Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 14:36 
Vi propongo un video nasa relativo all'alta atmosfera:

https://youtu.be/Xnm_d5l2cik

Potete vedere formarsi un oggetto luminoso che dapprima appare confuso e naturale,quindi assume forme geometriche variabili sempre migliori e definite!
Queste forme,osservatele bene,si formano una dentro l'altra mutando !
Ho fatto molti screenshot da cui ho tratto questa immagine ingrandita:
Immagine

come potete vedere si vede un oggetto grigio a forma di piramide dentro l'anello di ...?...
e presso le due macchie nere che non sono altro che buchi nell'atmosfera!!!
In pratica ,quell' oggetto è uscito dall'atmosfera,si è compattato in forma solida combinando forme geometriche sequenziali!
Il risultato lo vedete dalla foto ed è davvero sorprendente!
Ciò suggerisce il fatto che gli UFO abbiano una consistenza e una forma variabile a seconda del mezzo in cui viaggiano!Una forma e una consistenza che possono mutare di volta in volta fino ad assumere la forma oggettuale voluto!
Osservate il video e correggetemi se sbaglio,ma mi pare di vedere una costruzione progressiva fino alla piramide finale,come quando si costruisce un solido utilizzando il suo sviluppo!
È probabile che gli UFO,un certo tipo di UFO perlomeno, padroneggino
la materia energia usando quantistica,Informazione e tecnologia! [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 20:06 
ho ingrandito ulteriormente l'oggetto:

Immagine

le linee indicano la base della piramide,il colore è grigio scuro,sembra compatto!

[:304]


Ultima modifica di freelancer007 il 10/01/2019, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 20:13 
Immagine

Santo cielo, visto così sembra Rhesus Coeli.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 20:17 
ho postato sopra un buon ingrandimento,la piramide si vede bene!
Hai notato come si è andato formando attraverso quadrati, rettangoli e segmenti?
Non avevo mai visto una cosa del genere!

LA COSA FANTASTICA PERÒ SUCCEDE AL MIN 0.16:

arriva un ufetto da destra e dal basso che lo tocca praticamente!
SUBITO DOPO L'UFO CONTINUA UN PO' LA SUA CORSA COMINCIANDO A FORMARSI!
Quindi,al min 23 SI FERMA,RESTA IMMOBILE E SI STRUTTURA!
POI TORNA INDIETRO E RIFACENDO LA STRADA AL CONTRARIO!

Dunque,nessun oggetto naturale si comporta in questo modo specie IN ALTA ATMOSFERA!
Sembra quasi che l'ufetto di destra l'abbia contattato direttamente come per informarlo !
MA POI MORLEY GUARDA CHE COSA SUCCEDE QUANDO L',UFETTO CONTINUA VERSO SINISTRA:C'È UNA SCARICA VELOCISSIMA CHE SALE DAL BASSO IN VERTICALE E LO SFIORA,NON LO PRENDE PER MIRACOLO:

Sequenza 1

la freccia rossa indica la scarica,quella gialla l'ufetto


Immagine

Sequenza 2

Immagine


Sequenza 3

Immaginephoto upload




GUARDATE BENE,CHE COSA SUCCEDE NELL'ALTA ATMOSFERA TERRESTRE RAGAZZI,ALTRO CHE SPACE SHUTTLE E ISS,UNA GUERRA STELLARE!

[:304]


Ultima modifica di freelancer007 il 10/01/2019, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 20:40 
Vuoi dirmi forse che la festa è incominciata?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 21:02 
Morley ha scritto:
Vuoi dirmi forse che la festa è incominciata?


È incominciata da un bel po' Morley:guarda la sequenza che ho appena postato sopra!
Poi verifica col video,TUTTO AVVIENE IN UN SECONDO:1.19!!!
Quella scarica è diretta contro l'ufetto,lo sfiora ,forse lo colpisce di striscio,perchè l'ufetto sbanda leggermente!
Dopo la scarica,nota l'apparire dal nulla ,proprio un po' sotto l'ufetto e sulla destra,di un UFO dell'accidenti!
Qualche secondo dopo, ce n'è un'altra diretta contro l'ufetto che si trova in quel momento sull'orizzonte: parte da un oggetto luminoso che si muove lentamente molto sulla destra!
OSSERVATE BENE CHE COSA SUCCEDE IN QUELL'AREA E ASCOLTATE IL COMMENTO SONORO IN INGLESE MOLTO ATTENTO,AGITATO!

