Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 12:11 
Cita:

Sembrano incoerenti. Vero. Tuttavia questo rientra nel famoso piano di "graduale acclimatazione" e/o "rilascio graduale di informazioni" che i militari mettono in atto per l'opinione pubblica. Sono 70 anni che fanno questo. Non te ne sei accorto? Può sembrare una sorta di Dissonanza Cognitiva, ma questo è... dico, non dico, sarà vero, non sarà vero... intanto le persone trasformano l'ipotesi in una possibile realtà. Anche perchè un giorno potranno serenamente dire "ve lo avevamo detto"... o meglio, "non dormivamo da piedi mentre gli UFO scorazzavano e violavano lo spazio aereo terrestre".



Quoto.




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 14:07 
Thethirdeye ha scritto:

Sembrano incoerenti. Vero. Tuttavia questo rientra nel famoso piano di "graduale acclimatazione" e/o "rilascio graduale di informazioni" che i militari mettono in atto per l'opinione pubblica. Sono 70 anni che fanno questo. Non te ne sei accorto? Può sembrare una sorta di Dissonanza Cognitiva, ma questo è... dico, non dico, sarà vero, non sarà vero... intanto le persone trasformano l'ipotesi in una possibile realtà. Anche perchè un giorno potranno serenamente dire "ve lo avevamo detto"... o meglio, "non dormivamo da piedi mentre gli UFO scorazzavano e violavano lo spazio aereo terrestre".


Mi permetti un'altra ipotesi, TTE?

"L'Uomoragno non esiste in natura, ma lo stiamo sintetizzando in laboratorio, per cui neghiamo che esista ed ogni tanto diciamo di averlo avvistato fare fee jumping, così lo ultimiamo perbene e alla Fine lo facciamo apparire in mondovisione dicendo:

"Eccolo, è lui, reale e presente, ci ha detto che se non facciamo i bravi ci stende con la collabora-zione di Batman, Superman, Gozzilla e Capitan America. Arrendetevi e non fate gesti di belligeranza" (frase badogliana).

A quel punto, pure quelli che contestano MediaSeth "crederanno", e sarà impossibile sottrarsi al potere globale degli Dei fattisi extraterrestri, tutti si prostreranno a loro nei secoli dei secoli, tutti gli scimmietti in carne ed ossa avranno finalmente un dio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 19:37 
Morley ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Sembrano incoerenti. Vero. Tuttavia questo rientra nel famoso piano di "graduale acclimatazione" e/o "rilascio graduale di informazioni" che i militari mettono in atto per l'opinione pubblica. Sono 70 anni che fanno questo. Non te ne sei accorto? Può sembrare una sorta di Dissonanza Cognitiva, ma questo è... dico, non dico, sarà vero, non sarà vero... intanto le persone trasformano l'ipotesi in una possibile realtà. Anche perchè un giorno potranno serenamente dire "ve lo avevamo detto"... o meglio, "non dormivamo da piedi mentre gli UFO scorazzavano e violavano lo spazio aereo terrestre".


Mi permetti un'altra ipotesi, TTE?

"L'Uomoragno non esiste in natura, ma lo stiamo sintetizzando in laboratorio, per cui neghiamo che esista ed ogni tanto diciamo di averlo avvistato fare fee jumping, così lo ultimiamo perbene e alla Fine lo facciamo apparire in mondovisione dicendo:

"Eccolo, è lui, reale e presente, ci ha detto che se non facciamo i bravi ci stende con la collabora-zione di Batman, Superman, Gozzilla e Capitan America. Arrendetevi e non fate gesti di belligeranza" (frase badogliana).

A quel punto, pure quelli che contestano MediaSeth "crederanno", e sarà impossibile sottrarsi al potere globale degli Dei fattisi extraterrestri, tutti si prostreranno a loro nei secoli dei secoli, tutti gli scimmietti in carne ed ossa avranno finalmente un dio.

Esiste questo rischio. Tuttavia, il prendere coscienza del fatto che non siamo soli nell'Universo, è qualcosa di ineluttabile. Che facciamo? Ci vogliamo girare dall'altra parte?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 20:29 
Possiamo anche dire che l'universo è strapieno di presenze e girarci di spalle al prossimo, fantasticando fantasmagorici esseri che ci sono e non ci sono, così "esotico è bello".

Che al polo sud ci siano i pinguini non ti cambia la vita, al massimo può indurre l'idea che il frigorifero sia inutile.

Hitler spingeva a volgersi allo spazio, era fissato con l'astronomia, e lo sai perchè? Per alienare l'Uomo dall'Uomo.

Questi UFO cosa ti portano di concreto? Forse Babbo Natale è più generoso.


Ultima modifica di Morley il 01/06/2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 20:30 
Immagine

Fatte vedé ............................ [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 20:33 
Un giorno mi vedrai, ma nel frattempo se credi agli extraterrestri è meglio che ti fai controllare, non si sa mai, potrebbe essere un delirio di alienazione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 20:48 
Morley ha scritto:
Un giorno mi vedrai, ma nel frattempo se credi agli extraterrestri è meglio che ti fai controllare, non si sa mai, potrebbe essere un delirio di alienazione.


