Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 13:55 
mauro ha scritto:
caro Fabio,
il libro che citi è questo?
https://www.amazon.it/Contatto-Plejaren ... 8896237009

ciao
mauro


questo è quello fotografico fatto con W.S. pubblicato in Italia nel '90 da Rcs sul quale poi abbiamo fatto anche noi analisi fotografica in quegli anni con un amico professionista della fotografia che NON c'è più...e con il quale contestualizzammo -dopo decine di ingrandimenti delle foto più significative- che gli oggetti al 90% erano reali e NON c'era doppia esposizione... [:290]

ciò NON escludeva ovviamente l'uso di modelli fotografati in diretta quindi con la stessa esposizione ed ombre...discorso abbastanza complesso da decodificare SENZA le foto -e negativi- originali... [:305]

quello di Kinder, postato da Fufò, lo lessi all'epoca dello studio ed analisi del caso -'89-'97- l'aveva preso uno del mio gruppo...compravamo dei testi separatamente e ce li passavamo, le spese erano tante... [:246]

NON sono mai riuscito ad andare a trovarlo, era una delle cose che mi premeva fare...poi quel book privato mi intrigava... [:298]

https://it.wikipedia.org/wiki/Eduard_Albert_Meier

dovrebbe essere ancora in vita ed abitare sempre nella stessa contea svizzera...qualche contatto lo ha avuto sicuramente anche negli anni '90, e forse anche nei 2000, io ho smesso di seguire il caso nel '97, non sono aggiornato... [:)]

"il contatto" dovrebbe poi esser continuato oltreoceano, in meso-america, non so se sono gli stessi che "segue" Andrea...ma lui lo sa sicuramente... [;)]

ciao [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 13:59 
Senti, amico bello, gradirei che non mi appellassi "Fufò", in quanto non ho mai raccontato fregnacce riguardo agli UFO, anzi. [:291]

Guarda quello che invece postano altri utenti piuttosto................ [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 14:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Senti, amico bello, gradirei che non mi appellassi "Fufò", in quanto non ho mai raccontato fregnacce riguardo agli UFO, anzi. [:291]

Guarda quello che invece postano altri utenti piuttosto................ [:o)]



va bene Ufologo... [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 15:04 
Ufologo 555 ha scritto:
Senti, amico bello, gradirei che non mi appellassi "Fufò", in quanto non ho mai raccontato fregnacce riguardo agli UFO, anzi. [:291]

Guarda quello che invece postano altri utenti piuttosto................ [:o)]


Guardo guardo 555.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 19:13 
FABIOSKY63 ha scritto:
@sommo poeta @Tempus @Mauro @Fufò



e qui invece "un cavaliere" con casco e monocolo elettronico su "cavallo dalla testa di drago marino"...il bianco dello stesso è differenziato dal bianco dei caseggiati, così come i contorni... [:305]

Screenshot (116).png




Uhm…….questo mi fa venire in mente qualcos'altro…...hai mai sentito parlare di Daniel Nemes?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 17/06/2019, 19:32 
FABIOSKY63 ha scritto:
mauro ha scritto:
caro Fabio,
il libro che citi è questo?
https://www.amazon.it/Contatto-Plejaren ... 8896237009

ciao
mauro


questo è quello fotografico fatto con W.S. pubblicato in Italia nel '90 da Rcs sul quale poi abbiamo fatto anche noi analisi fotografica in quegli anni con un amico professionista della fotografia che NON c'è più...e con il quale contestualizzammo -dopo decine di ingrandimenti delle foto più significative- che gli oggetti al 90% erano reali e NON c'era doppia esposizione... [:290]

ciò NON escludeva ovviamente l'uso di modelli fotografati in diretta quindi con la stessa esposizione ed ombre...discorso abbastanza complesso da decodificare SENZA le foto -e negativi- originali... [:305]

quello di Kinder, postato da Fufò, lo lessi all'epoca dello studio ed analisi del caso -'89-'97- l'aveva preso uno del mio gruppo...compravamo dei testi separatamente e ce li passavamo, le spese erano tante... [:246]

NON sono mai riuscito ad andare a trovarlo, era una delle cose che mi premeva fare...poi quel book privato mi intrigava... [:298]

https://it.wikipedia.org/wiki/Eduard_Albert_Meier

dovrebbe essere ancora in vita ed abitare sempre nella stessa contea svizzera...qualche contatto lo ha avuto sicuramente anche negli anni '90, e forse anche nei 2000, io ho smesso di seguire il caso nel '97, non sono aggiornato... [:)]

