Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 12:35 
gippo ha scritto:
Infatti ... la notizia non è nella notizia poichè questi rapporti "non sono MAI stati comunicati"
La vera notizia è che ce lo stanno dicendo in modo ufficiale ...
Un portavoce ufficiale della marina degli USA ci dice che è tutto vero, gli UFO circolano nei nostri cieli e non ci diranno nulla di più
Di fatto non ci stanno dicendo nulla di nuovo ma con queste dichiarazioni la marina degli USA ha ufficializzato la presenza degli UFO
Per quale motivo?
Una volta eravamo noi a parlare di UFO e loro smentivano tutto, ora non riescono più a non parlarne.


Esatto, la notizia sta proprio nelle loro affermazioni. Il motivo? Qua la cosa si fa ingarbugliata: prima facevano cover up e ora invece vuotano il sacco, salvo poi aggiungere che non diranno più nulla. Questa contraddizione non si spiega, se non col fatto che forse qualcosa gli è sfuggita di mano.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 12:56 
Ingarbugliata? L'ho detto milioni di volte:

L'NWO ha bisogno di una nuova religione per gestire tutte le nuove menti planetarie unificate, quella del dio vivente in astronave, che arriverà ad incantare gli scemi della Terra quando lo decideranno loro, ovvero quando la platea sarà pronta, desiderosa e credente all'80%, e ci siamo.

Tutta la propaganda copri e scopri fatta in 7 decenni, utilizzando la retroingegneria, non è che la prepara-zione all'evento epocale, che piegherà ogni ginocchio delle capre larvali OGM davanti al biondo e buon extraterrestre, dio alieno di tutti gli invasati allucinati e pervertiti del globo, a cui egli "perdonerà" ogni cosa, lasciandoli liberi di fare ogni sorta di schifezza. Lo adoreranno.

Solo così il potere temporale globalizzato avrà anche quello spiritico. Ci vuole tanto?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 13:36 
gippo ha scritto:
Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Caro Gippo... mi spiace constatare che, del mio discorso, tu abbia capito poco o niente. Non mi sono mai fatto annebbiare o abbindolare da nessuna falsità new age. Studio i fenomeni sociali, come molte persone qui dentro, perchè a me interessano le sorti dell'umanità. Niente più. Speravo in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine? Lo spero ancora. Perchè SOLO questo può portarci, il più preparati possibile, alla "fine dei tempi" (intesi come fine dello stato della materia, o terza dimensione, che dir si voglia). Viviamo nella dualità e questo è innegabile. E mentre da una parte miliardi di anime alla prima reincarnazione arrivano sulla terra e si materializzano in persone con "coscienza zero", dall'altra ci sono persone più evolute che auspicano, ottimisticamente, di cambiare le cose su questo pianeta. Senza presunzione o senso di onnipotenza, per carità. Ma con il senso pratico di chi, come me e come voi di questo foum, attraverso gli argomenti che abbiamo scandagliato in lungo e in largo, nel nostro piccolo, ha inserito un piccolo seme, un piccolo dubbio nelle menti delle persone troppo distratte o troppo superficiali. Tu odi la politica e fai bene perchè pensi che serva a dividere le persone e a distorglierle dai veri problemi. Vero. Resta il fatto che l'Evoluzione Spirituale che auspicavo in quel topic che sai, parla di qualcosa che è antica come il mondo. Chiedilo agli Sciamani o ai Curandero... che riescono a vedere le entità (ultraterrene e/o extradimensionali) a occhio nudo e che riescono pure a parlarci come io parlo con te. Che riescono a GUARIRE LE PERSONE con la sola imposizione delle mani. La New Age è l'etichetta che TU ed altri avete dato alla strumentalizzazione dei Cabalisti / Globalisti.... che tutto desiderano meno che l'Evoluzione Spirituale di cui stiamo parlando. Prova solamente a pensare, e qui chiudo il discorso per non andare troppo off topic, a come girerebbe il mondo se solo ci fossero, nelle alte posizioni di potere, dei "servitori del bene".... al posto dei "servitori di Satana". Sicuramente sarebbe qualcosa di migliore di ciò che abbiamo ora davanti ai nostri occhi. Beh... te la dico dritto per dritto..... chi liquida, in modo direttamente o indirettamente strumentale, le attività spirituali capaci di "guarire l'umanità" come robe per hippy o per persone invasate che seguono la new age, o non conosce la materia, o non ha capito nulla della enorme complessità del mondo che ci circonda.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 15:20 
Ufologo 555 ha scritto:
...poi non ci furono più avvistamenti ... (sebbene circolino almeno 6 miliardi di cellulari ..) e così .......... hanno chiuso tutti Foum, tranne chi parla di politica; bella schifezza. [:291]
Non è tanto la censura (perché quando venivano riportati gli avvistamenti c'era sempre il buon giornalista che al termine era pronto a farci la battuta, ma almeno lo dicevano; e "Studio Aperto" per primo: sempre seriamente). Ma se non se ne vedono, cosa riportare?
Sembra quasi che "una favola sia terminata" ... Ed io mi sono illuso per primo!

