Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 27/05/2019, 23:51 
Come potresti mai anche solo paragonarmi al Saòn? Anubi lo sa che i morti di questo pianeta non vedranno giammai le schiere di Horus, non sai che il mondo è già pesato? Sei rimasto agli epici combattimenti stellari delle flotte al plasma? E allora istruiscimi.

Ricapitoliamo, 4 nani dementi si portano a bassa quota sopra il New Mexico con un disco di piccolo diametro, poco sofisticato, qualcosa a bordo va storto, un fulmine? O forse lo stabilizzatore gravitazionale gli sballa la sequenza ciclica? O gli va in corto qualche comparto anti-G su un lato della nave e il trabiccolo picchia in diagonale per vuoto di spinta gravitostatica su un lato dello scafo portante? E perchè mai i grigi babbei non cercano di compensare la spinta cinetica sul lato diametralmente opposto e toppano inevitabilmente a terra perdendo i pezzi, andando a sbattere poi di rimbalzo un po' più in là? Sono tonti si, ma non credo kamikaze, forse avranno staccato l'energia alle placche elettrostatiche per non esplodere, tentando di atterrare come pere acerbe, sicuri della loro gommosità.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 04:08 
Morley ha scritto:
Come potresti mai anche solo paragonarmi al Saòn? Anubi lo sa che i morti di questo pianeta non vedranno giammai le schiere di Horus, non sai che il mondo è già pesato? Sei rimasto agli epici combattimenti stellari delle flotte al plasma? E allora istruiscimi.

Ricapitoliamo, 4 nani dementi si portano a bassa quota sopra il New Mexico con un disco di piccolo diametro, poco sofisticato, qualcosa a bordo va storto, un fulmine? O forse lo stabilizzatore gravitazionale gli sballa la sequenza ciclica? O gli va in corto qualche comparto anti-G su un lato della nave e il trabiccolo picchia in diagonale per vuoto di spinta gravitostatica su un lato dello scafo portante? E perchè mai i grigi babbei non cercano di compensare la spinta cinetica sul lato diametralmente opposto e toppano inevitabilmente a terra perdendo i pezzi, andando a sbattere poi di rimbalzo un po' più in là? Sono tonti si, ma non credo kamikaze, forse avranno staccato l'energia alle placche elettrostatiche per non esplodere, tentando di atterrare come pere acerbe, sicuri della loro gommosità.



.nessun paragone... [8]
..si, lo so, ma le piume del mondo potrebbero NON bastare se i giusti risvegliati fossero tanti... [:246]
...non so se fossero al plasma o a led, di fatto storia, epica, e leggenda del nostro mondo ci hanno lasciato tali ricordi [:290]

ricapitolo ma a modo mio...
4 GRIGI "dementi" ma non troppo, che avevano ricevuto un ordine di missione da compiere con un disco volante sufficientemente sofisticato, sono costretti a portarsi a bassa quota nel deserto dopo aver preso un colpo d'arma IEM che gli ha fritto il sistema di guida! un colpo probabilmente lanciato da chi non si aspettavano...sicuramente uno dei tre stabilizzatori è danneggiato e sia lo scudo difensivo che il campo di contenimento strutturale sono fottuti, qualche bobina ancora lavora ma è appena sufficiente per i sistemi primari e i vitali indispensabili...lo scafo piega dal lato dello stabilizzatore "G" mal funzionante e urta il terreno con lo stesso effetto del "reggiano sulla grattugia" eh!eh! seminando parti di "antiquariato" esogeno "a perdere" ma giusto per i posteri terrestri...i "babbei" GRIGI ma NON troppo, che avevano già disattivato il reattore ad impulso PRIMA dell'urto, anche perché guardano i cartoni animati e NON vogliono fare la fine di Willy il Coyote sul razzo Acme, una volta ritirato su lo scafo e ridotta al minimo possibile la velocità -anche la grattugiata è servita- contano, almeno uno che è ancora vivo lo fa, proprio sulla solidità dello scafo e su quel poco di energia che gli resta nelle bobine per attivare all'ultimo secondo lo scudo frontale e compensare all'interno la G dell'impatto finale PRIMA dello stesso... [:305]

