Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 10:16 
UFO, funzionario USA: 'Dal 2014 molti avvistamenti, ma ora non saranno più resi pubblici'

Dal 2014 a oggi le forze armate americane hanno rilevato molti UFO nello spazio aereo, ma da ora in poi non renderanno più le informazioni pubbliche.

di Andrea Micalone e Pierluigi C.
02 maggio 2019

Secondo le rivelazioni di un funzionario militare americano fatte al Washington Post, dal 2014 molti UFO sono entrati nello spazio aereo americano, anche più volte al mese. Se in passato, però, simili informazioni emergevano e arrivavano ai giornali, ora è stata presa la decisione ufficiale di non divulgare più simili avvistamenti.

SEGUE ARTICOLO.... https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 05565.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 10:36 
Magnifico, il nemico latente fa ancora più effetto nella mente dei prigionieri terrestri.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 12:27 
Veramente non sono MAI stati comunicati; sfuggiti ... qualcuno. [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 21:56 
Ufologo 555 ha scritto:
Veramente non sono MAI stati comunicati; sfuggiti ... qualcuno. [;)]

Infatti ... la notizia non è nella notizia poichè questi rapporti "non sono MAI stati comunicati"
La vera notizia è che ce lo stanno dicendo in modo ufficiale ...
Un portavoce ufficiale della marina degli USA ci dice che è tutto vero, gli UFO circolano nei nostri cieli e non ci diranno nulla di più
https://www.facebook.com/CentroUfologic ... 7162830425
http://www.extremamente.it/2019/05/06/s ... n-segreto/

Lo stesso portavoce, una settimana prima, aveva detto che la marina ha introdotto nuove linee guida per i piloti circa la segnalazione degli UFO
https://www.facebook.com/CentroUfologic ... 7863205355

Di fatto non ci stanno dicendo nulla di nuovo ma con queste dichiarazioni la marina degli USA ha ufficializzato la presenza degli UFO
Per quale motivo?
Una volta eravamo noi a parlare di UFO e loro smentivano tutto, ora non riescono più a non parlarne ... e noi che facciamo?
Insomma qui stanno facendo dichiarazioni che dovrebbero far saltare tutti sulla sedia ma le masse si sono totalmente rincoglionite

Ricordo ancora i tempi in cui TTE parlava di una imminente espasione delle coscienze ... già belle speranze !!!!
Guarda là fuori TTE, ma anche qui dentro, e dimmi come stanno andando le cose ...
Ogni tanto te la ripongo questa riflessione


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 22:59 
Cita:
Una volta eravamo noi a parlare di UFO e loro smentivano tutto, ora non riescono più a non parlarne ... e noi che facciamo?
Insomma qui stanno facendo dichiarazioni che dovrebbero far saltare tutti sulla sedia ma le masse si sono totalmente rincoglionite

Ricordo ancora i tempi in cui TTE parlava di una imminente espasione delle coscienze ... già belle speranze !!!!
Guarda là fuori TTE, ma anche qui dentro, e dimmi come stanno andando le cose ...


[:305]

TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.

MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.


IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.

La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.


In pratica non è cambiato niente, solo che ora SANNO di avere torto mentre prima si beavano nella loro illusoria matrix... il che rende il tutto più imprevedibile.


DOMANDA da porre a Pinotti o colleghi, e non intendo ufologi ma sociologi: COSA faranno QUANDO saranno COSTRETTI ad averci a che fare? Cioè presto,
se volete i miei due centesimi.


Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi [?] [:291] )

ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.

Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...


Non ricordo se condivisi queste mie riflessioni o meno... mauro potrebbe aiutarci...cmq non è questo il punto. Questo è quello che penso da tempo.

I nostri beneamati padroni e non parlo certo dei marziani hanno fatto tanto cazino che ormai tutti sono pronti a intervenire...e ora parlo davvero di ET
...Non sono solo io a dirlo ma uno come Pinotti...


e visto che qui lo si accusa a giorni pari e dispari di essere culo e camicia coi padroni del vapore bisognerebbe almeno dargli credito di sapere due cosette due
quando si espone _pubblicamente_ mica come anonimo a fare certe dichiarazioni...

Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 23:52 
UFO, funzionario USA: 'Dal 2014 molti avvistamenti, ma ora non saranno più resi pubblici'

Dal 2014 a oggi le forze armate americane hanno rilevato molti UFO nello spazio aereo, ma da ora in poi non renderanno più le informazioni pubbliche.


Come mi spiego il motivo di tale decisione?.
Semplicemente perchè la maggior parte degli ultimi avvistamenti da parecchi anni a questa parte non sono piu di origine aliena, ma sono oggetti volanti di origine militare umana o che dir si voglia.

