Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 01:12 
andreacorazza ha scritto:
Riassumendo: guide ET NON ANGELI, sono due mondi lontani.

Come mi proteggo io?
Esercizi fisici, pochissima carne (bianca) penamento positivo, bagni cosmici (per apertura terzo occhio)
[...]
Sull'ultima domanda tua, tra guide ET e religione esiste un collegamento che in effetti non mi aspettavo 20 anni fa, pensavo che fossero solo personaggi con laser e tute metalliche stile The Rockets, ma poi li ho visti anche in tute francescane (!!) con visi NON umani (c'e' qualcuno qui sul forum che insiste sul fatto che gli ET sono diavolerie terrestri...)
Per noi si chiama DIO, figlio gesù, madre Maria, per i mussulmani altri nomi, gli indù hanno migliaia di divinità, ecc ecc, siamo tutti figli della Luce e dell'energia, ognuno li chiama in modo differente.
Quando vedi Balan un gattone alto 2 metri vestito in tuta, non pensi affatto che siano esseri terrestri frutto di esperimenti scientifici segretisimi del pentagono.
[:296]


Grazie Andrea, per la risposta e la gentilezza.

In base alle tue esperienze, pensi sia possibile che si mostrino nella forma più adatta per essere accettata e creduta dal singolo soggetto ? Su di me per esempio avrebbe sicuramente più impatto un gatto di due metri di un francescano... [:p] ma battute a parte, cerco di capire... perché il problema "religioni" secondo me non è un problema da poco.

Provo a spiegare cosa intendo. Personalmente non nutro dubbi che le religioni siano strumenti creati per controllare le masse, quindi faccio fatica ad inquadrare perché razze di esseri ET dovrebbero servirsene come eventuale " travestimento", nel momento del contatto.
Possibile che siano all' oscuro del fatto che non si tratti di strumenti positivi per noi ?
Non esisteranno sistemi migliori e meno manipolatori ?
Questi, che si comportano così, sono i buoni ? Perché per me è difficile capire.

P.S. Domanda sempre seria, i bagni cosmici come si fanno ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 05:00 
@andreacorazza, salve,
devo supporre che:
andreacorazza ha scritto:
E adesso vi dico una cosa:

Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.

è un riporto ironico...

perchè:
1. Setun Sheran sarebbe (più che mai il condizionale) un messaggero delle intenzioni a rivelarsi di altre civiltà/nonchè entità spirituali, lasciando stare se come grado o qualità esclusiva, di altri pianeti più o meno lontani
2. che costui comunica, o almeno il mediatore Bongiovanni, che nella citta di Tepeaca, in messico, è apparsa una "loro" astronave che risulterebbe, COME DICHIARA, dalle foto mostrate...
3. questo come prova per "sondare psico-fisico-spiritualmente" gli abitanti della terra
4. ma quale sondaggio! infatti risulta che la presunta astronave è FARLOCCA poichè si tratta di un chiosco di gelati
mi sembra quasi una prova per "fede" dell'esistenza degli alieni, allora se un giorno si diffondessero chioschi di gelati ci potremmo accalcare a vedere gli alieni? tentando anche di decollare con tutti i banconi dei gelati! [:297] secondo le epopee troppo locali dei seguitori di jon frum... [:o)] parallalelamente a questa questione?... quando invece si tratta di comuni gelati e gelatai...
ah certo! dovevano proporre i chioschi-finte astronavi per sapere cosa pensano i terrestri della venuta degli "alieni"... adesso domani a me invece di cibo mi vendono una copia in cartongesso, ma io gliela frantumo addosso la copia del cibo reale con presa in giro della fiducia!
no, ditemi che cosa chiederebbe questo Sheran, cioè invece di essere giunta una vera astronave, supposizione, allora andiamo ad accogliere i chioschi di gelato?
accogliamo gli alieni per finta senza che siano venuti!
5. questo tizio Sheran penso saprà la differenza tra un'astronave, comunque sia fatta, e un chiosco terrestre di vendita gelati
6. si parla INFINE di interferenza... ma no!
7. tanto più che anche coloro in questione sopra sanno che non corrisponde qualcosa
8. ma allora se hanno comunicato di questa astronave, qualcuno, burlone, si è messo INVECE al posto loro, e loro si sono lasciate smerdificare così?

al che ne concludo che questo tizio, Sheran, è inventato, con l'astronave e pure il messaggio di arrivo di astronave...

la denuncia di "interferenza", molto precisamente per questo caso, è una scappatoia, è nascondere la nebbia con il fumo e dire che con il fumo si vede meglio attraverso la nebbia...

no adesso sono io che non credo agli alieni materiali, che materialmente non sono giunti come il messaggio si dava credito, da sè, di avvisare E MOSTRARE, mentre al posto dell'astronave c'è un chiosco!!!

MAPPERFAVORE VAH...

