Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 09:09 
Morley ha scritto:
rew63 ha scritto:
Questo astio verso gli elohim da dove viene?
Hai avuto esperienze negative con loro?Esperienze di abduction?


Quale astio? Perchè li metto davanti ai loro crimini? Hanno seminato male, guai a loro.
Abduction? No, immagina l'esatto contrario.



Intendi che riesci ad “interferirli” tu ?

Cerco di seguire il tuo ragionamento generale, Morley. Mi sembra di intuire da come sviluppi le riflessioni che sei o ti senti Osservatore esterno a questo circo degli orrori, arrivato conservando memoria della tua “missione”. Correggimi se sbaglio.
Quindi dal tuo punto di osservazione elohim e "fratelli cosmici", per usare la tua nomenclatura, sarebbero la stessa cosa, una specie di farsa che rientra fra i sistemi per controllarci.

Dicevo qualche tempo fa rispondendo a Gippo nel topic del Pentagono “ come si fa a distinguere la verità ? “
Perché secondo me questo è il vero problema in una selva di inganni, congetture, supposizioni purtroppo non supportate da prove. Se è insidioso “credere” acriticamente, lo è ad ogni ipotesi.
Quella che proponi potrebbe essere veritiera... come l' ennesima "nebbia" che alimenta paura e distrae dal lavoro su se stessi. Come si fa a districarsi ? Chiedo per capire.

Possibile essere circondati solo dal male ? Eppure se siamo qui, incarnati, per "interpretare" dei ruoli e fare esperienza di tutte le possibilità avrebbe un certo senso logico che qualcuno scelga anche di rivestire il bene...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 11:56 
Morley, ma se la Terra è una prigione per i vari Elohim, chi ha costruito la prigione?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 12:37 
MaxpoweR ha scritto:
Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...

Ma anche un altro, purchè faccia quello che spero.
Ma dici che non ci sono speranze??? [:304] [:304]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 12:46 
argla ha scritto:

Intendi che riesci ad “interferirli” tu ?


L'unica cosa che temono e contro cui sono impotenti è la verità, ovvero il Giudizio di Dio, che già li ha condannati insieme ai loro proseliti, prigionieri entrambi quaggiù.
Anche tu puoi braccarli se li scopri e li giudichi, questo è l'unico "lavoro interiore" che ti salva dal loro dominio e ti riporta al vero Mondo, che non è quello onirico.
Ma quelli che li adorano esaltano la scienza come nuova fede mondiale, sono peggio dei Talebani.

argla ha scritto:
Cerco di seguire il tuo ragionamento generale, Morley. Mi sembra di intuire da come sviluppi le riflessioni che sei o ti senti Osservatore esterno a questo circo degli orrori, arrivato conservando memoria della tua “missione”. Correggimi se sbaglio.


Tra "sentirsi" ed Essere passa solo una differenza, chi "si sente osservatore" condivide il mondo, essendo del mondo, ma si erge solo per apparire, chi invece arriva Osservatore ha ben altri parametri, nota tutto il marasma terrestre e lo condanna non approvandolo, dunque restando fuori dal mondo e facendolo presente agli altri.
Tu dove sei?

argla ha scritto:
Quindi dal tuo punto di osservazione elohim e "fratelli cosmici", per usare la tua nomenclatura, sarebbero la stessa cosa, una specie di farsa che rientra fra i sistemi per controllarci.


Beh, ho usato la nomenclatura classica di chi li adora, un'unica masnada criminale divisa in bande rivali per il controllo del territorio. Un po' come banditi e polizia.
Se ci fossero alieni "pro-humanitas" da qualche parte, così "evoluti" da possedere astronavi megagalattiche e intenzionati a salvare Terra e terrestri, avrebbero già risolto la faccenda eoni fa, non ti pare?
Invece no, sono solo arrivati alla riedizione tecnologica che precedette l'ultimo disastro terrestre di centinaia di eoni passati, grazie alle loro cavie-operaie umane, impegnate a "sfamare" le loro famiglie o in cerca di gloria.

argla ha scritto:
Dicevo qualche tempo fa rispondendo a Gippo nel topic del Pentagono “ come si fa a distinguere la verità ? “
Perché secondo me questo è il vero problema in una selva di inganni, congetture, supposizioni purtroppo non supportate da prove. Se è insidioso “credere” acriticamente, lo è ad ogni ipotesi.
Quella che proponi potrebbe essere veritiera... come l' ennesima "nebbia" che alimenta paura e distrae dal lavoro su se stessi. Come si fa a districarsi ? Chiedo per capire.


