Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 17:20 
cit. Gippo

..."Probabilmente lo scopo iniziale era quello di minatori1 come sostiene Sitchin ma poi le cose sono cambiate2, per qualche motivo hanno deciso di colonizzare3 la terra con l'essere uomo4, come sostiene Biglino. Il motivo potrebbe essere attorno alle ipotesi di Malanga5 (Karla Turner, Eve Lorgen, Mack ...) ma penso che non ci siamo ancora arrivati6.

i neretti

.1 yesse! e probabilmente anche "soldati", dopo, "differenziando" dna...
.2 NO! "qualcuno" NON ha rispettato "gli ordini", e sappiamo chi! per il perché "NON è ora"...
.3 NO! era già "colonizzata", ogni razza e sotto-razza controllava territori qua e di là dell'Atlantico...
.4 NO! "l'animale Homo" era MENO "evoluto" -un bambino a confronto- dell'antico "animale Serpente" terrestre che era GIA' "il più intelligente" e quindi aveva GIA' "le chiavi" del "Paradiso" dato che "dimorava" avvinghiato -da tempo ancestrale- all'albero "del bene e del male" (M.B. NON ha ancora chiari alcuni particolari!) cioè quello * della "cono-scienza"...
.5 non so a quali ipotesi ti riferisci MA, se applicabili, SONO SUCCESSIVE nei tempi evolutivi Homo, a quanto da me citato...
.6 NO! sono certo che c'è chi c'è "arrivato" da anni..


-*-
https://it.wikipedia.org/wiki/Bastone_di_Asclepio

https://it.wikipedia.org/wiki/Sumeri (ki-en-gir)


e ancora...

.a quelli di Orione colonizzarono parte dell'Asia e Mu...
.b quelli delle Pleiadi (costellazione del Toro) Atlantide, nord Europa, meso America...
.c quelli di Sirio -i cani di Orione- la mezzaluna fertile (Oannes) e parte dell'Africa...

Pleiadi e Orione erano GIA' in guerra, quella cosmica, quando qui sulla Terra colonizzarono...e i Siriani (quelli di Sirio) sono tra coloro che portarono "la PRIMA luce" nelle tenebre dell'Homo NON ancora "Sapiens"...

e queste le coordinate certe...

-x l'Homo in origine doveva restare "stupido", come l'Adamo della Genesi...
-y dopo che si è "evoluto", NON naturalmente ma per volere di "Nessuno", doveva essere soppresso (diluvio & Co.)...
-z ma "qualcuno" ha chiesto -"o si è imposto"- a consesso "con gli dei" per un qualche tipo di "progetto" a lungo termine...

da cui...ERGO...

#affinché l'Homo, ormai GIA' Sapiens (cioè con diritti universali), potesse essere "salvato"# [:288]


...tic tac, tic tac... [:293]


Immagine



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 17:47 
caro Angel
Cita:
Dr. Neruda
Gli Anunnaki ne avevano bisogno. Non si sa il motivo esatto, ma doveva
avere qualcosa a che fare con il modo in cui l'oro modulava la frequenza dei loro corpi.
Quinta intervista al Dr. Neruda



il Dr Neruda , che inizialmente nella prima intervista era il Dr Anderson, fa parte del materiale
Wingmakers di cui: https://www.wingmakers.com/
ciao
mauro

ps uno dei topic del nostro forum

viewtopic.php?f=12&t=13608&hilit=Wingmakers



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 18:03 
FABIOSKY63 ha scritto:
.5 non so a quali ipotesi ti riferisci MA, se applicabili, SONO SUCCESSIVE nei tempi evolutivi Homo, a quanto da me citato...

Bene o male i ricercatori sulle abductions parlano di interesse verso la parte "spirituale" dell'uomo


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 18:24 
FABIOSKY63 ha scritto:
cit. Gippo

..."Probabilmente lo scopo iniziale era quello di minatori1 come sostiene Sitchin ma poi le cose sono cambiate2, per qualche motivo hanno deciso di colonizzare3 la terra con l'essere uomo4, come sostiene Biglino. Il motivo potrebbe essere attorno alle ipotesi di Malanga5 (Karla Turner, Eve Lorgen, Mack ...) ma penso che non ci siamo ancora arrivati6.

i neretti

.1 yesse! e probabilmente anche "soldati", dopo, "differenziando" dna...
.2 NO! "qualcuno" NON ha rispettato "gli ordini", e sappiamo chi! per il perché "NON è ora"...
.3 NO! era già "colonizzata", ogni razza e sotto-razza controllava territori qua e di là dell'Atlantico...
.4 NO! "l'animale Homo" era MENO "evoluto" -un bambino a confronto- dell'antico "animale Serpente" terrestre che era GIA' "il più intelligente" e quindi aveva GIA' "le chiavi" del "Paradiso" dato che "dimorava" avvinghiato -da tempo ancestrale- all'albero "del bene e del male" (M.B. NON ha ancora chiari alcuni particolari!) cioè quello * della "cono-scienza"...
.5 non so a quali ipotesi ti riferisci MA, se applicabili, SONO SUCCESSIVE nei tempi evolutivi Homo, a quanto da me citato...
.6 NO! sono certo che c'è chi c'è "arrivato" da anni..


