Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 10:03 
rew63 ha scritto:

Lo so che "Morley" è un nick ma non conoscendo il tuo nome...
Senza offesa,se realmente ti fossi conosciuto allora avresti visto la comitiva che c'è in te
Nessuno nasce "Unità",ne gli Dei,ne i loro figli,ne chi riveste "materia" in tutto questo uni-verso
Perché come è in alto cosi è in basso

La mia domanda era riferita a: come e quando hai preso coscienza di questo fenomeno?
Chi/cosa ha fatto "scattare" in te la certezza di essere in una "prigione"?


Quando? Appena arrivato qui, ma non sono un prigioniero, è una visita di routine, la prigione è per chi la crede un paradiso, guarda come si replicano e capirai.

Parti dal punto di vista agli antipodi del mio, come moltissimi umani, ma credimi, se l'Essere non esiste dal principio allora non si crea nel tempo, al massimo può disgragarsi se c'è.
Il resto sono solo cloni robot biologici che "pensano" di essere, ma non sono che carne cerebro vivente.

Tu hai per caso fatto un "percorso" o sai dall'inizio che qui è la galera degli elohim?
Si, una galera soprattutto per loro, poveri idioti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 06:29 
Ciao Morley,cosa mi aspetto dagli alieni? Che escano allo scoperto e tutta questa farsa finisca,almeno potrò godermi lo spettacolo del gregge in preda al panico.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 07:54 
Morley ha scritto:
rew63 ha scritto:

Lo so che "Morley" è un nick ma non conoscendo il tuo nome...
Senza offesa,se realmente ti fossi conosciuto allora avresti visto la comitiva che c'è in te
Nessuno nasce "Unità",ne gli Dei,ne i loro figli,ne chi riveste "materia" in tutto questo uni-verso
Perché come è in alto cosi è in basso

La mia domanda era riferita a: come e quando hai preso coscienza di questo fenomeno?
Chi/cosa ha fatto "scattare" in te la certezza di essere in una "prigione"?


Quando? Appena arrivato qui, ma non sono un prigioniero, è una visita di routine, la prigione è per chi la crede un paradiso, guarda come si replicano e capirai.

Parti dal punto di vista agli antipodi del mio, come moltissimi umani, ma credimi, se l'Essere non esiste dal principio allora non si crea nel tempo, al massimo può disgragarsi se c'è.
Il resto sono solo cloni robot biologici che "pensano" di essere, ma non sono che carne cerebro vivente.

Tu hai per caso fatto un "percorso" o sai dall'inizio che qui è la galera degli elohim?
Si, una galera soprattutto per loro, poveri idioti.


Quindi essere qui (da umano) è stata una tua scelta'consapevole?E se cosi fosse,dettata da cosa?
"Routine", che è una monotona e snervante consuetudine che mal si addice ad una scelta consapevole, significa obbligo dettato da un "bisogno"


Concordo sulla tua definizione di "Essere",
Quel "qualcosa"(comunemente definita anima) che potrebbe sopravvivere alla morte se non cristallizza niente in vita
allora niente porterà con se,quindi tenderà a "disgregarsi"


È mia opinione che gli elohim non siano alieni ma extraterrestri
Secondo te c'è differenza tra alieni ed elohim?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 11:25 
"Routine" è un termine comparativo per farti capire quanto sia noioso tentare di svegliare gli umani e quanto sia necessario controllare dove vanno, ormai inevitabilmente al rogo finale.
Una mia scelta? Una cosa che va avanti da un bel po', ma non una "prigionia dovuta" come per loro, che si affannano dietro al vento per sparire poi nella polvere sollevata dalle loro vanità.

Anima? Cioè Te, non il mondo al posto tuo (morte interiore), tutti sembrano Umani, ma non lo sono, ci sono alienati ed alieni, ma anche Osservatori, ognuno nella parte che gli compete, c'è chi resta Anima e chi si perde nelle cose materiali, chi burattina le scimmie umane e Chi bada che non si espandano oltre.