Semplice, la verità è dentro di te, non fuori, chi si conforma all'esteriore terrestre non la possiede e non la può trovare nelle parole altrui, vere o false che siano, in breve chi ama questo mondo e ci mette pure la firma nemmeno la cerca la verità.

argla ha scritto:
Possibile essere circondati solo dal male ? Eppure se siamo qui, incarnati, per "interpretare" dei ruoli e fare esperienza di tutte le possibilità avrebbe un certo senso logico che qualcuno scelga anche di rivestire il bene...


Bene e Male spesso vengono interpretati a proprio profitto, mentre il Giudizio di Dio è fuori dalle convenienze vitali di ciascuno.
Per gli umani OGM il Bene è tutto ciò che fa ingrassare loro e i loro discendenti, mentre il Male potrebbe essere un Diluvio di fuoco.
L'interpretazione umana è del tutto parziale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 12:58 
Tempus1891 ha scritto:
Morley, ma se la Terra è una prigione per i vari Elohim, chi ha costruito la prigione?


Se per ipotesi cadi dal terrazzo e sbatti sul marciapiede ti chiederai chi l'ha costruito? Elohim extraterrestri?

Nota la sequenza:

1) Rivoluzione industriale
2) Progresso scientifico
3) 2 guerre mondiali
4) Comparsa degli "alieni"
5) Fede ufologica globale
6) Disastro planetario.

Gli extraterrestri salvatori sono arrivati, si, risalendo dal profondo, con le loro comode diavolerie scientifiche gettonate dalle cavie.
Replay di altre "evolute civiltà" polverizzate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 13:23 
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...

Ma anche un altro, purchè faccia quello che spero.
Ma dici che non ci sono speranze??? [:304] [:304]


Se aspetti che qualcuno ti salvi morirai sperando :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 14:00 
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...

Ma anche un altro, purchè faccia quello che spero.
Ma dici che non ci sono speranze??? [:304] [:304]


Se aspetti che qualcuno ti salvi morirai sperando :)

Fortunatamente, o SFORTUNATAMENTE sono già sfuggito un paio di volte alla signora con la falce e non sono così sprovveduto da sperare in chissà che cosa, alla mia età, poi!
La "salvezza", l'auspicherei, per i giovani e per miei nipoti sopratutto, perchè se adesso, in itaGlia, ed in Europa, siamo nel guano sino alla cintola, il futuro lo vedo con il livello in aumento.

Io sono a fine corsa, ma come dicevo, da padre e da nonno.....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 14:37 
Morley ha scritto:
wildwind ha scritto:
Il gregge aspetta anche la seconda venuta di Cristo se è per questo...Cosa faranno non lo so,ma si può presumere che non ne verrà nulla di buono. Credo che nessuno ci regali niente,la nostra libertà e consapevolezza ce la dobbiamo riguadagnare da soli. Dunque meglio diffidare anche di tanti “fratelli “.


Ah si? Ma non ce l'hanno già il loro Cristo sociale? Mi pare che li ingrassi molto bene.
Sono d'accordo, il Buono non viene mai da sè, soltanto chi lo cerca può raggiungerlo.
Certo, sulla Terra nessuno regala niente a nessuno, gli elohim insegnano, i "fratelli" sono coltelli, ricordi Caino e Abele? Il primo imparò ad usare il coltello dal secondo che scannava gli agnelli in onore degli elohim.
La consapevolezza è la visione della cruda verità, ma solo chi veglia non si disperde.



questo è un(1) gradino della "Consapevolezza"...ci sono gradini inferiori e superiori... [:)]


wildwind ha scritto:
Morley ha scritto:
Passatempo sarebbe poco, l'umanità è il loro esperimento, cercano l'immortalità corporea, vorrebbero incarnarsi eternamente e restare finalmente all'aperto, invece che lassotto.