"il contatto" dovrebbe poi esser continuato oltreoceano, in meso-america, non so se sono gli stessi che "segue" Andrea...ma lui lo sa sicuramente... [;)]

ciao [:295]


Sinjansen l'ho vista due volte, in una visita in casa (ebbene sì) e scendendo le scalette di una nave.
Mi ha detto che il contatto con Meier è stato corto e il resto è mentalismo.
Invio link https://oannes.myblog.it/2017/04/26/uno-svizzero-megalomane/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 01:58 
andreacorazza ha scritto:

dovrebbe essere ancora in vita ed abitare sempre nella stessa contea svizzera...qualche contatto lo ha avuto sicuramente anche negli anni '90, e forse anche nei 2000, io ho smesso di seguire il caso nel '97, non sono aggiornato... [:)]

"il contatto" dovrebbe poi esser continuato oltreoceano, in meso-america, non so se sono gli stessi che "segue" Andrea...ma lui lo sa sicuramente... [;)]


Cita:
Sinjansen l'ho vista due volte, in una visita in casa (ebbene sì) e scendendo le scalette di una nave.
Mi ha detto che il contatto con Meier è stato corto e il resto è mentalismo.
Invio link https://oannes.myblog.it/2017/04/26/uno-svizzero-megalomane/



NON ho problemi a crederti... [:)]

lui parlava di Semjase, pronunciato Semiase, qual'è la dizione vocale corretta?..cioè come si pronuncia?.. [:)]

grazie del link, più o meno avevo dedotto -da circa dieci anni di studi- quello che hai scritto tu nell'articolo...il resto, tecnicismi sulle foto, le ho appena accennate qui ed è sufficiente per chi VUOLE, se PUO', comprendere... [:)]

le due foto da analizzare, la statuetta e l'altra della "macchina", se le hai disponibili e NON le puoi pubblicare, puoi inviarle sulla mia email...ce l'hai già... [:)]

grazie, ciao :)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 02:59 
Tempus1891 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@sommo poeta @Tempus @Mauro @Fufò



e qui invece "un cavaliere" con casco e monocolo elettronico su "cavallo dalla testa di drago marino"...il bianco dello stesso è differenziato dal bianco dei caseggiati, così come i contorni... [:305]

Screenshot (116).png




Uhm…….questo mi fa venire in mente qualcos'altro…...hai mai sentito parlare di Daniel Nemes?



ciao :)
no, ma sono andato a vedere...studia le frequenze oltre l'rgb tramite la fotografia per cogliere "entità" contemplabili nel mondo del paranormale... [:)]

in Italia abbiamo Gullà che più o meno fa gli stessi studi e ricerche...fantasmi & Co. che "rientrano" nel dimensionale parallelo più o meno al nostro continuum... [:305]

quello che vedi nella foto è fisico, reale, dimensionale, come noi e le persone che sono li occupa uno spazio 3d, solo che NON è visibile nel RGB perché schermato elettronicamente...lo "vediamo così", in foto, perché la macchina fotografica è riuscita a cogliere il riflesso IR -adiacente la banda del rosso- dato dallo schermo ottico che sbiancando la pellicola in quel punto -sovraesposizione- ne mette in rilievo i contorni... [:305]

ne ho altri nelle fotografie di oggi, quelle tra i glifi del grano dell'indagine 2003-2006, un parallelo IMPORTANTE come altri che ho già fatto da molti anni a questa parte...sono "pulotti a cavallo" deputati all'ordine pubblico! ovviamente del Loro "traffico" e "turismo" sulla Terra, ieri come oggi... [:298]

Immagine

questi sono i nostri della Forestale...per fare un esempio... [:290]

appena ho tempo inserisco qualche altra elaborata di supporto ai temi citati...se intanto un amministratore o un mod vuole spostare questi post in altra discussione credo sarebbe il caso, così NON incasiniamo l'argomento con troppi ot... [:305]

sempre che lo ritengano opportuno! l'avevo già chiesto...ma non ho avuto risposte... [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:14 
Tempus1891 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@sommo poeta @Tempus @Mauro @Fufò



e qui invece "un cavaliere" con casco e monocolo elettronico su "cavallo dalla testa di drago marino"...il bianco dello stesso è differenziato dal bianco dei caseggiati, così come i contorni... [:305]

L’allegato Screenshot (116).png non è disponibile




Uhm…….questo mi fa venire in mente qualcos'altro…...hai mai sentito parlare di Daniel Nemes?