-*-
https://it.wikipedia.org/wiki/Bastone_di_Asclepio

https://it.wikipedia.org/wiki/Sumeri (ki-en-gir)


e ancora...

.a quelli di Orione colonizzarono parte dell'Asia e Mu...
.b quelli delle Pleiadi (costellazione del Toro) Atlantide, nord Europa, meso America...
.c quelli di Sirio -i cani di Orione- la mezzaluna fertile (Oannes) e parte dell'Africa...

Pleiadi e Orione erano GIA' in guerra, quella cosmica, quando qui sulla Terra colonizzarono...e i Siriani (quelli di Sirio) sono tra coloro che portarono "la PRIMA luce" nelle tenebre dell'Homo NON ancora "Sapiens"...

e queste le coordinate certe...

-x l'Homo in origine doveva restare "stupido", come l'Adamo della Genesi...
-y dopo che si è "evoluto", NON naturalmente ma per volere di "Nessuno", doveva essere soppresso (diluvio & Co.)...
-z ma "qualcuno" ha chiesto -"o si è imposto"- a consesso "con gli dei" per un qualche tipo di "progetto" a lungo termine...

da cui...ERGO...

#affinché l'Homo, ormai GIA' Sapiens (cioè con diritti universali), potesse essere "salvato"# [:288]


...tic tac, tic tac... [:293]


Immagine


Mi chiedo quando sarà mai ora che la Verità diventi manifesta,il fatto è che se aspettiamo che tutto il gregge umano se ne interessi stiamo freschi! @fabiosky,se posso chiedere,riguardo al punto 6,chi c'è arrivato?



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 20:06 
Le Pleiadi sono belle da vedere e capisco abbiano acceso la fantasia di qualcuno,ma hanno
un'età di 100 milioni di anni!
Chi volete vi si sia evoluto in 100 milioni di anni...Speedy Gonzales?
Per quanto riguarda le fantasie sulle specie aliene,non dico niente:la fantasia dell'uomo le supera tutte in descrizioni e caratterizzazioni.
Il fatto è che il cervello umano funziona per l'80% e più come quello dei rettili,dato che le emozioni,che sono centrali per noi,sono gestite dalla parte arcaicorettiliana del nostro cerebro e dall'amigdala.
Quindi l'essere umano è un rettile evoluto che usa la neocorteccia per non involvere e sparire del tutto dalla faccia della terra.
Aggiungete a questo il fatto che il sistema reticolare,pure anch'esso arcaico e remoto,tra le altre cose,gestisce il ritmo sonno-veglia,controllando quindi la quotidianità umana.
Infine,considerate la scissione in emisferi,con il destro analogico e intuitivo e il sinistro digitale e razionale.
NON VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI IL CERVELLO UMANO SAPIENS SAPIENS SIA FATTO COSÌ E FUNZIONI COSÌ?
Ve lo dico io:per Grazia Aliena geno-evolutiva,sorretta da impianti biologici e NON DAGLI OGGETTINI METALLICI gentilmente messi e fatti trovare all'intrrno degli addotti!
Questo con lo scopo di PORTARE GLI ESSERI UMANI ALL'INFORMATICA E ALLA VIRTUALIZZAZIONE, informatizzando e virtualizzando anche sè stessi,COME DI FATTO È SUCCESSO E SUCCEDE SEMPRE DI PIÙ!
Gli alieni VOGLIONO FAR COINCIDERE LA SPECIE UMANA CON LA LORO SINTETIZZANDO UNA SPECIE ALTAMENTE VIRTUALIZZATA E DIPENDENTE DALLE MACCHINE INFORMATICHE!
Gli alieni sono MACCHINE,non sono esseri viventi,macchine intelligenti e funxionali ,robot virtuali e virus mentali!
È ora di capirlo,prima che macchinizzino,centralizzino e gerarchizzino tutto e tutti IN UNO SCHIFO TOTALE senza vita!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 02/11/2018, 11:22 
Che la razza umana sia frutto di ibridazione io non lo metto in dubbio,ma che vogliano trasformarci in macchine non lo credo. E comunque,tornando a quanto dicevamo sopra,e se avesse ragione la Turner? In fondo sostiene ciò che diceva anche Malanga agli inizi. Peccato non ci sia più,sarebbe stato interessante vedere il decorso della sua indagine.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 02/11/2018, 13:36 
iscrizione sumera:
Che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru dove regnò. Verso la Terra il cui oro egli ha scoperto.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 10:31 
xfabiox ha scritto:
iscrizione sumera:
Che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru dove regnò. Verso la Terra il cui oro egli ha scoperto.

