Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 06/06/2019, 00:20 
A mio modestissimo parere parlare di razze, specificando provenienza e caratteristiche, quasi come stessimo parlando di conoscenti mi sembra alquanto assurdo.
Io penso, almeno di quelli che in passato c'hanno visitato e istruito, che sia qualcosa di quanto più simile a noi, che camminava con noi, interagiva, a modo suo, e ha impiantato nel nostro dna qualcosa che ha provocato il nostro balzo evolutivo. Le storie,i libri e il passato dei popoli antichi lo raccontano, il resto sembrano discorsi da segnidalcielo... O nostri dopo abbuffate domenicali, o ipotesi più probabile, fatti costruiti su pure invenzioni che diventano col tempo dogmi su cui poi cervellarsi a darsi risposte, una sorte di Teologia Ufologica


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 06/06/2019, 01:08 
Sono d'accordissimo [:264]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 06/06/2019, 03:17 
anch'io!.. [:264] [8D]

infatti questo alieno della stirpe creatrice di Enlil è "quasi" eh!eh! umanoide...a parte la testa, il becco, le ali, gli artigli, le piume... [:297]

Immagine

qui mentre lavorano "all'albero della vita"...di cui posseggono "chiavi" e "strumenti" idonei... [:305]

Immagine

e questi "umanoidi" sono esemplari discendenti della razza regale del "serpente" ritratti in manufatti iracheni artigianali antecedenti al 3000 b.C...anche qui braccia, gambe, torso umanoide ma testa e lineamenti molto poco umani... [:306]

Immagine

se poi, sempre per esempio, vogliamo osservare questo "dio" cernunno dei Celti, potremmo costatare, al di la di ogni "abbufata" di weekend e senza "cervellarsi" più del necessario con fantasie che possano un giorno materializzarsi in strampalati "dogmi" del terzo millennio...come esso sia molto eh!eh! umano e veramente poco abbia di fatto di quei fottuti GRIGI a cui tanto ci ha abituato la TV negli ultimi 30 anni e tutta quella marmaglia di "complottisti sparacazzate" che hanno invaso internet sputtanando anche l'ufologia seria e raziocinante dei pochi ricercatori VERI e "sani di mente"... [:246]

Immagine

questo è un 5°specie, tecnologici e con Esp, di quelli NON allineati, né con noi, né con gli Altri...però è ovvio che sono TUTTE "pistolinate"! altrimenti bisognerebbe conoscerle certe cosette eh!eh! e averle studiate, per poterle "raccontare" o scrivere... [:264] [:297]

Immagine

ad esempio questo ultimo "dogma" sopra stante è un monile artigianale in oro risalente ufficialmente al 4° secolo b.C. ritrovato in una zona MOLTO prolifica di dogmi e "fantasie" ancestrali in Slovacchia...e, come possiamo costatare, ha dato il via ad una nuova "religione" tecnologica detta "overboard" che OGGI, nel 2019, è molto praticata in tutto il mondo... [:305] [:298]

Immagine

e figurati se un giorno si dovesse parlare di rane e ranocchi regali, ragni e scorpioni antropomorfi, pesci e volatili superiori, insetti e sauri in cima alla linea evolutiva superiore e qualsiasi altra "baggianata" polarizzante e/o fuorviante!..ci ritroveremmo in breve con un mondo delirante e del tutto senza controllo! e nemmeno TUTTI i supereroi che abbiamo inventato eh!eh! ci basterebbero "a salvarlo"!.. [:246]

maaa li abbiamo "inventati"?!?... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 07/06/2019, 00:27 
Ti ringrazio per le tue info @fabiosky, cmq il mio intervento non precludeva ad altre razze... Ma parlare di loro con poca cognizione di causa.. Ok ci sono. Ci sono stati. Ci saranno. E sono sincero. Ma... Parlare, e ripeto, parlare di loro come se li conoscessimo meglio del nostro migliore amico..... No.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 09/06/2019, 06:58 
johnston ha scritto:
Ti ringrazio per le tue info @fabiosky, cmq il mio intervento non precludeva ad altre razze... Ma parlare di loro con poca cognizione di causa.. Ok ci sono. Ci sono stati. Ci saranno. E sono sincero. Ma... Parlare, e ripeto, parlare di loro come se li conoscessimo meglio del nostro migliore amico..... No.


rispetto il parere di tutti, anche il suo...ma se e quando "parlo" è perché di mia cognizione ne ho abbastanza per farlo... [8D]

NON posso pubblicare "cose" di cui NON ho autorizzazione NE' chiederla può servire quando di fatto ci sono cose NON ancora pubblicabili alle masse e NE' intendo farlo per dare convinzione di qualcosa a qualcuno che di suo NON può averne per scelta o per mancata propria "cognizione"...ma appena ho tempo preparo qualche "estratto" giusto per i 2(due) puntini sulle "i" della parola citata... [:246]

ci sono molti modi di acquisire le info necessarie per definire certe particolarità...non è obbligatorio averli ospiti in casa e/o discuterci tutti i giorni, sia che sia fisicamente o sia mentalmente... [:305]

ed è alquanto limitativo e limitante -per se stessi e per gli altri- pensare e VOLER sostenere a ragione che ciò che NON possiamo fare noi altri NON possano farlo...è stato ed è ancora, anche se sta cambiando e NON grazie a dio, uno dei limiti GRAVI della nostra scienza e cultura occidentale... [:291]

la strada presa oggi è ormai univocamente incontrovertibile...sarà Scienza VERA!.. [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 09/06/2019, 13:35 
FABIOSKY63 ha scritto:
rispetto il parere di tutti, anche il suo...ma se e quando "parlo" è perché di mia cognizione ne ho abbastanza per farlo... [8D]

