Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 18:05 
andreacorazza ha scritto:
Spiriti NERI che appartengono a persone fisiche malvage, cattive, rincorose, ecc vengono attratte da chi ha l'aura negativa.
[...]
A meno che non siano le loro vesti naturali, e invece si mettono quelle da battaglia quando devono difendere i pianeti delle confederazionie i pianeti che presto vi entreranno. Loro vanno anche ogni tanto in "ritiro spirituale" in certi pianeti a contatto con animali e natira per alzare le loro vibrazioni. per cui mi sa tanto che siano più spirituali (spirituali come un monaco buddista)


Per quel che mi risulta anche persone non malvage possono essere "parassitate", forse su voladores e spiriti neri ci riferiamo a due cose diverse.

Le vesti manipolatorie a cui facevo riferimento erano ovviamente gli abiti da religioso terrestre ( il saio francescano, ecc. ecc. ). Escluderei che possano essere le vesti naturali di un ET ( visto che per ET qui sul forum intendete i "buoni" ). [8]
Sull' equivoco fra religione e spiritualità già mi sono espressa.


Ultima modifica di argla il 01/12/2019, 18:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 01/12/2019, 18:08 
mauro ha scritto:
cara argla,
Cita:
Ma poi mostrarsi con un saio francescano


Immagine


arconti? [;)]

ciao
mauro


Eh... caro Mauro, acuto e intuitivo come sempre... il dubbio a me viene. [;)]
Forse anche qualcosa più di un dubbio.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 11:37 
esiste un'altra possibiltà: che DIO chiamato cos' da noi, con il suo albero genealogico locale, con angeli, figlio, madre, profeti, ecce, esiste amche in ogni singolo pianeta e singola galassia, con altri nomi, l'energia GRETTUIK, o il sommo signore GEACCRUIOP per gli abitanti del pianeta XF-77 della costellazione di CARETUIO, ecc ecc e che e' davvero così, sono tutti figli della luce, tutti si vestono in saio (del resto ho visto sia Anubi che Kintor che Sinaix in saio o tunica stile Obi uan kenobi) e che e' davvero così, e' la loro uniforme. Ma Kintor l'ho visto anche in uniforme armata con giubbotto attillato bianco, in procinto di liberare guerre su Aldebaran. (sic !)

mi sa che non sappiamo nulla...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 11:42 
Ehi! Obi Wane Kenobi non è un frate, la sua veste è unica nella galassia, pur essendo uno Jedi, mica è un'uniforme, l'hai preso per 555?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 11:45 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Spiriti NERI che appartengono a persone fisiche malvage, cattive, rincorose, ecc vengono attratte da chi ha l'aura negativa.
[...]
A meno che non siano le loro vesti naturali, e invece si mettono quelle da battaglia quando devono difendere i pianeti delle confederazionie i pianeti che presto vi entreranno. Loro vanno anche ogni tanto in "ritiro spirituale" in certi pianeti a contatto con animali e natira per alzare le loro vibrazioni. per cui mi sa tanto che siano più spirituali (spirituali come un monaco buddista)


Per quel che mi risulta anche persone non malvage possono essere "parassitate", forse su voladores e spiriti neri ci riferiamo a due cose diverse.

Le vesti manipolatorie a cui facevo riferimento erano ovviamente gli abiti da religioso terrestre ( il saio francescano, ecc. ecc. ). Escluderei che possano essere le vesti naturali di un ET ( visto che per ET qui sul forum intendete i "buoni" ). [8]
Sull' equivoco fra religione e spiritualità già mi sono espressa.



Purtroppo mi sa che vedendoli in tunica, mi sono ricordato del saio frabncescano, ma se ci fai caso, la tunica in questione e' davvero molto comoda da portare [:290] . Quando vidi star wars e obi uan kenobi, non pensai a san francesco, ma a una tunica comoda, pratica, accogliente. Siamo noi che la trasportiamo verso la religiosità di un monaco buddista.

ciao



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 12:52 
Nemmeno mi hai detto il Ninotauro com'era vestito, e poi vuoi che indago sull'origine della tua foto? Portami a Quito e vediamo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 15:15 
Morley ha scritto:
Nemmeno mi hai detto il Ninotauro com'era vestito, e poi vuoi che indago sull'origine della tua foto? Portami a Quito e vediamo.