Vero, la situazione è questa ... tuttavia dobbiamo riflettere su quanto dice il portavoce della marina USA che parla di un aumento degli avvistamenti da parte dei militari.
Se gli avvistamenti UFO dei privati (noi) sono quasi finiti ma gli avvistamenti dei militari sono aumentati significa che la presenza degli UFO è aumentata nelle zone meno abitate, sotto il controllo militare.
Forse nel 2012/13 è finito un certo tipo di attività che, probabilmente, includeva le abductions ... siamo in una nuova fase?
Tempus1891 ha scritto:
Esatto, la notizia sta proprio nelle loro affermazioni. Il motivo? Qua la cosa si fa ingarbugliata: prima facevano cover up e ora invece vuotano il sacco, salvo poi aggiungere che non diranno più nulla. Questa contraddizione non si spiega, se non col fatto che forse qualcosa gli è sfuggita di mano.

Queste dichiarazioni sembrano forzature, sembra quasi che desiderino stuzzicare l'opinione pubblica che appare totalmente sopita, "noi abbiamo un segreto che non possiamo dirvi" ... fa proprio ridere sta cosa.
Forse gli è sfuggita di mano la situazione, sarebbe la situazione migliore ... in tal caso il progetto Delonge/Elizondo verrà insabbiato in un modo o nell'altro.
Altrimenti si stanno preparando a raccontarci una verità di qualche tipo e stanno alimentando il fuoco cercando di tenerlo sotto controllo ... penso che siamo in questa situazione.

@TTE
Hai ragione TTE, non sei cambiato ... vedo che non hai mai dubbi e pensi che i tuoi amici abbiano il controllo della situazione
Ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni ... o forse stai solo sperando di alimentare una discussione sensata in un forum che si è perso.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 15:32 
gippo ha scritto:
@TTE
Hai ragione TTE, non sei cambiato ... vedo che non hai mai dubbi e pensi che i tuoi amici abbiano il controllo della situazione
Ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni ... o forse stai solo sperando di alimentare una discussione sensata in un forum che si è perso.

Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 16:48 
Thethirdeye ha scritto:
Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.

Non ho idea di cosa siano ...
Nel tuo discorso mi disturba sempre la presenza di sciamani o altri che conoscono, sanno, guariscono ... cosa sanno? cosa vedono? sbirciano dal buco della serratura, vedono un pezzo del puzzle e poi "credono" di avere capito tutto. Credono fra virgolette poichè è un atto di fede, una suggestione, probabilmente caricata nelle loro menti ... come le apparizioni mariane, come i contattisti. Gli sciamani come diversi ricercatori, vedono qualcosa e ci costruiscono attorno una fede ...
Chi c'è dietro a queste manifestazioni e quali siano le intenzioni non lo sa nessuno ... ma tutti sono sicuri che ci vogliono tanto bene, sono pieni d'amore e di luce ... [:302]
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 17:04 
gippo ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.