... ma tu guarda se alle 5 di mattina si deve andare a disquisire di fabbricati tipici con banconi di gelati scambiati per alieni...
[:291]

(probabilmente quella gente non ha avuto dolci da bambini e sono diventati fantasia sbagliata)

posso solo augurare, e NON scherzo, che giungano gli alieni e gli portino quantità asteroidali di gelato e pasta frolla [:291]...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 10:00 
Zelman ha scritto:
@andreacorazza, salve,
devo supporre che:
andreacorazza ha scritto:
E adesso vi dico una cosa:

Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.

è un riporto ironico...

perchè:
1. Setun Sheran sarebbe (più che mai il condizionale) un messaggero delle intenzioni a rivelarsi di altre civiltà/nonchè entità spirituali, lasciando stare se come grado o qualità esclusiva, di altri pianeti più o meno lontani
2. che costui comunica, o almeno il mediatore Bongiovanni, che nella citta di Tepeaca, in messico, è apparsa una "loro" astronave che risulterebbe, COME DICHIARA, dalle foto mostrate...
3. questo come prova per "sondare psico-fisico-spiritualmente" gli abitanti della terra
4. ma quale sondaggio! infatti risulta che la presunta astronave è FARLOCCA poichè si tratta di un chiosco di gelati
mi sembra quasi una prova per "fede" dell'esistenza degli alieni, allora se un giorno si diffondessero chioschi di gelati ci potremmo accalcare a vedere gli alieni? tentando anche di decollare con tutti i banconi dei gelati! [:297] secondo le epopee troppo locali dei seguitori di jon frum... [:o)] parallalelamente a questa questione?... quando invece si tratta di comuni gelati e gelatai...
ah certo! dovevano proporre i chioschi-finte astronavi per sapere cosa pensano i terrestri della venuta degli "alieni"... adesso domani a me invece di cibo mi vendono una copia in cartongesso, ma io gliela frantumo addosso la copia del cibo reale con presa in giro della fiducia!
no, ditemi che cosa chiederebbe questo Sheran, cioè invece di essere giunta una vera astronave, supposizione, allora andiamo ad accogliere i chioschi di gelato?
accogliamo gli alieni per finta senza che siano venuti!
5. questo tizio Sheran penso saprà la differenza tra un'astronave, comunque sia fatta, e un chiosco terrestre di vendita gelati
6. si parla INFINE di interferenza... ma no!
7. tanto più che anche coloro in questione sopra sanno che non corrisponde qualcosa
8. ma allora se hanno comunicato di questa astronave, qualcuno, burlone, si è messo INVECE al posto loro, e loro si sono lasciate smerdificare così?

al che ne concludo che questo tizio, Sheran, è inventato, con l'astronave e pure il messaggio di arrivo di astronave...

la denuncia di "interferenza", molto precisamente per questo caso, è una scappatoia, è nascondere la nebbia con il fumo e dire che con il fumo si vede meglio attraverso la nebbia...

no adesso sono io che non credo agli alieni materiali, che materialmente non sono giunti come il messaggio si dava credito, da sè, di avvisare E MOSTRARE, mentre al posto dell'astronave c'è un chiosco!!!

MAPPERFAVORE VAH...

... ma tu guarda se alle 5 di mattina si deve andare a disquisire di fabbricati tipici con banconi di gelati scambiati per alieni...
[:291]

(probabilmente quella gente non ha avuto dolci da bambini e sono diventati fantasia sbagliata)

posso solo augurare, e NON scherzo, che giungano gli alieni e gli portino quantità asteroidali di gelato e pasta frolla [:291]...


Zelman, scusa, non capisco il punto e mi duole dirlo mi capita spesso coi tuoi interventi.
Sei scettico su Bongiovanni ( ricordo che anche Cat era di quest' avviso ), scettico su Sheran, sulla trasmissione dei messaggi, sulle interferenze, sulla scelta della modalità di rivelazione... su cosa ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:03 
Zelman ciao
mi dà l'impresione che tu ed altri, presi dall'evolversi delle situazioni sempre più veloci del weekend terestre, tra Like di facebook e storie instagram, leggete i commenti del forum in maniera troppo rapida per poi rispondere in maniera troppo....rapida [:300]

Nel tuo commento confondi Asthar Sheran con SETUN SHENAR. E' come se confondessi lo Chef cannavacciolo con il non-chef Bastianic...due mondi diversissimi!

C'e' qualcosa che mi dice che molti di voi credete che difendo a spada tratta Guide, contatti, visite, appuntamenti, tipologia di messaggi ecc. Invece non è così. Ho sempre chiesto spiegazioni, ho preso cantonate, avuto screzi con alcune di loro, difeso la nostra ingenuità, la nostra imperfezione di terrestri, il loro sentirsi perfetti anche se alcuni di loro hanno ammesso sentimenti quasi terrestri..

Perchè ho scritto su Bongiovanni e il messaggio di Shenar? perchè mi avevano chiesto su come si svolge il contatto, i rischi delle interferenze dovute a alcuni precisi fattori. E mi sorprese quando Bongiovanni ha pubblicato il messaggio senza capire che c'era qualcosa che non andava: la nave era il tetto di un chiosco. Il punto non era il chiosco di gelati, ma le imterferenze.