E LA DIVINA COMMEDIA continum.......


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 01/06/2019, 23:56 
xkjes ha scritto:
Morley ha scritto:
Un giorno mi vedrai, ma nel frattempo se credi agli extraterrestri è meglio che ti fai controllare, non si sa mai, potrebbe essere un delirio di alienazione.


E LA DIVINA COMMEDIA continum.......


Più che Divina Commedia da '47 mi pare la Storia Infinita, ma che pensate che gli UFO vi salvano dalla castrofe scritta? Sognate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 04:44 
cit. Morley
"...alla Fine lo facciamo apparire in mondovisione..."

come ho già scritto varie volte negli anni passati dal 2011 ci sarà un momento in cui dovrà essere presentato pubblicamente "qualcuno"...sappiamo della presenza degli allogeni e di una nutrita schiera di et transitante nel pianeta ma è ovvio che la scelta "pubblica" deve cadere su chi vicino a noi "fisicamente" e nel livello "evolutivo" socio culturale... [:305]

in altri casi "i gap" sarebbero TANTI...e forse incontrollabilmente deflagranti... [8]

poi sappiamo che c'è "un'intesa", un accordo, una collaborazione, presunta e non ufficializzata, detta "trilatelare" -terrestre allogeno aliena- almeno trentennale ormai, che ci induce a pensare su chi e perché cadrà "la scelta" di presentazione pubblica...non credo ci siano molte alternative per "chi conduce il Grande Gioco"... [:305]

http://www.nwo.it/rockefeller.html

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... vPTY24dh7a

non è escluso ci facciano passare degli allogeni -qui di casa da millenni- come anche "terrestri NON umani" nostri coinquilini, per alieni in visita "turistica" o di studio...quando questi ultimi di fatto sono "Altri" e nella maggior parte, e per TANTI motivi, momentaneamente "impresentabili" e NON allineati ai precedenti... [:293]

ci vorranno GRANDI "occhi" e grandi "orecchie" per NON cadere nelle trappole "dell'apparenza e dell'evidenza" dei 5 sensi...poiché TUTTI gli strumenti a disposizione delle "elites di governo planetario" -e i relativi collaboratori esogeni- saranno versate alla creazione di una futuribile "dipendenza e controllo" delle masse e dei sistemi sociali tutti... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2466
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 12:52 
Morley ha scritto:
Un giorno mi vedrai, ma nel frattempo se credi agli extraterrestri è meglio che ti fai controllare, non si sa mai, potrebbe essere un delirio di alienazione.


Un giorno mi vedrai....
Morley mi sveglio ogni mattina e leggo le tue esternazioni basate sul nulla cosmico, e mi rendi un uomo felice
Grazie [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 13:44 
Beato te che sei la pienezza cosmica, andare a Quito ti rigenera evidente-mente, mentre a me è bastato soltanto un salto in Repubblica Dominicana per capire bene che li nemmeno i pappagalli volano, figurati il resto, a parte il tanfo nauseabondo della foresta e tutte le complicanze collegate all'ambiente funesto.

Ma i gusti non si discutono, del resto se la puzza di zolfo vulcanico gli piace un motivo ci sarà, non credi?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 14:02 
FABIOSKY63 ha scritto:
come ho già scritto varie volte negli anni passati dal 2011 ci sarà un momento in cui dovrà essere presentato pubblicamente "qualcuno"...sappiamo della presenza degli allogeni e di una nutrita schiera di et transitante nel pianeta ma è ovvio che la scelta "pubblica" deve cadere su chi vicino a noi "fisicamente" e nel livello "evolutivo" socio culturale... [:305]

Sono scettico sui transitanti ET Corazziani, piuttosto i suoi amici delle spelonche, quelli si che sono reali, e andrebbero polverizzati.
FABIOSKY63 ha scritto:
in altri casi "i gap" sarebbero TANTI...e forse incontrollabilmente deflagranti... [8]

Giusta previsione, ma non sono i "gap" il problema, bensì la dominanza territoriale che gli allogeni rivendicano fino all'estrema farsa, facendosi portavoce illegali di Altri.
FABIOSKY63 ha scritto:
poi sappiamo che c'è "un'intesa", un accordo, una collaborazione, presunta e non ufficializzata, detta "trilatelare" -terrestre allogeno aliena- almeno trentennale ormai, che ci induce a pensare su chi e perché cadrà "la scelta" di presentazione pubblica...non credo ci siano molte alternative per "chi conduce il Grande Gioco"... [:305]

Nessuna "scelta", è già tutto pianificato, e non pensare che presenteranno in pubblico i Serpenti, serve sembianza divino-cristica.
FABIOSKY63 ha scritto:
http://www.nwo.it/rockefeller.html

