Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 02/11/2019, 13:07 
Vedo che la rispostra è stata convincente.

Ah, dimenticavo... il folle sogno alieno di "evolvere" le scimmie è già fallito eoni fa, questo perchè non esiste "evoluzione", ma involuzione, e sono giunte al terminal, cioè alla stampella tecnologica che li mantiene in vita, come moribondi attaccati alla flebo.

Spiacente per i demoni translucidi, ma infine devono spegnersi con le loro scimmiette infernali. E il loro destino.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 29/11/2019, 16:36 
Dopo 7 decenni di chiacchiere e scherzi da prete, più che "fratelli cosmici" mi sembrano fratelli comici.
Che miserabile pagliacciata, degna degli USA.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 29/11/2019, 18:49 
Tempus1891 ha scritto:
Eh eh, è il rischio che un contattista corre sempre quando decide di esporre la propria storia, vera o falsa che sia: quello di trovare un altro che si mette a raccontare una storia diversa dalla tua. A quel punto è la tua parola contro la sua, come la mettiamo? Guarda caso i contattisti di solito evitano accuratamente di esprimere pubblicamente un'opinione sui loro "colleghi".



Sono stato tirato in ballo qualche messaggio fa su Asthar Sheran e confermo ciò che ho scritto in altro topic: delle migliaia di ET Guide con differenti programmi, missioni in differenti zone della Terra, farne tutta l'erba un fascio non e' corretto, visto che gli ET delle confederazioni, di razze differenti dalla nostra, di simili, di identiche, hanno tutte una personalità distinta tra di loro. Se noi umani siamo differenti da una casa ad un altra di un condominio, figuriamoci i romani con i calabresi e con i Tirolesi. Immaginatevi quindi RAZZE diverse tra loro. Anche tra guide ET di una stessa razza, come ho constatato, ognuna ha la sua indole, personalità, pregi e difetti, chi super serio, chi simpatico, chi scherzoso.

Cerchiamo quindi di non dire I GRIGI, o GLI ET...sono troppo generalizzate.

Perche' a Roswell sono caduti grigi NON di ZT, ma grigi pacifici delle confederazioni.

Su Asthar Sheran, che ha disobbedito a precisi ordini della confederazione, che si può dire? Ha toppato ed e' uscito dalle stesse.
E adesso vi dico una cosa:

Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.

SETUN SHENAR COMUNICA:

STIAMO EFFETTUANDO TEST DI PROVA PER SONDARE LE REAZIONI PSICO-FISICHE SPIRITUALI DEGLI UOMINI DI FRONTE AL CONTATTO DIRETTO CON NOI O CON UNA DELLE NOSTRE ASTRONAVI.
LA FOTO SCATTATA IN MEXICO, NELLA CITTÀ DI TEPEACA, STATO DI PUEBLA, I FILMATI DI ANTONIO URZI E ALTRI DOCUMENTI IN CORSO D'OPERA IN VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO SONO L'INIZIO DEL PROGRAMMA DA NOI DEFINITO “CONTATTO MASSIVO”.
SIAMO CERTI CHE GLI UMILI, I SEMPLICI E I PURI DI CUORE GIOISCONO DI FRONTE ALLA NOSTRA PRESENZA MA SIAMO ANCHE CERTISSIMI CHE I POTENTI, I TIRANNI ASSASSINI, I MATERIALISTI E I GUERRAFONDAI TEMONO LA NOSTRA PRESENZA ED HANNO RAGIONE DI FARLO, PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE E SIGNIFICHERÀ L'INIZIO DELLA LORO MISERABILE FINE.
PACE A TUTTI VOI.

SETUN SHENAR SALUTA

PIANETA TERRA
5 Novembre 2019. Ore 13:25
G.B.

A quel punto dico: pofferbacco, che foto!

Immagine

Uscì un video su questa foto, con esaltazioni di ufologi e studiosi, ovviamente...

Guarda su youtube.com


Poi però ho investigato 5 minuti e ho trovato via google Maps la strada del paesello messicano in cui si diceva era apparso il disco.

https://www.google.es/maps/@18.946772,- ... 5PmMCQ!2e0

Morale della favole: era un chiosco di gelati in una piazzetta! E Bongiovanni (a cui ho scritto ma non ha risposto) ha pubblicato il messaggio PIENO DI INTEFERENZE.

Il 6 dicembre lui, Caria e Urzi faranno un evento a Roma gratuito, se ci stavo, andavo io a fare la domanda su questo caso..spinoso..Se qualcuno vuole andarci al posto mio, vi darò i dati.

Quindi: io non sono contattista, nè contattato: tutti noi lo siamo! E se devo dare giudizi su i "colleghi" che pubblicano libri e viaggiano il mondo raccontando le loro storie, posso dire loro: state attenti alle interferenze... [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 29/11/2019, 23:31 
Morley ha scritto:
Vedo che la rispostra è stata convincente.



