Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=20132
Pagina 1 di 7

Autore:  Thethirdeye [ 24/05/2019, 00:47 ]
Oggetto del messaggio:  ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Senza titolo-4.jpg


Redazione ANSA
23 maggio 2019
23:16

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/n ... b91b0.html

Il Pentagono ha finalmente ammesso che sta tuttora indagando sugli Ufo. Lo rivela un portavoce del dipartimento della Difesa, il quale ha parlato di un'iniziativa governativa segreta denominata Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip), che "ha condotto ricerche e indagini su fenomeni aerei non identificati". Il Pentagono finora aveva sempre detto di aver chiuso l'Aatip nel 2012, ma il portavoce Christopher Sherwood ha riconosciuto che il dipartimento sta ancora indagando sui presunti avvistamenti di astronavi aliene. "La Difesa è preoccupata di identificare tutti gli aeromobili nel nostro ambito operativo, nonché di identificare qualsiasi funzionalità straniera che possa rappresentare una minaccia per la patria". "E continuerà ad indagare attraverso le normali procedure le segnalazioni di aeromobili non identificati rilevati dall'aviazione militare americana al fine di garantire la difesa della patria e la protezione contro il fattore sorpresa da parte dei nostri avversari".

Autore:  Thethirdeye [ 24/05/2019, 00:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Pentagon Admits Secret Program AATIP Investigated UFOs | The Basement Office | New York Post

Guarda su youtube.com

Autore:  Morley [ 24/05/2019, 00:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Magnifico, da gendarmi planetari a gendarmi galattici. Se non ci fossero gli USA...

Hanno sempre bisogno di nemici, e dato che quelli terrestri ormai non incantano più la ganga planetaria mediadipendente, servono cattivi invasori alieni per benedire l'Air Force.

Stai tranquillo, vedrai che presto li tirano fuori dal cilindro magico e fanno il replay di Indipendence Day, in cui però sono i biondi dii ad intervenire per salvarvi da quelli, e così il popolo del cinema troverà una vera religione universale, quella extraterrestre.

Autore:  Thethirdeye [ 24/05/2019, 01:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Advanced Aerospace Threat Identification Program

TRADOTTO CON GOOGLE
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Advanced_ ... on_Program

Il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ( AATIP ) [1] era uno sforzo investigativo segreto finanziato dal governo degli Stati Uniti per studiare oggetti volanti non identificati , ma non era classificato . Il programma è stato reso pubblico il 16 dicembre 2017. Il programma è iniziato nel 2007, con un finanziamento di $ 22 milioni nel corso dei cinque anni fino a quando gli stanziamenti disponibili sono stati chiusi nel 2012. Il programma è iniziato nel US Defense Intelligence Agency . [5]Sebbene il programma ufficiale AATIP sia terminato, un gruppo correlato di professionisti interessati ha esteso lo sforzo, fondando un'organizzazione senza scopo di lucro chiamata "To The Stars Academy of Arts & Science".

Storia
Iniziato dall'allora senatore americano Harry Reid (D-Nevada) per studiare fenomeni aerei inspiegabili su sollecitazione di Robert Bigelow , amico di Reid, uomo d'affari del Nevada e imprenditore governativo , e con il sostegno del defunto senatore Ted Stevens (R- Alaska) e Daniel Inouye (D-Hawaii), il programma è iniziato nell'agenzia di intelligence della difesa nel 2007 e si è concluso dopo cinque anni, con un budget di $ 22 milioni ripartito su cinque anni.

Intervistato all'indomani della divulgazione del programma, Reid ha espresso orgoglio per la sua realizzazione, ed è stato citato come dicendo "Penso che sia una delle cose buone che ho fatto nel mio servizio congressuale.Ho fatto qualcosa che nessuno ha mai fatto prima".

Il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ha generato un rapporto di 490 pagine attualmente non pubblicate che documenta presunti avvistamenti di UFO in tutto il mondo per diversi decenni.

Il programma era guidato da Luis Elizondo , che si era dimesso dal Pentagono nell'ottobre 2017 per protestare contro il segreto del governo e l'opposizione alle indagini, affermando in una lettera di dimissioni al Segretario alla Difesa statunitense James Mattis che il programma non veniva preso sul serio.

