Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 00:32 
Come vedi TTE non ho più nulla da dire in questo forum, siete già stracolmi delle vostre verità e siete diventati intolleranti sulle opinioni diverse ... sono tempi così.
Penso che l'evoluzione della coscienza non sia mai stata cosi lontana da questo forum
Alla fine la compagnia te la sei cercata, cambia il nome del forum che è meglio
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda ...
In questi casi, di solito, scrivo "un caro saluto a tutti" ma non c'è più nessuno da salutare qui dentro


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 10:22 
Ricapitolando:

1) Gli UFO sono arrivati nel 1947?
2) Gli UFO sono stati sempre qui?
3) Gli UFO sono esogeni?
4) Gli UFO sono allogeni?
6) Gli UFO sono amici?
7) Gli UFO sono nemici?
8) Gli UFO sono 50/50?
9) Gli UFO sono tornati a casa?
10) Tu li hai incontrati?
11) Ti hanno agevolato?

Io nemmeno pubblicai i files più salienti, perchè queste domande cadono nel nulla.
Del resto è assurdo che extraterrestri si scomodino ad "arrivare" fino qui per poi andarsene dopo un po' di manfrine aeree e qualche rapimento indesiderato, o no?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:00 
I ragionamenti rimangono seri se alla fine qualche ipotesi ventilata si concretizza.
Ma dopo un secolo di ragionamenti rimasti senza un minimo riscontro. Si scade inevitabilmente nella degenerazione.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:15 
Oppure ..........



Con una certa delusione, riguardo il "Problema Ufologico", la mia personale opinione (momentanea, anche se perdura da ... 65 anni!) è questa:
molti Ufologi si sono "portati avanti" per esaurimento d'idee, per fare poi la fine di Chiumiento, Malanga, Valleé e tanti altri ..). Questo perché non sapevano più cosa "tirar fuori dal cilindro" ...
Naturalmente anche il sottoscritto ha fatto fatto un excursus completo ma non trovando niente se non le mie ipotesi iniziali, di sempre: o sono Extraterrestri o è tutto un abbaglio ...


Allora, vediamo se riesco a definire la mia "posizione" cercando di spiegare la mia "difficoltà" nell'accettare la presenza di altre razze aliene secondo la religione cattolica (che è la mia): Dio si è fatto Uomo (la Rivelazione) per darci una linea di comportamento e di rivelazione appunto; ora, si è fatto "Homo Sapiens" (" ...tutto è stato fatto per Lui ed in vista di Lui ...") per cui Gesù cristo è quello che è stato sulla terra, non "grigio" o quant'altro ...
Maria (Madre di Dio in quanto Gesù Vero uomo ma anche Dio) è una creatura appartenente allo stesso ordine ...
Quindi le cose sono due: abbiamo avuto bisogno della redenzione perché solo noi peccatori di tutto l'Universo oppure perché solo noi esistiamo ...?
Hanno peccato anche gli altri "miliardi" di Civiltà? E allora quante "forme" dovrebbe aver preso Dio? Impossibile, perché Gesù Cristo è unico come lo è la Madonna.
Oppure esistono tutti gli Altri e nessuno ha peccato! Non mi tornerebbe questa cosa!
E qui mi fermo.
Con la mia esperienza credo più al Padreterno che agli Alieni ... Da Lui ho avuto certezze (fatti di vita), con gli alieni, no (a meno che siano manifestazioni diaboliche ... (E per quello non si manifestano a dovere ...!)
Ecco le mie perplessità su altri tipi di vita nell'Universo ...
Non escludo nemmeno che possano essere cose demoniache ... (Se ne vedessi Uno di fronte a me saprei cosa fare ...) Ma come comportamento di altre Razze è a dir poco ... strano.

Dopo 65 anni ho voluto esprimere i miei dubbi accumulati in anni di ipotesi, "certezze", racconti, inchieste (ma che tali rimangono ...) Tutto qui.


Comunque è una cosa che riguarda me; se ragiono così, è anche per la mancanza di prove certe e la strana "mancanza" da anni di questi ..."fenomeni" ... (Visto? Da Astronavi a ... fenomeni! Mi meraviglio di me stesso ...)
Non riesco a comporre il "mosaico" tra la mia fede ed altri possibili esseri nello Spazio (anche per il Loro strano comportamento, bisogna ammetterlo!)
Il mio intoppo è : Gesù Cristo è sempre stato e sempre sarà; per la Rivelazione si è fatto "homo sapiens" (non un "Grigio"...); anche la Madonna, Madre di Dio, in quanto Uomo ("Verbum caro factum est") è tale, e così è ...
Gli altri possibili miliardi di Esseri come li "piazziamo"? Nel senso: possibile che solo noi abbiamo avuto bisogno della Rivelazione? Tutto può essere. Certo non sarò io a porre limiti a Dio! Però vorrei ... capire ...........