Vi chiedo una cosa: non rimanete in superfice, cercate di scavare ed analizzare ciò che viene proposto, ad esempio non so qaunti di voi ha spinto sul link di Google Maps e fatto un giro sulla piazzetta del paesello messicano, o solo si è soffermato alla foto che ho messo.

Poi non so quanti di voi ha letto il resoconto di Rumicucho (Un inaspettato finale) in cui si spiega come e' stata fatta la foto che ho postato in altro topic, un miracolo averla realizzata visto le condizioni in cui ci trovavamo.
E non esiste al mondo una foto realizzata l'ì dentro, in quel momento, e la posto per farvela vedere e discutere su di un fatto clamoroso. Invece si storpia il nome della foto...bella prova di maturità!

Sicuramente c'e' qualche membro del forum che ha dimostrato superficialità: ha chiesto fotografie da analizzare, e ha postato altre foto tratte da un video, molto più anonime e confuse. Altri hanno scherzato sul nome della foto (basta leggere la descrizione della foto) con una semplice storpiatura, non andando più in là, e facendo un altra domanda bislacca.

Quindi ora che succede? Chiedete prove, e prove vi dò. MI dite che le foto non sono prove, ma io che ero lì, più che mostrarvi quel poco che siriuscì a realizzare con un cellulare dl 2004, non posso. Liberissimi di credere che l'esperienza sia vera o falsa (falsa a che scopo??) ma io il mio dovere etico l'ho fatto.

PS
MI avevate chiesto foto più nitide, e pubblicai la foto dei Ram-Kar con il raggio Masser in mano, e lessi: tropo nitida per essere vera. Ordunque, aspetto le vostre foto. [:290]

Per ultimo, a proposito di foto: vedi la mia foto dell'avatar? uqllo a sinistra e' Milton Andrade generale della polizia dell'Ecuador, testimone oculare di tante esperienze con le Guide, anche in elicottero, quello a destra sono io, Andrea Corazza, in procinto di volare perso il cratere del Pichincha, luogo di innumerevoli avvistmenti. Io pubbilco...e vivo...ed esperimento...chi critica, mi sembra che viene ucciso dalla propria impotenza.


Ultima modifica di andreacorazza il 01/12/2019, 11:38, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:27 
Grazie Andrea, per la risposta e la gentilezza.

In base alle tue esperienze, pensi sia possibile che si mostrino nella forma più adatta per essere accettata e creduta dal singolo soggetto ? Su di me per esempio avrebbe sicuramente più impatto un gatto di due metri di un francescano... [:p] ma battute a parte, cerco di capire... perché il problema "religioni" secondo me non è un problema da poco.

Provo a spiegare cosa intendo. Personalmente non nutro dubbi che le religioni siano strumenti creati per controllare le masse, quindi faccio fatica ad inquadrare perché razze di esseri ET dovrebbero servirsene come eventuale " travestimento", nel momento del contatto.
Possibile che siano all' oscuro del fatto che non si tratti di strumenti positivi per noi ?
Non esisteranno sistemi migliori e meno manipolatori ?
Questi, che si comportano così, sono i buoni ? Perché per me è difficile capire.

P.S. Domanda sempre seria, i bagni cosmici come si fanno ?

Ciao, comincio dall'inizio: il bagno cosmico serve per purificare il tuo corpo energetico, ed il tuo terzo occhio, necessario per alzare la vibrazione e poter ricevere i messaggi e fare domande. Si tratta di un vero bagno che viene realizzato con semplici ingredienti, il cui infuso viene passato su tutto il corpo alla fine di una doccia, su tutto il corpo e soprattutto la testa e la fronte.
Per chi non ha il piacere del contatto, in ogni caso serve per far stare alla larga gli spiriti negativi, gli esseri umani con aura scura, che cercano spiriti deboli e/o sporchi, per attirarli e creare difficoltà. Non l'ho spiegato bene, ma chi ha una aura pulita, e' a salvo da situazioni negative quotidiane, perche' gli esseri umani con aura negativa non vengono attratte da persone con aura pulita. Come si dice: quella persona ha una nuvola nera sopra la sua testa, oppure: piove sul bagnato. Ecco, fatti un bagno cosmico e vedrai che verrai avvicinata solo da persone la cui aura e' pulita come la tua.
Una volta abbiamo avuto un contatto semi-fisico a casa della signora Gomez, arrivarono 3-4 guide, io non le vidi bene, ma vidi punti rosse e linee laser tipo concerto dei Pink Floyd, sul pavimento della casa, perche' loro creano una specie di tunnel per scendere in proiezione olografica (la nave rimane sopra, sul cielo) e quindi e' come se fissassero previamente il posto dove creare una specie di ascensore. Vabbè, insomma, subito dopo l'esperienza, la stessa sera,andai ad una festa a casa di amici, in cui whisky, sigarette e altre cose che immagini, succedevano.
Non l'avessi mai fatto!! Ho ancora la comunicazione di Olodeon che mi diceva: ma come, hai fatto un bagno cosmico, hai mangiato leggero, sei pulito, hai visto che siamo arrivati, sei stato invaso dalla nostra energia e poi che fai? VAi ad una festa dove PULLULANO spiriti negativi a cercare di assorbire la tua energia con situazioni deplorevoli ecc ecc.
Ho ancora il testo, in spagnolo, di Olodeon, rimporverami come il papà ad un figlio [:306]
Senza divulgarci troppo, il bagno cosmico ti protegge.