Non ho idea di cosa siano ...
Nel tuo discorso mi disturba sempre la presenza di sciamani o altri che conoscono, sanno, guariscono ... cosa sanno? cosa vedono? sbirciano dal buco della serratura, vedono un pezzo del puzzle e poi "credono" di avere capito tutto. Credono fra virgolette poichè è un atto di fede, una suggestione, probabilmente caricata nelle loro menti ... come le apparizioni mariane, come i contattisti. Gli sciamani come diversi ricercatori, vedono qualcosa e ci costruiscono attorno una fede ...
Chi c'è dietro a queste manifestazioni e quali siano le intenzioni non lo sa nessuno ... ma tutti sono sicuri che ci vogliono tanto bene, sono pieni d'amore e di luce ... [:302]
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli



Più che altro ... EGOISTI= POTERE!
Quello che facevano gli stregoni con il dottore bianco: discreditarlo anche se aveva ragione!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 17:22 
gippo ha scritto:
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli

Meglio dire cosa percepiamo di noi stessi e della realtà intorno a noi...
I fotoni compresi tra i 420 nm del violetto e i 700 nm del rosso entrano nel tuo occhio, colpiscono la retina e viaggiano come segnale elettrico attraverso il nervo ottico fino al tuo lobo occipitale, dove viene ricostruita un immagine di quello che ti sta intorno che sia visibile entro tale spettro...quindi semmai siamo esseri limitati nella percezione...
Il fatto è che qualcuno percepisce con il terzo occhio...ma tu questo lo escludi...mentre io e Tte ne abbiamo una discreta certezza... [:295]
Gli ufo sono visibili solo ai militari perché si occultano nelle frequenze dello spettro elettromagnetico superiori ai 350 nm dell'ultravioletto e solo i militari possono vederli, tracciarli, filmarli e tentare di abbatterli...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 18:08 
Angel_ ha scritto:
Il fatto è che qualcuno percepisce con il terzo occhio...ma tu questo lo escludi...mentre io e Tte ne abbiamo una discreta certezza... [:295]

No, io non lo escludo ... ma un conto è vedere qualcosa un'altro è credere di avere capito tutto sulla base di quel poco che si è visto
La vostra visione è troppo antropocentrica, l'uomo al centro dell'universo, creatore del tutto ... un po' di umiltà non guasterebbe, più che altro per non rimanere troppo delusi, lo dico per voi.
Cita:
Gli ufo sono visibili solo ai militari perché si occultano nelle frequenze dello spettro elettromagnetico superiori ai 350 nm dell'ultravioletto e solo i militari possono vederli, tracciarli, filmarli e tentare di abbatterli...

Forse ma qualche anno fa li vedevano tutti, ora li vedono solo i militari ... il fenomeno è cambiato oppure sono cambiati i progetti
Pensare con certezza di sapere come si occultano ... beh chi può dirlo, chi può dire se si stanno occultando oppure se hanno deciso di mostarsi in quel modo per coglionarci un'altro po'
Alla fine lo scopo pare sempre quello di innescare "credenze"
Le onde cerebrali degli addotti, dopo l'abduction, divenivano identiche a quelle delle monache di clausura ... "abbiate fede in dio" (dio in minuscolo poichè quello in maiuscolo deve essere molto lontano da qui)
Ma penso, come ti ho detto, che sia meglio farsi i caxxi propri ...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 18:20 
Thethirdeye ha scritto:
esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.


No, affatto, l'avanzamento tecnologico corrisponde al decadimento spirituale, la mente infatti prende sempre più il posto dell'Anima e da contemplativi si diventa sempre più interferenti. E' la perdi-zione.

Gli alieni (i demoni) sono molto molto più in basso degli umani, benchè i loro OGM li seguono sulla via della morte del cuore e diventano sempre più freddi e tecnologici.

La caduta comporta l'immersione totale nel MEST, di cui si diventa prigionieri pur credendo di esserne tecnologicamente i padroni, autoavvitamento verso l'eterno tormento del volere-potere cervellotico, l'opposto del volere-potere dello Spirito.
Ebrei e cristioti sono stati i prescelti dai demoni per delegare i loro affari terreni con la promessa della divina onnipotenza. Osservali, tutto ciò che fanno è rincorrere il potere con l'onnipotenza tecnologica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 18:27 
gippo ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Io di dubbi ne ho eccome. Le certezze, oltre che gli stolti, ce l'hanno le persone statiche, quelle che non evolvono in nessuna direzione. In realtà, se non fossi prevenuto con me, ti accorgeresti che ho detto una cosa di un'ovvietà inaudita: esseri extraterrestri che ci hanno raggiunto, geneticamente modificato e controllato sino ad oggi, sono, per ovvi motivi, più avanti di noi.