E' quello che intendevo dire ... Ed ecco allora spiegato il comportamento strano degli Alieni" anche quando sono stati visti a terra .... Lo scimmiottare l'uomo quando sulla Luna raccoglieva campioni di suolo lunare girando attorno al LEM e poi ... scappare via ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:17 
RIFLESSIONI AD ALTA VOCE ...


Un mio mio personale commento dopo anni di ricerca. Ribadisco, riassumo e confermo la mia personale "conclusione" (sospensione?) riguardo l'annoso dilemma concernente gli UFO, tanto più che in Italia, ormai dal '78 non accade più nulla ("lucette" a parte) ... E' rimasto un "album di figurine" da guardare ogni tanto e nulla di più. Un abbaglio, una mistificazione; non so .... Si è rimasti al "si dice ..." Troppo poco.


Dopo nove anni di permanenza su vari Forum Ufologici, di post, ricerche, valutazioni ed esperienze più o meno dirette che ho entusiasmicamente voluto condividere ed informare gli altri, specialmente i più giovani, su quanto ho vissuto nel periodo "d'oro" dei "Dischi Volanti" (perché con l'acronimo U.F.O. è genericamente inteso tutto ed il contrario di tutto, anche se tale termine oggi vorrebbe dire praticamente la stessa cosa ...) e non essendoci più casi eloquenti, o per lo meno abbastanza probabili, da molti anni ormai, ritengo esaurito il mio "compito" d'informazione e valutazione del "fenomeno" stesso.

Con rammarico sento il dovere di dire che dopo 70 anni nulla è verosimilmente cambiato riguardo prove concrete di esistenza di Visitatori da altrove né tanto meno di un Loro eventuale Contatto Ufficiale ...
Mi ritrovo purtroppo al punto di partenza, senza prove consistenti, inconfutabili se non fatti riportati ...
Se tale "fenomeno" esiste davvero, forse un giorno (che ritengo lontano) qualcuno assisterà al "fatto immemorabile"; lo auguro di cuore a chiunque.

Giunto alla mia età però sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.

Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Foto o filmati sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o inesperto.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.

Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco o riprende insetti o uccelli. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte e prendono abbagli.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva o suggestione di massa.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono ritenuti esaltati,
matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate e devote ad Esseri provenienti chissà da dove ...


Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni.
Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare o asserire cose ritenute improbabili ...
Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano, onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.
(" ... poiché per mezzo di lui
sono state create tutte le cose,
quelle nei cieli e quelle sulla terra,
quelle visibili e quelle invisibili:
Troni, Dominazioni,
Principati e Potestà.
Tutte le cose sono state create
per mezzo di lui e in vista di lui.") Colossesi 1- 16


Ma c'è anche un altro fatto già scritto e pensato fin da ragazzo : un Inganno demoniaco per sviare l'Uomo dal pensiero sul Creatore.
Il Demonio si diverte per screditare Il Creatore insomma ..

Ci sono cose in natura ed insite nell'Uomo che sono troppo perfette.
Questo è un discorso che non mi sento di affrontare qui (come invece ho trovato sostenitori su FB).
Si fa prima a schierarsi sulla totale realtà degli Alieni piuttosto che ammettere che un Dio ci abbia creato ... non sulle buffonate quali che ci hanno "creato" altre razze!

Per quello che pensiamo di vedere può essere semplicemente il Demonio che si diverte per screditare il Creatore, sviare l'Uomo dal pensierosull'Onniscente. Resta però il dubbio degli "dei" delle civiltà passate ... (ma anche loro possono essere stati vittime del Demonio, anzi anche di più non avendo ancora avuto la Rivelazione). In una cosa sono irremovibile: il Divino, in quanto tale, non permette l'equivocità; le cose sono SEPARATE (se Esistono).

Infatti, come si dice: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... Può ingannare ma non gli è permesso più di tanto. Oppure resto sulle le mie ipotesi iniziali, di sempre:

1° Non gliene frega niente di noi
2° Hanno accordi solo con certe personalità ma senza dar loro determinata tecnologia (che potrebbe far prevalere una Nazione sulle altre)
3° Sono manifestazioni del Demonio (per seminare "zizzania") e far dimenticare il Creatore
4° Abbiamo preso tutti un ... abbaglio
5° Quasi tutti questi "fenomeni" vengono visti singolarmente, solo pochissimi da più di una persona .....