E sulla religione, ripeto il concetto, e' una tema così delicato e personale che non ho molti argomenti: molte guide sono MOLTO religiose, rispettano il nostro intendere Dio ed il creato, sicuramente loro lo chiamano in un altro modo, ma quei vestiti in tunica mi hanno fatto capire che utlizzano la religione NON per manipolare, ma per UNIRE. Che poi l'uomo abbia approfittato dell'ingenuità per creare MOSTRI (Vaticano, Chiesa cattolica) con tutti i sopprusi fisici ed economici che sappiamo, beh, loro potevano mettere un freno a ciò che crearono 2000 mila anni fa. Ti immagini l'inquisizione del 600 con tutto quello che fecero, non oso immaginare preti pedofili a go-go e torture nel nome della religione: ho sempre detto alle Guide che potevano fare qualcosa, per evitare la stiorpiatura di una religione che presa nella sua forma primitiva (Rotoli del Mar Morto) e' profondamente bella, ma che nessuno oramai segue. Loro ci mettono qui sulla terra e come padri, osservano e non intervengono: ma come? Siamo i loro figli. Io come ppà di Rigel, avviso, faccio commettere l'errore, ma quando sta per fare un errore troppo grande, INTERVENGO come padre. Loro...osservano ed inviano sti messaggi (Setun Shenar ad esempio) che non servono a nulla mentre la terra e' diventata un pullulare di schifezze dell'essere umano.

PS

Quandi vidi Balan, un gattone di due metri, i suoi occhi più grandi dei nostri gatti, ho avuto lo stesso incubo per una settimana: un gatto terrestre che si avvicinava dal giardino di casa verso la finestra dove io guardavo, lui in giardino, io dentro casa, e si avvicinava, fino ad arrivare faccia a faccia (separati solo dal vetro della finestra).
Meglio evitare certi incontri, sono troppo OLTRE per noi [:303] Balan grande guida gentilissima, educato mi ringraziava a me e a tutti gli umani che aiutano la sua stirpe dei gatti terrestri. Ma TROPPO FORTE il magnetismo dei suoi occhi.

Andy



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 13:36 
andreacorazza ha scritto:
Vabbè, insomma, subito dopo l'esperienza, la stessa sera,andai ad una festa a casa di amici, in cui whisky, sigarette e altre cose che immagini, succedevano.
Non l'avessi mai fatto!! Ho ancora la comunicazione di Olodeon che mi diceva: ma come, hai fatto un bagno cosmico, hai mangiato leggero, sei pulito, hai visto che siamo arrivati, sei stato invaso dalla nostra energia e poi che fai? VAi ad una festa dove PULLULANO spiriti negativi a cercare di assorbire la tua energia con situazioni deplorevoli ecc ecc.
Ho ancora il testo, in spagnolo, di Olodeon, rimporverami come il papà ad un figlio [:306]



Era un messaggio scritto o una comunicazione telepatica? E cosa si prova quando si è in contatto telepatico con loro? Senti la loro voce nella tua testa? come funziona?
Puoi pubblicare di nuovo la foto dei Ram-Kar col raggio Masser in mano? Mi sa che ci è sfuggita.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 14:10 
andreacorazza ha scritto:
Ciao, comincio dall'inizio: il bagno cosmico serve per purificare il tuo corpo energetico, ed il tuo terzo occhio, necessario per alzare la vibrazione e poter ricevere i messaggi e fare domande. Si tratta di un vero bagno che viene realizzato con semplici ingredienti, il cui infuso viene passato su tutto il corpo alla fine di una doccia, su tutto il corpo e soprattutto la testa e la fronte.
Per chi non ha il piacere del contatto, in ogni caso serve per far stare alla larga gli spiriti negativi, gli esseri umani con aura scura, che cercano spiriti deboli e/o sporchi, per attirarli e creare difficoltà. Non l'ho spiegato bene, ma chi ha una aura pulita, e' a salvo da situazioni negative quotidiane, perche' gli esseri umani con aura negativa non vengono attratte da persone con aura pulita. Come si dice: quella persona ha una nuvola nera sopra la sua testa, oppure: piove sul bagnato. Ecco, fatti un bagno cosmico e vedrai che verrai avvicinata solo da persone la cui aura e' pulita come la tua.
Una volta abbiamo avuto un contatto semi-fisico a casa della signora Gomez, arrivarono 3-4 guide, io non le vidi bene, ma vidi punti rosse e linee laser tipo concerto dei Pink Floyd, sul pavimento della casa, perche' loro creano una specie di tunnel per scendere in proiezione olografica (la nave rimane sopra, sul cielo) e quindi e' come se fissassero previamente il posto dove creare una specie di ascensore. Vabbè, insomma, subito dopo l'esperienza, la stessa sera,andai ad una festa a casa di amici, in cui whisky, sigarette e altre cose che immagini, succedevano.
Non l'avessi mai fatto!! Ho ancora la comunicazione di Olodeon che mi diceva: ma come, hai fatto un bagno cosmico, hai mangiato leggero, sei pulito, hai visto che siamo arrivati, sei stato invaso dalla nostra energia e poi che fai? VAi ad una festa dove PULLULANO spiriti negativi a cercare di assorbire la tua energia con situazioni deplorevoli ecc ecc.
Ho ancora il testo, in spagnolo, di Olodeon, rimporverami come il papà ad un figlio [:306]
Senza divulgarci troppo, il bagno cosmico ti protegge.