Non ho idea di cosa siano ...
Nel tuo discorso mi disturba sempre la presenza di sciamani o altri che conoscono, sanno, guariscono ... cosa sanno? cosa vedono? sbirciano dal buco della serratura, vedono un pezzo del puzzle e poi "credono" di avere capito tutto. Credono fra virgolette poichè è un atto di fede, una suggestione, probabilmente caricata nelle loro menti ... come le apparizioni mariane, come i contattisti. Gli sciamani come diversi ricercatori, vedono qualcosa e ci costruiscono attorno una fede ...
Chi c'è dietro a queste manifestazioni e quali siano le intenzioni non lo sa nessuno ... ma tutti sono sicuri che ci vogliono tanto bene, sono pieni d'amore e di luce ... [:302]
Il punto, e poi mi taccio, è cosa sappiamo davvero di noi stessi? Personalmente ho solo una certezza: siamo degli esseri incredibilmente ridicoli

Al mondo ci sono persone che certe esperienze le hanno vissute sulla propria pelle. Altre che, di quelle precise esperienze, ne hanno solo sentito parlare. Bene. Non possiamo avere la pretesa di pensare che la percezione delle prime sia uguale a quella delle seconde, non pare anche a te? A parte questo, non comprendo affatto il tuo sarcasmo. Io non ho mai mostrato, in nessuna circostanza, un approccio "fideistico" a certi fenomeni. Ne ho parlato solo per esperienza diretta. E non ho mai avuto, come detto sopra, la pretesa di essere capito e/o compreso e/o stimato per questo....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 18:34 
Morley ha scritto:
Gli alieni (i demoni) sono molto molto più in basso degli umani
A me sembra che il programma che permette di far funzionare il nostro cervello si fermi sempre sullo stesso "bug". Su questo pianeta ci sono uomini cattivi e ci sono uomini buoni (indipendentemente dalla razza). Spiegami perchè questo non dovrebbe avvenire per altri esseri senzienti, più o meno evoluti, di altri pianeti o altre galassie. Ti ascolto...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 19:56 
Interloquisco io se permetti: come mai che di cattivi non se ne sono mai visti? (A parte qualche malinteso finito tragicamente) ... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 20:45 
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.

Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Vedo che la butti sempre sul confronto politico del quale me ne impippo alla stragrande
Per me la politica è pura distrazione di massa e voi ci cascate sempre come FESSI, su questo calo un velo pietoso.
Ma se ci tieni molto a saperlo nella scelta dei candidati alla presidenza avrei votato per Sanders ben conscio che non sarebbe servito a nulla, solo una simpatia personale.

Quindi in totale controtendenza alle speranze di TTE siamo in un mondo dove i giovani conoscono al massimo 600 parole e ne usano forse 200-300, alcuni anni fa erano 6000 (dati ocse citati da Vecchioni dalla Gruber ieri sera, i vostri nemici), l'evoluzione intellettuale/coscienziale non appartiene a quest'epoca che personalmente ritengo in totale decadenza.
Sulla base di questa mia opinione non posso aspettarmi che le persone riescano ad essere coinvolte dall'ufologia nonostante i recenti incredibili risvolti.
Per capire quello che sta accadendo bisogna leggere ed informarsi, comportamenti ormai in disuso anche in questo forum.
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Siamo a questo? Temo di si e ci siamo arrivati prima del previsto ... perlomeno prima di quanto prevedevo io.

Cita:
MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.

Ne la prima ne la seconda ...
Le informazioni non si sono perse, sono tutte in internet, basta cercare ...
Non sono spaventati ne struzzi ... semplicemente non sono interessati.

Cita:
Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi [?] [:291] )
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.

