Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 21/08/2019, 11:40 
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:


_AMMINISTRATORI!_
faccio presente per la TERZA volta che DI NUOVO non mi arrivano gli avvisi delle risposte alle discussioni partecipanti...è ovvio che c'è qualcuno con "autorizzazione" che li disattiva! n'est pas?.. [8]

(edit aggiunta richiesta amministrazione)



Fabio....Io invece ho tentato più di una volta a disattivare le notifiche di risposta agli argomenti, ma..con mio disappunto mi arrivano sempre riempiendomi all'inverosimile la casella di posta. [:303]


eh!eh!eh!..i soliti metodi "Insaipiens"... [:297]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 21/08/2019, 11:59 
FABIOSKY63 ha scritto:
ho visto solo ora il 3ad...la sto analizzando... [:)]

di fatto NON è originale, essendo segnalata, ed essendo compressa a soli 197kb...se tu, Morley, avessi l'originale NON compresso sarebbe molto meglio, anche se la maggior parte degli exif sono ancora lì... [:305]

https://resources.kodak.com/support/pdf ... GLB_en.pdf


Screenshot (355).png


queste sopra le risoluzioni natie...quella della foto è una risoluzione da pc jpg compresso... [:293]


ci rivediamo per gli ufo...appena vedo cosa sono... [:295]


Purtroppo caro Fabio, l'originale è andata persa in un crash disk insieme ad altro materiale, incidente credo non casuale, sono riuscito a recuperare quella da un mio forum prima che lo hackerassero.
Qui continuano ad entrare nel PC, ma ormai non hanno niente da rubare, anche se cancellano files spesso, mi interessa la loro frenesia, smaniano di fare chissà che.
Nel forum c'era la possibilità di vedere tutti i reply dell'utente in sequenza, hanno tolto pure quella funzione, la troppa coerenza informativa gli da fastidio, su altri miei forum tolsero la possibilità ai non iscritti di vedere le immagini.
Il signore USA ha corna lunghe e cimate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 13:51 
Morley ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
È una provocazione? O ancora una volta stai dimostrando che realmente di queste cose non sei molto afferrato! Come puoi una singola immagine avere più risoluzioni???? Però vabbè noi mistifichiamo!


No, è la dimostrazione che non capite nulla, e quando vedete qualcosa di insolito fate la parte di Attivissimo "ignorare, smentire, sminuire". Molto male.

Mi aspettavo che qualcuno notasse la diversa proporzione dei pixel nel riquadro del Grigio e chiedesse spiegazioni, invece no, è più comodo pensare ad un mio fake, anche senza dirlo, vero?
Gli alieni vi tengono proprio così.

Scusa l'OT, Free, ma è lo stesso discorso delle lune, pianeti ecc. loro hanno in mano le chiavi del cervello OGM e lo plasmano con i media, l'istruzione scolastica, la scienza e le religioni, tutte imposizioni mentali, per cui non ti aspettare che escano dalla gabbia, è inutile aprirgli la portella.


Ti voglio rispondere qui! NON SI PUÒ!!! È una caxxata!!! e qui non stiamo parlando delle solite supercazzole vostre non dimostrabili e che non riuscite a spiegare! Questa è informatica e in particolare compressione jpg! Ogni immagine è composta da una matrice di punti memorizzati come byte. Tra di loro hanno tutti la stessa dimensione!
Se ti va datti un occhiata qui:
Compressione delle immagini (codifica jpg)
In particolare vediti l'ultima pagina e vedrai i tuoi pixel più grandi... [:246]
Dovrebbe leggerlo anche free che poi in questi quadrati ci vede strutture aliene!
Guardati anche questa foto:
Immagine
La tua è il terzo caso e infatti ti è stato detto che:
Wolframio ha scritto:
Mi spiace ma soli 197 Kb non puo essere alta definizione

Immagine


Ma tu insisti pensando che hai stai dimostrando qualcosa! In realtà lo stai facendo e ormai hai convinto a tutti - 1 (Freelancer007)
È queste non sono chiavi in mano del cervello etc etc ma solo informatica.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 14:09 
GiuseppeA ha scritto:

Ma tu insisti pensando che hai stai dimostrando qualcosa! In realtà lo stai facendo e ormai hai convinto a tutti - 1 (Freelancer007)
È queste non sono chiavi in mano del cervello etc etc ma solo informatica.