Alcuni di quegli oggetti che si muovono,seguono una logica, una rotta,una autostrutturazione!
Gli altri sono praticamente immobili in alto sulla sinistra e NON MI CONSTA CHE ESISTANO DETRITI DI QUELLA GRANDEZZA STAZIONARI(!)
I brillamenti che vedete sono in parte naturali ma in parte no,visto che ne esce poi un UFO della Mad...a!
Eh si,la guerra è in atto!
Per darvi un'idea delle armi attuali al laser,ad esempio,leggete questo articolo:

https://www.lastampa.it/2014/12/11/este ... agina.html

per le armi al plasma dgtate:
"armi al plasma"

alcune di quelle armi POSSONO ESSERE ...UN SATELLITE ARTIFICIALE oppure..un grappolo di satelliti interconnessi che concentrano fasci di energia su un bersaglio!

In teoria,l'ISS potrebbe essere armata e l'alta atmosfera nel suo mirino e/o nel mirino dei satelliti militari descritti prima!

NOTA CURIOSA

L'ISS è stata dotata recentemente di un "cannone" fabbricato dai giapponesi che lancia mini satelliti a forma di cubo nell'alta atmosfera!
Si chiamano CUBESAT e,in teoria hanno scopi scientifici e pacifici....COME DICONO SEMPRE!!!
In questi giorni sto informandomi sui VELENI che potrebbero sterminare una quantità astronomica di persone!
Un chilo di RICINO potrebbe annientare ,se ben distribuito e sprayato,metà della popolazione mondiale!
Ora,io non voglio creare panico o accusare nessuno ma,diciamolo,LA PROBABILITÀ
CHE L'ATMOSFERA E OLTRE NASCONDA ARMI,MINACCE CHIMICHE E BIOLOGICHE,LABORATORI AL DI SOPRA(!) DI OGNI SOSPETTO,OGGETTI VOLANTI STRANI E ANOMALI...FINO AGLI SCONTRI STELLARI È MOLTO ALTA!
Colpire dall'alto è molto più facile e sicuro che farlo dal basso:se voi sparaste una selva di minioggetti su una città e questi si aprissero all'ultimo momento vomitando...RICINO ...ad esempio...
Mi chiedo se tutta l'enfasi sui missili balistici e la crisi nordcoreana non sia stata,forse e anche, un buon sistema per distogliere la gente dai veri PERICOLI TERRESTRI E...AEREI...ATTUALI!
(anche perchè i militari non sono dei suicidi e non arriverebbero mai ad autodistruggersi MIRANDO PIUTTOSTO A DISTRUGGERE PIÙ NEMICI POSSIBILI CON MINIMO RISCHIO E IL MASSIMO DI EFFICACIA!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 22:54 
Insomma, scontri tra bande rivali ovunque, un universo dove la guerra nel micro e nel macrocosmo è a getto continuo. Bel posto.

Non so se te ne sei accorto, ma i satelliti oscuri stanno in orbita ibernati, pronti ad essere attivati e operativi, non sono affatto "abbandonati", ognuno ha la sua riserva di ordigni miniaturizzati... non si sa mai.

Pare che una boccetta di semplice botulino sia capace di annientare milioni di OGM se ben distribuita, e magari ci arrivano prima i fratelli neri che i satelliti oscuri o i "fratelli cosmici"; l'utopia delle utopie è che non sia ancora successo, gli UFO al confronto sono solo oggetti banali, la vera alienità è vedere come un mondo-rottame funzioni ancora, merito dei portenti diabolici che chiamano "scienza moderna", magia che dura quanto non si sa, ma finisce all'improvviso. E allora...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 10/01/2019, 23:26 
un chilo di ricino può uccidere come minimo mezza popolazione mondiale!
Se lo mettessero dentro migliaia di cubesat grandi 1 dm3,potrebbero avvelenare tutte le metropoli mondiali senza neppure essere visti!
Come ho scritto ora su un altro thread,la terra,con o senza di loro,è sistemata!Il cielo e lo spazio ancora no,per questo lo stanno assaltando e militarizzando,atmosfera e oltre!
Abbiamo a che fare con un mondo in decadenza in mano a decadenti che non hanno niente da perdere, ivisto che hanno perso loro stessi e gran parte dell'umanità per strada!
Gli manca il Cielo e lo Spazio,,quelli con la C e la S maiuscole ,non li avranno mai,nè loro nè l'umanità attuale,quindi si devono accontentare del cielo e dello spazio!
CHISSÀ QUALI E QUANTI DANNI FARANNO ANCORA BEN COSCIENTI DI FARLI, ,PERFINO CONTENTI
DI FARLI,FARLI FARE,LASCIARLI FARE!
Prima o poi,in atmosfera,succederà Qualcosa e/o entrerà Qualcuno che NESSUNO potrà fermare,sta a vedere!
[:305] [:306]
[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 04:05 
Morley ha scritto:
Vuoi dirmi forse che la festa è incominciata?