Immagine

certo è che se dovevano sparire dalla storia NON li avrebbero fatti precipitare...e forse è proprio per questo che c'è chi ha fatto di tutto perché NON siano mai esistiti... [:305]

ma si può pensare anche al contrario! tanto tornano uguale, i conti [:246] e c'è solo da capire "chi" li ha mandati in missione...BEN sapendo -passato presente e futuro sono un tutt'uno per chi ha adeguata tecnologia e/o capacità e.s. superiori avanzate- che poi sarebbero stati precipitati... [:298] [8D]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 12:44 
Sono esterefatto
Ho letto le vostre congetture tecnico-informatiche-machiavellico-majestiche su Roswell e noto che nel 2019 esiste ancora un forum ufologico (quando non viene invaso da becerate politiche) che non ha la minima idea di quello che accadde a Roswell. ognuno con la propria convinzione, le teorie sui materiali di costruzione della navi (!!), il numero degli UFO caduti nell'area 51, la razza caduta e chi l'ha fatta cadere e perchè.
Solo Fabiosky ha raggiunto la semi verità sul metodo di propolusione di QUELLA NAVE caduta, il resto dei partecipanti mi piacerebbe vederli di fronte a me e portarmeli a San Paulo nel caveaux di una nota banca dove e' ancora custodito il motore della nave caduta a Roswell.
Adesso vorrei rispondiate a queste domande così che Roswell che dal 1947 rompe i marroni, finisca nel secchio della spazzatura di coloro che non vogliono anclora ammettere ciò che successe, dall'alto della giustificazione della "sicurezza nazionale"

1) Che razza erano gli occupanti della nave caduta
2) Chi ha fatto cadere la nave e perchè
3) Come viene delimitato il perimetro dell'area 51 creato successivamente al caso Roswell

tre domande semplici da rispondere, giusto? Senza divagare (Stalin???)



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 13:39 
andreacorazza ha scritto:
Sono esterefatto
Ho letto le vostre congetture tecnico-informatiche-machiavellico-majestiche su Roswell e noto che nel 2019 esiste ancora un forum ufologico (quando non viene invaso da becerate politiche) che non ha la minima idea di quello che accadde a Roswell. ognuno con la propria convinzione, le teorie sui materiali di costruzione della navi (!!), il numero degli UFO caduti nell'area 51, la razza caduta e chi l'ha fatta cadere e perchè.
Solo Fabiosky ha raggiunto la semi verità sul metodo di propolusione di QUELLA NAVE caduta, il resto dei partecipanti mi piacerebbe vederli di fronte a me e portarmeli a San Paulo nel caveaux di una nota banca dove e' ancora custodito il motore della nave caduta a Roswell.
Adesso vorrei rispondiate a queste domande così che Roswell che dal 1947 rompe i marroni, finisca nel secchio della spazzatura di coloro che non vogliono anclora ammettere ciò che successe, dall'alto della giustificazione della "sicurezza nazionale"

1) Che razza erano gli occupanti della nave caduta
2) Chi ha fatto cadere la nave e perchè
3) Come viene delimitato il perimetro dell'area 51 creato successivamente al caso Roswell

tre domande semplici da rispondere, giusto? Senza divagare (Stalin???)


Vorrei saperlo anch'io, e se Fabiosky chiarisse meglio chi sono i Loro che a suo tempo avrebbero abbattuto l'ufo sarebbe meglio.
Per San Paulo intendi il Brasile?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 14:03 
yes, Brasile
Banco do Brasil, succursale a San Paulo
L'ho visto con i miei occhi il "motore" circolare dell'ufo caduto a Roswell
Aspetto le tre risposte
così almeno UN Topic lo chiariamo
senza inoltrarci come sempre in aspetti esotici senza senso come Stalin [:299]


Ultima modifica di andreacorazza il 28/05/2019, 14:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 14:28 
FABIOSKY63 ha scritto:


.nessun paragone... [8]
..si, lo so, ma le piume del mondo potrebbero NON bastare se i giusti risvegliati fossero tanti...
[:295]


Hai fatto bene a specificare, altrimenti il Saòn sarebbe venuto a chiederti conto di notte sotto forma di mammone cinturato.