NON posso pubblicare "cose" di cui NON ho autorizzazione NE' chiederla può servire quando di fatto ci sono cose NON ancora pubblicabili alle masse e NE' intendo farlo per dare convinzione di qualcosa a qualcuno che di suo NON può averne per scelta o per mancata propria "cognizione"...ma appena ho tempo preparo qualche "estratto" giusto per i 2(due) puntini sulle "i" della parola citata... [:246]

ci sono molti modi di acquisire le info necessarie per definire certe particolarità...non è obbligatorio averli ospiti in casa e/o discuterci tutti i giorni, sia che sia fisicamente o sia mentalmente... [:305]



E a chi dovresti chiederla l'autorizzazione?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 09/06/2019, 17:02 
FABIOSKY63 ha scritto:
a chi dovresti chiederla l'autorizzazione?


se sono foto o storie ai legittimi proprietari delle stesse e/o a chi ne possiede i relativi Copyright... [:)]

poi c'è il discorso -ancor PIU' legittimo- della consapevolezza "che sa e riconosce" SE & QUANDO è il momento oppure no di rivelare al singolo e/o alle masse una VERITA' e/o un'insieme di particolari che conducano all'assunzione cosciente della stessa -come di più di una- da parte sia del singolo, magari PRIMA, che della società che lo ospita POI... [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 09/06/2019, 19:14 
Quindi possiedi foto di allogeni/ terrestri non umani coinquilini?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 12/06/2019, 13:08 
Tempus1891 ha scritto:
Quindi possiedi foto di allogeni/ terrestri non umani coinquilini?


iesse!.."alcune"... [:)]

la maggior parte scattate durante le indagini tra i "glifi nel grano" nelle Marche, nel 2003-2006, insieme agli amici del mio gruppo di ricerca...macchine e soggetti schermati e quindi NON visibili direttamente alla vista... [;)]

Appennini e Alpi...stessa musica, orchestre diverse... [:298]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 12/06/2019, 13:36 
sono un po' come quelle del gruppo GORU de La Spezia?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 12/06/2019, 18:29 
Tempus1891 ha scritto:
sono un po' come quelle del gruppo GORU de La Spezia?



non lo so, adesso mi documento nel sito Goru, poi ti dico...ho trovato questo caso d'epoca che è fantastico! antesignano di ciò che accade ai nostri giorni... [:298] [:290]

http://www.crprato.it/sito/index.php?op ... &Itemid=68

con foto analogica che hanno sicuramente in originale!..stesse dinamiche ed effetti di oggi... [:246]

Immagine

il soggetto che alla vista dei testimoni entra nella navetta e scompare nel suo campo di occultamento!..siamo nel 1976... [:305]

questo NON è allogeno ma alieno...ha il respiratore sulle spalle e la mascherina in bocca sotto il casco... [:298]

che figata!..grazie della segnalazione!.. [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 13/06/2019, 11:40 
FABIOSKY63 ha scritto:
questo NON è allogeno ma alieno...ha il respiratore sulle spalle e la mascherina in bocca sotto il casco... [:298]

che figata!..grazie della segnalazione!.. [:264]



Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 13/06/2019, 23:15 
Tempus1891 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
questo NON è allogeno ma alieno...ha il respiratore sulle spalle e la mascherina in bocca sotto il casco... [:298]

che figata!..grazie della segnalazione!.. [:264]



Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


quando dico qualcosa, o faccio vedere qualcosa, o compio un'altra azione, ha sempre un senso ed uno scopo adeguato...c'è veramente MOLTO poco che FACCIO "tanto per parlare", a meno ché non stia scherzando e/o giocando... [:)]

comunque altre "poche" cose da far vedere ci sono...e al momento dovuto le pubblicherò... [:298] [;)]

la maggior parte degli "allogeni e Allogeni" qui ambientati sono zoomorfi e antropomorfi come anche gli "alieni et Alieni" che arrivano qui...si differenziano dal fatto che i primi sono generalmente ambientati e adattati da una o più generazioni mentre i secondi NO e NON si possono permettere di respirare liberamente la nostra aria ANCHE SE COMPATIBILE con la loro biologia, per via di virus e batteri, per cui sono costretti ad indossare mascherine e/o bombole e/o apparati di filtraggio dell'aria atmosferica... [:305]

avrai il "tuo allogeno"... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 14/06/2019, 12:02 
Cita:
Noi, i Pleiadiani, in compagnia degli Arturiani, vorremmo condividere con voi una semplice tecnica per aiutare nella disintossicazione dei vostri corpi biologici.


È la stessa tecnica che applichiamo a noi stessi quando entriamo in una vibrazione più bassa e indossiamo abiti fisici.

Sapete che tutto nell’Universo è energia e tutto ruota attorno a quell’energia.


(senza fonte)

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La Repubblica: Usa, i piloti della Marina avvistano gli
MessaggioInviato: 14/06/2019, 13:05 
FABIOSKY63 ha scritto:
quando dico qualcosa, o faccio vedere qualcosa, o compio un'altra azione, ha sempre un senso ed uno scopo adeguato...c'è veramente MOLTO poco che FACCIO "tanto per parlare", a meno ché non stia scherzando e/o giocando... [:)]

comunque altre "poche" cose da far vedere ci sono...e al momento dovuto le pubblicherò... [:298] [;)]



Con quel "tanto per parlare" non intendevo ironizzare, ma esprimere l'auspicio che possa essere postato materiale interessante, visto che nel forum si parla più di altri argomenti che di ufologia in senso stretto. Comunque puoi postare nella modalità che ritieni più opportuno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 08:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org