Mentre il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che il programma è stato chiuso nel 2012, lo stato esatto del programma e la sua conclusione non sono chiari.

Politico ha pubblicato una dichiarazione di un anonimo ex membro del personale del Congresso che, "Dopo un po il consenso era che non potevamo davvero trovare nulla di sostanza" ... "Hanno prodotto risme di scartoffie. che non c'era davvero nulla che potessimo trovare: tutto si è praticamente dissolto da questa sola ragione - e il livello di interesse stava perdendo forza. L'abbiamo fatto solo per un paio d'anni ".

Benjamin Radford ha scritto in Skeptical Inquirer che tra le poche informazioni rilasciate dal programma ci sono "alcuni brevi video di jet militari che incontrano qualcosa che non potevano identificare ..." Ha continuato dicendo che "alcuni ricercatori, incluso Robert Sheaffer e Mick West , hanno suggerito che i jet distanti potrebbero essere il colpevole ... "

Il direttore del programma, Luis Elizondo , ha dichiarato il 19 dicembre 2017 che credeva che ci fossero "prove molto convincenti che potremmo non essere soli". [14]

Un elenco completo di tutti i 38 studi pubblicati finanziati dal programma è diventato disponibile a gennaio 2019.

Rapporti con i media
Il programma è arrivato all'attenzione pubblica il 16 dicembre 2017, nelle notizie di Politico e del New York Times . La storia del Times conteneva dubbi sulle visite aliene espresse da James Oberg , uno scrittore di spazi e un debuttante UFO, e Sara Seager , uno specialista scientifico sulle atmosfere dei pianeti extrasolari . Oberg ha dichiarato: "Ci sono un sacco di eventi prosaici e tratti percettivi umani che possono spiegare queste storie", anche se ha accolto con favore ulteriori ricerche. [2] [3] The Timesha anche riferito che "Robert Bigelow, imprenditore miliardario e amico di lunga data di Mr. Reid, ha ricevuto la maggior parte del denaro stanziato per il programma del Pentagono".

Anche se il programma non è stato nominato in modo specifico, il leader del programma Elizondo è stato citato nell'Huffington Post alla fine di ottobre 2017. [16] Diversi giorni prima, Elizondo ha annunciato il suo coinvolgimento nella fondazione di una compagnia aerospaziale, scientifica, paranormale e di intrattenimento, "To the Stars". , Inc. ' o all'Accademia delle stelle per l'arte e la scienza.

Il Washington Post riferì il 16 dicembre 2017 che Elizondo era responsabile per l'uscita pubblica di filmati presi dagli aerei da combattimento degli Stati Uniti che sembra mostrare oggetti aerei che manovrano in modo inspiegabile nell'incidente aereo della USS Princeton . Il giornale ha anche dichiarato di aver condotto diverse interviste con Elizondo e l'ex vice segretario alla Difesa per l'intelligence Christopher Mellon , [7] che è associato a Elizondo in una iniziativa privata denominata " Accademia per le arti e le scienze ". [10]Il post che riportava il 30 maggio 2018 includeva anche un'intervista con Sheaffer, "un ex ingegnere della Silicon Valley", che affermava che "To the Stars ha semplicemente proposto" un paio di video sfocati simili ai video sfocati che abbiamo "Inoltre hanno notato che il video" più recente "potrebbe essere" un grosso uccello che si muove lentamente e che sembra veloce solo per l'angolo e il movimento del jet di osservazione ", secondo alcuni" debunker ".

Il 16 gennaio 2019, la Defense Intelligence Agency ha pubblicato un elenco di 38 titoli di ricerca perseguiti dal programma in risposta a una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) di Steven Aftergood , direttore del Progetto sulla segretezza del governo della Federazione degli scienziati americani. [19] Uno di questi argomenti di ricerca, "Traficable Wormholes, Stargates, and Negative Energy" è stato diretto da Eric W. Davis di EarthTech International Inc, che è stata fondata da Harold Puthoff , che era precedentemente coinvolto in Project Stargate. Un altro progetto chiamato "Invisibility Cloaking" era diretto dallo scienziato tedesco Ulf Leonhardt, professore al Weizmann Institute of Science in Israele. La ricerca di Leonhardt riguarda l'ottica quantistica teorica e nel 2006 il suo lavoro sulla creazione teorica di "un buco invisibile" nello spazio, all'interno del quale gli oggetti possono essere nascosti "è stato citato dalla Natura. [21] Un altro titolo, "Warp Drive, Dark Energy e Manipulation of Extra Dimensions" è stato attribuito al fisico teorico Richard Obousy, direttore del non profit Icarus Interstellar .