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... vPTY24dh7a

non è escluso ci facciano passare degli allogeni -qui di casa da millenni- come anche "terrestri NON umani" nostri coinquilini, per alieni in visita "turistica" o di studio...quando questi ultimi di fatto sono "Altri" e nella maggior parte, e per TANTI motivi, momentaneamente "impresentabili" e NON allineati ai precedenti... [:293]

Quelli staranno dietro al palcoscenico, ma i babbei luminosi con lunghi capelli biondi e barbetta raeliana saranno gli attori preferiti da esibire, magari placidi e sorridenti.
FABIOSKY63 ha scritto:
ci vorranno GRANDI "occhi" e grandi "orecchie" per NON cadere nelle trappole "dell'apparenza e dell'evidenza" dei 5 sensi...poiché TUTTI gli strumenti a disposizione delle "elites di governo planetario" -e i relativi collaboratori esogeni- saranno versate alla creazione di una futuribile "dipendenza e controllo" delle masse e dei sistemi sociali tutti... [:290]
[:295]

Soprattutto grande Giudizio avverso a tutto il branco satanico terrestre, cosa da pochi, ma il tutto durerà solo il tempo della prova.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:44 
.. ma ... quando la finisci di scrivere caxxate?! [8)] Mamma mia. [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:50 
Tu hai un'altra versione? Sentiamola.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: la Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 02/06/2019, 23:13 
Zelman ha scritto:
Andreacorazza non ti riferivi a me, almeno presumo [:o)],
Comunque domani prenoto un elicottero per fare una ricognizione sul deserto di Nazca, dopodomani vado nottetempo nei campi inglesi a sorvegliare eventuali manufattori ignoti dei cropcirles, pomeriggio a loch ness e poi vado nel lago baikal a vedere cosa si agita sott'acqua, un'immersione poi nel pomeriggio a yonaguni, passando per le caverne in Tibet. Martedì sono sul macciupicciu, mercoledì presso triangolo bermuda, fine settimana in Antartide a scavare a mani nude tra i ghiacci indiziati, quindi una settimana di elaborazione dati e poi a lanciare pomodori sodi a una conferenza di terrapiattisti, il 4 luglio a una manifestazione contro i gretini, 2 giorni di pausa quindi a una conferenza a Tunguska per le ultime novità...


[:297] [:302] [:246]

Si riferiva a me per il peccato di aver nominato Pinotti, credo.
Anche se non ho mai detto da nessuna parte di aver creduto di aver "capito tutto", ho solo qualche parere, modificabile.

Sì il piano di viaggio mi piace molto Zelman, supponendo che offrano tutto le Guide cosmiche di Andy
per cui la vile cartamoneta non conterebbe chiaramente nulla.

Qui dalla mia Isola è un problema raggiungere Roma, a poche miglia di fronte, a costi sostenibili per un lavoratore, figurati un disoccupato.

Tempus1891 ha scritto:
Morley ha scritto:
Allora TTE, immagina di essere al comando di un UFO extraterrestre e di notare alcuni matti che con dei rozzi trabiccoli a spinta gassosa fanno picchiate e cabrate folli, tanto da rischiare di spiaccicarsi.
Tu che fai? Cerchi di dimostrargli che sei meglio di loro? Che sei più veloce? Che puoi?
Per parlare di ET bisogna innanzitutto non paragonarli ai terrestri, almeno quello, no?


Diciamo che non si comportano da visitatori extraterrestri come li immaginiamo noi né adottano i codici di condotta che adotteremmo noi a parti inverse.


Molto meglio, o più probabilmente sono più bravi. Hai visto Avatar? Ecco a parti inverse sarebbe così [:246]

Di più sull' argomento non saprei ma immagino che le risorse della Terra facciano gola a tanti, noi compresi forse.

Su questo:

Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Tutte cose che ho postato 10 anni fa .... [:291]

Si Ufologo... ma il mainstream ne parla ora... domandiamoci come mai..
barionu ha scritto:
Cita:

Sembrano incoerenti. Vero. Tuttavia questo rientra nel famoso piano di "graduale acclimatazione" e/o "rilascio graduale di informazioni" che i militari mettono in atto per l'opinione pubblica. Sono 70 anni che fanno questo. Non te ne sei accorto? Può sembrare una sorta di Dissonanza Cognitiva, ma questo è... dico, non dico, sarà vero, non sarà vero... intanto le persone trasformano l'ipotesi in una possibile realtà. Anche perchè un giorno potranno serenamente dire "ve lo avevamo detto"... o meglio, "non dormivamo da piedi mentre gli UFO scorazzavano e violavano lo spazio aereo terrestre".



Quoto.




zio ot [:305]


QUOTO, e aggiungo: Perchè stanno per mostrarsi prima Loro,

specie dopo la cancellazione all' ultimo momento utile del conto alla rovescia nucleare

che, caso Ummo docet, dava loro la perfetta occasione di Intervento [?]

E non parlo per forza di intervento salvifico come Morley pensa sempre che qui crediamo tutti...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 11:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org