Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 20:44 
Io questi oggetti che fanno queste manovre impossibili (avevo raccontato in questo forum)
ho visto assieme a un altro testimone nel anno 1997 con aerei che cercavano di seguirli ma queste sfere di luce giocavano con loro e avevo l impressione di vedere solo una parte del ufo
e che una parte del ufo era invisibile alla nostra vista ma che i piloti dei “cacciatori” vedevano
la parte invisibile del ufo!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 21:01 
xkjes ha scritto:
Io questi oggetti che fanno queste manovre impossibili (avevo raccontato in questo forum)
ho visto assieme a un altro testimone nel anno 1997 con aerei che cercavano di seguirli ma queste sfere di luce giocavano con loro e avevo l impressione di vedere solo una parte del ufo
e che una parte del ufo era invisibile alla nostra vista ma che i piloti dei “cacciatori” vedevano
la parte invisibile del ufo!

Te parli del 1997 ma cose analoghe accadevano anche durante la seconda guerra mondiale.

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 21:23 
sottovento ha scritto:
xkjes ha scritto:
Io questi oggetti che fanno queste manovre impossibili (avevo raccontato in questo forum)
ho visto assieme a un altro testimone nel anno 1997 con aerei che cercavano di seguirli ma queste sfere di luce giocavano con loro e avevo l impressione di vedere solo una parte del ufo
e che una parte del ufo era invisibile alla nostra vista ma che i piloti dei “cacciatori” vedevano
la parte invisibile del ufo!

Te parli del 1997 ma cose analoghe accadevano anche durante la seconda guerra mondiale.

Guarda su youtube.com


Si ma io volevo dire che già nel 1997 i piloti avevano dispositivi per vedere oggetti invisibil ai nostri occhi!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 21:43 
mah... non si può sapere, ma questi oggetti ufo con manovre impossibili potrebbero anche essere responsabili dei cerchi nel grano... si sta qui a parlare ma da qualche parte potrebbero esserci sale direttive con esseri paurosi e sconosciuti come il loro tipo di comunicazione che impartiscono ordini su cosa fare e il perchè lo sanno solo loro...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 21:53 
Zelman, la perversione umana, fatta di pessimi sentimenti, crea manifestazioni diaboliche, dette elegante-mente UFO, fantasmagoriche creazioni dell'Id.
Ecco, ve l'ho detto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 22:09 
Morley ha scritto:
Zelman, la perversione umana, fatta di pessimi sentimenti, crea manifestazioni diaboliche, dette elegante-mente UFO, fantasmagoriche creazioni dell'Id.
Ecco, ve l'ho detto.


Morley ma ti rendi conto che sei l " Arlecchino " della Divina Commedia"


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 22:16 
io faccio solo ipotesi, e potrebbero essere esseri buoni o malvagi...
resta comunque che richiamare la possibilità di esseri lontani fa emergere un senso di necessità di aiuto nell'universo, ma che dico, basta anche solo riferirsi alla galassia, ma che dico, entro 100 anni luce, e comunque non avrebbero il cartellino scritto con la provenienza, e l'estraneità dell'essere non calcola distanze, certo

insomma se emerge un essere completamente alieno, id o non id, proiezione o non proiezione, sarebbe là, a chiedere, forse, aiuto, o a fare i suoi danni...
diciamo allora che la situazione sarebbe l' INCERTEZZA di comportamento, con esseri REALI che si presentassero,
ma questo accade solo SE si desse l'eventualità, difficile, di incontrarne uno o il solo sentore di qualcosa di sconosciuto, che potrebbe essere anche un inganno di "entità diabolica"

non mi sembra comunque che se si trattasse di proiezione, che chi arriva sia esattamente corrispondente alla bontà o malvagità della propria proiezione



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 22:17 
Arlecchino


Allegati:
220px-ArlequinMercureGalant.jpg

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 23:41 
Zelman ha scritto:
io faccio solo ipotesi, e potrebbero essere esseri buoni o malvagi...
resta comunque che richiamare la possibilità di esseri lontani fa emergere un senso di necessità di aiuto nell'universo, ma che dico, basta anche solo riferirsi alla galassia, ma che dico, entro 100 anni luce, e comunque non avrebbero il cartellino scritto con la provenienza, e l'estraneità dell'essere non calcola distanze, certo

insomma se emerge un essere completamente alieno, id o non id, proiezione o non proiezione, sarebbe là, a chiedere, forse, aiuto, o a fare i suoi danni...
diciamo allora che la situazione sarebbe l' INCERTEZZA di comportamento, con esseri REALI che si presentassero,
ma questo accade solo SE si desse l'eventualità, difficile, di incontrarne uno o il solo sentore di qualcosa di sconosciuto, che potrebbe essere anche un inganno di "entità diabolica"

non mi sembra comunque che se si trattasse di proiezione, che chi arriva sia esattamente corrispondente alla bontà o malvagità della propria proiezione