(Ad ogni epoca il demonio manda "segni" dal cielo) E' il principe di questo mondo, no?

Dopo anni ed anni siamo sempre al "punto 0"

Non credo si possa nascondere un qualsiasi segreto per 70 anni .... Non so cosa dire.
Sono cresciuto con la "conquista Spaziale" e si è (praticamente) fermata ...
Altrettanto sono cresciuto con i "Dischi Volanti" ma non se ne è venuti a capo di nulla ...

Ed ecco perché all'argomento UFO non si interessino poi molte persone ...
E' semplice, non ci avevo pensato prima: è un argomento di cui se ne parla da 10 mila anni e non se ne viene a capo di ... NULLA!

Sì, possiamo avere conferme, piccoli pezzi di un vasto mosaico, ma siamo sempre lì!
Più che una ricerca E' UN ARCHIVIO di fatti avvwenuti ...
Quindi ogni conversazione diventa inutile, senza stimolo, o curiosità; un "delitto" senza movente! Allora, dopo un po, la gente si stufa rimandando ad un lontano avvenire: "vabbèh, noi siamo qui, quando Si vedranno li saluteremo ..." Fine del discorso! Non c'è molto da aggiungere in effetti ...

Discutiamo di fatti avvenuti, a meno che siamo presenti in quel preciso istante, ma anche lì, cosa può cambiare un "punto" luminoso zigzagante? Qualcuno'altro invece ha potuto osservare molto di più, però è limitato alla sua esperienza personale (che in molti casi non avrà il coraggio di condividerla con nessun'altro!).
Cosa può cambiare nella nostra assonnata vita quotidiana , il nostro tranquillo svolgersi dei fatti giornalieri ..?
Ho "speso" tutta la mia vita, praticamente, alla ricerca di una verità conclamata, ma niente, solo supposizioni e ricerche; un "annaspare con la mano" verso l'ignoto!

L'entusiasmo che avevo sta perdendosi di giorno in giorno; non mi rimane altro che ammirare il Creato con il mio piccolo telescopio e ... sognare!
Resta comunque il mio sogno di giocare con le Galassie, sfiorare i Pianeti, accarezzare le Stelle, nascondermi in mezzo alle Nubi Oscure, perdermi nell'Infinito riempiendo i miei occhi di polvere d'argento delle stelle ..!



PS: (Ad ogni epoca il demonio manda "segni" dal cielo) E' il principe di questo mondo, no?

Certamente sono mie opinioni personali, ci mancherebbe! Non arrivo (e mi scuso) all'ignoranza di un certo Biglino, che pretende dopo 2 mila anni di interpretare la Bibbia dopo migliaia di studi esegetici e sostituendosi al Magistero della Chiesa!

Concludendo, il demonio purtroppo usa motodi diversi a seconda delle persone. Lo dicono centinaia di esorcismi. Il suo obiettivo è di allontanare l'uomo da Dio, non farlo pregare. Fargli sembrare inutile la preghiera e lo richiama nella scienza fine a se stessa.
Suggerisco di visionare alcuni video di Antonino Zichichi, o meglio ancora di leggere i suoi libri. Lui scienziato di fame mondiale e cattolico, spiega la scienza che non va contro la fede, ma anzi, essendo questa creata da Dio la ricalca alla perfezione.

Comunque dopotutto se si pensa al fenomeno "abductions", sono le stesse cose che succedevano secoli fa da parte delle stesse entità (incubi o succubi) , solo che un tempo li chiamavano demoni, ora alieni perché viviamo nell'epoca della tecnologia.
Cambiano le epoche ma non i protagonisti...
Ma ora (evidentemente) sono "passati" anche gli "alieni" .... Se è vero che i 100 anni concessi a satana sono scaduti quest'anno (ricorrenza di Fatima) .... http://www.lalucedimaria.it/i-100-anni ... ere-lanno/

Questo risulterebbbe anche a Medougorje (continuazione di Fatima).

Bèh, il mio "compito" è finito; ho partecipato (con lunghi post) ad ingannare inconsapevolmente chi mi ha seguito. Da giovani si è sempre appassionati (ricercando cose che possono far deviare) ....
Comunque questi sono i miei attuali risultati dopo averle pensate, immaginate, proposte e studiate tutte ... E mica da qualche anno, da 63!
Logicamente ognuno può aspettare "Qualcosa" (perfino gli ebrei attendono ancora il Messia)!

