Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:05 
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Guarda che questi fenomeno non li scopre certo il pentagono, ci sono da decine di migliaia di anni e contatti chi di dovere li ha e come, tutto il resto sono fesserie per i gonzi.


Quindi dai credito solo a Biglino ma non alle storie su Roswell, patto scellerato, cabal ecc.ecc.?


E cosa c'entra Biglino, non mi risulta faccia l'ufologo.
Per quanto riguarda Roswell se pure ci fosse stato qualcosa di vero grazie al lavoro magistrale degli spara cavolate anche detti Ufologi vi si è riversata sopra una tale marea di sterco che è di fatto diventata una storiella per bambini.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:09 
(Centra perché lo avevo nominato Tempus 1891; altrimenti non sarei nemmeno intervenuto)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:35 
Si infatti mi riferivo a lui



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 18:51 
MaxpoweR ha scritto:
ci sono da decine di migliaia di anni e contatti chi di dovere li ha e come.


è qua che mi hai fatto venire in mente il Biglino pensiero ( che presenta delle analogie col Rael pensiero), il quale, anche se indirettamente, sta fornendo linfa vitale a quella che tu definisci " ufologia per gonzi" al pari di Sitchin e altri.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 19:47 
MaxpoweR ha scritto:
Per quanto riguarda Roswell se pure ci fosse stato qualcosa di vero grazie al lavoro magistrale degli spara cavolate anche detti Ufologi vi si è riversata sopra una tale marea di sterco che è di fatto diventata una storiella per bambini.

Sarà pure diventata una storiella per bambini.... ma definirla tale anche oggi, da una parte non cancella un fatto storico (ne hanno parlato anche i giornali dell'epoca, in modo pressochè trasparente, in quanto il coverup sugli ufo è cominciato proprio in quegli anni), dall'altra si fa proprio il gioco di coloro i quali, gettando sterco, l'hanno praticamente insabbiata e denigrata. Non è proprio un buon servizio a favore della "verità", vista da questo punto di vista. Non credi anche tu Max?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 20:54 
Non resta che l'analisi logica:

Gli UFO arrivano a Roswell, crashano e poi si divertono ad apparire fino al 1978, cioè per tre decenni, ma infine:

1) Tornano a casa.
2) Si imboscano.
3) Si naturalizzano sulla Terra.

Mi sembrano tre assurdità nei termini, che non stanno nè in cielo, nè in terra, come anche l'idea che siano "turisti spaziali".

Se gli UFO volassero da millenni sulla Terra dovevano proprio crashare a Roswell nel 1947? E l'Air Force ne dava pure la notizia?

Nemmeno gli stregoni di tutte le culture ne hanno mai parlato, a parte le statuette che potrebbero anche raffigurare ricordi onirici, o i fantastici Veda, magari pura fantasia.


Ultima modifica di Morley il 25/05/2019, 21:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 20:58 
conservavo questo link contro i debunkers di sinistra

https://www.corriere.it/cronache/11_mag ... f9c2.shtml

ovvero:

L'incidente di Roswell? Fu un complotto di Stalin contro gli Stati Uniti
Lo afferma l'americana Annie Jacobsen: il dittatore si sarebbe servito di Josef Mengele per «creare» gli alieni

(avrebbe mandato in usa, non si capisce da dove, un aereo prototipo nazista catturato dai russi, l')(

Horton Ho 229", un cacciabombardiere nazista con una sola ala capace di raggiungere i 1000 km/h e Stalin avrebbe deciso di servirsene per seminare il panico negli Stati Uniti. Per questo avrebbe assoldato addirittura Joseph Mengele, l’ex dottore nazista conosciuto anche come "L'angelo della morte". Mengele, che nei primi anni '40 portò a termine ad Auschwitz orribili esperimenti umani sui prigionieri, grazie a nuovi test di eugenetica, avrebbe riprodotto mostruosi esseri umani che avevano la stazza di bambini e occhi enormi. Il cacciabombardiere, su ordine di Stalin, sarebbe stato riempito di questi esseri mostruosi e pilotato a distanza. Ma una volta nei cieli americani si sarebbe schiantato a Roswell a causa di una tempesta.

da ridere sia che sia falso sia che sia vero



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 25/05/2019, 21:19 
Sai che ti dico, la creazione terrestre ha un punto di origine ed è a numero chiuso, oltre che a circuito chiuso, come una mappa 3D in cui tutto ciò che ci metti può essere man mano eliminato distruggendolo, le pedine possono replicarsi se le uccidi, ma nulla di nuovo può essere aggiunto, a parte giochetti con invisibili interruttori appositi che toccati durante il passaggio creano effetti speciali.

Se questo è vero, l'universo esterno è solo un fake di luce, quindi niente extraterrestri, pianeti abitati ed evoluzione cosmica, tali elucubra-zioni mentali sarebbero solo frutto della fantasia umana, causa noia frustrata.
Più volte Freelancer ve lo ha detto, e gli do ragione, altrimenti l'ecosistema non sarebbe in estinzione continua e dal cielo arriverebbe di tutto, altro che tavola piatta.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 00:01 
Morley ha scritto:
Se gli UFO volassero da millenni sulla Terra dovevano proprio crashare a Roswell nel 1947?

