Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Lo scudo UFO
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=197
Pagina 1 di 3

Autore:  saretta [ 11/12/2008, 18:57 ]
Oggetto del messaggio:  Lo scudo UFO

Ho letto che ogni ufo ha uno scudo, tipo campo magnetico di protezione. Ho letto che questo permette all'ufo di non stare a contatto diretto con l'ambiente estreno, tipo aria. e grazie allo scudo respinge detriti spaziale pericolosi altrimenti durante i viaggi spaziali.
ma allora se uno spara a un ufo con la contraerea non si fa nulla? e se l'ufo sbatte contro la superficie lunare a forte velocità? grazie allo scudo ne esce indenne e spacca la luna? [:I] [8D]

Autore:  DigDug [ 11/12/2008, 19:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Un esempio di scudo su di un UFO lo abbiamo con il famoso avvistamento di Los Angeles.



Nella notte tra il 24 e 25 Febbraio 1942, diversi oggetti volanti non identificati furono avvistati nei cieli di Los Angeles. In quell'epoca l'America viveva nel terrore di un'offensiva giapponese sulla costa ovest, in seguito all'attacco di Pearl Harbor del 7 dicembre 1941, dunque le autorità militari pensarono si trattasse di aerei giapponesi. Dopo una prima osservazione all'inizio della serata, gli oggetti sono individuati nuovamente verso le 2.00 della mattina. Alle 2.25, le sirene di allerta della città sono innestate ed un blackout totale è messo in atto. Alle 3.16, la 37esima Squadra di Artiglieria Costiera apre il fuoco sugli oggetti volanti coi suoi cannoni antiaerei, tentando di visualizzarli con i proiettori.

Almeno due tipi di ordigni sembrano implicati nell'incidente. I numerosi testimoni videro delle palle luminose, di colore rosso o argentato, volare ad alta altitudine ed evitare abilmente i colpi americani, ad un'andatura che va fino ai 8 km/s o 29.000 km/h. Altri videro un oggetto più grosso, che rimase per qualche tempo stazionario, sotto la luce dei proiettori di Culver City. In seguito si spostò ad una velocità costante di 100 km/h fino alla costa di Santa Monica e poi a sud, in direzione di Long Beach, prima di sparire alla vista.

Immagine

Secondo i rapporti, questo grande oggetto è stato raggiunto da numerosi proiettili. Infatti la batteria antiaerea ha continuato a bersagliarlo fino alle 4.14, fermandosi dopo aver adoperato 1430 granate da 6 kg. Al grande stupore degli americani, nessuna bomba è stata sganciata dagli apparecchi sconosciuti, di cui nessuno è stato abbattuto.

Il coprifuoco è stato tolto alle 7.21 della mattina. Tre civili sono stati uccisi dalle ricadute di granate, ed altri tre sono morti di attacco cardiaco dovuto allo stress. L'indomani, l'avvenimento è in prima pagina su tutta la stampa americana. Il segretario di stato alla Marina, Frank Knox, fa passare il caso come un falso allarme causato dallo stress della guerra. Questa spiegazione sembrò semplicistica per molti, ed il giornale Long Beach Independent scrisse: "C'è una misteriosa reticenza delle autorità ad esprimersi su questo evento e sembra che sia in atto una censura. Sebbene la questione sia di primaria importanza, i commentatori non prestano l'attenzione dovuta". Sembra altrettanto sospetto che un'intera squadra costiera possa vedere la stessa cosa avvistata dalle centinaia di testimoni civili, sparandogli contro per un'ora, per niente. Una foto del fenomeno fu pubblicata dal Los Angeles Times, nella quale si vede un un oggetto contornato dai proiettori della DCA.

Immagine

Nel 1974, grazie alla legge Freedom of Information Act che obbliga il governo americano a declassificare i dossier che non riguardano la sicurezza nazionale, un memorandum segreto del generale George Marshall, inviato al presidente Franklin Delano Roosevelt, fu reso pubblico. Marshall scrisse che si trattò di aerei non identificati e non appartenenti alle forze armate americane. Azzardò l'ipotesi di un aereo civile nel deliberato tentativo di seminare il panico, ma senza spiegare come avrebbe potuto sfuggire per circa un'ora ai numerosi colpi della DCA americana, né come avrebbe fatto a restare totalmente immobile per parecchi minuti.

Autore:  damomars [ 11/12/2008, 19:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Non l'ha spiegato perchè forse non lo sapeva...............!?

Autore:  Ufologo 555 [ 11/12/2008, 19:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Lo sapeva.. ma non lo ammetteva! Ci mancavano anche le Astronavi, in quegli anni...!