Per quanto riguarda le "piume" mi sa che ormai mezza gallina basta, così mi dice il Capo, ed io non ho più tanta voglia di dare caffè gratuiti in giro. Credo lo hai capito.

Tu pensi che i testoni superintelligenti di quel disco siano "alieni grigi" incaricati di qualche bel sabotaggio sul pianeta delle scimmie? O te lo ha detto chi di dovere?
Di solito queste cose si fanno direttamente da terra, appunto per evitare intromissioni esterne, mi pare strano, come strano è il colpo ipotetico del cannone elettronico di qualche super nave "di buonisti fumati" in stazionamento permanente di controllo del pollaio, non so chi dei due sia il peggiore.

@Andreacorazza

Finalmente sei tornato dal Paraguay... mi stavo preoccupando che ti avessero preso gli Allucinati, una razza molto comune sul pianeta Terra, vivono nell'ombra eterna e sognano di ascendere al Nirvana fumando.

"1) Che razza erano gli occupanti della nave caduta
2) Chi ha fatto cadere la nave e perchè
3) Come viene delimitato il perimetro dell'area 51 creato successivamente al caso Roswell "

1) Una razza di mostriciattoli robotizzati
2) Chi non voleva che curiosassero dove gli USA sperimentavano il nucleare, probabile.
3) La domanda non è chiara.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 14:51 
"1) Che razza erano gli occupanti della nave caduta
2) Chi ha fatto cadere la nave e perchè
3) Come viene delimitato il perimetro dell'area 51 creato successivamente al caso Roswell "

1) Una razza di mostriciattoli robotizzati risposta troppo vaga e definire gli ET "mostriciattoli" ne limita il loro Q.I. Il video Santilli e' una riproduzione della vera autopsia realizzata al "grigio" non di ZR morto durante l'abbattimento
2) Chi non voleva che curiosassero dove gli USA sperimentavano il nucleare, probabile. La nave caduta e' stata abbattuta dall'altra nave presente a Roswell. La prima nave in difficoltà tecnica, la seconda l'ha distrutta per evitare "conoscenze" fuori tempo ed e' volata via
3) La domanda non è chiara. Il perimetro dell'Area 51 e' stato delimitato dall'intero percorso realizzato dalle 2 navi di Roswell

Comunque hai dimostrato interesse nel cercar di chiarire un caso che dal 47 ci sbomballa a tutti



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 15:22 
@andreacorazza
io ho riportato quello che ho trovato, non come certezza, sul fatto come attribuito a Stalin...
ci sono state diverse fasi, roswell sconosciuto, dubbio, insabbiato, debunkato, filmato autopsia vero e falso, rivelazione di santilli, attribuzione di falso e allora uno pensa che la verità non si può sapere, ma uno può tornare a ricredere l'autenticità....

comunque ti volevo chiedere...: puoi essere più preciso sull'aver visto, tu, ! il "motore circolare" della nave di Roswell, custodito dentro un caveau di una banca a San Paolo in Brasile?
cioè non farebbero più ricerche su di esso?
dettagli? circostanze? grazie...

nota: @morley, chiamarli dementi mostricciattoli è un pò troppo sicuro, anche su quello che sarebbe successo, mentre proverrebbero da un luogo, ambiente zetareticuliano e limitrofi, conoscenza ed esseri a noi completamente sconosciuti
se noi conosciamo il 3% probabilmente coloro conoscono dal 99% fino al 3% inutile nostro...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 16:18 
La vostra difesa verso gli "alieni" non mi sorprende, noi li chiamiamo mostriciattoli mentecatti, perchè chiunque sia tecnologico diventa brutto come la contorsione mentale che lo avvolge, e stupido perchè tutto il suo "vivere" è votato a viaggiare, conquistare, deturpare, speculare. Classico dei demoni.
Gli umani OGM stanno seguendo la strada.

Chiunque avesse sparato a quella nave non poteva disintegrarla totalmente? Che strano.
Mi sorprende che l'OGM indemoniato terreno dopo un secolo dall'aereo stia ancora ai razzi, forse si sarà fossilizzato come 555?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 16:21 
[quote="Zelman"]@andreacorazza

comunque ti volevo chiedere...: puoi essere più preciso sull'aver visto, tu, ! il "motore circolare" della nave di Roswell, custodito dentro un caveau di una banca a San Paolo in Brasile?
cioè non farebbero più ricerche su di esso?
dettagli? circostanze? grazie...