E sulla religione, ripeto il concetto, e' una tema così delicato e personale che non ho molti argomenti: molte guide sono MOLTO religiose, rispettano il nostro intendere Dio ed il creato, sicuramente loro lo chiamano in un altro modo, ma quei vestiti in tunica mi hanno fatto capire che utlizzano la religione NON per manipolare, ma per UNIRE. Che poi l'uomo abbia approfittato dell'ingenuità per creare MOSTRI (Vaticano, Chiesa cattolica) con tutti i sopprusi fisici ed economici che sappiamo, beh, loro potevano mettere un freno a ciò che crearono 2000 mila anni fa. Ti immagini l'inquisizione del 600 con tutto quello che fecero, non oso immaginare preti pedofili a go-go e torture nel nome della religione: ho sempre detto alle Guide che potevano fare qualcosa, per evitare la stiorpiatura di una religione che presa nella sua forma primitiva (Rotoli del Mar Morto) e' profondamente bella, ma che nessuno oramai segue. Loro ci mettono qui sulla terra e come padri, osservano e non intervengono: ma come? Siamo i loro figli. Io come ppà di Rigel, avviso, faccio commettere l'errore, ma quando sta per fare un errore troppo grande, INTERVENGO come padre. Loro...osservano ed inviano sti messaggi (Setun Shenar ad esempio) che non servono a nulla mentre la terra e' diventata un pullulare di schifezze dell'essere umano.

PS

Quandi vidi Balan, un gattone di due metri, i suoi occhi più grandi dei nostri gatti, ho avuto lo stesso incubo per una settimana: un gatto terrestre che si avvicinava dal giardino di casa verso la finestra dove io guardavo, lui in giardino, io dentro casa, e si avvicinava, fino ad arrivare faccia a faccia (separati solo dal vetro della finestra).
Meglio evitare certi incontri, sono troppo OLTRE per noi [:303] Balan grande guida gentilissima, educato mi ringraziava a me e a tutti gli umani che aiutano la sua stirpe dei gatti terrestri. Ma TROPPO FORTE il magnetismo dei suoi occhi.

Andy


Sopportami ancora un momento, Andrea... tu scrivi con disponibilità e io farei mille mila domande.

Partendo dal fondo, che effetti ha un magnetismo troppo forte negli occhi ?
Posso solo immaginarlo un incontro come quello con Balan e lo troverei s t u p e f a c e n t e... [:)] [:)]

Riguardo il bagno cosmico, ho capito a cosa serve, un po' meno se sia qualcosa che si può tentare anche senza una "guida" particolare. Per esempio, la predisposizione interiore potrebbe rientrare fra gli ingredienti o parliamo di sostanze specifiche ?
Mi hai fatto venire in mente Castaneda e Voladores parlando di " aura scura", nuvola nera e spiriti negativi...

Il discorso sulla religione mi rendo conto che sia difficile, cerco di dipanare una matassa aggrovigliata ma non pretendo risposte miracolose. Sono già preziosi input su cui riflettere per sviluppare i ragionamenti quindi grazie comunque. [:)] A te e a tutti.

Continua a non tornarmi come sia possibile "unire" se la base di partenza è l' equivoco fra religione ( invenzione umana coi suoi dogmi e uniformi ) e spiritualità.
Se queste razze ET, come è probabile, conoscono la differenza non possono ignorare che sia manipolatorio presentarsi in determinate "vesti"...

Poi magari sbaglio io ma da testona insisto finché non mi si accenderà una lampadina...