Ma come scrivi?

Parlare con voi è come far ragionare un robot programmato. Non lo vedete?
Le chiavi della vostra mente (che mente) le hanno gli alieni attraverso le convinzioni che vi mettono in testa attraverso tutte le branche tentacolari del loro sistema, poi ogni tot cambiano le imposizioni durate i secoli, dicendovi ad esempio:

"Tolomeo si sbagliava, Copernico ha ragione!".

E se lo dicono attraverso i canali ufficiali vi sentite tutti uniti nelnuovo credo, poichè siete talmente robotizzati che è inutile farvi notare le tante "certezze" smentite nei secoli dei secoli in modo anche diametrale, cosa che non ha mai fine. Però deridete i religiosi, senza darvi una bella specchiata.

Parlando spicciolo e togliendo di mezzo il termine "pixel", il Grigio nel riquadro è assai più nitido della foto, più ingrandisci e più si definisce. Hai capito adesso?
Dovresti contattare l'ingegner Calvinazzo, lui parla il tuo stesso linguaggio macchina, come tutti i credenti nella "scienza", con il risultato che la moglie lo ha ingabbiato come una scimmia, quale in effetti lui è.

Questo non per darti della "scimmia", ma per farti intendere dove porta il "credo", sia esso religioso o scientifico, in bocca all'alieno, creatore di tali convinzioni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 14:23 
Scrivo con il t9 ed è evidente che sono correzioni automatiche...
Tornando a noi eccoti un po' di ingrandimenti dei tuoi pixel più grandi:
Immagine

Morley ha scritto:
Parlare con voi è come far ragionare un robot programmato. Non lo vedete?

Non me la sento di darti ragione quando non la penso come te!

Morley ha scritto:
Parlando spicciolo e togliendo di mezzo il termine "pixel", il Grigio nel riquadro è assai più nitido della foto, più ingrandisci e più si definisce. Hai capito adesso?

Questo l'ho appena notato anche io ma non so che dirti, io so parlare solo di pixel.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 14:32 
Ora devo spegnere, qui c'è tempesta e il pannello sta dando i numeri.

Non voglio "ragione" ma far notare certe cose.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 14:58 
Ma veramente state perdendo il vostro tempo ad analizzare quella foto? Ma come state messi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 16:42 
... come sempre! (Beati loro!) [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 16:49 
MaxpoweR ha scritto:
Ma veramente state perdendo il vostro tempo ad analizzare quella foto? Ma come state messi?


Ma tu non dovresti ignorare?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 16:50 
(Infatti NON commento ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 16:55 
Dicevo all'ingegnere, lo so che tu non puoi ignorarmi, mica sei comunista.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 25/08/2019, 20:20 
Ufologo 555 ha scritto:
(Infatti NON commento ...)


Perchè? fai parte pure tu del partito degli artefatti jpg con cui si smanettano questi inventandosi la qualunque? non me lo dire sarebbe una delusione atroce...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 26/08/2019, 13:09 
Tu invece di che partito fai parte, delle toghe rosse che giudicano senza conoscere i fatti?

L'immagine non è "artefatta", non amo fare esibizioni, ritrae qualcosa che non è nello sfondo, ma in un altra dimensione, però il CCD lo interpreta come segnale luminoso, anzi meglio come nero e bianco, assenza e presenza di luce.

