Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: UFO: realtà o fantasia?
MessaggioInviato: 25/03/2019, 23:50 
Immagine

Dopo ben 72 anni di sconvolgenti notizie di avvistamenti di ogni tipo in cielo e in terra, in mare, in montagna, pure nelle metropoli, potresti credere che davvero gli UFO siano presenti dovunque, ma gli episodi mediatici inerenti spesso sono cose spiegabilissime e lasciano il tempo che trovano, a parte la suspense emozionale, solitamente riportate da testimoni strampalati, mai fotografie o cineriprese chiare, ben definite, ravvicinate, inequivocabili. Tutto vago e tutto magico.

Dunque fenomeno cult? Desiderio di favole moderne? Bufale? Autoesaltazione umana?
Vi sarebbe un metodo molto semplice per stabilirlo: chiediti se mai un'astronave ti è passata sulla testa o se nella tua zona hai credibili testimoni oculari di navi spaziali e alieni a piede libero in giro per le strade.
Magicamente scoprirai che tutte le notizie UFO provengono sempre luoghi da te ben lontani, o da posti inaccessibili, personaggi indefinibili, miti arcani esotici, ti renderai conto che dove abiti nessuno ha mai visto cose del genere, nonostante ci creda il 75% dell'umanità, e quindi probabilisticamente puoi dedurre che sono tutti fakes, abbagli, retroingegneria, montature, illusioni ottiche.

In pratica se la Luna la vedono tutti, ed è solo una, come mai questi tanti UFO sono privilegio di pochissimi e nessuno li ha mai incorniciati senza equivoci?
La presunta censura? Io non credo, e tu?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO: realtà o fantasia?
MessaggioInviato: 31/03/2019, 14:22 
Diamine: risposta unanime.

Allora il mondo è proprio alienato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: UFO: realtà o fantasia?
MessaggioInviato: 31/03/2019, 14:56 
Per quel che mi riguarda Alieni non ne ho mai visto, ma strane luci e qualche oggetto non spiegabile con la tecnologia degli anni 60 si. [8]

Poi si è chiarito il fenomeno degli incendi di Caronia?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO: realtà o fantasia?
MessaggioInviato: 31/03/2019, 15:38 
Tra piromani e laser di regime non saprei, negli USA durante la presidenza Bush sono avvampate intere foreste, che dirti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org