La dichiarazione di non rendere pubbliche le informazioni evita di dover mentire e dare spiegazioni sulla tecnologia applicata perchè in futuro gli avvistamenti saranno sempre piu frequenti e visibili da un numero maggiore di persone che pretenderanno delle spiegazioni.

Queste tecnologie per il momento rimarranno segrete in quanto possono venire impiegate a produrre energia pulita e gratuita
Perdere l'attuale giro di miliardi che le fonti attuali di energia inquinante produce, non lo vuole nessuno.

Quando ll pianeta terra arriverà vicino al collasso per l'inquinamento, queste tecnologie dovranno essere per forza impiegate e rese pubbliche.

Attualmente dichiarando di non fornire informazioni sugli avvistamenti è un modo di aggirare inevitabili accuse di aver nascosto e mentito.
Tanto oramai le masse sono abituate ad associare gli avvistamenti agli alieni e fin che la barca và lasciala andare. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/05/2019, 23:54 
Aztlan ha scritto:
fanno come gli struzzi.

Mi pare che tra OGM e UFO stanno pari.
Aztlan ha scritto:
DOMANDA da porre a Pinotti o colleghi, e non intendo ufologi ma sociologi: COSA faranno QUANDO saranno COSTRETTI ad averci a che fare?

Con chi? Con i fantasmi? Se non hanno fatto una piega davanti a chi li ha informati dei loro diritti, figurati davanti ai fantasmi.
Aztlan ha scritto:
che ormai tutti sono pronti a intervenire...e ora parlo davvero di ET ...Non sono solo io a dirlo ma uno come Pinotti...

Pinotti ha detto questo? Bene, io ti dico che nessuno "interverrà" a togliervi le castagne dal fuoco, visto che aspettate i giustizieri, ma non fate Giudizio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 00:04 
Morley ha scritto:
Aztlan ha scritto:
fanno come gli struzzi.

Mi pare che tra OGM e UFO stanno pari.
Aztlan ha scritto:
DOMANDA da porre a Pinotti o colleghi, e non intendo ufologi ma sociologi: COSA faranno QUANDO saranno COSTRETTI ad averci a che fare?

Con chi? Con i fantasmi? Se non hanno fatto una piega davanti a chi li ha informati dei loro diritti, figurati davanti ai fantasmi.
Aztlan ha scritto:
che ormai tutti sono pronti a intervenire...e ora parlo davvero di ET ...Non sono solo io a dirlo ma uno come Pinotti...

Pinotti ha detto questo? Bene, io ti dico che nessuno "interverrà" a togliervi le castagne dal fuoco, visto che aspettate i giustizieri, ma non fate Giudizio.


Di giudizio ne abbiamo messo tanto in questi anni, è tutto scritto e ripetuto mille volte in queste pagine da decenni -con stile- e senza bisogno di provocare attenzioni indesiderate.

Se non quando proprio necessario, vedi Max nella discussione sulle elezioni.


Ma non per questo io mi attendo dei giustizieri, mai fatto. Mai creduto alle favole.

Ognuno è qui in questo vasto mondo di mondi per farsi gli affaracci propri, se parliamo a livello collettivo almeno.
Gli eroi sono sempre da soli anche quando viaggiano in gruppo sul filo del rasoio elettrico.

Semmai noi facciamo specie a sè per non farci i nostri ma quelli di una cricca. Ma non scommetto nemmeno che questa pure sia un' eccezione.


Occhio che quando la gente vede i fantasmi, specie se non i propri, tende a reagire violentemente. In campana, se sei dei nostri.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 01:36 
Aztlan ha scritto:
TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.

Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Vedo che la butti sempre sul confronto politico del quale me ne impippo alla stragrande
Per me la politica è pura distrazione di massa e voi ci cascate sempre come FESSI, su questo calo un velo pietoso.
Ma se ci tieni molto a saperlo nella scelta dei candidati alla presidenza avrei votato per Sanders ben conscio che non sarebbe servito a nulla, solo una simpatia personale.

Quindi in totale controtendenza alle speranze di TTE siamo in un mondo dove i giovani conoscono al massimo 600 parole e ne usano forse 200-300, alcuni anni fa erano 6000 (dati ocse citati da Vecchioni dalla Gruber ieri sera, i vostri nemici), l'evoluzione intellettuale/coscienziale non appartiene a quest'epoca che personalmente ritengo in totale decadenza.
Sulla base di questa mia opinione non posso aspettarmi che le persone riescano ad essere coinvolte dall'ufologia nonostante i recenti incredibili risvolti.
Per capire quello che sta accadendo bisogna leggere ed informarsi, comportamenti ormai in disuso anche in questo forum.
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Siamo a questo? Temo di si e ci siamo arrivati prima del previsto ... perlomeno prima di quanto prevedevo io.

