Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/06/2019, 19:58 
(Altrettanto, secondo il mio modesto parere, Baiata, Malanga, Chiumento e parecchi altri ...) [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/06/2019, 05:49 
Morley ha scritto:
Si, poi quando avete finito con tutte le biglie volanti non identificate e i sorrisi splendenti mandatemi un invito per il centro America.


ah!ah!ah! te gusterebbe mucho che?.. [:246]

ma questi signori ti controllano da quando sei bimbo...gli inviti sono numerati... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:37 
FABIOSKY63 ha scritto:
ah!ah!ah! te gusterebbe mucho che?.. [:246]

Si, vorrei proprio guardarvi in faccia quando arrivano quelli Veri.
FABIOSKY63 ha scritto:
ma questi signori ti controllano da quando sei bimbo...gli inviti sono numerati... [:290]
[:295]

Quali signori? I demoni? Magari gli OGM del pianeta Terra fossero controllati come me, di sicuro sarebbero caduti tutti i governi e il povero Satana starebbe a fare il carbonaro.

Siete numerati da loro?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/06/2019, 16:18 
Considerate la cosa da un punto di vista eretico:la materia energia non potrebbe esistere senza morire e trasformarsi.
Per gli atei,è tutto lì,i credenti propongono un ' Anima e un Dio.
Adesso sorridiamo:quando un ateo sta davvero per morire o in un pericolo mortale...forse...una preghierina almeno la pensa!
Viceversa,il credente,quando si rende conto di quanto aumenti il suo benessere mentale quando ...scopa e bene....forse non ringrazia neppure Anima e Dio...ma è contento così,almeno in quel momento!
Questa terra è un Ufficio Complicazioni Affari Semplici,nessuno lo ammette ,ma è così:SIAMO UMANIIII....

[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 21/06/2019, 02:39 
freelancer007 ha scritto:
un Ufficio Complicazioni Affari Semplici


questa è simpatica... [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 21/06/2019, 12:59 
freelancer007 ha scritto:
Considerate la cosa da un punto di vista eretico:la materia energia non potrebbe esistere senza morire e trasformarsi.
Per gli atei,è tutto lì,i credenti propongono un ' Anima e un Dio.
Adesso sorridiamo:quando un ateo sta davvero per morire o in un pericolo mortale...forse...una preghierina almeno la pensa!
Viceversa,il credente,quando si rende conto di quanto aumenti il suo benessere mentale quando ...scopa e bene....forse non ringrazia neppure Anima e Dio...ma è contento così,almeno in quel momento!
Questa terra è un Ufficio Complicazioni Affari Semplici,nessuno lo ammette ,ma è così:SIAMO UMANIIII....

[:304]


Io la chiamerei CIA (Comportamento Ipocrita Alieno), questi OGM non fanno NULLA se non autorizzati da qualche loro idolo, fanno pietà, anzi mi fanno schifo.

Inutile giustificarli, il loro salario li attende al baratro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 23/07/2019, 07:37 
Alighieri Dante ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@sommo poeta @Tempus @Mauro @Fufò



e qui invece "un cavaliere" con casco e monocolo elettronico su "cavallo dalla testa di drago marino"...il bianco dello stesso è differenziato dal bianco dei caseggiati, così come i contorni... [:305]

L’allegato Screenshot (116).png non è disponibile




Uhm…….questo mi fa venire in mente qualcos'altro…...hai mai sentito parlare di Daniel Nemes?


Le immagini che ho trovato in rete a nome di Daniel Nemes mi fanno ricordare una difficoltá che ho avuto tempo fa nella realizzazione della copertina di un libro. Per valorizzare un particolare di una normale fotografia e usarla come sfondo, con Photoshop l'ho ingrandito, ritagliato e specchiato. Come risultato ho notato che la simmetria che ottenevo ricomponendo le parti creava singolari effetti: pareva di vedere il volto di creature bizzarre, risultato simile alle immagini impiegate nel test di Rorschach. Ho dovuto lavorare non poco, al fine di cancellare occhi, nasi, bocche distorte, ecc, frutto d'illusione pareidolitica subcosciente.

In merito alla foto parigiana, noto che l'oggetto accanto alla torre sembra avere un [u]restringimento conico nella parte inferiore. Si direbbe un aerostato.[/u]
Per quel che riguarda il presunto estruso, su una immagine d'epoca, pur ripresa da una diversa prospettiva, penso se ne possano identificare i rilievi architettonici.
La qualitá delle immagini non ne favoriscono la lettura.



@Sommo Poeta
sorpassando a pié pari i "test di Rorschach" e "l'illusione pareidolitica" di cui entrambi conosciamo BENE ragioni ed inganni nei relativi limiti, allego "la testa di grigio" -in realtà è un verdone con pupille e ciuffo in capo [:298] - ingrandita e rifocalizzata per i particolari importanti...cioè gli occhi con pupilla e la mascherina respiratore sulla bocca (restringimento conico [:o)] )... [:305]


Screenshot (119).png



Screenshot (120).png



Screenshot (121).png




tratti dal suo ritaglio pubblicato... [:305]

Screenshot (172).png



Screenshot (173).png



Screenshot (174).png



Screenshot (175).png




l'ufo oggetto d'esame è "una testa di Verdone"...se poi vuole fargli il test di Rorschach e/o confrontarlo con le sue illusioni pareidolitiche subcoscienti eh!eh! liberissimo di farlo... [:305]

per il cavallo o drago marino con cavaliere -l'estruso bianco da me citato- ci ritorno con calma perché NON trovo le vecchie analisi...di fatto alcune delle sue imputazioni architettoniche citate sono errate, vuoi per la differente prospettiva vuoi forse (devo controllarlo) per l'anno di scatto, alcune costruzioni sembrano diverse e/o NON esserci... [:291]

[:295]

(edit crz link foto)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org