Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 14/01/2019, 20:33 
Dal video "Guerre Stellari" ho estratto uno screenshot della scena :

Immaginehosting image gratis

mi sono occupato dell'UFO in basso a destra che comincia a muoversi verso il punto di fuga dell'altro non appena questi scappa via!
Sono incuriosito dalla sua manovra,quindi l'ho ingrandito con pazienza,avendo cura di non interferire con la forma che andava apparendo!
Il risultato è questo:
Immagine

lascio a voi valutare l'oggetto senza pregiudizi;la mia idea è quella di un ovoide regolare,con una struttura geometrizzante ben visibile!
L'ho rovesciato e ulteriormente ingrandito,sfumando gli spigoli e colorandolo con un leggero filtro azzurrino:

Immagineimage hosting

La forma corrisponde a quella di un UFO ovoidale compatto,con due cupole e uno scafo centrale!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 19/01/2019, 22:26 
Questa sera voglio esaminare più da vicino l'UFO che ho ingrandito qualche giorno fa:

Immagine

lo scafo è perfetto:potete vedere :

1)l'ogiva con alcuni servomeccanismi!
2)un taglio verticale nello scafo,che potrebbe significare una separazione funzionale tra parti diverse dell'interno!
3)la parte posteriore dello scafo:un anello dentato con una sporgenza centrale!

Una struttura molto bella,ovoidale,elegante!

Adesso passiamo al corpo rotante:

Immagine

1)parte sporgente riflettente
2) e 3) fori simmetrici nella parte inferiore del corpo
4)sfera appartenente all'ogiva dello scafo
5)apertura o cabina

Un capolavoro tecnico che si muove con il movimento rotatorio del corpo inferiore come avete potuto vedere dal video!

NOTA PERSONALE

Questo UFO non ha niente di alieno,nel senso classico della parola,non sembra un chissachecosa,ma,
PIUTTOSTO,una tecnologia terrestre con qualcosa in più di ciò che conosciamo di terrestre ...visibile!
Vi dico la mia opinione:
la rotazione veloce di un anello di plasma ad alta energia dentro una "ciambella" metallica,genera un alleggerimento del sistema in cui è inserito!
Non modifica lo spazio ma influisce favorevolmente sulla massa:il sistema diventa molto più leggero!!
In questo caso,la rotazione del corpo inferiore genera un campo di energia e di alleggerimento globale:ecco perchè l'UFO esce facilmente dall'atmosfera e vola sicuro nello spazio!
Come vi ho detto,questa tecnologia è innovativa ma conseguente alle ricerche sul plasma e la propulsione al plasma,ricerche terrestri!
Forse c'è anche lo zampino alieno ma io non ne sono sicuro:dal '47 a oggi,l'alieno ha coperto l'umano specialmente in ambito aerospaziale ,aereo militare e armi!
Non sto dicendo che gli alieni non esistono,sto affermando che non vedo niente di alieno e di iperbolico in questa tecnologia!
Allora,se non lo vedo in questi oggetti che vanno e vengono come vogliono dalla terra,ciò potrebbe significare che esiste una flotta terrestre che sta colonizzando il sistema solare,una flotta costruita sulla base di ricerche in parte note,coperta dal segreto militare e dal "velo alieno"!
In questo senso,gli alieni
sembrano comparse,attori e presenze quanto mai indefinibili e ambigui di un PROGETTO UMANO PARALLELO AL MONDO VISIBILE!
È COME SE,QUALCUNO E QUALCOSA FOSSERO RIUSCITI A CREARE UNA MUTAZIONE NELLA SPECIE UMANA CHE INTERESSA IL SISTEMA NERVOSO CENTRALE,LA SOCIALIZZAZIONE E LA CULTURA,SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGESSE IN TEMPO!
Questa mutazione ha spento alcune risorse ma ne ha esaltate altre,al punto che gli esseri umani attuali sono più androidi che umani!
Ben adattati alla tecnologia,iper adattati alle autorità,male adattati alla simpatia,empatia,intelligenza emotiva e alla creativitá!
ANDROIDI FUNZIONALI DUNQUE,PER UN TIPO DI MONDO E DI VITA TERRENA DA " INSETTI SOCIALI"
La domanda ora è: "chi sono le REGINE che gestiscono ció", perchè,come sapete,tutti gli insetti sociali OBBEDISCONO E SEGUONO UNA REGINA,dalle formiche alle api!
E l'altra domanda è:" se non ci fosse una REGINA FISICA,ci potrebbe essere una MENTE REGINA?"
Sarebbe un disastro totale se ciò fosse vero:androidi funzionali connessi a una mente insettoide e schiavi di un sociale...formialveare!
IN ALTRE PAROLE...STO DESCRIVENDO LA TERRA ATTUALE!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 19/01/2019, 23:30 
Perfettamente d'accordo su tutto.