Sconsiglio di fare questo genere di deduzioni, almeno riferite a me. Rispondo se e quando ritengo che il farlo apporti un' utilità alla discussione, a prescindere dal fatto di essere o meno d' accordo.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 29/11/2019, 23:55 
andreacorazza ha scritto:
Sono stato tirato in ballo qualche messaggio fa su Asthar Sheran e confermo ciò che ho scritto in altro topic: delle migliaia di ET Guide con differenti programmi, missioni in differenti zone della Terra, farne tutta l'erba un fascio non e' corretto, visto che gli ET delle confederazioni, di razze differenti dalla nostra, di simili, di identiche, hanno tutte una personalità distinta tra di loro. Se noi umani siamo differenti da una casa ad un altra di un condominio, figuriamoci i romani con i calabresi e con i Tirolesi. Immaginatevi quindi RAZZE diverse tra loro. Anche tra guide ET di una stessa razza, come ho constatato, ognuna ha la sua indole, personalità, pregi e difetti, chi super serio, chi simpatico, chi scherzoso.

Cerchiamo quindi di non dire I GRIGI, o GLI ET...sono troppo generalizzate.

Perche' a Roswell sono caduti grigi NON di ZT, ma grigi pacifici delle confederazioni.

Su Asthar Sheran, che ha disobbedito a precisi ordini della confederazione, che si può dire? Ha toppato ed e' uscito dalle stesse.
E adesso vi dico una cosa:

Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.

SETUN SHENAR COMUNICA: [...]

Morale della favole: era un chiosco di gelati in una piazzetta! E Bongiovanni (a cui ho scritto ma non ha risposto) ha pubblicato il messaggio PIENO DI INTEFERENZE.

Il 6 dicembre lui, Caria e Urzi faranno un evento a Roma gratuito, se ci stavo, andavo io a fare la domanda su questo caso..spinoso..Se qualcuno vuole andarci al posto mio, vi darò i dati.

Quindi: io non sono contattista, nè contattato: tutti noi lo siamo! E se devo dare giudizi su i "colleghi" che pubblicano libri e viaggiano il mondo raccontando le loro storie, posso dire loro: state attenti alle interferenze... [:264]


Ciao Andrea, innanzitutto ben ritrovato. [:)]
Premesso che sono sempre stata curiosa di capire di più dei tuoi contatti e che credo nella tua buona fede, mi sento un po' confusa su queste questioni, "sballottata" di qua e di là fra versioni contrastanti. Ci sono punti su cui concordo, che mi sembrano di buon senso, come ricordare che non è il caso di fare di tutt' erba un fascio. Sicuramente ci saranno differenze fra le varie "razze" e all' interno di queste fra i vari individui. E altri punti che invece restano nebulosi... quindi perdona se vado sul concreto ma vorrei porti un paio di domande proprio in veste di testimone privilegiato.
Secondo articoli vari che si trovano in rete Asthar Sheran dovrebbe essere l' Arcangelo Michele, al servizio di un comandante supremo ( Gesù ). Se sto sbagliando correggimi/etemi pure.
Cosa ne pensi ( o cosa ne pensano le Guide se per caso si sono espresse sull' argomento ) di questo collegamento con la religione ? Che abbia trasgredito ad un ordine oppure no, a me sembra questo un tassello interessante.

Tu come ti proteggi dalle interferenze ? Domanda di una ingenua che si fida di tutti e prende fregature pazzesche. E parlo di umani, non oso immaginare se fossero razze più persuasive.
Grazie in anticipo se ti andrà di rispondere.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 04:14 
andreacorazza ha scritto:
...
Questo e' un messaggio recente del grande Setun Shenar, seguito da tanti terrestri fiduciosi e speranzosi. Lui contatta e scrive a Bongiovanni, amico di Siragusa, di Urzi e Caria.

SETUN SHENAR COMUNICA:

STIAMO EFFETTUANDO TEST DI PROVA PER SONDARE LE REAZIONI PSICO-FISICHE SPIRITUALI DEGLI UOMINI DI FRONTE AL CONTATTO DIRETTO CON NOI O CON UNA DELLE NOSTRE ASTRONAVI.
LA FOTO SCATTATA IN MEXICO, NELLA CITTÀ DI TEPEACA, STATO DI PUEBLA, I FILMATI DI ANTONIO URZI E ALTRI DOCUMENTI IN CORSO D'OPERA IN VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO SONO L'INIZIO DEL PROGRAMMA DA NOI DEFINITO “CONTATTO MASSIVO”.

SIAMO CERTI CHE GLI UMILI, I SEMPLICI E I PURI DI CUORE GIOISCONO DI FRONTE ALLA NOSTRA PRESENZA MA SIAMO ANCHE CERTISSIMI CHE I POTENTI, I TIRANNI ASSASSINI, I MATERIALISTI E I GUERRAFONDAI TEMONO LA NOSTRA PRESENZA ED HANNO RAGIONE DI FARLO, PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE E SIGNIFICHERÀ L'INIZIO DELLA LORO MISERABILE FINE.
PACE A TUTTI VOI.


SETUN SHENAR SALUTA

PIANETA TERRA
5 Novembre 2019. Ore 13:25
G.B.

A quel punto dico: pofferbacco, che foto!

Immagine

Uscì un video su questa foto, con esaltazioni di ufologi e studiosi, ovviamente...