Autore:  damomars [ 11/12/2008, 20:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo sapeva.. ma non lo ammetteva! Ci mancavano anche le Astronavi, in quegli anni...!
Infatti....! La mia era ironia!

Autore:  ghety-ufologo95 [ 11/12/2008, 22:54 ]
Oggetto del messaggio: 

purtroppo non possiamo sapere che scudo hanno e se lo hanno davvero, visto che non sappiamo ancora chi siano e cosa siano di certo

Autore:  saretta [ 12/12/2008, 01:22 ]
Oggetto del messaggio: 

eppure secondo me lo scudo ce l'hanno. ufologo 555 tu pensi sia possibile che un ufo con uno scudo al massimo della potenza possa demolire un muro o ipotesi più fantasiosa impattare a terra e oltrepassare tutte le barriere possibili del sottosuolo?

sicuro ce l'hanno lo scudo se no nello spazio i detriti cosmici lo distruggerebbero.[^]

Autore:  MarcoZ [ 12/12/2008, 12:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Magari non viaggiano nello spazio come lo intendiamo noi :P Quindi niente detriti [xx(]

Autore:  CRASH3 [ 12/12/2008, 13:31 ]
Oggetto del messaggio: 

E' possibile stimare una dimensione dell'oggetto tramite le foto???

Autore:  ghety-ufologo95 [ 12/12/2008, 16:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
saretta ha scritto:



sicuro ce l'hanno lo scudo se no nello spazio i detriti cosmici lo distruggerebbero.[^]


non credo perche avranno qualche materiale piu resistente nelle loro navicelle

Autore:  estraterrestre [ 12/12/2008, 16:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
saretta ha scritto:



sicuro ce l'hanno lo scudo se no nello spazio i detriti cosmici lo distruggerebbero.[^]


non credo perche avranno qualche materiale piu resistente nelle loro navicelle

e se invece viaggiano attraverso buchi neri non gli serve lo scudo!
scusate ma non vi sembra che esseri che arrivano fino a noi con i loro mezzi
magari non attraversano lo spazio alla star trek ma lo saltano?
è una possibilità da non scartare.
quindi lo scudo per loro e i loro mezzi potrebbe essere semplicemente energia.

Autore:  Neo [ 12/12/2008, 17:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Probabilmente avranno una specie di scudo energetico,se volete un esempio potrebbe essere quello che usavano gli alieni nel film independence day.
[8D]

Autore:  Ufologo 555 [ 12/12/2008, 17:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Se sono provvisti di uno "scudo" gli Alieni, figuriamoci le loro Navi! Accadde in un avvistamento ne l 1968, nelle pianure settentrionali degli Stati Uniti; quattro cacciatori stavano tornando da una battuta di caccia, all'imbrunire, quando videro all'improvviso, davanti ai loro occhi, un Disco fermo in un prato. Due Occupanti erano intenti a fare qualcosa... per farla molto breve, uno dei quattro cacciatori, spaventato al massimo, tirò fuori il suo fucile con mirino telescopico, un ""Winchester-43", e dopo un attimo di esitazione, sparò un colpo verso uno dei due Alieni. Colpito sembrò pedere l'equilibrio ma si mantenne in piedi! Nel momento che fu colpito si attivò come un forte alone luminoso attorno alla sua figura, nonostante si udì come un tonfo, prodotto dal colpo al momento dell'impatto, quindi , i due Alieni si affrettarono a salire a bordo della loro Nave e decollarono quasi subito....
Certo saretta, che hanno un qualcosa che Li protegge, secondo il mio parere; e dovrebbe essere lo stesso campo magnetico che Li fa volare, spostarsi, mantenersi in equilibrio dondolando quando sono fermi e che produce anche i famosi "blackout" o arresti di motori di auto...

Autore:  ghety-ufologo95 [ 12/12/2008, 19:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Neo ha scritto:

Probabilmente avranno una specie di scudo energetico,se volete un esempio potrebbe essere quello che usavano gli alieni nel film independence day.
[8D]


Credo invece che il loro scudo sia come a quello che faceva vedere nel film di Spielberg "La Guerra dei Mondi"

Autore:  katun20 [ 12/12/2008, 20:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Da quello che si legge nei racconti ufologici si dice che riescano a plasmare l'energia come vogliano. Raggi traenti, scudi energetici e addirittura la smaterializzazione di oggetti solidi (per esempio muri) per poi ricomporli come prima. Una tecnologia eccezionale.

Pagina 1 di 3 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/