Sai perchè gli UFO sono demoni dell'Id? Perchè chi li cerca lo fa per dimostrare che Dio non esiste, cioè è un alienato dentro, un demone, sicchè intravede ciò che cerca, lo incontra, o ne viene rapito, è ciò che accade anche nella magia nera, dove i settari pretendono pure d'incontrare spiriti "favorevoli".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: la Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 23:51 
@ il Pippone
Se i contatti visivi dei piloti sono supportati da rilevamenti strumentali paralleli, allora sono oggetti materiali tridimensionali, ma il loro movimento eccezionale non li marchia made in Extraland. Questo intendevo dire.[/quote]

nei casi della Marina Usa si parla di avvistamenti con rilevamento doppio, triplo e quadruplo...in contemporanea da più siti di rilevamento e/o aeromobili e navi di stanza operativa... [:305]

questi i riscontri oggettivi nei 3/4 casi discussi ad oggi della Marina Usa

-rilevamento visuale del pilota/i
-rilevamento camera RGB
-rilevamento camera IR
-rilevamento camera UV
-rilevamento camera termica
-rilevamento radar da aeromobile in missione
-rilevamento radar da portaerei o nave appoggio in missione
-rilevamento radar da istallazioni a terra

quando, unitamente ai movimenti intelligenti, che denotano controllo del "ufo", si uniscono 3(tre) di questi rilevamenti NON ci sono "santi" -o diavoli se preferisci- che tengano...ologrammi e fakes "viaggiano" su altre "frequenze"... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 30/05/2019, 23:55 
Morley ha scritto:
Sai perchè gli UFO sono demoni dell'Id? Perchè chi li cerca lo fa per dimostrare che Dio non esiste, cioè è un alienato dentro, un demone, sicchè intravede ciò che cerca, lo incontra, o ne viene rapito, è ciò che accade anche nella magia nera, dove i settari pretendono pure d'incontrare spiriti "favorevoli".

mah... la questione di altri esseri è problematica, e non si riesce a vedere una qualche soluzione con la visione "religiosa" cattolica, almeno, intanto non si è visto nessuno, almeno di presenza,
più che cercarli se un giorno si presentassero, realmente, e SENZA averli cercati, cosa si potrà pensare non si sa...
allora potrebbero emergere i propri limiti e il proprio id o "inconscio" in mancanza di appigli razionali
penso che incontrarne uno e non trovare spiegazione potrebbe anche togliere lo scudo razionale ordinario,
(da qui è condivisibile l'eventuale presunta censura fatta su alieni rimproverata ai "governi")
ecco che quindi che quello che può sembrare la causa di questi essere extraterrestri potrebbe essere la conseguenza nel senso della scopertura del predetto id, con squilibri connessi...
le entità diaboliche possono esistere, ma la differenza con esseri alieni almeno nel passato poteva essere sovrapposta voglio, anche, dire...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 31/05/2019, 00:23 
Mi meraviglio come le forze armate continuino a cadere dalle nuvole nonostante tutti i tracciati strumentali elencati da Fabio, a cui aggiungo il rivelatore di campo elettrostatico, inseguendo come idioti ciò che non possono prendere, mi pare troppo plateale dal '47. Se fosse top secret in cover up nemmeno lo direbbero.

In quanto alla religione spiega benissimo come una fissazione possa generare apparizioni, è un meccanismo mentale automatico, demoni, fantasmi, angeli, cose antiche, per gli UFO tutto comiciò mediaticamente nel 1947 e continuò cinematograficamente, creando psicosi e fede maniacale nel fenomeno.
Per quanto riguarda casuali incontri mai cercati, a parte i sedicenti Zanfretta, Siragusa ecc. non ne ho mai riscontrati tra la gente comune.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 31/05/2019, 04:26 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Io invece direi che lo si possa fare e come, soprattutto su quelli che ci hanno fatto, a prescindere dagli aspetti psicologici, direi che se si sono ibridati con noi per "elevare" gli scimmieschi primati in ominidi di vari tipi tanto diversi non dovevano essere.