Autore:  ArTisAll [ 24/05/2019, 01:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Thethirdeye ha scritto:
Advanced Aerospace Threat Identification Program

TRADOTTO CON GOOGLE
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Advanced_ ... on_Program

Il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ( AATIP ) [1] era uno sforzo investigativo segreto finanziato dal governo degli Stati Uniti per studiare oggetti volanti non identificati , ma non era classificato . Il programma è stato reso pubblico il 16 dicembre 2017. Il programma è iniziato nel 2007, con un finanziamento di $ 22 milioni nel corso dei cinque anni fino a quando gli stanziamenti disponibili sono stati chiusi nel 2012. Il programma è iniziato nel US Defense Intelligence Agency . [5]Sebbene il programma ufficiale AATIP sia terminato, un gruppo correlato di professionisti interessati ha esteso lo sforzo, fondando un'organizzazione senza scopo di lucro chiamata "To The Stars Academy of Arts & Science".

Storia
Iniziato dall'allora senatore americano Harry Reid (D-Nevada) per studiare fenomeni aerei inspiegabili su sollecitazione di Robert Bigelow , amico di Reid, uomo d'affari del Nevada e imprenditore governativo , e con il sostegno del defunto senatore Ted Stevens (R- Alaska) e Daniel Inouye (D-Hawaii), il programma è iniziato nell'agenzia di intelligence della difesa nel 2007 e si è concluso dopo cinque anni, con un budget di $ 22 milioni ripartito su cinque anni.

Intervistato all'indomani della divulgazione del programma, Reid ha espresso orgoglio per la sua realizzazione, ed è stato citato come dicendo "Penso che sia una delle cose buone che ho fatto nel mio servizio congressuale.Ho fatto qualcosa che nessuno ha mai fatto prima".

Il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ha generato un rapporto di 490 pagine attualmente non pubblicate che documenta presunti avvistamenti di UFO in tutto il mondo per diversi decenni.

Il programma era guidato da Luis Elizondo , che si era dimesso dal Pentagono nell'ottobre 2017 per protestare contro il segreto del governo e l'opposizione alle indagini, affermando in una lettera di dimissioni al Segretario alla Difesa statunitense James Mattis che il programma non veniva preso sul serio.

Mentre il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che il programma è stato chiuso nel 2012, lo stato esatto del programma e la sua conclusione non sono chiari.

Politico ha pubblicato una dichiarazione di un anonimo ex membro del personale del Congresso che, "Dopo un po il consenso era che non potevamo davvero trovare nulla di sostanza" ... "Hanno prodotto risme di scartoffie. che non c'era davvero nulla che potessimo trovare: tutto si è praticamente dissolto da questa sola ragione - e il livello di interesse stava perdendo forza. L'abbiamo fatto solo per un paio d'anni ".

Benjamin Radford ha scritto in Skeptical Inquirer che tra le poche informazioni rilasciate dal programma ci sono "alcuni brevi video di jet militari che incontrano qualcosa che non potevano identificare ..." Ha continuato dicendo che "alcuni ricercatori, incluso Robert Sheaffer e Mick West , hanno suggerito che i jet distanti potrebbero essere il colpevole ... "

Il direttore del programma, Luis Elizondo , ha dichiarato il 19 dicembre 2017 che credeva che ci fossero "prove molto convincenti che potremmo non essere soli". [14]

Un elenco completo di tutti i 38 studi pubblicati finanziati dal programma è diventato disponibile a gennaio 2019.

