Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: X-file 2
MessaggioInviato: 15/05/2019, 20:09 
Morley ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ma perché rispondi sempre in modo polemico? Io ti ho risposto definendo interessante la tua tesi ed ho provato ad argomentarci su in modo costruttivo!

Infatti non mi riferivo a te, ma a tutto il mondo ufologico ufficiale, prova a cercare "nuvole-UFO", troverai quasi nulla in web.
sottovento ha scritto:
Nb: a me puoi anche definirmi sedicente infatti non sono certo un esperto, anzi, ma Massimo555 sono decenni che si appassiona e studia l'Ufologia e gli andrebbe portato maggior rispetto perché ha contribuito davvero moltissimo sull'argomento oltre che a questo forum.

Veramente è lui che sminuisce me ed altri, leggi bene i topics. Tu non mi sembri un ufologo, piuttosto un Semita.




Ti sminuisco? Con tutte le fesserie che vai cianciando, te credo! Sei tu che ti ritieni il nuovo messia: ne hai per tutti! [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: X-file 2
MessaggioInviato: 15/05/2019, 21:09 
Lo so che Dio, il Messia, gli Angeli, i santi a molti fanno comodo morti, ma sono Vivi, e devi rassegnarti.

Parlami delle nuvole lenticolari, che sai tu?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: X-file 2
MessaggioInviato: 16/05/2019, 01:22 
Morley ha scritto:
Sai Fabio, ciò che mi meraviglia dei grandi e sedicendi "esperti" di UFO è la loro assoluta ignoranza sulla prossimità dimensionale, sull'antigravità impulsiva, sulla condensa da sottrazione energetica e tante cosette che sembrano evitare come la peste, appena le accenni cominciano con le zampe posteriori a coprire come fanno i cani.

Lo hai notato pure tu, o sono io l'eccentrico?



allora...

se per "prossimità dimensionale" intendi la presenza multidimensionale contingente con la nostra realtà dimensionale, capisco...
se per "antigravità impulsiva" intendi l'inversione gravitazionale prodotta da un generatore ad impulso, capisco...
se per "condensa da sottrazione energetica" intendi la termodinamica risultante da un'inversione termica rapida, capisco...

in genere noto sempre i comportamenti idonei e NON...come anche le caratterialità espresse e nascoste... [:)]

comunque questo è un forum, quindi luogo d'incontro ed espressione d'opinione, se pur di settore e tecnico oltremodo...tale dovrebbe restare, ovviamente aperto a tutti, nell'educazione e correttezza necessaria al dialogo... [:)]

nonostante tu possa sembrare "un po' eccentrico"... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: X-file 2
MessaggioInviato: 16/05/2019, 12:32 
FABIOSKY63 ha scritto:
se per "prossimità dimensionale" intendi la presenza multidimensionale contingente con la nostra realtà dimensionale, capisco...

Esatto, cosa che la "scienza" omette a priori; la coesistenza ininterferente differita da parametri di misura relativi è la struttura dinamica del 3D-universo, che proietta ai sensi l'apparente infinito, struttura multidimensionale e non già spazio-temporale, che pochi sanno intendere. Complimenti.
FABIOSKY63 ha scritto:
se per "antigravità impulsiva" intendi l'inversione gravitazionale prodotta da un generatore ad impulso, capisco...

Esatto, a livello interatomico nella nucleare debole questa tecnica sposta il verso del vettore gravitazionale coerente-risultante oriendandolo istantaneamente a piacere nei 360° sferici, anche in senso verticale, ciò produce manovre incredidili (per certi "esperti").
FABIOSKY63 ha scritto:
se per "condensa da sottrazione energetica" intendi la termodinamica risultante da un'inversione termica rapida, capisco...

Esatto, un effetto collaterale inevitabile usato come mimentica; la presenza in tali condizioni non è individuabile dal radar, ma lo è dall'ELF, perfino con rilevamenti di carattere pulsante.
FABIOSKY63 ha scritto:
in genere noto sempre i comportamenti idonei e NON...come anche le caratterialità espresse e nascoste... [:)]

Idem, è il nostro lavoro.
FABIOSKY63 ha scritto:
comunque questo è un forum, quindi luogo d'incontro ed espressione d'opinione, se pur di settore e tecnico oltremodo...tale dovrebbe restare, ovviamente aperto a tutti, nell'educazione e correttezza necessaria al dialogo... [:)]

nonostante tu possa sembrare "un po' eccentrico"... [:305]

[:295]

Condivido e ti ringrazio di averlo espresso, mai sarei eccentrico, o meglio sarcastico, con chi comprende i fenomeni, devo esserlo con non li nega denigrando chi ne parla, non per stizza, ma per scuoterlo, e spesso non serve a nulla.
Il mondo è cieco.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org