Mi ricordi il vero Malanga,quello degli inizi.


c'è chi ritorna e chi no, chi si reincarna e chi no, chi se ne va per sempre e/o poi torna a fare "l'osservatore", chi l'ha fatto sempre e chi NON potrà farlo mai...se si vede, chi sei e dove sei, sai anche perché sei qui... [:264]

citaz. Rew63
"...C'è contraddizione nelle tue risposte..."

se NON ce ne fosse alcuna sarebbe sinonimo di uni-versalità...l'opera di "osservazione" richiede un'apparente ai più transitoria "opposizione" che simula "contraddizione"... [:)]

comunque "la supercazzola" è giusta...se pur BEN mimetizzata"... [:305]


vado a buttare la pasta...che l'acqua bolle... [:246] [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 15:27 
FABIOSKY63 ha scritto:
questo è un(1) gradino della "Consapevolezza"...ci sono gradini inferiori e superiori... [:)]


Certo, ma sai, molti umani non vogliono saperne nemmeno del gradino 1 inerente alla loro condizione attuale, da cui si deve passare per salire ancora.
Sarebbe del tutto inutile mostrargli la scala.

FABIOSKY63 ha scritto:
Mi ricordi il vero Malanga,quello degli inizi.


Quando sali sul podio loro ti lobotomizzano.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 17:25 
FABIOSKY63 ha scritto:
citaz. Rew63
"...C'è contraddizione nelle tue risposte..."

se NON ce ne fosse alcuna sarebbe sinonimo di uni-versalità...l'opera di "osservazione" richiede un'apparente ai più transitoria "opposizione" che simula "contraddizione"... [:)]

comunque "la supercazzola" è giusta...se pur BEN mimetizzata"... [:305]
[:246] [:295]



A beh allora,questo spiega tutto, messa cosi simulare contraddizione diventa comprensibile!
Però,a mio avviso, deve essere "un 'osservatore" alle prime armi,privo di discernimento e acume,dove un "Io" dei tanti sorge alla bisogna e crede di "osservare"
Osserva e non Cristallizza



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 18:17 
Tutto ciò comunque è OT. Osservate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 18:31 
Morley ha scritto:
Tu dove sei?


A "lavorare" umilmente su di me. E credo che ci tornerò.
Buon proseguimento.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 23:01 
Sei a lavorare su te stessa oppure "ci torni"?

Bella la firma di Tesla, lui sapeva quanto la retroingegneria sarebbe diventata fenomeno decenni dopo, aveva capito che il mondo è un vaso di spirito, un'aura elettromagnetica che quasi tutti ignorano.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 06/01/2019, 21:38 
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...

Ma anche un altro, purchè faccia quello che spero.
Ma dici che non ci sono speranze??? [:304] [:304]


Se aspetti che qualcuno ti salvi morirai sperando :)

Fortunatamente, o SFORTUNATAMENTE sono già sfuggito un paio di volte alla signora con la falce e non sono così sprovveduto da sperare in chissà che cosa, alla mia età, poi!
La "salvezza", l'auspicherei, per i giovani e per miei nipoti sopratutto, perchè se adesso, in itaGlia, ed in Europa, siamo nel guano sino alla cintola, il futuro lo vedo con il livello in aumento.

Io sono a fine corsa, ma come dicevo, da padre e da nonno.....


La salvezza sta nella cultura, nella conoscenza e nello studio.

Aiuta i tuoi figli e nipoti a coltivare le proprie passioni ed insegnagli a ragionare con la loro testa senza affidarsi a culti o FEDI varie che promettono di tutto (MA SOLO DOPO CHE SEI SCHIATTATO OVVIAMENTE) e così non avranno bisogno di nessuno che li salvi, perchè sarai tu il loro salvatore :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Credi negli alieni?
MessaggioInviato: 06/01/2019, 22:12 
MaxpoweR ha scritto:

La salvezza sta nella cultura, nella conoscenza e nello studio.


Hai fede in quete cose?
Cos'è la "salvezza"?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 20:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org