Se poi vogliamo considerare anche gli aspetti psicologici allora direi che siamo proprio identici a loro, leggendo la bibbia ma soprattutto i poemi classici o le cronache orientali pare proprio che queste "divinità" o esseri provenienti dal cielo avessero tutte le pulsioni che abbiamo anche noi.

che poi in giro per il cosmo ci sia di tutto e di più è innegabile, anche sulla terra ci sono centinaia di specie totalmente aliene le une rispetto alle altre. Ma bisogna focalizzarsi su un tema perché se si vuole parlare di alieni per frasi fatte o filosofiche si sfocia nello schifo ufologico in cui si sguazza da anni.

Poi non capisco come si possa affermare che questi mezzi SFIDINO LA FISICA, cosa ne sappiamo? Sfidano la nostra tecnologia ma cosa ne sappiamo della fisica che utilizzano e perchè mai per definizione dovrebbero violarne le leggi come se noi ne fossimo i custodi. Cominciamo a rapportarci a questi fenomeni con concretezza come facevano i nostri avi che forse in merito ne sapevano molto, molto più di quanto ne sappiamo (o vogliono far credere se ne sappia) adesso visto che con questi ci convivevano. Penso ai vimana ed i trattati in cui sono spiegate per filo e per segno le procedure di addestramento dei piloti, l'alimentazione i turni le tipologie di mezzi, lo scopo, i sisemi di alimentazione e via dicendo.

Che poi esca un militare e con gli occhioni innocenti da cerbiatto mi dica: ahhh si gli ufo esistono ma non ne sappiamo nulla eh... Anzi abbiamo paura ci vogliono uccidere tuttihhhh" mi fa solo tenerezza ed a dirla tutta mi fa anche rabbia perchè è evidente la presa per il culo.

Il primo ministro MODI dell'india alla presentazione di una compagnia aerea mi dice: NOI INDIANI VOLIAMO DA 5mila anni e continueremo a farlo ed io devo credere che al pentagono se ne sono accorti negli ultimi 50 anni degli UFO? E dai su... Gli americani sono notoriamente gonzi ma non fino a questo punto.


Condivido.

Infatti, a maggior ragione, continuo a pensare che UFO & Alieni siano un fenomeno parafisico.
viewtopic.php?f=3&t=11917


scusa maaa secondo te a Roswell hanno recuperato 3(tre) fantasmi, 1(uno) zombie, e la casetta di Pollicino?!? mmh!..mi sfugge il "parafisico" nel caso suddetto! per l'extra dimensionale NON ho problemi invece, potrei considerarlo, qui come in altri casi particolari ufologici... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 31/05/2019, 10:16 
FABIOSKY63 ha scritto:

scusa maaa secondo te a Roswell hanno recuperato 3(tre) fantasmi, 1(uno) zombie, e la casetta di Pollicino?!? mmh!..mi sfugge il "parafisico" nel caso suddetto! per l'extra dimensionale NON ho problemi invece, potrei considerarlo, qui come in altri casi particolari ufologici... [:291]

[:295]

Non credo che una possibilità escluda l'altra. Forse avrei dovuto specificare che, secondo me, e per quello che può valere, è che Ufo & Alieni sono SOSTANZIALMENTE un fenomeno parafisico e/o extradimensionale. Essendo oramai più che acclarato che l'Universo, o meglio il Multiverso, sia uno spazio infinito popolato da "esseri" che di umano non hanno nulla, non ho problemi a pensare che a Roswell siano caduti individui in carne ed ossa che pilotavano ufo "dadi e bulloni". Considero quindi plausibile che ci siano più razze che si trovano a livelli evolutivi diversi, con scopi e fattezze non necessariamente comparabili. Sotto ogni profilo....

Va meglio cosi? [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 31/05/2019, 10:18 
Morley ha scritto:
Mi meraviglio come le forze armate continuino a cadere dalle nuvole nonostante tutti i tracciati strumentali elencati da Fabio

E' ovvio che il "cadere dalle nuvole" da parte delle forze armate, sia un atteggiamento assolutamente di facciata. Cosa c'è di anomalo in questo (vista da loro punto di vista)? Non capisco...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 06:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org