Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:10 
Lecca lecca e zucchero filato [:305] ancora appresso a ste boiate vecchie di 70 anni bah beati voi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:11 
sottovento ha scritto:
E se è lecito, come li retribuisce?


Non certo con dollari oro o preziosi...
Diciamo che non la razza umana é una grande varietà di specie interessanti per gli et che pascolano anonimamente sulla Terra.

Uh guarda chi è tornato: Maxpower "El sabelotodo".
Buon... YouTube!


Ultima modifica di andreacorazza il 05/12/2019, 14:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:12 
Ok...avevo pensato a qualche sorta di esperimento agghiacciante o giù di li.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:14 
se insisti qualche storia del genere salta fuori ovviamente da fonte anonima che altrimenti viene uccisahhhh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:16 
[:297] [:297] [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 14:18 
sottovento ha scritto:
Ok...avevo pensato a qualche sorta di esperimento agghiacciante o giù di li.


Gli esperimenti agghiaccianti li fanno gli esseri umani, purtroppo, verso animali e propri simili...
Penso i MIB sono interessati alle razze che si contattano con noi, modalità tempistiche scopi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 03:34 
@Andrea

...citazione 1...
"...La foto per Freelancer la trovi qui
https://oannes.myblog.it/2016/12/26/contatto-2-un-inaspettato-finale/..."

scusami...è quella delle tre luci a triangolo?..


...citazione 2...
"...ti consiglio di leggere il resoconto di quella incredibile notte..."

l'ho fatto in parte, finirò di farlo, grazie... [:)]

...citazione 3...
"...La statuetta: esatto, viso quasi orientale, vestiti militari con collo alto, guidando una nave..."

ci sono dei tratti "orientali" ma NON è umano a mio avviso, l'abito tunica è "militare" perché borchiato e ha forgia per il combattimento all'arma bianca, stile samurai, semiaperto avanti...c'è un particolare nell'arto inferiore sinistro che sembra suggerire ci sia la punta di una calzatura, vicina per tipologia a quella di un sandalo/pantofola/rigida, tipica dell'India "regale", nobile, o comunque d'alto rango, forse pakistana, punta quadrata... [:290]

poi il soggetto NON sembra alla guida di qualcosa ma ha una postura tipica di colui che s'inchina per rendere omaggio ad un dignitario "superiore"...sembra essere appoggiato, chino, sull'arto sinistro inferiore, leggermente prono con il capo, ed inclinato con la schiena, mentre il ginocchio destro sembra essere -per la postura generale- appoggiato a terra e il suo braccio destro sembra porgere a colui che lo riceve "un dono", di forma apparentemente sferica o semisferica!.. [:305]

la tunica/veste copre l'arto inginocchiato che risulta PIU' arretrato rispetto all'altro piegato che appoggia sulla calzatura dalla "forma" somigliante a quella "indiana" ma con punta quadrata come uno stivaletto da Cow Boy...e quello che sembra essere un collo alto potrebbe nascondere le forme di 2(due) GRANDI padiglioni auricolari, le cui rotondità sembrano distinguersi dalla forma del presunto "colletto alto della divisa"... [:291]

per questo avevo fatto l'esempio del Ferenghi di Star Trek... [:)]

Immagine


a presto, ciao [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 06:36 
Un ufo che,pur sembrando lontano,sospeso e ...grosso.... si rispecchia verticalmente in una pozzanghera di una cinquantina di cm di diametro:

Immagine

[:287]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 08:00 
è un modellino,Adamsky li faceva meglio i video!
[:295]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 09:24 
FABIOSKY63 ha scritto:

Immagine


E che diamine Fabio! Con questa nitida foto hai scoperchiato il prototipo "evoluto" della specie umana attuale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 10:26 
Quello che leggo conferma alcune mie ipotesi: che la gente legge i commenti in maniera troppo rapida senza assimilare un granché e che alcuni membri di fronte a certe situazioni scomode, semplicemente prende per i fondelli. Freelander, la.foto che hai analizzato ovviamente è quella del kiosko do gelati che avevo già postato per spiegare le interferenze e le ingenuità dei contattati. Del kiosko ho anche postato il link di Google Maps per navigare lungo la strada del paesino messicano. Se andate più avanti entrerete nella piazza e farete il giro osservando il gelataio..
Freelander è ovvio che sulla macchina si riflette il kiosko. Ma non era quella la foto da analizzare. Era quella del minotauro...
Fabiosky no, anche a noi sembrava un militare offrendo qualche sono a qualcuno in ginocchio ma le guide hanno confermato che è intento a guidare la loro nave.
Un reperto che ripeto (potete leggere con più calma??) si muove da solo.
L'ufo triangolare del resoconto è una delle due navi dei grigi di ZR che abbiamo osservato da vicino e che, come scrivo nel resoconto, aveva tubi sotto.la panza...
Rileggendo il mio stesso articolo su quella notte, sto dando molteplici informazioni parallele sui grigi di ZR, Billi Meier, le vibrazioni ecc, tutto assieme, che volete di più [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 11:53 
Ohh! Ma almeno vuoi rispondere a questa domanda:

A che ti giovano questi sedicenti ET? Spiegami.

Io sono troppo povero per spendere 600 Euro di viaggio a Quito, mica sono gli alieni del giovane ricco questi, eh? E Lazzaro come fa?

Non venitemi ora a frignare che sono OT.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 14:02 
Morley ha scritto:
Ohh! Ma almeno vuoi rispondere a questa domanda:

A che ti giovano questi sedicenti ET? Spiegami.

Io sono troppo povero per spendere 600 Euro di viaggio a Quito, mica sono gli alieni del giovane ricco questi, eh? E Lazzaro come fa?

Non venitemi ora a frignare che sono OT.



Ehi ! Ooooh, ma ti rispondo subitissimo!

Gli ET giovano a chi li prende per il verso giusto: nessun fanatismo, nessuna autocelebreazione di superiorità, captare i loro consigli, sperimentare gli incontri con loro in forma positiva e serena, mom insistere con chi non vuole credere alla realtà del contatto. Prima o poi si riveleranno, con i loro pregi e DIFETTI.

PS
Esiste un tiopic creato da te "Omo zizzanius" contiene 22 commenti, di cui 21 tuoi. Cosa significa tutto ciò ? Che magari se tu avessi una predisposizione di maggiore empatia verso il prossimo , con più umiltà e serenità, senza prendere in giro storpiando nomi di documenti che io posto, magari avresti più followers.

Invece continui a scrivere di cose che NON PUOI POSTARE, di enigmatici esperimenti a cui hai assistito, di fantomatici 555 generali dell'esercito, ecc ecc.

E rimarrai sempre nel limbo, tu e quell'altro che non esce (come te) dalla sua stanzetta di casa di paesello dal 1997 ma che stranamente ha la risposta intransigente su tutto. E alla fine se la prenderà nel secchio così come quelli così burloni come te.

600 euro per il biglietto? Come dicono le guide: QUERES ES PODER...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 14:45 
Morley ha scritto:
Ohh! Ma almeno vuoi rispondere a questa domanda:

A che ti giovano questi sedicenti ET? Spiegami.

andreacorazza ha scritto:
Ehi ! Ooooh, ma ti rispondo subitissimo!

Gli ET giovano a chi li prende per il verso giusto: nessun fanatismo, nessuna autocelebreazione di superiorità, captare i loro consigli, sperimentare gli incontri con loro in forma positiva e serena, mom insistere con chi non vuole credere alla realtà del contatto. Prima o poi si riveleranno, con i loro pregi e DIFETTI.