Gli elohim sono extraterrestri? Non direi, hanno pesantemente interferito con la Terra da moltissimi eoni, quindi da qui non usciranno mai più, anche se vestono la maschera dei "fratelli cosmici salvatori".
Nota che gli alieni, cioè gli elohim, sono costernati da un dilemma, dare sfogo alle loro perversioni e al tempo stesso fare in modo che le loro cavie umane non si estinguano, due cose in antitesi, come tutte le loro schizofreniche contraddizioni; nel passato usavano direttamente i loro OGM umani come gli pareva, inventando ogni consona religione per tenerseli buoni e sempre prolifici, loro sono fautori di ogni malvagia perversione, ma non ammettono di essere emulutati in quel senso, poichè il tutto pollaio tirerebbe i remi in barca e finirebbe per estinguersi, dunque nelle religioni trovi una ipocrita parvenza di "moralità" che obbliga i più a seguire l'iter del pollaio: lavora, riproduciti e muori.

Navi spaziali in soccorso alla Terra? Favole, nessuno nel vero Mondo ha bisogno delle navi spaziali, non interferirebbe mai nella realtà terrestre, altrimenti cadrebbe come gli elohim, poveri esseri degradati dalla loro mania di grandezza, i quali per sfuggire al loro inesorabile destino si inventano ogni cosa, dagli OGM alle astronavi fantasma, dalla "liberazione" sessuale alla fecondazione in vitro, dal web agli smartphone, dal'atomica ai satelliti, dalle chimere dell'immortalità alla conquista spaziale ecc.

Tutti allucinogeni per l'Anima e manna per i polli, che aspettano salvezza dall'alto pur continuando a replicarsi come bestie sulla Terra. Non ti sembra schizofrenia pura?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 17:26 
Morley ha scritto:
"Routine" è un termine comparativo per farti capire quanto sia noioso tentare di svegliare gli umani e quanto sia necessario controllare dove vanno, ormai inevitabilmente al rogo finale. .

Routine ,nella tua risposta precedente si riferiva alla tua venuta in questa realtà,cosa c'entra "svegliare gli umani?"

Morley ha scritto:
Una mia scelta? Una cosa che va avanti da un bel po', ma non una "prigionia dovuta" come per loro, che si affannano dietro al vento per sparire poi nella polvere sollevata dalle loro vanità.

E questa "cosa" che va avanti da un bel po,non essendo prigionia dovuta,che cos'è?Una tua scelta consapevole?

Morley ha scritto:
per farti capire quanto sia noioso tentare di svegliare gli umani e quanto sia necessario controllare dove vanno, ormai inevitabilmente al rogo finale.

Se realmente si vuol svegliare qualcuno non è affatto noioso,anzi....
Quando un bicchiere è pieno d'acqua lo si deve svuotare affinché altra acqua lo colmi


Morley ha scritto:
nessuno nel vero Mondo ha bisogno delle navi spaziali, non interferirebbe mai nella realtà terrestre, altrimenti cadrebbe come gli elohim

A quale mondo ti riferisci?La "caduta" è da intendersi fisica o "spirituale"?



Morley ha scritto:
Tutti allucinogeni per l'Anima e manna per i polli, che aspettano salvezza dall'alto pur continuando a replicarsi come bestie sulla Terra. Non ti sembra schizofrenia pura?

Manipolare l'uomo non è difficile, ha soltanto "desideri"non scopo",quindi "l'approccio mentale" è più che sufficiente a renderlo quieto



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 19:24 
rew63 ha scritto:
Routine ,nella tua risposta precedente si riferiva alla tua venuta in questa realtà,cosa c'entra "svegliare gli umani?"


E cosa vieni a fare qui se non per aprire gli occhi a chi dorme? E' un impegno noioso, perchè a loro piace dormire, e non è bello stare tra gli addormentati parlanti, sai?

rew63 ha scritto:
E questa "cosa" che va avanti da un bel po,non essendo prigionia dovuta,che cos'è?Una tua scelta consapevole?