Le immagini che ho trovato in rete a nome di Daniel Nemes mi fanno ricordare una difficoltá che ho avuto tempo fa nella realizzazione della copertina di un libro. Per valorizzare un particolare di una normale fotografia e usarla come sfondo, con Photoshop l'ho ingrandito, ritagliato e specchiato. Come risultato ho notato che la simmetria che ottenevo ricomponendo le parti creava singolari effetti: pareva di vedere il volto di creature bizzarre, risultato simile alle immagini impiegate nel test di Rorschach. Ho dovuto lavorare non poco, al fine di cancellare occhi, nasi, bocche distorte, ecc, frutto d'illusione pareidolitica subcosciente.

In merito alla foto parigiana, noto che l'oggetto accanto alla torre sembra avere un restringimento conico nella parte inferiore. Si direbbe un aerostato.
Per quel che riguarda il presunto estruso, su una immagine d'epoca, pur ripresa da una diversa prospettiva, penso se ne possano identificare i rilievi architettonici.
La qualitá delle immagini non ne favoriscono la lettura.


Allegati:
segnalata Champ de Mars and Eiffel Tower1 copia.jpg

segnalata Champ de Mars and Eiffel Tower1 particolare.jpg

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:39 
FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:

dovrebbe essere ancora in vita ed abitare sempre nella stessa contea svizzera...qualche contatto lo ha avuto sicuramente anche negli anni '90, e forse anche nei 2000, io ho smesso di seguire il caso nel '97, non sono aggiornato... [:)]

"il contatto" dovrebbe poi esser continuato oltreoceano, in meso-america, non so se sono gli stessi che "segue" Andrea...ma lui lo sa sicuramente... [;)]


Cita:
Sinjansen l'ho vista due volte, in una visita in casa (ebbene sì) e scendendo le scalette di una nave.
Mi ha detto che il contatto con Meier è stato corto e il resto è mentalismo.
Invio link https://oannes.myblog.it/2017/04/26/uno-svizzero-megalomane/



NON ho problemi a crederti... [:)]

lui parlava di Semjase, pronunciato Semiase, qual'è la dizione vocale corretta?..cioè come si pronuncia?.. [:)]

grazie del link, più o meno avevo dedotto -da circa dieci anni di studi- quello che hai scritto tu nell'articolo...il resto, tecnicismi sulle foto, le ho appena accennate qui ed è sufficiente per chi VUOLE, se PUO', comprendere... [:)]

le due foto da analizzare, la statuetta e l'altra della "macchina", se le hai disponibili e NON le puoi pubblicare, puoi inviarle sulla mia email...ce l'hai già... [:)]

grazie, ciao :)


Ciao
Il nome Semjase non e' corretto, la stessa SIN-JANSEN ha ripetuto anche scherzosamente (stavamo discutendo sul nome storpiato da Meier) che si chiama così, Sinjansen, per gli amici SIN [:X]
Elegante, 1.75, con stivali anfibi argentati e gonne bianche (direi anche minigonne...)
naso fine stile finlandese e occhi più grandi dei nostri
Comandante di una armata delle Pleiadi (Morley sarà contento) responsabile della sicurezza del pianeta terra con perlustrazioni continue in sudamerica in gruppi di navi flotillas

La foto della macchina Tinajero non me la da, nulla da fare. Ha il divieto di condividerla per 20 anni, ne mancano 6-7. Non mi ha mai neanche detto perche' si trova in una banca di San Paulo
La foto della statuetta potrei inviarla (l'ho vista analizzata toccata) ma dove ho il tuo indirizzzo ?? boh???



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 19:52 
Nella foto di Parigi non ci vedo nulla di strano.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 18/06/2019, 19:55 
Xanax ha scritto:
Nella foto di Parigi non ci vedo nulla di strano.



...a chi lo dici ........... [:264] [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/06/2019, 06:24 
si, grazie, Andrea... [:)]

cerco io la tua email con la quale mi avevi inviato delle foto l'estate scorsa mi pare, se la trovo poi ti giro la mia... [:290]

con calma rispondo anche a D.A. sull'analisi e confronto... [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/06/2019, 12:59 
Si, poi quando avete finito con tutte le biglie volanti non identificate e i sorrisi splendenti mandatemi un invito per il centro America.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 19/06/2019, 19:18 
Ma questo Meier non ha mai pensato che arricchendo la sua particolare storia si sarebbe reso ridicolo ai Loro occhi?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 23:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org