Lo sai che le macchine elettroniche sono un mezzo discreto per cogliere anomalie non visibili? L'ha detto perfino Pinotti anni fa.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 26/08/2019, 14:35 
@Morley
allora premetto che parlo -fidandomi di te- della copia RIDOTTA che hai postato e in base all'ANALISI specifica di questo tipo di problematiche di ripresa legate UNICAMENTE alla tecnologia elettronica degli schermi "rifrattivi" occultanti...SEMPRE quando NON si tratta di immagini "spiritiche" ovviamente!.. [:290]


Morley ha scritto:
L'immagine non è "artefatta"


esatto, NON lo è in post produzione, cioè DOPO essere stata prodotta... [:290]


Morley ha scritto:
ritrae qualcosa che non è nello sfondo


NON è esatto! c'è ma generalmente NON lo vediamo (RGB) con i nostri occhi, la camera VEDE un po' di IR e un po' di UV... [:290]


Morley ha scritto:
ma in un altra dimensione


NO! questi "ufo" sono IN QUESTA dimensione MA essendo la luce solare che li colpisce DEFLESSA elettronicamente è "COME se non ci fossero"... [:305]


Morley ha scritto:
il CCD lo interpreta come segnale luminoso


NO, non è esatto! il CCD lo RILEVA come tale! per il semplice motivo che VEDE di piu' delle frequenze RGB! e POI l'elettronica della camera lo traduce in foto come RGB... [:290]


Morley ha scritto:
nero e bianco, assenza e presenza di luce


esatto! la "funzione" è più o meno la stessa di una camera IR (o amplificatore di luce) POICHE' tutte le sub armoniche della banda RGB sono filtrate affinché NON disturbino la regolare ripresa dell'immagine MA NE VENGONO TRATTATE una minima parte RIDOTTA, di molti decibel signal/noise, affinché COMUNQUE facciano da supporto alla CORRETTA costruzione del segnale RGB che riprodurrà l'immagine, REGOLARE nei costrutti originali, nella foto ... [:305] [:301]

https://it.wikipedia.org/wiki/Riflettanza

http://www.fisica.unige.it/~tuccio/SSIS ... e-luce.pdf

noi vediamo gli oggetti QUANDO ci ritornano i raggi luminosi riflessi e/o rifratti dagli stessi...quando INVECE gli angoli di riflettanza sono "negativi" gli oggetti divengono "trasparenti", o in casi eccezionali -di cui la spiegazione è articolata- NERI o all'opposto "piccoli soli"... [8D]

dal 2011 ad oggi ho spiegato MOLTEPLICI VOLTE questi concetti e realizzazioni elettroniche relative agli ufo e alla ripresa fotografica in molteplici forum e siti blog di settore!..questa è L'ULTIMA volta... [:305]

@...
l'immagine di fatto è ARTEFATTA in fase di produzione PERCHE' le tecnologie elettroniche RIFRATTIVE della luce con cui sono fatti gli "schermi deflettori occultanti" ne cambiano la texture -o pixel- di fondo introducendo DISTORSIONE di intermodulazione...quindi un aumento del S/N nelle zone della texture, nei punti -o pixel-, interessati... [:290] [:305]

i particolari da INTENDERE e spiegare sono TANTI...ma esiste un PERCHE' per ognuno di essi!.. [;)]

salute [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Allucinazioni
MessaggioInviato: 26/08/2019, 15:43 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Morley
allora premetto che parlo -fidandomi di te- della copia RIDOTTA che hai postato e in base all'ANALISI specifica di questo tipo di problematiche di ripresa legate UNICAMENTE alla tecnologia elettronica degli schermi "rifrattivi" occultanti...SEMPRE quando NON si tratta di immagini "spiritiche" ovviamente!.. [:290]

Stai dicendomi che quell'affare è materiale e sta dietro una finestra di semi-occultamento?
Morley ha scritto:
L'immagine non è "artefatta"

FABIOSKY63 ha scritto:
esatto, NON lo è in post produzione, cioè DOPO essere stata prodotta... [:290]
Già, però lo è allo scatto.