Solo un atto di compassione e di giustizia.

rew63 ha scritto:
Se realmente si vuol svegliare qualcuno non è affatto noioso,anzi....
Quando un bicchiere è pieno d'acqua lo si deve svuotare affinché altra acqua lo colmi


Se dormi pure tu insieme a quelli di certo non ti annoi, ma se riempi la loro testa di ciò che hai tolto a cosa serve svuotargliela?

rew63 ha scritto:
A quale mondo ti riferisci?La "caduta" è da intendersi fisica o "spirituale"?


La fisicità e tutto ciò che è contemplato in essa è solo un'illusione, scienza inclusa, e la morte mette fine all'illusione umana, alla "identità mendace", prova certa dell'illusione chiamata "vita".
Se pensi di stare meglio nella materia cadi.

rew63 ha scritto:
Manipolare l'uomo non è difficile, ha soltanto "desideri"non scopo",quindi "l'approccio mentale" è più che sufficiente a renderlo quieto


Dici? Se vivesse solo di desideri non si affannerebbe a realizzare progetti, ma
l'uomo OGM ama possedere, così diventa schiavo di chi e cosa crede che lo appaghi.


Ultima modifica di Morley il 04/01/2019, 19:56, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 19:53 
wildwind ha scritto:
Ciao Morley,cosa mi aspetto dagli alieni? Che escano allo scoperto e tutta questa farsa finisca,almeno potrò godermi lo spettacolo del gregge in preda al panico.


Aspettativa probabile, ma fammi capire, per te gli alieni sono "fratelli" oppure coltelli?
Il gregge si aspetta grandi benefici dalla loro apparizione, mentre tecnicamente c'è l'80% di popolazione umana del pianeta che ormai a loro non serve più. Cosa pensi ne faranno?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 20:36 
@Morley

C'è contraddizione nelle tue risposte
Compassione non è sinonimo di noia
Compassione è comunione col dolore,un dolore che "l'Osservatore" ha già sperimentato e di cui ha preso coscienza
Niente a che vedere con noia e routine.

I progetti "materiali" sono tutti desideri materiali,non sono veri scopi

Questo astio verso gli elohim da dove viene?
Hai avuto esperienze negative con loro?Esperienze di abduction?


Puoi chiarire questo tuo intervento in un'altro thread?
Cita:
Intendo quelli che dalla sfera radiante sono discesi al vortice assorbente

Perché a primo acchito pare una supercazzola ad un profano,senza offesa naturalmente



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 21:40 
Morley ha scritto:
wildwind ha scritto:
Ciao Morley,cosa mi aspetto dagli alieni? Che escano allo scoperto e tutta questa farsa finisca,almeno potrò godermi lo spettacolo del gregge in preda al panico.


Aspettativa probabile, ma fammi capire, per te gli alieni sono "fratelli" oppure coltelli?
Il gregge si aspetta grandi benefici dalla loro apparizione, mentre tecnicamente c'è l'80% di popolazione umana del pianeta che ormai a loro non serve più. Cosa pensi ne faranno?

Il gregge aspetta anche la seconda venuta di Cristo se è per questo...Cosa faranno non lo so,ma si può presumere che non ne verrà nulla di buono. Credo che nessuno ci regali niente,la nostra libertà e consapevolezza ce la dobbiamo riguadagnare da soli. Dunque meglio diffidare anche di tanti “fratelli “.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 21:55 
wildwind ha scritto:
Morley ha scritto:
wildwind ha scritto:
Ciao Morley,cosa mi aspetto dagli alieni? Che escano allo scoperto e tutta questa farsa finisca,almeno potrò godermi lo spettacolo del gregge in preda al panico.


Aspettativa probabile, ma fammi capire, per te gli alieni sono "fratelli" oppure coltelli?
Il gregge si aspetta grandi benefici dalla loro apparizione, mentre tecnicamente c'è l'80% di popolazione umana del pianeta che ormai a loro non serve più. Cosa pensi ne faranno?