Beh... le cose prima o poi accadono da qualche parte. Perchè no?
E poi chi ci dice che quelli che sono caduti, non fossero qui per la prima volta?
Magari quelli che svolazzano sulla Terra da millenni, invece, non c'entrano nulla con l'UFO di Roswell...

Cita:
E l'Air Force ne dava pure la notizia?

No. Veramente i militari hanno cercato di nascondere la notizia solo a partire dal giorno dopo.

BBiPMQQ.jpg

E da quel giorno che è cominciato il famoso "coverup" in ambito militare. Dovresti saperlo...

Cita:
Nemmeno gli stregoni di tutte le culture ne hanno mai parlato

Spero che tu stia scherzando.....

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 00:36 
Si, lo hanno negato dal giorno dopo, invece potevano impedire che la notizia trapelasse, ma hanno fatto il gioco dello scopri e copri, che attira psicologicamente le vittime nella trappola, il cover-up (il divieto) infatti stuzzica la fantasia infantile e predispone a bere qualsiasi cosa vogliano poi farti bere fingendo che gli sia sfuggita.

Che gli UFO esogeni non esistessero non è stata la mia prima direttiva, infatti nelle mie ricerche non l'ho escluso a priori, ma solo dopo aver connesso che non sono credibili i loro comportamenti incongruenti in qualsiasi caso: amici, nemici o neutrali.

Sciamani e stregoni di ogni parte del mondo parlavano di "spiriti", non di dischi volanti, è stata una delle mie prime ricerche, neanche a Giza ci sono tracce in merito.
Non posso vedere youtube, l'ho già detto, mi spiace.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 11:55 
Morley ha scritto:
Si, lo hanno negato dal giorno dopo, invece potevano impedire che la notizia trapelasse

Mah.... ho dei seri dubbi.

Secondo me, invece, il caso Roswell rappresenta uno dei pochi casi in cui,
ai militari, il controllo dell'informazione è del tutto sfuggito di mano.

PS: non puoi vedere youtube? E come mai?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:06 
Quali prove ci sono del crash? I filmati dei nani alieni nudi e pure deformi ritrovati fra i rottami? I pezzi di metallo elastico con le scritte aliene impresse, trattenuti pare dai primi testimoni autoctoni, ma mai esibiti pubblicamente, nè analizzati e confermati?

Mi pare un po' tutto surreale, eccitante, ma al tempo stesso poco credibile, forse ancora meno del pallone sonda servito dopo come tappo censorio per esaltare la manfrina, nonostante i primi annunci militari enfatici sulla ignota provenienza degli UFO. Ovvio.

Le dinamiche mentali indotte sull'opinione pubblica invece sono reali, cioè queste:

1)Shock cognitivo-emozionale all'annuncio.
2)Crollo di sicurezza e dei canoni interiori.
3)Apertura totale della soglia di attenzione.
4)Delirio di conoscenza sulla tematica UFO.
5)Paura, oppure fede, verso i nuovi arrivati.
6)Ignavia passiva causa nuova credenza.

Mettiamo che a Roswell siano davvero esplosi 4 nani deformi con la loro potente nave spaziale, magari nani cattivi, o alieni buoni, o turisti per caso, come dice Andrea, mi spieghi cosa cambia nella vita umana questo dopo 7 decenni di caccia ai folletti?
Te lo dico io, è cambiato solo l'OGM umano terrestre, divendo peggio, ateo, fatalista e sognatore, come Diaz, detto da lui:
"Io sono un sognatore". Bravo!

Dove sono questi UFO? Hanno annientato le potenze terrestri e i loro OGM? Hanno portato il regno di Dio sulla Terra? Hanno confortato e salvato i Giusti dal martirio di questa marmaglia planetaria? Hanno fatto sparire le armi di distruzione di massa? Hanno evitato centinaia di guerre business?
Hanno dato un segno certo a chi li cercava? Hanno salvato il pianeta Terra dai veleni?

La risposta a tutto questo è NO. Però hanno fatto inginocchiare i beati credenti e fedeli ad attendere la manna UFO, mentre l'NWO consolidava tranquillo il suo potere.
Quindi cosa sono questi UFO per te? Per me sono solo un progetto demoniaco mentale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:48 
Per quanto riguarda Roswell tempo fa nel programma hangar 1 (o qualcosa di simile) su focus tv si è detto che i militari cercarono di bloccare la pubblicazione delle dichiarazioni di Marcel quel giorno stesso ma siccome era un week-end non c'era personale militare sufficiente nella base e così l'intimazione a bloccare le macchine rotative arrivò in ritardo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 14:09 
Tratto da "Il giorno dopo Roswell", del Col. Philip J.Corso

viewtopic.php?t=2064&start=2176



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ANSA: "Il Pentagono ammette, indaghiamo sugli Ufo"
MessaggioInviato: 26/05/2019, 14:29 
555, ma colonnelli con quella faccia ti fanno proprio sperare di essere sobri cani sciolti?
Chissà perchè lo hanno fatto parlare... a me pare molto chiaro, oltre alle descrizioni nel libro che cozzano quelle dei sedicenti primi testimoni al crash, i quali dissero tutt'altro.

Hangar 1 non fa che ricalcare la propaganda copri e scopri, irresistibile per la platea, che adora le... telenovelas a puntate centennali.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org