Ultima modifica di argla il 01/12/2019, 14:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 14:11 
posto che rileggerò meglio quanto manca in basso
da semplice utente rispondo
andreacorazza ha scritto:
Zelman ciao
mi dà l'impresione che tu ed altri, presi dall'evolversi delle situazioni sempre più veloci del weekend terestre, tra Like di facebook e storie instagram, leggete i commenti del forum in maniera troppo rapida per poi rispondere in maniera troppo....rapida [:300]

Andreacorazza, ciao
se parli in genere, devi sapere che non stai parlando di me, non sono abituato a like di facebook e ad instagram non sono nemmeno iscritto

Cita:
Nel tuo commento confondi Asthar Sheran con SETUN SHENAR. E' come se confondessi lo Chef cannavacciolo con il non-chef Bastianic...due mondi diversissimi!

no, lo avevo capito e letto bene quello che hai detto, che si tratta di autenticità discordante per i due annunciatori, anzi mi sorprende che dichiari che Ashtar Sheran sia fasullo...
ancora non avevo sentito dire, e io che posso dire... vuol dire che altri hanno detto sciocchezze...
e che comunque c'è una discordanza... almeno al proposito;

Cita:
C'e' qualcosa che mi dice che molti di voi credete che difendo a spada tratta Guide, contatti, visite, appuntamenti, tipologia di messaggi ecc. Invece non è così. Ho sempre chiesto spiegazioni, ho preso cantonate, avuto screzi con alcune di loro, difeso la nostra ingenuità, la nostra imperfezione di terrestri, il loro sentirsi perfetti anche se alcuni di loro hanno ammesso sentimenti quasi terrestri..


Cita:
Perchè ho scritto su Bongiovanni e il messaggio di Shenar? perchè mi avevano chiesto su come si svolge il contatto, i rischi delle interferenze dovute a alcuni precisi fattori. E mi sorprese quando Bongiovanni ha pubblicato il messaggio senza capire che c'era qualcosa che non andava: la nave era il tetto di un chiosco. Il punto non era il chiosco di gelati, ma le imterferenze.

queste dichiarate inferferenze, rileggerò bene, mi sorprendono molto:
- hanno a che fare con l'autenticità della foto?
- con l'autenticità di quanto annunciato?
o - con il fastidio nei confronti di chi dice che si tratta di falso?

rileggerò meglio, se lo trovo specificato, di come sia stata "costruita" questa faccenda...
certo che se dicono che Setun
>>>>>>edit postumo: ah ecco è il nome, ecco capito l'inghippo! di una parte della questione, pensavi che con il cognome [:o)] "SHERAN" mi riferissi ad Ashtar piuttosto che a Setun

RIMANE PERO' che dichiarando SETUN come autentico che l'astronave sia fasulla,
ma devo rileggere meglio [:291] le pieghe annidate [:291] /edit postumo<<<<<<<

Cita:
Vi chiedo una cosa: non rimanete in superfice, cercate di scavare ed analizzare ciò che viene proposto, ad esempio non so qaunti di voi ha spinto sul link di Google Maps e fatto un giro sulla piazzetta del paesello messicano, o solo si è soffermato alla foto che ho messo.

vado ad approfondire, spero che non si tratti di altro e con l'eventuale autenticità di questo altro, che a quanto pare con la foto del chiosco non centrerebbe...

vado a rileggere
a più tardi

andreacorazza ha scritto:
...
...

Cita:
Per ultimo, a proposito di foto: vedi la mia foto dell'avatar? uqllo a sinistra e' Milton Andrade generale della polizia dell'Ecuador, testimone oculare di tante esperienze con le Guide, anche in elicottero, quello a destra sono io, Andrea Corazza, in procinto di volare perso il cratere del Pichincha, luogo di innumerevoli avvistmenti. Io pubbilco...e vivo...ed esperimento...chi critica, mi sembra che viene ucciso dalla propria impotenza.

da parte mia sono orientato a credere, non tanto al 100% foto e fatti, diciamo che se non ho mezzi e facoltà e conoscenze per verificare e contraddire rimango "probabilista"... salvo che certe cose siano autentiche al 10000% tipo che cadano due grattacieli (lasciando stare come e chi li ha buttati giù) o atterri una astronave sbalorditiva in piazza san pietro a fare un ultimatum, nel caso vorrei vedere i detrattori ad andare a contestare lì i "visitatori", piuttosto che starsene nel centro valutazione fatti extraterrestri e dire che è simulata...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 14:36 
argla ha scritto:
Continua a non tornarmi come sia possibile "unire" se la base di partenza è l' equivoco fra religione ( invenzione umana coi suoi dogmi e uniformi ) e spiritualità.
Se queste razze ET, come è probabile, conoscono la differenza non possono ignorare che sia manipolatorio presentarsi in determinate "vesti"...



Scusate, mi autocito per precisare meglio. Voglio dire, osservare senza intervenire potrebbe avere un senso.
Ma poi mostrarsi con un saio francescano ( giusto per seguire il primo esempio, se mi rifacessi al testo originario del topic potrei farne altri ) contraddice quel principio, secondo me. L' intervento c' è eccome e su un tasto molto delicato...