La "mente regina", cioè il simbionte alieno, domina questo formicaio, ma al contempo dipende da esso, non è una bella posizione, il suo cruccio è mantere insieme le tessere in qualsiasi modo a qualsiasi costo, e ormai lo fa sempre più convulsamente, ma... se il formicaio prende fuoco è finita, è il prezzo del suo strapotere fondato su dei veri pazzi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 20/01/2019, 02:54 
Sai come si batte?
Hai in mente i bambini piccoli quando cominciano a mangiare da soli?Ad un certo punto si fermano,senza una ragione apparente,ti guardano con un'aria tra il furbo,l'attento
e il...non so cosa...poi ti sparano una cucchiaiata in faccia oppure sulla parete...QUINDI TI OSSERVANO E ASPETTANO...
Quello è l'inizio...
Se tu ti arrabbi e rimproveri,quella "presenza" si ritira in un angolo,pronta ad uscire di nuovo ma in un modo più sottile o violento!
Se tu lasci perdere come se non fosse successo niente,la presenza sa che può esprimersi come e quando vuole...
SE TU VEDI,REAGISCI CON BUON UMORE,CIOÈ SEI PRESENTE(!!) COME ESSERE UMANO IN MODO UMANO,QUELLA PRESENZA DIVENTA LA TUA MIGLIORE AMICA!
In pratica,i bambini la integrano e la usano per divertirsi,fare scherzi ,e...come avessero un buon demone!
Ecco,questo è il discorso da fare :se un adulto riesce a trattare quella presenza come ho spiegato bisogna fare coi bambini,si ritrova un buon demone dentro e ha risolto!
Da quel momento la MENTE SA CHE UNA SUA CREATURA È STATA ADOTTATA BENE E TI LASCIA IN PACE!
Anzi,ti invita a aiutare altre persone a fare lo stesso:QUELLA REGINA PRODUCE "UOVA" IN CONTINUAZIONE,È IL SUO LAVORO!
Tu capisci questo,sai come trattare l' "uovo" e non hai problemi!
Per lei sei un suddito OK,ti lascia libero,magari ti controlla ogni tanto,forse ogni tanto ti mette alla prova,anche il suo "uovo" lo fa,MA TU SAI COME FARE,SEI A POSTO,DIVENTI UN RE!
Io l'ho fatto e sto benissimo,appena l'ho capito...l'ho capita ...e quell' uovo è diventato un GIARZ!
(che cosa sia un GIARZ te lo spiego in privato)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 20/01/2019, 06:11 
Io ho un Giarz che vuole starmi in tasca ovunque vado, è un batuffolo gentile e peloso che ama essere accarezzato.
Non ama gli arroganti e se uno di questi glie le fà girare, salta fuori dalla tasca trasformandosi in una enorme bocca che lo divora in un battibaleno.
Poi ruttando soddisfatto ritorna tranquillo al suo posto come niente fosse stato. [:)]
Se capita che incontro qualcuno che ha anche lui un Giarz, il mio diventa irrequieto, inizia a scuotersi ed a squittire in tasca finchè l'altro non gli risponde.
Un po come quando 2 cani si incontrano, o diventano amici oppure è meglio che ognuno si allontani per evitare il peggio.


Ultima modifica di Wolframio il 20/01/2019, 06:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 20/01/2019, 06:13 
wolfy,il mio Giarz saluta il tuo! [:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 20/01/2019, 06:24 
Idem [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:01 
Chi è sempre "presente" non ha bisogno di alienarsi, sa che il Centro è il Creatore del Tutto, a questo punto non ha bisogno di nulla, nemmeno di scrivere o di parlare, ma l'alieno (o diavolo) è sempre in agguato.

Attenzione, il simbionte speculare alieno è sempre a caccia di sudditi, cioè di tessere compiacenti al suo dominio, per cui non ci vuole nulla a diventare parte del suo golem OGM, notate bene il web:

Come nella vita reale gli OGM alienati si comportano in quella virtuale, sono freddi, apatici, ostili, scivolosi, contraddittori, conflittuali, impersonali, indottrinati, ovvero omologati nel grande insieme pur essendo divisi in cricche più piccole, cioè tutte le associazioni di pensiero dei tantissimi sottogruppi antagonisti facenti parte del formicaio; per cui qualsiasi OGM attacca chiunque sia fuori da qualsiasi sottogruppo che parli ed agisca personalmente, lo attacca sminuendolo difronte al golem o ai suoi sottogruppi, aggredendolo e/o ridicolizzandolo, nei casi estremi perfino eliminandolo nei più svariati modi.