Rapporti con i media
Il programma è arrivato all'attenzione pubblica il 16 dicembre 2017, nelle notizie di Politico e del New York Times . La storia del Times conteneva dubbi sulle visite aliene espresse da James Oberg , uno scrittore di spazi e un debuttante UFO, e Sara Seager , uno specialista scientifico sulle atmosfere dei pianeti extrasolari . Oberg ha dichiarato: "Ci sono un sacco di eventi prosaici e tratti percettivi umani che possono spiegare queste storie", anche se ha accolto con favore ulteriori ricerche. [2] [3] The Timesha anche riferito che "Robert Bigelow, imprenditore miliardario e amico di lunga data di Mr. Reid, ha ricevuto la maggior parte del denaro stanziato per il programma del Pentagono".

Anche se il programma non è stato nominato in modo specifico, il leader del programma Elizondo è stato citato nell'Huffington Post alla fine di ottobre 2017. [16] Diversi giorni prima, Elizondo ha annunciato il suo coinvolgimento nella fondazione di una compagnia aerospaziale, scientifica, paranormale e di intrattenimento, "To the Stars". , Inc. ' o all'Accademia delle stelle per l'arte e la scienza.

Il Washington Post riferì il 16 dicembre 2017 che Elizondo era responsabile per l'uscita pubblica di filmati presi dagli aerei da combattimento degli Stati Uniti che sembra mostrare oggetti aerei che manovrano in modo inspiegabile nell'incidente aereo della USS Princeton . Il giornale ha anche dichiarato di aver condotto diverse interviste con Elizondo e l'ex vice segretario alla Difesa per l'intelligence Christopher Mellon , [7] che è associato a Elizondo in una iniziativa privata denominata " Accademia per le arti e le scienze ". [10]Il post che riportava il 30 maggio 2018 includeva anche un'intervista con Sheaffer, "un ex ingegnere della Silicon Valley", che affermava che "To the Stars ha semplicemente proposto" un paio di video sfocati simili ai video sfocati che abbiamo "Inoltre hanno notato che il video" più recente "potrebbe essere" un grosso uccello che si muove lentamente e che sembra veloce solo per l'angolo e il movimento del jet di osservazione ", secondo alcuni" debunker ".

Il 16 gennaio 2019, la Defense Intelligence Agency ha pubblicato un elenco di 38 titoli di ricerca perseguiti dal programma in risposta a una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) di Steven Aftergood , direttore del Progetto sulla segretezza del governo della Federazione degli scienziati americani. [19] Uno di questi argomenti di ricerca, "Traficable Wormholes, Stargates, and Negative Energy" è stato diretto da Eric W. Davis di EarthTech International Inc, che è stata fondata da Harold Puthoff , che era precedentemente coinvolto in Project Stargate. Un altro progetto chiamato "Invisibility Cloaking" era diretto dallo scienziato tedesco Ulf Leonhardt, professore al Weizmann Institute of Science in Israele. La ricerca di Leonhardt riguarda l'ottica quantistica teorica e nel 2006 il suo lavoro sulla creazione teorica di "un buco invisibile" nello spazio, all'interno del quale gli oggetti possono essere nascosti "è stato citato dalla Natura. [21] Un altro titolo, "Warp Drive, Dark Energy e Manipulation of Extra Dimensions" è stato attribuito al fisico teorico Richard Obousy, direttore del non profit Icarus Interstellar .




Interessante articolo Thethirdeye.
Mi astengo da commentarlo altrimenti svuoto tutte le mie sacche di veleno tipo bruno reale (serpente velenoso australiano).
Poi, parlano di minacce.
Praticamente è già guerra, o quasi?
Vabbèh. [:291]

Autore:  Thethirdeye [ 24/05/2019, 09:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Morley ha scritto:
Magnifico, da gendarmi planetari a gendarmi galattici. Se non ci fossero gli USA...
Hanno sempre bisogno di nemici, e dato che quelli terrestri ormai non incantano più la ganga planetaria mediadipendente, servono cattivi invasori alieni per benedire l'Air Force.

Dici che ci troviamo a questo punto della storia?

Guarda su youtube.com

Autore:  Angel_ [ 24/05/2019, 10:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Non penso proprio che il libro della Rivelazione descriva una "false flag" aliena...

Cita:
14 Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro.
Apocalisse 19:14

Autore:  Tempus1891 [ 24/05/2019, 11:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Ohhh, per fortuna ogni tanto esce fuori qualche notizia interessante. Comunque la cosa era scontata, o credevate sul serio che avessero interrotto le indagini nel 2012?

