Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 22/08/2019, 11:29 
gippo ha scritto:
argla ha scritto:
Praticamente un articolo che condensa molto di quanto già ipotizzavo e che mi ha portata qui. Meriterebbe un topic dedicato.

Già, meriterebbe di essere trattato in un topic di un forum di ufologia ... ops, guardate in alto c'è scritto ufoforum !!!


E apriamolo no ? [;)] Lo farei io ma il merito di averlo condiviso è tuo. [:)]
Non stiamo a guardare chi ha fatto o non ha fatto, pensiamo a cosa poter fare in futuro.
Scusate le risposte ritardate ma ero fuori casa.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 22/08/2019, 12:21 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Solo così potreste trarre l'intero mosaico, parte del quale è mistificazione militare.

Dalla tua risposta deduco che ritieni che gli apparati Militari servano soltanto a far le guerre, beh, niente di più sbagliato.

nb: a proposito te cosa pensi dell'incidente di Roswell?


Sembrate nati oggi, o lo fate apposta?

Adesso leggete bene e schiaffatevelo nella testa una volta per tutte:

La vera scienza, quella che permette tutto ciò che agli OGM è negato, è stata sepolta sotto una pseudo-scienza scolastico-massiva. L'istru-zione (ostru-zione mentale) serve solo a questo, a deviare ed a bloccare gli OGM; loro sanno da eoni come si fa a fare "miracoli" e parte del loro sapere lo hanno condiviso con i militari comandati dalle loro elite massoniche, pertanto tutto ciò che è saltato fuori dopo Roswell non è che uno scoperchiamento involontario dei loro misteri, su cui hanno ricamato di tutto per rimediare e sfruttare l'incidente come leva psico-globale. Io ci sono sempre.
Miliardi di ipnotizzati hanno per decenni affidato la loro "salvezza" agli UFO, ora credo che quelli esistono e dimenticano invece che esistono i demoni, mentre quelli procedevano in segreto a realizzare cose indicilibili alle spalle dei contribuenti e dei fessi che aspettano Astar Sheran & Co.

Ma voi siete fermi ai caccia a reazione e ai missili di von Braun, o volete farlo credere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 09:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org