La risposta all'alieno deve essere chiara e forte sempre ogni momento della vita, prima che in alta quota, chi si spaventa o si vergogna di sè stesso davanti ai suoi giochetti diventa suo schiavo come tutti.
Ovviamente l'alieno ha un tempo fissato, questo lo sa bene, ma non vuole mollare, perchè ritirarsi sarebbe la sua eterna fine.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 22/01/2019, 08:48 
Morley ha scritto:
Chi è sempre "presente" non ha bisogno di alienarsi, sa che il Centro è il Creatore del Tutto, a questo punto non ha bisogno di nulla, nemmeno di scrivere o di parlare, ma l'alieno (o diavolo) è sempre in agguato.

Attenzione, il simbionte speculare alieno è sempre a caccia di sudditi, cioè di tessere compiacenti al suo dominio, per cui non ci vuole nulla a diventare parte del suo golem OGM, notate bene il web:

Come nella vita reale gli OGM alienati si comportano in quella virtuale, sono freddi, apatici, ostili, scivolosi, contraddittori, conflittuali, impersonali, indottrinati, ovvero omologati nel grande insieme pur essendo divisi in cricche più piccole, cioè tutte le associazioni di pensiero dei tantissimi sottogruppi antagonisti facenti parte del formicaio; per cui qualsiasi OGM attacca chiunque sia fuori da qualsiasi sottogruppo che parli ed agisca personalmente, lo attacca sminuendolo difronte al golem o ai suoi sottogruppi, aggredendolo e/o ridicolizzandolo, nei casi estremi perfino eliminandolo nei più svariati modi.

La risposta all'alieno deve essere chiara e forte sempre ogni momento della vita, prima che in alta quota, chi si spaventa o si vergogna di sè stesso davanti ai suoi giochetti diventa suo schiavo come tutti.
Ovviamente l'alieno ha un tempo fissato, questo lo sa bene, ma non vuole mollare, perchè ritirarsi sarebbe la sua eterna fine.


l'alieno è speculare perchè non ha una personalitá completa,è un residuato bellico di una sua guerra persa!
Cerca di formare un esercito di supporto,usando capacitá umane che lui non ha,cerca di riprodursi,nel caso dei rettiliani ma NON dei "luminosi", attraverso l'essere umano.
Ma non ce la fa,marcia sul posto da millenni e fa marciare sul posto l'umanità da millenni!
PER QUESTO DISUMANIZZA L'UMANITÀ E ...ALIENA SEMPRE PIÙ SÈ STESSO!
Morley direbbe:OGMizza,nel senso che MUTA PEGGIORANDO SEMPRE PIÙ LA SITUAZIONE,UMANA E SUA!

Una bella sintesi morley,che si inserisce nel discorso sulla tecnologia ibrida,nel senso che l'unico vero progresso è tecnologico e scientifico,sempre che la scienza,in questo senso,possa essere definita come progresso!
Hanno macchinizzato tutto e tutti,anche il pianeta stanno cercando di macchinizzare con la geoingegneria,SENONCHÈ...
la NATURA È INDOMABILE,DENTRO E FUORI L'UOMO E PREPARA LA RIVINCITA E LO SCACCO MATTO!
Loro lo sanno,ECCOME LO SANNO,intendo...quelli che sanno,non dicono e non rimediano un c...o!
HANNO PAURA,UNA PAURA MALCELATA DA AGGRESSIVITÀ PASSIVA DIFENSIVA E MINACCE,PROMESSE E RICATTI!
Ma sono praticamente morti,sconfitti,e questo sarebbe e giá irrimediabili per loro,MA HANNO TRASCINATO NEL BARATRO MILIARDI DI PERSONE IN BUONA FEDE,IGNARE,NON INFORMATE!
È QUESTO IL CRIMINE PIÙ GRAVE,IMPERDONABILE,NON SARANNO MAI PERDONATI E LO SANNO!
Avrebbero potuto fermarsi in ogni momento,ritirarsi o,QUANTO MENO,limitarsi al minimo indispensabile facendo meno danni possibili!
INVECE NO,GUIDATI DA UNA MENTE PSEUDODIVINA E DA UNA ILLUSIONE,DA UN PERDENTE CRONICO E DA UNA CRONICA SCONFITTA,HANNO REALIZZATO IL FALLIMENTO TOTALE PIÙ FALLITO DELLA STORIA TERRENA!
Ah...cominciare la giornata con questo necrologio per me è un piacere e basta,per loro...un po' meno... [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 29/01/2019, 13:44 
prossimamente...una sorpresa!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 00:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org