Sitchin... [:291] [:50]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 15:41 
wildwind ha scritto:
xfabiox ha scritto:
iscrizione sumera:
Che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru dove regnò. Verso la Terra il cui oro egli ha scoperto.

Sitchin... [:291] [:50]
xfabiox ha scritto:
iscrizione sumera:
Che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru dove regnò. Verso la Terra il cui oro egli ha scoperto.



http://altragenesi.blogspot.com/2015/06/alalu.html


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 10/11/2018, 05:40 
Non ho trovato il video della conferenza del "3 novembre il ritorno degli dei"
Ho trovato una breve intervista dopo la confernenza

https://www.youtube.com/watch?v=E-gzb0CFH-w
A quanto pare la piramide serviva a rigenerare il faraone tramite l'anima ... concetto non chiaro da risentire nella conferenza

Ma al minuto 1.46 Malanga risponde così alle domande:

Ma io volendo posso materializzare gli oggetti?
Malanga: Ma a cosa serve?
Al di là del fatto di cosa serve, io volendo posso anche ...
Malanga: No la coscienza fa delle cose solo se serve, se non serve non le fa

Quando sento cose del genere la credibilità scende in modo vertiginoso, il solito metodo newage che giustifica tutto
Posso fare i miracoli ma non adesso poichè non serve a nulla ...
Personalmente penso che sia la forma di fede più demenziale che si sia mai vista sulla terra, purtroppo le persone hanno bisogno di sentirsi rassicurate da guru da 4 soldi come Malanga
Sinceramente speravo che le esperienze degli anni '80 fossero servite a qualcosa ma vedo che c'è ancora spazio per l'idiozia


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 10/11/2018, 06:01 
Ho visto anch'io quella mini intervista,e anche a me è parso molto New age per essere uno che l'ha sempre schifata. Vedo che sostiene ancora che "gli angeli" sono "quelli che non hanno avuto il coraggio di scendere quaggiù" ,e anche in questo personalmente dissento. Non so,a me Malanga è ormai una zuppa dove dentro c'è un po'di tutto e di originale non è rimasto niente. [8]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 10/11/2018, 15:53 
wildwind ha scritto:
Ho visto anch'io quella mini intervista,e anche a me è parso molto New age per essere uno che l'ha sempre schifata. Vedo che sostiene ancora che "gli angeli" sono "quelli che non hanno avuto il coraggio di scendere quaggiù" ,e anche in questo personalmente dissento. Non so,a me Malanga è ormai una zuppa dove dentro c'è un po'di tutto e di originale non è rimasto niente. [8]

Secondo la sua "visione" lui (il creatore) è sia gli annunaki che gli angeli ma quando gli fa comodo ne parla come se fossero entità distinte e separate
Sono il creatore ma ora non posso fare miracoli perchè mi scappa la pipi .... mannaggia che sfortuna!!!!
Non si tratta di zuppa ma di un'evidente presa per i fondelli e Malanga prende in giro anche se stesso
Come le famigerate sedute di ipnosi dove anima spostava gli oggetti nella stanza ... mai pubblicate!!! Che sfortuna!!!
Penso che il Malanga investigatore (il chiodo nel muro) sia solo marketing per la conferenza del 3 novembre ... in altre parole una logica di cassa, come tutti i guru che lo hanno preceduto.
Una volta aveva l'umiltà di dire "potrei avere preso una cantonata pazzesca", ora è diventato una divinità
Che tristezza !!!
Non sono deluso da lui, ormai penso che sia partito per la tangente, sono deluso dalle persone che lo seguono ...
Tuttavia spero si possa reperire la famigerata conferenza, se non altro c'era Graham Hancock


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 07:37 
Ricordi quando diceva che Anima per liberarsi dai microchip provocava a volte l'autocombustione? Eh,bei tempi! Non so se ormai tenga conferenze solo per far cassa,una volta dicevano che non era cosi,comunque seguirlo ora nei suoi ragionamenti a me fa venire un triste nervoso. Comunque spero che mettano on line anche questo nuovo video,sono curiosa anch'io di sentire G.H. che seguo da tanti anni nei suoi libri.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 09:44 
wildwind ha scritto:
Comunque spero che mettano on line anche questo nuovo video,sono curiosa anch'io di sentire G.H. che seguo da tanti anni nei suoi libri.

Per ora c'è una "recensione"...

Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 11:22 
La piramide riempita d'acqua per modulare una certa frequenza e i sarcofago come i cilindri dove gli alieni mettevano Anima?? È un po' dura da digerire questa cosa eh! Personalmente,ci può stare l'acqua e anche le frequenze,ma non penso fossero usate per staccare l'anima da povere cavie umane per "ringiovanire" il faraone. Comunque a questo punto sono disposta a sorbirmi le 3 ore e mezza per sentire tutto il discorso,anche perché delle frequenze di evideon non mi ricordo più niente.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org