normale attività "terrestre" quotidiana di "difesa" dell'alta atmosfera verso NON "allineati" e/o "turisti" e "profughi" privi di "regolari autorizzazioni"...noi o chi per noi attivi... [:246]

"in alto come in basso"...qualcuno disse... [:305]

@Free
dove trovo il clip originale?.. [8]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 06:30 
lo trovi inserito qui:
https://youtu.be/dqhZofMB2Wc

questo video è un florilegio di oggetti volanti in vari modi,forme e luminosità!
Io seguo quelli che cambiano rotta,compiono parabole e curve e poi riprendono il volo lineare,altri che escono letteralmente dall'atmosfera e poi si compongono in varie forme e assetti di volo,ecc...
Giá che ci sono ci propongo i il primo e più famoso video originale nasa in cui potete
vedere un attacco diretto a un UFO!La NASA lo chiamò,con una faccia tosta incredibile "GUERRE STELLARI"!
Il video mostra un UFO che vola in alta atmosfera da destra a sinistra;ad un certo punto,SI FERMA DI COLPO E POI ACCELERA E SCAPPA NELLO SPAZIO APERTO COMPIENDO UN ANGOLO ACUTO PERFETTO!
Questo per evitare un scarica che va a colpire proprio il punto da cui è scappato:
https://youtu.be/LCUTtgj8ZnM

A suo tempo,l'avevamo analizzato su ufologia.net,la madre di ufoforum,trovandoci un po'tutti d'accordo sul fatto che si trattava davvero di un fatto di guerra!
La cosa sorprendente è l'arresto fulmineo dell'ufo e la sua fuga accelerata ad angolo retto!
La scarica sfiora il punto in cui si era fermato,salendo dal basso con una velocità fulminea!
Nell'area staziona un UFO che poi riprende a muoversi verso
l'alto!
Avevo calcolato la grandezza dell'UFO bersaglio in base al VOLUME DELL'ATMOSFERA SPOSTATA DURANTE LA SUA PRECIPITOSA USCITA:tenendo
conto dell'arco di circonferenza e facendo le debite proporzioni,quell'oggetto doveva essere molto grosso!
Come ho scritto ieri,l'atmosfera terrestre è una portafinestra DA E PER LO SPAZIO!
Gli alieni SONO NEL SISTEMA SOLARE con le loro PICCOLE colonie stabili,usando la terra come BASE TATTICA, LABORATORIO,"NURSERY" e APPROVVIGIONAMENTO!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 10:38 
Un altro video fatto dalla ISS:

https://youtu.be/AM5kqSXucao

osservate gli UFO come escono tranquillamente dall'atmosfera:un traffico diretto alle colonie!
Poi...tac...scompaiono dallo streaming!

Da 0.35 min in poi,un ottimo ingrandimento di un UFO verosimilmente rotante sulla verticale!
Ne ho fatto uno shotzoom meritando il premio Nobel :

Immagine

Ho ingrandito,non ho aggiunto niente nè tolto niente:migliorato la nitidezza
la volumetria,togliendo gli aloni intorno allo scafo:

QUESTA PER ME È UNA PROVA EVIDENTE DI UFO EXTRAATMOSFERICO!!!

Ho studiato ancora meglio l'oggetto:



Immagine

in teoria potrebbero essere due uno interconnessi da un'aura di energia,la qual cosa sarebbe eclatante!