Morley ha scritto:
ritrae qualcosa che non è nello sfondo

FABIOSKY63 ha scritto:
NON è esatto! c'è ma generalmente NON lo vediamo (RGB) con i nostri occhi, la camera VEDE un po' di IR e un po' di UV... [:290]

Vuoi dire, che se gli sparavo un terra-aria lo beccavo?
Morley ha scritto:
ma in un altra dimensione

FABIOSKY63 ha scritto:
NO! questi "ufo" sono IN QUESTA dimensione MA essendo la luce solare che li colpisce DEFLESSA elettronicamente è "COME se non ci fossero"... [:305]

Infatti agiscono da sempre occultamente, ma in più non riescono ad abbatterli... o non vogliono? Non dirmi che sono più veloci di un Laser.
Morley ha scritto:
il CCD lo interpreta come segnale luminoso

FABIOSKY63 ha scritto:
NO, non è esatto! il CCD lo RILEVA come tale! per il semplice motivo che VEDE di piu' delle frequenze RGB! e POI l'elettronica della camera lo traduce in foto come RGB... [:290]

Capisci ora perchè le termocamere costano le stelle? Mi meraviglio che non siano "vietate".
Morley ha scritto:
nero e bianco, assenza e presenza di luce

FABIOSKY63 ha scritto:
esatto! la "funzione" è più o meno la stessa di una camera IR (o amplificatore di luce) POICHE' tutte le sub armoniche della banda RGB sono filtrate affinché NON disturbino la regolare ripresa dell'immagine MA NE VENGONO TRATTATE una minima parte RIDOTTA, di molti decibel signal/noise, affinché COMUNQUE facciano da supporto alla CORRETTA costruzione del segnale RGB che riprodurrà l'immagine, REGOLARE nei costrutti originali, nella foto ... [:305] [:301]



https://it.wikipedia.org/wiki/Riflettanza

http://www.fisica.unige.it/~tuccio/SSIS ... e-luce.pdf
Mica le nuove le avranno limitate di banda?
FABIOSKY63 ha scritto:
noi vediamo gli oggetti QUANDO ci ritornano i raggi luminosi riflessi e/o rifratti dagli stessi...quando INVECE gli angoli di riflettanza sono "negativi" gli oggetti divengono "trasparenti", o in casi eccezionali -di cui la spiegazione è articolata- NERI o all'opposto "piccoli soli"... [8D]

E io che pensavo alla diversa ampiezza atomica dell'interdimensione...
FABIOSKY63 ha scritto:
dal 2011 ad oggi ho spiegato MOLTEPLICI VOLTE questi concetti e realizzazioni elettroniche relative agli ufo e alla ripresa fotografica in molteplici forum e siti blog di settore!..questa è L'ULTIMA volta... [:305]

Ed io ti ringrazio, perchè essendo un "troll" non posso sbilanciarmi, riderebbero tutti.
FABIOSKY63 ha scritto:
@...
l'immagine di fatto è ARTEFATTA in fase di produzione PERCHE' le tecnologie elettroniche RIFRATTIVE della luce con cui sono fatti gli "schermi deflettori occultanti" ne cambiano la texture -o pixel- di fondo introducendo DISTORSIONE di intermodulazione...quindi un aumento del S/N nelle zone della texture, nei punti -o pixel-, interessati... [:290] [:305]

Ma ci vuole testa per arrivarci, fortuna che qualcuno ancora c'è. Grazie dinuovo Fabio.
FABIOSKY63 ha scritto:
i particolari da INTENDERE e spiegare sono TANTI...ma esiste un PERCHE' per ognuno di essi!.. [;)]

salute [:295]

Esatto, e lor signori basano tutta la loro tecnologia sull'interferenza della nucleare debole, però adesso i "sapienti" diranno che sono "pazzo".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 12:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org