Non mi sembra di aver chiesto a te di indagare sulla foto, ma a freelancer, che e' molto esperto in questo campo.
Come si dice a Roma; sei come il prezzemolo, stai sempre in mezzo...
Per Quito un biglietto a/r in economy costa 600 euro circa.
Fammi sapere.
Ti faccio venire a prendere in elicottero, se non hai paura dei vuoti d'aria.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 15:32 
Amo fare il prezzemolo, cosa che agli umani disturba per via della coda, ma sai, io sono sempre ovunque per forza di cose.

Ah, credevo ci andassi in astronave a Quito o attraversando un double bridge point, forse sopravvaluto la tua confidenza con gli ET.

Ma dimmi, come mai preferiscono proprio il Centro America quelli? In ogni parte del mondo si dice che gli UFO stanno sempre da un'altra parte, lo sapevi?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 17:21 
Morley ha scritto:
Amo fare il prezzemolo, cosa che agli umani disturba per via della coda, ma sai, io sono sempre ovunque per forza di cose.

Ah, credevo ci andassi in astronave a Quito o attraversando un double bridge point, forse sopravvaluto la tua confidenza con gli ET.

Ma dimmi, come mai preferiscono proprio il Centro America quelli? In ogni parte del mondo si dice che gli UFO stanno sempre da un'altra parte, lo sapevi?


Centro America....ecuador...centro america...ecuador...
Non hai la minima idea di dove sia l'Ecuador.... credo proprio che sto conversando con un bel ignorantello, scettico, che si crede un alieno (da sempre dai del VOI a noi umani) e che non aporta NULLA ad un forum.
Domanda, percaso hai 12-13 anni o giù di lì ? Cominciamo un pò tutti ad avere dei dubbi.
Ah credvo andassi a Quito in astronave....battuta? Risate?
Fai una cosa...apri un altro paio di argomenti [:293]
Per fortuna ci sono altri membri del forum con cui si può discutere liberamente senza sospettare che mi stia scrivendo con un dodicenne [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 18:14 
Dai, non te la prendere, per noi il Centro America va dal Messico al Perù, sono lo scimmie che lo hanno limitato alle sole isole dei Caraibi.

Quando arrivammo a Boca Chica nel lontano 96 per dei severi rilevamenti ELF (Extremely Low Frequency), date le frequenti allucinazioni degli ubriaconi locali, ci rendemmo conto che i nostri strumenti erano incapacitati alle misurazioni, parevano tutti in saturazione e non ci fu verso di tararli.
Pensammo fossero in avaria per qualche oscura ragione, ma appena usciti dall'isola dominicana ripresero tutti a funzionare perfettamente.

UFO? No, erano campi d'interferenza statici, di sicuro roba USA, da allora non do più per vera nessuna cosa segnalata da quelle parti, quei poveri luoghi del Centro e Sud America sono infestati da sionisti eredi nazisti facenti capo a Washington. Bada, là fanno ciò che vogliono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 18:25 
Morley, sei stato anche a Porto Rico? In quegli anni esplose il caso dei cosiddetti "chupacabras".


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 18:47 
Morley ha scritto:
Dai, non te la prendere, per noi il Centro America va dal Messico al Perù, sono lo scimmie che lo hanno limitato alle sole isole dei Caraibi.

Quando arrivammo a Boca Chica nel lontano 96 per dei severi rilevamenti ELF (Extremely Low Frequency), date le frequenti allucinazioni degli ubriaconi locali, ci rendemmo conto che i nostri strumenti erano incapacitati alle misurazioni, parevano tutti in saturazione e non ci fu verso di tararli.
Pensammo fossero in avaria per qualche oscura ragione, ma appena usciti dall'isola dominicana ripresero tutti a funzionare perfettamente.

