Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 14:37 
Fantasticherie raccolte a piene mani dal film Stargate.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 15:13 
wildwind ha scritto:
La piramide riempita d'acqua per modulare una certa frequenza e i sarcofago come i cilindri dove gli alieni mettevano Anima?? È un po' dura da digerire questa cosa eh! Personalmente,ci può stare l'acqua e anche le frequenze,ma non penso fossero usate per staccare l'anima da povere cavie umane per "ringiovanire" il faraone. Comunque a questo punto sono disposta a sorbirmi le 3 ore e mezza per sentire tutto il discorso,anche perché delle frequenze di evideon non mi ricordo più niente.

Come avevo anticipato, diverse pagine fa, secondo Malanga la piramide serviva per manipolare/estrarre l'anima dal corpo
Ipotesi che avevo sentito forse una decina di anni fa, in tempi pre-malanghiani o contemporanei
Se non ricordo male la medeisma ipotesi includeva pure Stonehenge
Nulla di nuovo ...
Bisognerebbe anche capire i riferimenti storici, direi che non si tratta di un faraone egizio poichè sono schiattati tutti e spesso molto giovani.
Per quanto riguarda i reperti che Malanga interpreta secondo la sua ipotesi penso che potremmo avere interpretazioni coerenti per altre 100 ipotesi, ormai ho perso il conto delle ipotesi formulate sulla funzione delle piramidi.
La mia sensazione è che Malanga sia partito dalla sua conclusione ed ha ricostruito e re-interpretato i reperti per fare quadrare i conti (ma attendo di vedere la conferenza, se sarà possible)
Questo metodo è efficace ad un primo impatto ma poi, quando si approndisce, inizia a scricchiolare tutto, come è avvenuto per tutte le altre ipotesi sulla funzione delle piramidi

Ma poi se lui è l'alieno e può manipolare la materia, sempre se non gli scappa la pipi, potrebbe portarci prove più consistenti di quelle che dice.
Ah già ... la coscienza fa solo le cose che servono e dimostare la vera natura dell'uomo non è abbastanza importante per la coscienza, che peccato !!!

Tanto per essere completi riporto i prezzi della conferenza ... https://www.spaziointeriore.com/ilritornodeglidei/


Allegati:
ritornodeglidei.jpg

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 18:31 
Guarda su youtube.com



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 23:08 
ormai malanga fa tenerezza


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 12/11/2018, 01:01 
Ringrazio base211 per avere postato il video
Devo riconoscere che Malanga ha una tempra non comune, 3 ore di conferenza senza pausa e grande lucidità
Nella precedente conferenza era parso un po' confuso ...

Un gran bel racconto coronato da prove indiziarie che delineano un'ipotesi plausibile come tutte le altre.
Lui dice di avere preso spunti dalle altre ipotesi per arrivare a questa

Tralasciando l'analisi degli indizi penso che la parte più interessante sia la ricostruzione storica:
- 36000 anni fa la civiltà di atlantide sarebbe stata distrutta da un cataclisma, un meteorite
- Gli atlantidei basavano la propria cultura sulla vibrazione sonora e dopo il cataclisma si sarebbero spostati in Egitto
- 13000 anni fa un'altro meteorite avrebbe estinto definitivamente gli atlantidei
- Questi atlantidei avrebbero costruito la piramide di Giza come strumento per rigenerarsi e divenire immortali, in pratica succhiando l'anima degli altri

Stiamo parlando di una civiltà che avrebbe vissuto sulla terra per decine di migliaia di anni e l'unica prova che ci ha lasciato è la piramide di Giza.
Una civiltà talmente antica ed evoluta che usava ancora granito, legno, pulegge e ingranaggi per le sue opere (saracinesche in legno, pompe in legno con ventole in granito ... ma per piacere)
Una piramide, di migliaia di tonnellate, per produrre una frequenza che l'uomo (6000 anni di storia) produce con uno stereo di pochi centimetri?
Erano capoccioni ... si, ma non nel senso di intelligenti ... erano "de coccio"
Direi difficile da credere ... anzi talmente ridicolo da essere incredibile.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 12/11/2018, 04:33 
citazione Freelancer007 "Goldeneye"
"...Chi volete vi si sia evoluto in 100 milioni di anni...Speedy Gonzales?.."