Autore:  MaxpoweR [ 24/05/2019, 13:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Quindi voi credete che questi tizi non sappiano cosa sono questi oggetti e di chi siano? Ma davvero?

Autore:  Tempus1891 [ 24/05/2019, 18:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

MaxpoweR ha scritto:
Quindi voi credete che questi tizi non sappiano cosa sono questi oggetti e di chi siano? Ma davvero?


Per saperlo al 100% dovrebbero avere prove inconfutabili in mano, e per averle dovrebbero aver avuto quantomeno un minimo contatto con loro. Altrimenti saremmo sempre nel campo delle congetture.

Autore:  Morley [ 24/05/2019, 18:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Thethirdeye ha scritto:
Dici che ci troviamo a questo punto della storia?

Guarda su youtube.com


TTE, le battaglie terrestri competono solo ai demoni, gli Angeli combattono su livelli più alti, o meglio, a livello sottile, nella resa dei conti non vedo astronavi extraterrestri che radono al suolo il marciume urbanistico e i suoi abitanti, ma una Spada invisibile che miete tutti i dannati e le loro opere infami.

Gli eserciti della Terra sono in verità le orde infernali, quelli del Cielo solo Luce coerente, perchè il Giudizio è freddo, ma annienta il Male e i suoi adepti, essendo i Puri armati di Giustizia e Verità, armi incontrastabili.
Dunque credo che chi aspetta astronavi di vendetta rimarrà molto deluso, perchè non è capace di fare la sua parte al seguito di Dio, cioè aspetta qualche delegato che gli tolga le castagne dal fuoco, errore di massa.

Autore:  MaxpoweR [ 24/05/2019, 19:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Quindi voi credete che questi tizi non sappiano cosa sono questi oggetti e di chi siano? Ma davvero?


Per saperlo al 100% dovrebbero avere prove inconfutabili in mano, e per averle dovrebbero aver avuto quantomeno un minimo contatto con loro. Altrimenti saremmo sempre nel campo delle congetture.


Guarda che questi fenomeno non li scopre certo il pentagono, ci sono da decine di migliaia di anni e contatti chi di dovere li ha e come, tutto il resto sono fesserie per i gonzi.

Autore:  Tempus1891 [ 25/05/2019, 11:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

MaxpoweR ha scritto:

Guarda che questi fenomeno non li scopre certo il pentagono, ci sono da decine di migliaia di anni e contatti chi di dovere li ha e come, tutto il resto sono fesserie per i gonzi.


Quindi dai credito solo a Biglino ma non alle storie su Roswell, patto scellerato, cabal ecc.ecc.?

Autore:  bleffort [ 25/05/2019, 12:10 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

Lo posto in questa discussione che mi sembra più appropriata:

E' da 50 anni o più che gli USA ci trastullano mischiando notizie forse vere con notizie false, io non mi fiderei tanto da quello che ci vuol far credere l'Impero della menzogna. [:305]

Autore:  Ufologo 555 [ 25/05/2019, 12:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"

(x Tempus1891)

“No, Biglino, gli oggetti volanti della Bibbia non sono UFO!”
http://www.ticinolive.ch/2015/06/27/no- ... venturini/

CONFUTAZIONE delle IPOTESI di BIGLINO
http://www.gianlucamarletta.it/wordpres ... e-biglino/

Condivido in pieno!


QUI' Sì CHE VENGONO DESCRITTE BATTAGLIE E ... PRESENZE ESTRANEE!


Personalmente, sono contrario alle baggianate "trovate" sulla Bibbia che, a confronto del Sanscrito, Veda, e quelli Egizi non è nulla riguardo a rifermenti ben precisi di questi testi! Non un semplice e spiegabile passaggio di un versetto biblico ....
Ce n'è di ROBA qui .... (E certamente non sulla Bibbia! Addirittura battaglie spaziali con minuziosa descrizione delle armi!)
2000 a. C. ESPLOSIONE ATOMICA

viewtopic.php?p=30379#p30379

Pagina 1 di 7 Time zone: Europe/Rome
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/