Andai nel 2003 con il dr.Tinajero consulente Nasa e informatore NSA a San Paolo in un periodo in cui collaboravo con il CUN e non avevo contatti con le Guide (i cui resoconti sono esposti nel mio blog gratuito [:290] ).
In un piano inferiore ed ovattato della banca c'erano due "opere" ET molto interessanti
1) Una statuetta realizzata con materiali in parte NON IDENTIFICATI in cui si vede un ET in uniforme inginocchiato offrire un qualcosa (andato perso) a qualche divinità: fin qui tutto normale, se non che e' stato valutato in 60.000 anni terrestri l'antichità del reperto (ho una foto da qualche parte, che mostrerò qui se Tinajero mi darà il permesso)
2) Una struttura circolare di circa 2 metri di raggio, con una specie di canale in cui scorrevano sfere metalliche (non giravano) con simboli simili alla scrittura di Rongo Rongo, una specie di carenatura con degli oggetti a piramide anch'essi metallici o simili (non abbiamo potuto toccarli) che dicevano potevano essere dei cilindri che si muovevano su e giù secondo il movimento della struttura circolare.

Ora, come la banca aveva un pezzo del motore dell'ufo di Rosweel (ripeto, gli UFO erano 2) non me lo ha detto Tinajero e non credo me lo dirà.


Quello che dovete mettervi in testa una volta per tutte e' che chiamare GRIGI qualunque essere con testa grande occhi di insetti e statura bassa, come quelli che vengono da Zeta Reticuli, e' sbagliato. E' come dire ORIENTALI sulla Terra ad un filippino, un cinese, giappnese, singapore thailandia ecc. Ognuno rivendicherebbe la propria origine, giusto?
A Roswell non cadde nessuna nave di ZETA Reticuli. Ma una razza simile fisicamente ma appartenente alle Confederazioni.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 16:24 
Morley ha scritto:
La vostra difesa verso gli "alieni" non mi sorprende, noi li chiamiamo mostriciattoli mentecatti, perchè chiunque sia tecnologico diventa brutto come la contorsione mentale che lo avvolge, e stupido perchè tutto il suo "vivere" è votato a viaggiare, conquistare, deturpare, speculare. Classico dei demoni.
Gli umani OGM stanno seguendo la strada.

Chiunque avesse sparato a quella nave non poteva disintegrarla totalmente? Che strano.
Mi sorprende che l'OGM indemoniato terreno dopo un secolo dall'aereo stia ancora ai razzi, forse si sarà fossilizzato come 555?


Qualunque sia tecnologico al massimo delle possibilità in una realtà che per noi e' assolutamente lointana solo da immaginare, diventa...spirituale!!!
La domanda sulla mancata disintregazione della nave di Roswell e' leggittima, ma chissà se l'altra nave si eè accontentata di lascaire sul suolo solo il minimo indispensabile (trovarono una struttura simile all'allumiio o carta stagnola) e una barretta con simboli della lingua originaria, non mi sembra che sia rimasto un oblò, un sedile, il ponte di comando...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 18:58 
andreacorazza grazie, se avrai documentazione ben venga... e lo dice uno che legge solamente,
volevo chiedere anche se qualcuno ha un link della foto di una barretta, la vidi in un documentario rai negli anni 90, trovata nello scafo o parte dello scafo con delle scritte a disegni tipo geroglifici che furono decifrate e ne spiegarono il significato, forse pure troppo...
questa immagine è ostica da trovare...

volevo anche aggiungere che si parlava che un componente dello scafo era il magnesio in una lega sconosciuta



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 19:22 
E' tutto nel mio (trascurato) topic ... [;)]


Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/05/2019, 19:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 19:28 
Ufologo 555 ha scritto:
E' tutto nel mio (trascurato) topic ... [;)]

ah, ok, quello da 207 o da 457 pagine? tra queste è difficile da trovare, non c'è un indice? o un riferimento a nomi fatti etc? [:o)]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 28/05/2019, 19:32 
Vuoi che non abbia fatto un indice? C'è in prima pagina oppure: viewtopic.php?f=3&t=3926



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org