...mmmh si, certamente...eee SE "le sette sorelle", bambine indie Lakota terrestri, rincorse dall'Orso (l'Orsa?!) fin sulla "Torre del Diavolo", furono "assunte" (trasferite, traslate, "rapite") in cielo GIA' divenute "adulte" in una "notte di terrore", avrebbero avuto comunque bisogno -da "allogene" quindi- di "evolversi"?.. [:305]


Immagine


https://it.wikipedia.org/wiki/Torre_del ... _(montagna)


citazione Wildwind
"...quando sarà mai ora che la Verità diventi manifesta,il fatto è che se aspettiamo che tutto il gregge umano se ne interessi stiamo freschi! @fabiosky,se posso chiedere,riguardo al punto 6,chi c'è arrivato?

. non è mai stato necessario...in ogni epoca...
. chi "decide" non "aspetta"...perché sa...
. le "antiche" dinastie terrestri sono, ognuna diversamente, conservatrici di "parti" della verità dell'evoluzione Homo...sin dai tempi di Ermete T./ Ermes/ Thot/ Idris/ Tauto/ e cioè il Ptha delle "origini", si sono "tramandate" parti di Verità "velata"... [:290]

https://it.wikipedia.org/wiki/Ermete_Trismegisto

ciò che NON può essere detto apertamente è stato coperto e/o "velato" nell'epica e nel mito attraverso "il simbolo" e la "parafrasi" più semplicistica al fine di -ma del tutto agnosticamente ai più- tramandare Verità e Conoscenza, tra cui quella dell'Albero della Vita e delle 3(tre) relative -di Yggdrasil- radici cosmiche che sulla Terra "attecchirono", solamente ai "vertici" di quei "dna dinastici" e ai vertici della "consapevolezza" orientale Homo, una volta "vicina" anche ai primi "religendi" occidentali conservatori dei "religi" pre e mercuriali... [:)]

https://it.wikipedia.org/wiki/Yggdrasill

sembra che queste tre "radici primarie" abbiano POI permesso, nei milioni di anni trascorsi dagli albori, un avvicendarsi -su e giù nella nostra Galassia- anche dell'uomo "terrestre" oramai evoluto cosmicamente, forse anche "trasceso"...sicuramente PIU' delle "Sette Sorelle" -quelle citate a 007 Goldfinger- che appartengono ad un'epoca ed epica molto più recente... [:246]

così anche ci confermarono, se i ricordi non mi tradiscono, "le Gerarchie"...almeno 25 o 30 anni fa... [:293]

dimenticavo...la "leg(g)enda"... [:287]

Thot è il n.3 dell'Ottina Prima...e "chi lo sa" se lo tiene con "tutto il resto" che lo riguarda...sulla Terra dovrebbe essere ancora "rappresentato ufficialmente" dal detentore del suo simbolo, quello di Ermes in occidente, una volta, in antichità, appartenuto sulla Terra ai detentori delle "scienze" Tutte e Unite -analogiche e "digitali"- in quanto essi furono, in ogni epoca terrestre, sapienti "figli incarnati e non (in ispirito) di E.T.", cioè di quel Thot n.3, inteso come Trino perché compenetrante del n.1 e del n.2 degli "8" Primevi, e cosmico in quanto "from the sky"... [:305]

con speranza di Opera di Verità...verso tutti... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 12/11/2018, 13:35 
Base211 ha scritto:
Guarda su youtube.com


Grazie Base211. [:264] Così guardo anche questa poi commento tutto in una volta.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 12:51 
Devo dire che ho seguito il tutto con interesse fino a quando non ha iniziato a dare i numeri, proprio in senso letterale, perché tra pi greco e radici tredicesime nel mio cervello ho iniziato a sentire "bla bla bla bohhh". Molto interessante scoprire che la piramide veniva riempita d'acqua, mi è sembrata un'ipotesi plausibile;interessante anche il discorso sulle frequenze. Ma aiutatemi a capire una cosa: dove l'ha tirato fuori che ha 36000 anni? In qualche precedente lavoro che non ho seguito? Ve lo chiedo perché io ero rimasta alle stime di Hancok e Bauval del 10500 ac. Comunque sia, io dissento sui "testoni" umani,e per quanto riguarda le conclusioni a cui il prof è giunto si confanno logicamente al suo pensiero ma, di nuovo, non mi convincono.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 13:05 
Magari perchè associa la data di costruzione all'era astrologica del LEONE (cui la sfinge sarebbe dedicata) che se non erro è stata 8 ere fa.