Il gregge aspetta anche la seconda venuta di Cristo se è per questo...Cosa faranno non lo so,ma si può presumere che non ne verrà nulla di buono. Credo che nessuno ci regali niente,la nostra libertà e consapevolezza ce la dobbiamo riguadagnare da soli. Dunque meglio diffidare anche di tanti “fratelli “.

Io ci spero proprio nella seconda venuta di Cristo, perchè mi immagino, mi auguro, spero che rompesse le corna a tanti fetenti che ci sono ora sulla terra.
In primis a quelli che si sono, indegnamente, impadroniti della sua "persona" ed hanno monopolizzato, pro domo sua, il Suo messaggio.
Per gli altri non faccio nessun elenco, perché sarebbe lungo e, probabilmente e giustamente, verrei tacciato di xenofobia e/o razzismo.
Comunque per coerenza e correttezza, i primi 40 milioni dovebbero essere itaGliani.
A me, certamente, mi fulmina subito.
Poco male se ne fa fuori un bel numero di ...... [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 22:30 
Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 23:19 
rew63 ha scritto:
C'è contraddizione nelle tue risposte
Compassione non è sinonimo di noia
Compassione è comunione col dolore,un dolore che "l'Osservatore" ha già sperimentato e di cui ha preso coscienza
Niente a che vedere con noia e routine.


Mica vero, posso avere compassione di chi nel buio sogna un aiuto per svegliarsi, ma chi russa beato sicuramente riscuote la mia noia.
In ogni caso la missione continua per poco.

rew63 ha scritto:
I progetti "materiali" sono tutti desideri materiali,non sono veri scopi


Gli "scopi" sono tutti traguardi premeditati, non attinenti alla Libertà del vero Mondo.
Religiosi e massoni non ci arriveranno mai.

rew63 ha scritto:
Questo astio verso gli elohim da dove viene?
Hai avuto esperienze negative con loro?Esperienze di abduction?


Quale astio? Perchè li metto davanti ai loro crimini? Hanno seminato male, guai a loro.
Abduction? No, immagina l'esatto contrario.

rew63 ha scritto:
Puoi chiarire questo tuo intervento in un'altro thread?
Perché a primo acchito pare una supercazzola ad un profano,senza offesa naturalmente


Molto strano, la differenza tra altruismo e opportunismo non dovrebbe mai sfuggirti.
Sono due mondi opposti, il secondo è fatuo, ma piace molto agli elohim latenti.


Ultima modifica di Morley il 04/01/2019, 23:42, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 23:39 
wildwind ha scritto:
Il gregge aspetta anche la seconda venuta di Cristo se è per questo...Cosa faranno non lo so,ma si può presumere che non ne verrà nulla di buono. Credo che nessuno ci regali niente,la nostra libertà e consapevolezza ce la dobbiamo riguadagnare da soli. Dunque meglio diffidare anche di tanti “fratelli “.


Ah si? Ma non ce l'hanno già il loro Cristo sociale? Mi pare che li ingrassi molto bene.
Sono d'accordo, il Buono non viene mai da sè, soltanto chi lo cerca può raggiungerlo.
Certo, sulla Terra nessuno regala niente a nessuno, gli elohim insegnano, i "fratelli" sono coltelli, ricordi Caino e Abele? Il primo imparò ad usare il coltello dal secondo che scannava gli agnelli in onore degli elohim.
La consapevolezza è la visione della cruda verità, ma solo chi veglia non si disperde.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 06:04 
Morley ha scritto:
La consapevolezza è la visione della cruda verità, ma solo chi veglia non si disperde.


assolutamente d'accordo.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 06:17 
Morley ha scritto:
Passatempo sarebbe poco, l'umanità è il loro esperimento, cercano l'immortalità corporea, vorrebbero incarnarsi eternamente e restare finalmente all'aperto, invece che lassotto.


Mi ricordi il vero Malanga,quello degli inizi.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 00:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org