[:264]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 12:37 
freelancer007 ha scritto:
È incominciata da un bel po' Morley:guarda la sequenza che ho appena postato sopra!
Poi verifica col video,TUTTO AVVIENE IN UN SECONDO:1.19!!!
Quella scarica è diretta contro l'ufetto,lo sfiora ,forse lo colpisce di striscio,perchè l'ufetto sbanda leggermente!
Dopo la scarica,nota l'apparire dal nulla ,proprio un po' sotto l'ufetto e sulla destra,di un UFO dell'accidenti!
Qualche secondo dopo, ce n'è un'altra diretta contro l'ufetto che si trova in quel momento sull'orizzonte: parte da un oggetto luminoso che si muove lentamente molto sulla destra!
OSSERVATE BENE CHE COSA SUCCEDE IN QUELL'AREA E ASCOLTATE IL COMMENTO SONORO IN INGLESE MOLTO ATTENTO,AGITATO!

Alcuni di quegli oggetti che si muovono,seguono una logica, una rotta,una autostrutturazione!
Gli altri sono praticamente immobili in alto sulla sinistra e NON MI CONSTA CHE ESISTANO DETRITI DI QUELLA GRANDEZZA STAZIONARI(!)
I brillamenti che vedete sono in parte naturali ma in parte no,visto che ne esce poi un UFO della Mad...a!
Eh si,la guerra è in atto!


Una guerra tra ufo diversi o tra noi e loro?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 13:48 
non lo so con sicurezza,ma di sicuro l'alta atmosfera è una zona piuttosto frequentata [:305]
Quello che mi rende perplesso,deriva da una "scoperta" nasa e jpl di qualche anno fa!I due sono usciti a livello mondiale cosí dicendo
"abbiamo scoperto l'esistenza di un GUSCIO SOLIDO,TRASPARENTE E SIMILE AL VETRO che avvolge la terra proteggendola dalle radiazioni!Questo GUSCIO IRGANIZZA(!!) LE DUE FASCE DI VAN ALLEN E MANTIENE LA TERRA LIBERA DA UNA TEMPESTA DI PARTICELLE CHE NE DISTRUGGEREBBERO LA VITA!"
Poi continuavano:"siamo praticamente sicuri che un tale guscio non può avere origini naturali,quindi dovremmo pensare che qualcuno l'ha costruito ed essergli grati!"
QUESTA LA DICHIARAZIONE UFFICIALE,A SUO TEMPO DIS USSA PROPRIO QUI,SU UFOFORUM!
Ma allora,COME SPIEGARE IL IA VAI DEGLI UFO DA E PER LA TERRA?
Esistono codici di entrata e di uscita attraverso il guscio?
Magari attraverso passaggi che si aprono e si chiudono?
I voli lunari,le sonde...sono passati in quel modo?
Non c'è alternativa,dato che qualsiasi oggetto andrebbe a pezzi urtando un muro del genere!
Quando qualche trasporto non ha i codici,viene fermato e
invitato ad andarsen o attendere!Se non lo fa,una scarica e via...!
Adesso,tornando all'UFO che vi ho presentato oggi,possiamo dire questo:la luce che lo circonda nel video non è un riflesso ma è prodotta dalla energia di moto!
Se l',UFO fosse unico,sarebbe difficile spiegare il suo moto strano e rotante, non avrebbe molto senso!
Se fossero due sarebbe logico in quanto potrebbero semiorbitare l'uno accanto all'altro connessi da un ponte di energia!
Vi dico che riuscire a fermarne una immagine sufficientemente definita per essere ingrandita é stato un quasi miracolo!,Dopo è stato relativamente facile!
La luce che vedete nel video,l'alone,l'indistinto sono dovuti all'energia di MOTO che usano ed emanano ed alla velocità della loro rotazione su un asse o eventualmente
reciproca quando sono interconnessi.
La terra è un porto di...spazio,un sito TATTICO ALIENO dentro una STRATEGIA
che portano avanti da millenni!
Specie diverse,sulla terra e nel sistema solare,TATTICAMENTE UNITE MA STRATEGICAMENTE DIVERSIFICATE!Diciamo che tatticamente si supportano e sopportano ,strategicamente no!
Per questo,tempus, ogni tanto se le danno di santa ragione [:264]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 18:31 
Schizofrenici tecnologici; gli umani stanno su quella via, disse qualcuno, divisi nelle parti.

Questi alieni e le loro cavie hanno scocciato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in alta atmosfera
MessaggioInviato: 11/01/2019, 20:07 
hai ragione,specie nelle aree terrestri ad alta interferenza!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org