https://it.wikipedia.org/wiki/Era_astrologica


Cita:
La precessione degli equinozi e le ere zodiacali

Moto di precessione della Terra, il cui asse traccia un cerchio immaginario sulla volta celeste. Il piano equatoriale, che è perpendicolare all'asse terrestre, ne segue il movimento e le sue due intersezioni con l'eclittica la percorrono completamente nel corso di circa 26 millenni. Quando la Terra passa per uno di questi due punti, si verifica un equinozio. La retta che congiunge la Terra con il Sole al momento dell'equinozio di primavera si prolunga verso una costellazione dello zodiaco e individua il corrispondente segno astrologico.
l globo terrestre è soggetto a diversi movimenti, quali la rotazione, la rivoluzione, la nutazione e la precessione; quest'ultima consiste nella rotazione dell'asse terrestre attorno alla perpendicolare all'eclittica, come accade a una trottola, ritornando nella posizione originale ogni 25765 anni (detto Anno platonico).
A causa del moto di rivoluzione la linea che congiunge la terra col sole incide ogni giorno in un punto diverso dello zodiaco, compiendo un ciclo completo in un anno. La precessione, però, determina un ritardo di circa 20 minuti per cui al termine di un anno solare l'asse terra-sole non ha ancora raggiunto la posizione zodiacale che aveva al momento del precedente equinozio di primavera; in altre parole non è ancora completato l'anno siderale.


Immagine


Cita:
Sequenza delle Ere
Durante l'anno la sequenza zodiacale, cioè la successione delle costellazioni zodiacali in cui sembra trovarsi il Sole al suo sorgere, è Ariete, Toro, Gemelli e così via fino a Pesci. Dato però che il moto precessionale è retrogrado, le ere astrologiche seguono l'ordine inverso: dall'era del Toro (circa 4000-6000 anni fa) si è passati a quella dell'Ariete e quindi a quella dei Pesci, che è quella attuale e, grossomodo, va dall'anno 1 al 2600). La prossima era astrologica sarà l'era dell'Acquario.

Durata e caratteristiche
La durata delle ere astrologiche dipende dal confine fra una costellazione e l'altra, molto difficile da stabilire perché corrisponde a regioni del cielo prive di stelle luminose. Diverse civiltà, quindi, o anche solo diversi astronomi possono definirlo in modo diverso. La durata, inoltre, è molto variabile perché l'ampiezza delle costellazioni è diversa l'una dall'altra. Nel corso dei millenni, infine, la struttura stessa delle costellazioni cambia molto lentamente.

Se, invece, si assegna convenzionalmente ad ogni costellazione un dodicesimo di ciclo, l'equinozio "permane" in un segno zodiacale per (25765/12 =) 2140 anni circa. Anche in questo caso tale periodo di circa 2140 anni è detto era astrologica, e viene chiamato col nome del segno zodiacale all'interno del quale è situata la posizione del sole all'equinozio di primavera.



Le cosiddette ere astrologiche quindi avranno queste caratteristiche:


Vergine - 3160 anni
Leone - 2570 anni
Cancro - 1440 anni
Gemelli - 2000 anni
Toro - 2620 anni
Ariete - 1770 anni
Pesci - 2670 anni
Acquario - 1710 anni
Capricorno - 2010 anni
Sagittario - 2380 anni
Ofiuco - 1340 anni
Scorpione - 480 anni
Bilancia - 1650 anni

quindi se fosse stata costruita all'inizio della precedente era del leone sarebbero trascorsi: circa 15 mila anni ad occhio e croce, quindi la metà di quanto afferma l'eletto, sempre che sia stata costruita in questo anno platonico... boh non so aspettiamo chi ha contatti diretti con le guide o gli spiriti o le anime così' ci saprà dire chi ha dato la soffiata a malannga.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 13:43 
Devo dire che la teoria della sfinge = leone, e' corretta.
Gli egiziani hanno poi plasmato il viso con una dea femminile generica (testuali parole delle Guide tanto amate da certi membri [:293] )
Le 3 piramidi sono ancora più antiche dei calcoli new age di Graham Hancock, Hapgood Malanga e tutti gli amanti della paleoastronautica.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 14:09 
Allora Andrea è giusto quando Malanga afferma che nelle ipnosi la MAA diceva che quando erano arrivati loro la piramide era già lì,ma secondo me,è sempre una costruzione aliena. Magari di alieni remotissimi.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 14:22 
wildwind ha scritto:
Allora Andrea è giusto quando Malanga afferma che nelle ipnosi la MAA diceva che quando erano arrivati loro la piramide era già lì,ma secondo me,è sempre una costruzione aliena. Magari di alieni remotissimi.