Giusto ora ci stiamo svegliando da un' ipnosi collettiva durata millenni, stiamo faticosamente cercando di sollevare il velo degli inganni, grazie all' archeologia, a studi scientifici seri, a traduzioni più precise e puntuali dei testi antichi... mi sembra quantomeno curioso che "loro" ( i buoni ) nel mostrarsi scelgano di rimetterci sotto quel velo...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 15:10 
cara argla,
Cita:
Ma poi mostrarsi con un saio francescano


Immagine


arconti? [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 15:37 
argla ha scritto:
Zelman, scusa, non capisco il punto e mi duole dirlo mi capita spesso coi tuoi interventi.
Sei scettico su Bongiovanni ( ricordo che anche Cat era di quest' avviso ), scettico su Sheran, sulla trasmissione dei messaggi, sulle interferenze, sulla scelta della modalità di rivelazione... su cosa ?

scettico*? di più, E SU TUTTO
ma è davvero da parlarci su? forse per altre testimonianze-rivelazioni e rilevazioni

*su:
- bongiovanni
- i messaggi e le foto trasmessa=è una foto, fasulla, rivelazione che si è dimostrata falsa, AL POSTO DELLA VERA ASTRONAVE ASPETTATA o devo credere che si tratta di un'astronave? no? eliminato questo punto allora
- Setun Sheran? voglio essere buono, mettiamo che venga dall'oltresistema e che si è affidato a quelli sopra per la rivelazione (che si è dimostrata fasulla), sì ma poi... l'ASTRONAVE CHE SAREBBE ARRIVARE DOVE E' ANDATA A FINIRE?
con questo si introdurrebbe l'argomento "PROVA PER FEDE DEGLI EXTRATERRESTRI" [:o)]
e con questo la credibilità d'ufficio, che avete, su Setun e sul resto, attinente, per me si conclude
- se poi proprio voglio essere generoso dico che la prossima volta si affidi a mediatori non fantastici o nel caso, che abbiano verificato prima quello che pubblicano...

questi ultimi parlano di "interferenze", quando avrebbero potuto verificare che hanno scambiato un chiosco per un' astronave, una leggerezza molto sospetta, e dato che vogliono essere creduti, non pubblichino sciocchezze o lo dicano che si sono affrettati con sciocchezze...

quanto alla loro difesa a me sembra che l'arrampicata sugli specchi abbia preso termini impropri ma equivalenti con il termine "interferenze"

certo che se si aspetta una nave di una civiltà distante nel tempo e nel pensiero e poi mi pubblicano foto di chiosco gelati è normale che uno si chieda il livello, preoccupante, di ciò con cui ha a che fare, perchè se prendo qualcosa per vera, che NON SI VEDE E NON SI E' VISTA IO MI PREOCCUPEREI PRIMA PER ME E SE GIA' IO HO DATI PER NON CREDERE MI PREOCCUPO DI PIU' PER CHI CERCA CONVINCERE ME PER FEDE [:o)] perchè questo risulta
e in questo è iniziata opera di spostamento da fatti pertinenti a filosofia e teologia a fatti da giornalino di sciocchezze astrosociali
ripeto ancora:
se mi dicono che ci devo credere nonostante foto fasulla bè allora ho perso solo tempo, anche a rispondere, la prossima volta non presuppporrò vera la presa in giro per verificarla
perchè mi sembra che parlarne porti acqua all'ipotesi "fatto vero" che non è

ma devo leggere ancora l'altro fatto indicato da Andreacorazza, non so con questo che centri

...


edit 15.41



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 16:56 
Partendo dal fondo, che effetti ha un magnetismo troppo forte negli occhi ?
Che vomiti una settimana oppure nel mio caso, ho emicrania. Tutto ciò perche' non sempre mi preparavo al contatto nella forma corretta, dovevo risultare vegetariano da 3 mesi prima, e chi gliela fa [:246]

Posso solo immaginarlo un incontro come quello con Balan e lo troverei s t u p e f a c e n t e... [:)] [:)]
Si lo e' stato, ma anche con il generale UR (Anubi per gli egiziani), di cui riuscimmo a fare una foto, nel suo stato mutante del Lupo.

Riguardo il bagno cosmico, ho capito a cosa serve, un po' meno se sia qualcosa che si può tentare anche senza una "guida" particolare. SI! E' una questione universale, non devi avere una guida ET.
Per esempio, la predisposizione interiore potrebbe rientrare fra gli ingredienti o parliamo di sostanze specifiche ?
Insalata, anice spagnolo e dente di leone, da mettere appena la pentola bolle e spegnere l'acqua, filtrare l'infuso e passarlo dopo la doccia (ancora dentro la doccia) con spugna su tutto il corpo e fronte. Poi andare a dormire con questo odore di anice, lo fai 2-3 volte e la tua aurea sarà pulita, e vedrai che ti si avvicineranno solo persone pure e con la stessa vibrazione. Le persone che hanno spiriti negativi, riconosceranno la tua purezza e non ti daranno fastidio.

