrata in un contesto più ampio e in correlazione con altri siti si potrebbero avanzare nuove ipotesi.


Non è certo farina del sacco di Malanga la teoria della piramide con dentro l'acqua, io ne ho già letto se non erro in Impronte degli Dei, ma potrei sbagliarmi. Comunque si teorizzava che questa fosse una centrale elettrica di un qualche tipo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 05/12/2018, 05:37 
Già, in effetti Malanga conferma sempre più la sensazione di un minestrone dove mette dentro un po' di tutto. Solo che il video l'ho visto prima di leggere il libro e l'acqua mi suonava nuova.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org