Malanga dice ciò che si sospetta da sempre, che gli egiziani popolo di agricoltori che scoprirono la ruota moto tardi, non avrebbero potuto costruire tali perfezioni.
Le piramidi erano lì da molto tempo, costruite un pò qui e un pò in un altro pianeta, come dei prefabbricati.
Costruite con l'aiuto dei NATIVI del luogo sotto supervisione extraterrestre.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 19:39 
wildwind ha scritto:
Devo dire che ho seguito il tutto con interesse fino a quando non ha iniziato a dare i numeri, proprio in senso letterale, perché tra pi greco e radici tredicesime nel mio cervello ho iniziato a sentire "bla bla bla bohhh". Molto interessante scoprire che la piramide veniva riempita d'acqua, mi è sembrata un'ipotesi plausibile;interessante anche il discorso sulle frequenze. Ma aiutatemi a capire una cosa: dove l'ha tirato fuori che ha 36000 anni? In qualche precedente lavoro che non ho seguito? Ve lo chiedo perché io ero rimasta alle stime di Hancok e Bauval del 10500 ac. Comunque sia, io dissento sui "testoni" umani,e per quanto riguarda le conclusioni a cui il prof è giunto si confanno logicamente al suo pensiero ma, di nuovo, non mi convincono.

Nella conferenza dice che nelle date 36000 e 10-13000 anni fa sono caduti due meteoriti e la civiltà dei capoccioni ha subito entrambi i cataclismi
Dopo il primo cataclisma (36000 anni fa) i capoccioni si sono spostati in Egitto
Minuto 2.32 della conferenza - il secondo meteorite caduto in Iraq (tra i 10000 ed i 13000 anni fa meteorite e diluvio universale) avrebbe estinto la civiltà dei capoccioni
Quindi la piramide di Giza sarebbe stata costruta fra i 36000 e i 10-13000 anni fa
Se l'avessero costruita poco prima del secondo cataclisma (ipotizziamo 13000 anni fa) la datazione di Bauval (10500 a.c. circa 12500 anni fa) potrebbe rientrare nell'ipotesi di Malanga ...
Mi sembra che le date di Malanga oscillino un po' troppo, ci sono margini di errore di qualche migliaio di anni ...

Tuttavia questa benedetta civiltà dei capoccioni avrebbe più di 23000 anni di storia ma tecnicamente (non dico tecnologicamente) sono rimasti alle costruzioni di granito e legno.
Se davvero potevano manipolare il granito con tanta facilità avremmo dovuto trovare altre costruzioni in granito vicino alla piramide, non hanno costruito nient'altro che la piramide? Vivevano nelle capanne di fango e paglia?
Ma poi perchè avrebbero costruito una sola piramide, per un solo capoccione?
Sta roba non sta in piedi ...
Malanga dice che un chimico capisce ponendosi tante domande ... beh mi sa che si è posto solo le domande che piacciono a lui

Sta roba quadra solo in un modo: i capoccioni non erano di questo mondo
Anzi, il corpo dei capoccioni era di questo mondo ma loro no ... indossavano corpi come vestiti e forse la piramide serviva a questo


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 20:08 
Ah per me quelli sono alieni di sicuro. Comunque devo andarmi a riguardare gli impatti meteoritici perché in questi anni ho perso il filo del discorso, a quanto pare. Ma tutti quei calcoli non vi sono sembrati un po' una forzatura? Il pi greco poi dovrebbe averlo "rubato" proprio ad Hancock, che ne parlava già nel 95 nel suo "Impronte degli dei".



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 13/11/2018, 20:32 
wildwind ha scritto:
Ah per me quelli sono alieni di sicuro. Comunque devo andarmi a riguardare gli impatti meteoritici perché in questi anni ho perso il filo del discorso, a quanto pare. Ma tutti quei calcoli non vi sono sembrati un po' una forzatura? Il pi greco poi dovrebbe averlo "rubato" proprio ad Hancock, che ne parlava già nel 95 nel suo "Impronte degli dei".

Malanga gioca con la matematica poichè è il suo pane, probabile che faccia tornare i conti a suo piacere ma ormai è chiaro che la piramide di Giza è una costruzione parecchio strana.
Alla fine pure Bauval giocava con i calcoli, erano calcoli astronomici ma tornavano anche quelli ... forse !!!

Ma la piramide non è l'unica roba strana, Göbekli Tepe è anche peggio ...
Insomma il neolitico si rivela un'epoca di grandi opere realizzate da uomini che grugnivano e si grattavano come orsi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org