Mi ripeto facendo osservare che per anni ed anni questi presunti alieni fanno le stesse cose (come un ragno fa la stessa tela): appaiono, scompaiono; a terra compiono giri affrettati attorno alle loro "Cose" per ripartire subito dopo alla vista di qualcuno ...
Come un modo per turbare e ... basta.
In volo, altrettanto: scortano, girano attorno e ... fuggono.
Sapete quanto ho sopportato di scherno in tutti questi anni ...?

Ed hanno ragione! L'Ufologia è TUTTA QUI.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:18 
.. Che, capisco bene, che è una contradizione con quello scritto nella prima pagina del mio Topic, però .. tant'è (ora). [:296]

Allora sarà per questo che "Gli avvistamenti non saranno più resi pubblici"? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:35 
Riguardo l'antichità, bèh, gli avvistamenti venivano scambiati per manifestazioni di "dei", ed il gioco demoniaco era fatto ...

Ciò che la gente dice di vedere potrebbe essere un'illusione, per quello sono sempre pochissimi i testimoni ... Una sorta di visione (che poi si propaga raccontandola agli altri ...)

Ed allora si spiega perché di UFO se ne parla solo in conferenze specifiche e non pubblicamente in TV o radio: la gente (in maggioranza) non vede nulla e quindi ... se ne frega.
Con tutti i dibattiti quotidiani gli UFO mai, se non per riderne!
Un motivo ci sarà ... Sono irrilevanti.


Qualcuno obietta riguardo le impronte in terra e cose simili: ho accennato poco sopra a quelle che si ritrovava spesso Padre Pio (tanto per fare un esempio di santo famoso).
Li osservano più persone? Certo, anche; ma cosa vedono in effetti? Quello che "ci fanno vedere"?! Infatti vengono chiamati a tutt'ora U.F.O.!
E non dico da 70 anni ma diciamo pure da millenni che non si trova una soluzione decente ...


La mia ricerca ora è tutta interiore (come penso debba essere); e mi sento appagato e riconoscente verso Chi mi ha creato ... Rendendomi sempre più conto di essere unico e irripetibile, quindi prezioso (come ognuno di noi).
Non siamo al centro dell'Universo? Vero.
Anche Gesù Cristo è nato in una lontana Provincia romana ma non per questo è stato irrilevante, anzi!
Così pure noi, posti all'estremità della Via Lattea e ai confini dell'Universo siamo meno importanti!
Forse è stato proprio questo l'intento del Creatore: importanti, unici ma non al centro dell'Universo.


Anch'io ritenevo "uno spreco" la grandezza di un Universo .. vuoto ... Ma lo spreco sarebbe per noi! Se si vede da una prospettiva diversa si può interpretare (come già detto) la potenza, la gloria di Dio mostrata agli Uomini ...
Come si vede, stiamo sempre girando attorno ... (In mancanza di altro, mi metto ... seduto, in attesa; forse era una "sedia" che mi mancava ...)

[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:38 
Morley, prova a non fare un ragionamento sconclusionato e ... rispondi.
(Ma sei come un ragno: non esci allo scoperto) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:39 
caro Ufologo,
già "contraddizione", e in molti ce ne siamo accorti, ma non capiamo ancora il motivo(solo ipotesi [8D] )
perché dici :
esempio: non se ne vedono più ai telegiornali..
poi pubblichi

Guarda su youtube.com


[:291] [:296]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:47 
[:D] ... sai, "quel tenue filo di ... speranza!"
(Questo perché non ho la Verità in tasca ...) [:291]
Dopo 65 anni , cerco ancora, non invento.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 11:52 
EVENTUALI ALTRI ESSERI ABITANTI NELL'UNIVERSO

Comunque non escludo a priori l'eventuale presenza di altri Esseri nell'universo senza contraddire i miei principi religiosi.

Vediamo: potrebbero esserci altri tipi di umanità, oltre a quella della Terra, che vivono su diversi pianeti. Ed anche quegli uomini, a qualunque pianeta appartengano, sono stati creati da Dio a propria immagine e somiglianza.
Dio può averli destinati a popolare un universo armonioso, retto dalle infallibili leggi universali della vita.
Tutti i progenitori delle varie umanità sono stati sottoposti alla prova. Ma non tutti si sarebbero ribellati.