In verità il 2014/15/16 sono stati gli anni più poveri di avvistamenti ed hanno portato all'ennesima crisi dell'ufologia, in quegli anni hanno chiuso praticamente tutti i forum
Gli avvistamenti, mi riferisco a quelli dei privati (non militari), sono ripresi timidamente da un paio di anni ... molto timidamente.

Cita:
Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...

L'amministrazione Trump non centra proprio nulla ma per saperlo dovresti risalire alle vicende indicate da Bassett prima delle presidenziali USA
Cita:
Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.

Prego ... ma un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Caro Gippo... mi spiace constatare che, del mio discorso, tu abbia capito poco o niente. Non mi sono mai fatto annebbiare o abbindolare da nessuna falsità new age. Studio i fenomeni sociali, come molte persone qui dentro, perchè a me interessano le sorti dell'umanità. Niente più. Speravo in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine? Lo spero ancora. Perchè SOLO questo può portarci, il più preparati possibile, alla "fine dei tempi" (intesi come fine dello stato della materia, o terza dimensione, che dir si voglia). Viviamo nella dualità e questo è innegabile. E mentre da una parte miliardi di anime alla prima reincarnazione arrivano sulla terra e si materializzano in persone con "coscienza zero", dall'altra ci sono persone più evolute che auspicano, ottimisticamente, di cambiare le cose su questo pianeta. Senza presunzione o senso di onnipotenza, per carità. Ma con il senso pratico di chi, come me e come voi di questo foum, attraverso gli argomenti che abbiamo scandagliato in lungo e in largo, nel nostro piccolo, ha inserito un piccolo seme, un piccolo dubbio nelle menti delle persone troppo distratte o troppo superficiali. Tu odi la politica e fai bene perchè pensi che serva a dividere le persone e a distorglierle dai veri problemi. Vero. Resta il fatto che l'Evoluzione Spirituale che auspicavo in quel topic che sai, parla di qualcosa che è antica come il mondo. Chiedilo agli Sciamani o ai Curandero... che riescono a vedere le entità (ultraterrene e/o extradimensionali) a occhio nudo e che riescono pure a parlarci come io parlo con te. Che riescono a GUARIRE LE PERSONE con la sola imposizione delle mani. La New Age è l'etichetta che TU ed altri avete dato alla strumentalizzazione dei Cabalisti / Globalisti.... che tutto desiderano meno che l'Evoluzione Spirituale di cui stiamo parlando. Prova solamente a pensare, e qui chiudo il discorso per non andare troppo off topic, a come girerebbe il mondo se solo ci fossero, nelle alte posizioni di potere, dei "servitori del bene".... al posto dei "servitori di Satana". Sicuramente sarebbe qualcosa di migliore di ciò che abbiamo ora davanti ai nostri occhi. Beh... te la dico dritto per dritto..... chi liquida, in modo direttamente o indirettamente strumentale, le attività spirituali capaci di "guarire l'umanità" come robe per hippy o per persone invasate che seguono la new age, o non conosce la materia, o non ha capito nulla della enorme complessità del mondo che ci circonda.


Ti ha risposto per le rime TTE al posto mio. [:297]


Dici di non volerla buttare in politica per lo stesso motivo per cui scompari come Carmen San Diego dopo ogni elezione, poi rieccoti qua con le stesse storielle come un disco rotto...

allora Senti per me la Clinton e i suoi amichetti e il resto della cricca pedofila può andarsene a marcire nel punto più basso dell' inferno, e pure per Chi lo deciderà ci puoi già contare.

Cmq sia coso lì l' abbronzatissimo ha avuto DUE mandati dico 2 cioè 8 ANNI per dirci quello che volevano dirci... invece NISBA.

Arriva Trump e già in campagna elettorale promette di "svelare i segreti dello spazio" ed voilà ecco la Space Force, e tutti giù a ridere,
e la pubblicazione del Programma UFO del Pentagono (parziale).


Perchè ora ci dicono tutto questo, ce lo vogliamo almeno chiedere [?]