UFO? No, erano campi d'interferenza statici, di sicuro roba USA, da allora non do più per vera nessuna cosa segnalata da quelle parti, quei poveri luoghi del Centro e Sud America sono infestati da sionisti eredi nazisti facenti capo a Washington. Bada, là fanno ciò che vogliono.


Tutto questo era su canale 5 o Italia 1 ? Me fai paura davvero tanto ci la tua immaginazione. Neanche EMILIO Salgari che scrisse Sandokan della Malesia senza muovers dalla sua stanza aveva una mente cosi fervida.
PER NOI IL CENTRO AMERICA VA DAL MESSICO AL PERÙ hehehehe per noi... per noi dell'istituto psichiatrico?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/12/2019, 19:16 
Per te il Centro Eropa quale sarebbe? La Germania?

Sei troppo attaccato alle conven-zioni per essere a contatto con gli ET, io racconto ciò che ho fatto in questo tempo come ricerca, mai strabilianti fantasticherie, perchè in tale lavoro le cose strane sono state rare e non le pubblico nemmeno non essendo chiare.

Quando geograficamente parliamo di nord, centro e sud riferiti ad un continente che è a cavallo dell'equatore usiamo i paralleli, non le convenzioni, è una questione di visuale tecnica, non scolastica, non puoi capire.

Per il resto non mi hai detto null'altro del Minotauro e neanche se le Guide hanno a bordo il W.C. per cui non saprei valutare l'attendibilità di certe situazioni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 10:57 
@Andrea
ciao :)
concordo con il chiosco dei gelati, è un controluce che quando pubblicato da Bongiovanni mi ha fatto venire uno scatafascio di dubbi proprio per questo motivo...NON è un falso voluto ma occasionale! mentre la sua pubblicazione come disco volante è frettolosamente e decisamente superficiale... [:290] [:305]

mentre quelle di Mr. Urzi, i dischi volanti bronzei ultimamente pubblicati da Bongiovanni, sono dei bottoni metallici a clip...c'è una fabbrica lì nel milanese che ne produce... [:290] [:305]

Giorgio e Piergiorgio devono essere un po' più attenti nel dare fiducia a tutti e tutto!..ma NON escludo la buonafede conoscendone l'impegno... [8] [:305]

_scusa Andrea, 3(tre) cose da dirti_

.a. qual'è la foto che hai dato da elaborare a Free?..la trovo qui o in altro link?.. [:291]

.b. la foto della statuetta...il soggetto veste una divisa militare, borchiata sulle spalle, lunga e aperta avanti e sotto, come quelle dei samurai di mille anni fa, forme facciali riconducibili ai "Ferenghi" di Star Trek... [:290]

.c. anni fa ho elaborato una foto scattata da uno Shuttle nel 1986, dove è inquadrata una navetta -semi occultata- sotto parcheggiata, con a bordo soggetti di varie razze TUTTI differentemente intonacati, chiaro, scuro, con e senza cappuccio, tutti con volti umanoidi e/ zoomorfi... [:290]


@Mauro
scusa...hai pubblicato una foto, rispondendo ad Argla, che NON mi compare posso vederla?.. [:)]


@Zelman
resta scettico che ti conviene!..un milione di problemi in meno mentre fai i quattrini coi Copyright delle idee degli altri... [:297]


@Argla
più la posta è alta PIU' "le interferenze" aumentano...l'Universo è PIENO di mondi con differenti "religioni e credo"... [;)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 11:09 
Tempus1891 ha scritto:
Morley, sei stato anche a Porto Rico? In quegli anni esplose il caso dei cosiddetti "chupacabras".


No, questo perchè il discorso si riduceva alla presenza di laboratori segreti USA per armi macrobiologiche, dunque troppo scontata la matrice del fenomeno e troppo presidiata l'isola.
UFO e succhiatori di sangue sono due cose diverse, ammesso che i secondi siano degni di interesse la ricerca esige metodi speciali.

Il Centro America e gli stati del Sud America limitrofi all'equatore sono da sempre terreno sperimentale per diversi "stati canaglia", lo scopo è sia bellico non convenzionale che socio-economico riguardo ai danni causati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 01:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org