L'universo così presenterebbe delle umanità assai diverse fra loro. Le umanità rimaste fedeli (che avrebbero conservato molte delle originarie prerogative) potendo avere facoltà fisiche, spirituali e intellettive largamente superiori a quelle di altre umanità. Di conseguenza anche i loro pianeti presenterebbero condizioni ambientali favorevoli all'uomo; uomo e natura conviverebbero armoniosamente al servizio l'uno dell'altra (come qui, una volta nel paradiso terrestre).
Non esisterebbero malattie e nemmeno catastrofi. Il grado di civiltà di questi popoli sarebbe (oltre per essere nati prima) notevolmente superiore a quello di tutti gli altri. Il loro livello scientifico e tecnologico molto avanzato.
Gli uomini ribelli, invece, hanno perduto (come noi) le loro prerogative originarie, sono divenuti incapaci del rapporto immediato con Dio. Ribellandosi, sono regrediti spiritualmente e fisicamente a un livello di poco superiore a quello animale, rimanendo confinati sui loro pianeti. Così, come noi, hanno iniziato un cammino di dolorosa purificazione, entrando in conflitto con se stessi, con i loro simili, con la creazione.
Si è spezzata l'armonia fra l'uomo e la donna con conseguenze devastanti. I loro pianeti presenterebbero condizioni proibitive, che rendono assai dura la vita. Il peccato originale (nostro e loro) avrebbe portato con sé molte conseguenze.

Detto questo potrei immaginare perché i contatti (per quello che ne sappiamo) sono assai sporadici con questi Esseri ...
Semplicemente perché (se sono in grazia di Dio) non potremmo vederli, o meglio, entrare fisicamente in contatto con loro; altri (come noi) evidentemente, sì!
Allora posso ammettere e spiegare tutto.


Ora sono vecchio; tutte le ipotesi e fantasie le ho messe da parte; guardo con non curanza il cielo che una volta mi entusiasmava nell'attesa di vedere altri esseri viventi. Ora lo vedo vuoto, bello ma vuoto ...
La ricerca ora è tutta interiore (come penso debba essere); e mi sento appagato e riconoscente verso Chi mi ha creato ... Riconoscendo di essere unico e irripetibile, quindi prezioso (come ognuno di noi).

Comunque, non precludo nulla a prescindere: tutto rimane "aperto"; solo (ed al momento) PERSONALMENTE non trovo alternative.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 13:58 
Ufologo 555 ha scritto:
Morley, prova a non fare un ragionamento sconclusionato e ... rispondi.
(Ma sei come un ragno: non esci allo scoperto) [^]


Quello che all'uomo pare "sconclusionato" è la Verità, altrimenti non starebbe qui a rotolarsi nel fango della Terra.

"Chiedete e vi sarà dato...", ma se neache fai le domande che risposte vuoi?

Tempo fa ti ho detto che gli UFO sono arti impnotiche aliene, i demoni si divertono e catturano le Anime curiose, ormai il 75%.
Dopo 65 anni di corsa dietro ai fantasmi non lo hai ancora capito? L'umanità è ipnotizzata.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 14:29 
Cita:
sai, "quel tenue filo di ... speranza!"


e fin qui posso essere d'accordo! [;)]

MA in realtà, non si può negare, in vari topic la presenza di filmati ufo,
per poi porre prove concrete opposte in altri [:296] [:291]
Questa perplessità, l'avevo già espressa con ubatuba quando c'eravamo incontrati tutti assieme,
ma, in maniera scherzosa, non dirò di più [8D]

Per quanto riguarda le tue ipotesi ufologiche , diciamo"religiose", personalmente posso tenerle in considerazione, ma per altri potrebbero "equivalere"a quelle che voi chiamate "elocubrazioni fantascientifiche e insane" di cui ha detto anche gippo [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 16:20 
Certamente; dipende dalla "posizione" dalla quale viene interpretato il Fenomeno ...
Di conseguenza cerco di esprimermi sia per l'uno che per l'altro .......
Ciò non toglie che, dopo ben 75 anni, la pazienza è ... al termine.
NULLA è rimasto nel vago per così tanti anni.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 16:57 
Ufologo 555 ha scritto:
.. Che, capisco bene, che è una contradizione con quello scritto nella prima pagina del mio Topic, però .. tant'è (ora). [:296]

Allora sarà per questo che "Gli avvistamenti non saranno più resi pubblici"? [:291]



Non è che non saranno più resi pubblici perchè i recenti e futuri avvistamenti di oggetti volanti sono di fabbricazione terrestre?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org