Io e non solo io, un certo sig. Pinotti, una risposta l' abbiamo anche data: perchè Loro stanno per Intervenire -ulteriormente-
perchè ormai ai tempi della ingegneria planetaria e sociale la situazione era sfuggita al minimo di senno.


SE poi chi oggi occupa legittimamente quelle posizioni ma continua a non contare nulla davvero,
con tutto l' apparato, la stampa, il deep state, i poteri forti economici e non solo contro,

di riffa e di raffa miracolosamente riesce a fare qualcosa che rimetta al loro posto Lorsignori del piano di sopra
prima che incassino la scusa per allungare ancora le mani...


- perchè di questo si tratta con tutta probabilità quando trattiamo di gente che viene da anni luce di distanza, manipola il corso dell' evoluzione, schiavizza pianeti,
e poi perso il controllo abbandona tutti al loro destino
restando a guardare quando questa cupola distrugge il pianeta un pezzo per volta partendo dall' Uomo -


dovremo solo RINGRAZIARE Trump, Putin e tutti gli altri e basta. [:304]

Anche perchè sarà solo grazie a loro SE avremo ancora un tetto e il frigo pieno di qui a breve, e nemmeno ci chiederanno di ringraziarli per tutto il lavoro fatto dietro le quinte della Storia. [:305]


Il resto sono chiacchiere. Sciamanesimo, fideismo... fuffa al quadrato. Parla quello che la fede incrollabile ce l' ha al contrario, se tutti dicono bianco per lui è nero

Milioni di pagine di documenti ufficiali rivelati da Assange, che adesso finirà chissà come,
a testimoniare i crimini dei clan politici di cui parliamo da Decenni, i Bush, i Clinton, mortacci loro,

e tu hai deciso di ascoltare solo la metà che ti fa comodo per la tua faziosità da tioso da stadio con la bandierina rossa e dire che il primo è cattivo e la seconda un' eroina come un liceale e fare proprio di questa gente i tuoi beniamini. Contento te... [:246]

E naturalmente NON risponderai al suddetto passaggio senza una provocazione e quasi sicuramente nemmeno così quindi calco la mano ^^^



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/05/2019, 23:01 
Thethirdeye ha scritto:
A me sembra che il programma che permette di far funzionare il nostro cervello si fermi sempre sullo stesso "bug". Su questo pianeta ci sono uomini cattivi e ci sono uomini buoni (indipendentemente dalla razza). Spiegami perchè questo non dovrebbe avvenire per altri esseri senzienti, più o meno evoluti, di altri pianeti o altre galassie. Ti ascolto...


Caro TTE, Uno solo è Buono, e quelli che sono in Lui lo rispecchiano.

Sulla Terra non ci sono "buoni e cattivi", ma semplicemente eterei ed alienati, i primi sono fermi nell'Origine, mentre i secondi si perdono nel vortice del tempo.
Chi resta in Dio non interferisce con la Terra, chi se ne allontana diventa autodistruttivo, entrambi non possono aggiustare niente, i primi perchè non sono di questo mondo e i secondi perchè sono distruttori appatentati.

La stessa cosa è per gli alieni e gli Esogeni, i primi vagano per i pianeti distruggendoli e i secondi non intervengono a salvare le loro tane fatte di polvere cosmica, per cui mai vedrai arrivare astronavi di "extraterrestri buoni", nel MEST arrivano solo gli invasori, alcuni violenti, altri subdoli e machiavellici.

Ogni volta che un pianeta è parassitato da alieni e dai loro OGM si hanno vari cicli di civiltà, più o meno autodistruttive, perchè il MEST è un turpe crogiolo di cannibalismo perenne, ma accade ad un certo punto che la patogenia esplode nella sua virulenza finale ed il pianeta infetto muore insieme al grosso dei suoi agenti infettivi, è quello il momento in cui "quelli che distruggono la Terra" sono distrutti. Ma la cosa finisce là.

Io sono qui, testimone di quello che ti dico, ma so perfettamente che la Terra non è il paradiso che i perduti sognano, non lo è mai stato, tutt'altro, è un mattatoio a cielo aperto, mai penserei di metterci radici, così figurati il resto degli Angeli del Dio Buono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 11:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org