Cita:
MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.

Ne la prima ne la seconda ...
Le informazioni non si sono perse, sono tutte in internet, basta cercare ...
Non sono spaventati ne struzzi ... semplicemente non sono interessati.

Cita:
Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi [?] [:291] )
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.

In verità il 2014/15/16 sono stati gli anni più poveri di avvistamenti ed hanno portato all'ennesima crisi dell'ufologia, in quegli anni hanno chiuso praticamente tutti i forum
Gli avvistamenti, mi riferisco a quelli dei privati (non militari), sono ripresi timidamente da un paio di anni ... molto timidamente.

Cita:
Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...

L'amministrazione Trump non centra proprio nulla ma per saperlo dovresti risalire alle vicende indicate da Bassett prima delle presidenziali USA
Cita:
Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.

Prego ... ma un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 08:24 
Cita:
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.

Quoto .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 10:34 
gippo ha scritto:
... un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno


...poi non ci furono più avvistamenti ... (sebbene circolino almeno 6 miliardi di cellulari ..) e così .......... hanno chiuso tutti Foum, tranne chi parla di politica; bella schifezza. [:291]

Non è tanto la censura (perché quando venivano riportati gli avvistamenti c'era sempre il buon giornalista che al termine era pronto a farci la battuta, ma almeno lo dicevano; e "Studio Aperto" per primo: sempre seriamente). Ma se non se ne vedono, cosa riportare?

Sembra quasi che "una favola sia terminata" ... Ed io mi sono illuso per primo!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 11:18 
si si,
ma rileggi i tuoi messaggi qui
viewtopic.php?f=3&t=17604&start=870
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 11:35 
Ufologo 555 ha scritto:
gippo ha scritto:
... un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno


...poi non ci furono più avvistamenti ... (sebbene circolino almeno 6 miliardi di cellulari ..) e così .......... hanno chiuso tutti Foum, tranne chi parla di politica; bella schifezza. [:291]

Non è tanto la censura (perché quando venivano riportati gli avvistamenti c'era sempre il buon giornalista che al termine era pronto a farci la battuta, ma almeno lo dicevano; e "Studio Aperto" per primo: sempre seriamente). Ma se non se ne vedono, cosa riportare?

Sembra quasi che "una favola sia terminata" ... Ed io mi sono illuso per primo!

Azz.. allora rischio anch'io di essere illuso, apettando un asteroide "mirato" ???
o una manona che dal cielo spruzzi un poco di DDT?



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 12:10 
Mah..forse negli USA gli avvistamenti non saranno resi publici, ma in Ecuador ai TG nazionali, ogni volta, ripeto, ogni volta che c'e' un avvistamento o un video, viene inserito nei titoli d'inizio e riprodotto, in prima serata,senza il minimo problema.
Anzi, come una sorta di liberazione, e oserei direi, ingenuamente, come una speranza, la speranza che magari gli ET scendano e risolvano i nostri problemi. Ma tant'è, qualsiasi sia il motivo, le notizie vengono presentate come fosse una nostra normale notizia sportiva.
Gli USA continuino pure a sentirsi padroni della verità, come se dovessero essere loro ad annunciare la presenza aliena.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 12:19 
barionu ha scritto:
Cita:
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.

Quoto .



zio ot [:305]


Eh già, ma se non hai un "profilo facebook" i guerrieri del "like" ti guardano come un autistico, se non voti di additano come un sovversivo, se non guadagni ti isolano e se gli dici di Essere, anzichè di cianciare, ti dicono che devi "farti curare". Un classico.

Già 10 anni fa io e Zret avevamo avvisato i santoni guru progressisti della "coscienza globale" che il loro sogno di raggiungere il Nirvana web-urbano (sconfiggendo l'NWO) era solo il gioco degli alluciferati, illumitati e allucinati, ma eravamo detti "proiettori di negatività", insieme a qualche altro gufo.

Il sistema ha ormai raggiunto il suo scopo, l'Homo Lobotomicus, quella neo-creatura plasmata da Sion nella paciosa tolleranza di ogni male e nel nome della "evoluzione spirituale" del non-Giudizio, che salva tutti.
Quindi, che UFO salvatori vanno cercando?
Hanno Giudicato? E come? Bannando chi tirava secchi di acqua gelata per svegliarli? Trattati come demoni-provocatori, dannosi per la "crescita", i pochi determinati a non collaborare con l'NWO e a Giudicarlo senza usare mezzi termini ridono ora, si, perchè sono tutti "cresciuti" come mongolfiere piene di aria fritta, raggiungendo la "frequenza di Satana", il loro dio barbuto e cornuto.

Adesso solo il Fuoco totale viene a pulire.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 04:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org