Ahh, ti sei svegliato finalmente, ma tu che pensi che le Guide ti tirino via dall'Inferno Terra o che lo trasformino in un paradiso evolvendo miliardi di dannati in Angeli?
Questo sarebbe il giovamento che ne trai? Credi che frequentandoli ti trasformino in ET?
andreacorazza ha scritto:
PS
Esiste un tiopic creato da te "Omo zizzanius" contiene 22 commenti, di cui 21 tuoi. Cosa significa tutto ciò ? Che magari se tu avessi una predisposizione di maggiore empatia verso il prossimo , con più umiltà e serenità, senza prendere in giro storpiando nomi di documenti che io posto, magari avresti più followers.

Significa che non cerco ammiratori, a me basta che quei 20/40 lettori ad ogni mio reply aprano gli occhi, non sono qui per fare proseliti da portare sul monte Sinai, ma per parlare chiaro di cose evidenti e tangibili, e non sono "ben predisposto" con chi elude le risposte, ignora il presente e/o crea favole contattistiche per procura, nemmeno con chi dice di "sapere" o di "evolversi umilmente", ma non dice mai un accidente di nulla, un classico dei new agers, vuoti e fatui illusi.
Dunque se per costoro scherzare significa "storpiare", deridere ecc. allora siano seri con le foto, quella nel minotauro non si sa nè come, nè dove, nè quando l'hai fatta, nè che diamine ha fatto la bestia, a parte la sua ininterpretabilità grafica. Ma ci scherzo su solo perchè mi stai simpatico.
andreacorazza ha scritto:

Invece continui a scrivere di cose che NON PUOI POSTARE, di enigmatici esperimenti a cui hai assistito, di fantomatici 555 generali dell'esercito, ecc ecc.

Cioè? Non posso descrivere i sionisti e gli pseudoumani? Bella questa, ma cos'hanno paura di essere Giudicati da Dio? Mi sa tanto.

Gli eperimenti li ho fatti, e ho visto in azione alcuni prototipi terrestri che funzionano sul principio della cinetica atomica indotta nella nucleare debole, nessun mistero UFO, è tutta roba terrestre, ologrammi compresi e giochi di prestigio vari, tra cui i "contatti" che incantano molti.

Il generale Fabio Mini è l'unico che ho citato come testimone militare attendibile sulla guerra meteorologica in atto per ausilio delle criminal-trails, mentre 555 è UFOLOLO 555 di questo forum, che ogni tanto amo ricordare, al contrario di chi lo ha già dimenticato.
L'interferenza ti induce a leggere assurdità?
O ti obbliga a fare di me il Nexus che tu sei?
andreacorazza ha scritto:
E rimarrai sempre nel limbo, tu e quell'altro che non esce (come te) dalla sua stanzetta di casa di paesello dal 1997 ma che stranamente ha la risposta intransigente su tutto. E alla fine se la prenderà nel secchio così come quelli così burloni come te.

Non appendere ad altri del tuo, perchè nel Limbo ci stanno i sognatori, e l'Inferno è già spalancato, non lo vedi? Chi ha Occhi vede oltre le illusioni ottiche e gli inganni, non ha bisogno di girare il mondo, lo ha già fatto da eoni e sa benissimo che cosa contiene.
andreacorazza ha scritto:
600 euro per il biglietto? Come dicono le guide: QUERES ES PODER...

E come no, per adesso vado al polo nord ad incontrare gli uomini verdi di Thule, ma poi torno e faccio rapporto qui. Sei contento?
Ognuno agisce come crede, ma i contattisti peccano tutti insieme di mancata chiarezza e coerenza, Siragusa in primis, passato dagli ET in scafandro agli angeli di dio. Splendido.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 06/12/2019, 15:11 
quella nel minotauro non si sa nè come, nè dove, nè quando l'hai fatta, nè che diamine ha fatto la bestia, a parte la sua ininterpretabilità grafica.

Non si sa... [:299]
Bastava leggere l'articolo
Fuori un'altro.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/04/2024, 00:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org