Mi hai fatto venire in mente Castaneda e Voladores parlando di " aura scura", nuvola nera e spiriti negativi...
Beh si, posso farti l'esempio di una persona che appena conosci, ti sta sulle scatole, o hai una empatia forte. Non sei tu che ti ricordi di lui/lei, ma il tuo spirito e il suo spirito si riconoscono: Se vi siste conosciuti in altra epoca, lasciati male, ecc, allora gli spiriti si RINCONTRANO e non si sopportano. Idem per l'empatia al primo sguardo. Per cui invisibilmente TUTTO e' atrrazione repulsione, energia, spiriti che si ritrovano. Spiriti NERI che appartengono a persone fisiche malvage, cattive, rincorose, ecc vengono attratte da chi ha l'aura negativa.
Continua a non tornarmi come sia possibile "unire" se la base di partenza è l' equivoco fra religione ( invenzione umana coi suoi dogmi e uniformi ) e spiritualità.
Se queste razze ET, come è probabile, conoscono la differenza non possono ignorare che sia manipolatorio presentarsi in determinate "vesti"...
A meno che non siano le loro vesti naturali, e invece si mettono quelle da battaglia quando devono difendere i pianeti delle confederazionie i pianeti che presto vi entreranno. Loro vanno anche ogni tanto in "ritiro spirituale" in certi pianeti a contatto con animali e natira per alzare le loro vibrazioni. per cui mi sa tanto che siano più spirituali (spirituali come un monaco buddista)

Poi magari sbaglio io ma da testona insisto finché non mi si accenderà una lampadina...

[:305] che fretta c'e'...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 17:15 
Zelman:
ma devo leggere ancora l'altro fatto indicato da Andreacorazza, non so con questo che centri


Con il messaggio eroneamente postato da Bongiovanni di Setun Shenar, l'altra vicenda non c'entra nulla.
Era una richiesta de freelancer di inviare una foto da analizzare, ma non lo ha fatto. Non ha letto ancora il racconto della foto, spero lo faccia. Vorrei sapere come un cellulare del 2004 (era un motorola con fotocamera da 2 MP mi sembra) abbia potuto fare quella foto SENZA AIUTO DEGLI ET PRESENTI.
Nel caso della foto del chiosco, l'ho messa per far vedere che anche i "grandi contattati" non sono esenti da interferenze, errori di interpretazioni.
Bastava che Setun dicesse a Bongiovanni: ahoooo, guarda che non tho mai detto della foto di Tepoaca, non postarlo nel sito web! Ma non c'e' stato questo messaggio, mi sembra [:264]

se poi proprio voglio essere generoso dico che la prossima volta si affidi a mediatori non fantastici o nel caso, che abbiano verificato prima quello che pubblicano...

questi ultimi parlano di "interferenze", quando avrebbero potuto verificare che hanno scambiato un chiosco per un' astronave, una leggerezza molto sospetta, e dato che vogliono essere creduti, non pubblichino sciocchezze o lo dicano che si sono affrettati con sciocchezze...

Sono d'accordissimo, noi ci accorgevamo SUBITO se il messaggio non era limpido. figuiamoci postarlo in un sito web. TUTTI i messaggi del mio blog sono autentici, e centinaia ne ho di altrttanti autentici. Mi sorprendo, ripeto, di Bongiovanni, ma anche errori di psicoscritura di Sixto PAz, ad esempio...Bongiovanni ha pubblicato il messaggio perche' in buona fede. Io ho visto la foto, tremenda, un disco enorme quasi all'altezza del suolo, poi ho verificato la foto via google Maps e ho fatto 2+2



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 17:23 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Vabbè, insomma, subito dopo l'esperienza, la stessa sera,andai ad una festa a casa di amici, in cui whisky, sigarette e altre cose che immagini, succedevano.
Non l'avessi mai fatto!! Ho ancora la comunicazione di Olodeon che mi diceva: ma come, hai fatto un bagno cosmico, hai mangiato leggero, sei pulito, hai visto che siamo arrivati, sei stato invaso dalla nostra energia e poi che fai? VAi ad una festa dove PULLULANO spiriti negativi a cercare di assorbire la tua energia con situazioni deplorevoli ecc ecc.
Ho ancora il testo, in spagnolo, di Olodeon, rimporverami come il papà ad un figlio [:306]



Era un messaggio scritto o una comunicazione telepatica? E cosa si prova quando si è in contatto telepatico con loro? Senti la loro voce nella tua testa? come funziona?
Puoi pubblicare di nuovo la foto dei Ram-Kar col raggio Masser in mano? Mi sa che ci è sfuggita.


Il messagio? Scritto ricevuto dalla signora Gomez. Lei riceve e scrive ma anche riceve e detta. Si prova una grande stanchezza dopo il messaggio, un grande sonno durante. Nessuna voce in testa, la mano viene mossa, senti toccare sotto al pollice e sul polso, quando vogliono che vai a capo (sul foglio).

Foto di Ram-Kar e descrizione della Guida.

https://oannes.myblog.it/2017/02/28/ram-kar/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 17:53 
Zelman ha scritto:
argla ha scritto:
Zelman, scusa, non capisco il punto e mi duole dirlo mi capita spesso coi tuoi interventi.
Sei scettico su Bongiovanni ( ricordo che anche Cat era di quest' avviso ), scettico su Sheran, sulla trasmissione dei messaggi, sulle interferenze, sulla scelta della modalità di rivelazione... su cosa ?

scettico*? di più, E SU TUTTO
[u][b][size=150]ma è davvero da parlarci su?


Veramente cercavo di capire cosa avevi scritto. Scettico su tutto è chiaro. :-)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 05:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org