... watch?v=a11DRjtwCGs...

Poi però ho investigato 5 minuti e ho trovato via google Maps la strada del paesello messicano in cui si diceva era apparso il disco.

https://www.google.es/maps/@18.946772,- ... 5PmMCQ!2e0

Morale della favole: era un chiosco di gelati in una piazzetta!
E Bongiovanni (a cui ho scritto ma non ha risposto) ha pubblicato il messaggio PIENO DI INTEFERENZE.

Il 6 dicembre lui, Caria e Urzi faranno un evento a Roma gratuito, se ci stavo, andavo io a fare la domanda su questo caso..spinoso..Se qualcuno vuole andarci al posto mio, vi darò i dati.

Quindi: io non sono contattista, nè contattato: tutti noi lo siamo! E se devo dare giudizi su i "colleghi" che pubblicano libri e viaggiano il mondo raccontando le loro storie, posso dire loro: state attenti alle interferenze... [:264]


uhm, a me quelle parole in grassetto non risultano altro che, a prima impressione, che delle ricostruzioni piene di livori non da parte di questo "Sig." Shenar (che se dell'oltresistema (solare) non avrebbe stratificato un simile astio) invece coerente il calibro verificazionista, per se stessi, nonchè livorista per i "potenti assassini e miserabili" presente nelle loro affermazioni...
ah, bè poi spunta che è un chiosco di gelati [:297] [:297] e il "Sig." Shenar che si è scomodato dall'oltresistema(solare) non dice niente? [:291]
poi spunta Bongiovanni (non sapevo che ancora fosse in giro) con un messaggio pieno di interferenze...

mah!!!!
al convegno portate lì un ingegnere che progetta chioschi di gelatai, per vedere se sia fattibile che i chioschi e le campane dei gelatai riescono a decollare con qualcuno dentro e/o distribuite gelati per i relatori [:291] [:297] quantomeno sul caso... [:291]

a meno che sia una trovata di una campagna pubblicitaria di una multinazionale di gelati e il "Sig." SHENAR lavori per essa... e allora il feedback risultante e pregresso sarebbe ben diverso

potrebbe anche essere il caso che la multinazionale voglia allargare il mercanto diffondendo i gelati sui pianeti originari delle personalità interessate, magari pianeti molto caldi e allora il mercato sarebbe sì fiorente, si potrebbe interessare d maio per tentare una partecipazione delle ditte di gelati italiani, potrebbe essere l'occasione per trasformare completamente la nostra economia, il gelato italiano è tra i primi nel mondo e si potrebbero portare torroni, cioccolato doc, cassate siciliane, zuccotti, farciture varie, mielate e cioccolate di vari gusti, gelati alla frutta, granite, limonate e caffè... e per le festività anche panettoni di varia tipologia... oltre a creme, zabaioni, tirami sù, cioccolato turco, viennesi e pasticcini torinesi, milanesi e marza-pani, crostate, nonchè caramelle alla frutta, bòn-bòn, leccalecca, bàbà, cannoli siciliani, cartellate, castagnacci, amaretti di saronno, cantuccini, frittelle, seadas, pastiere, strudel di mele del trentino e torte varie...

sia fornita anche una centralina schermata alle interferenze per la trasmissione degli esiti dei contatti... [:291] magari una missiva per lettera per evitare commistioni con segnali elettronici nel testo...

detto questo risulta molto strano che il sig. SHENAR non potesse sapere che si trattava di un chiosco gelati... [:291]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 05:23 
[:291]
chiosco tepeaca.JPG




_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 11:09 
Ciao Argla, le Guide o i piloti degli UFO o gli abitanti di ganimede o i militari che passeggiano su Marte, insomma, e' la stessa cosa, non sono gli angeli. GLi angeli sono infatti entità supreme celestiali, ma sono argomenti in cui che posso dire io? Sono un essere umano tridimensionale e lontanissimo dalle entità multidimensionali con vibrazioni massime. Però poso dirti che le Guide sono in carne e ossa, hanno figli, fanno esercizi fisici! Una volta Kintor mi descrisse la sua giornata tipo, guarda che l'errore principale nostro e' considerare gli ET come esseri superiori e perfetti, sono SOLAMENTE tecnologicamente avanzatissimi, con predisposizione ad usare telepatia acuta e rugenerazione cellulare che dà a loro 4-5.000 anni di longevità, e vivono nella vera età dll'Universo (10.450 circa) per cui ogni volta che arrivano da noi con i loro UFO, stanno compiendo un vaiggio nel tempo. Unisci quindi telepatia, un Q.I. molto molto alto, il fatto che ciò che viviamo noi, loro già lo sanno perche' e' il loro passato, e ti ritrovi a discutere con personaggi con cui e' difficile avere ragione. Ciò non toglie, ripeto, che anche loro soffrono, hanno crisi esistenziali, ho visuto molti esempi. E che certi comportamenti loro non ono affattoconvenienti,noi siamo terrestri e abbiamo una formadi pensare differente.
Ashtar Sheran, nel 2004 ha cercato di bypassare i suoi compiti (sono MOLTO rigidi e pragmatici, quando si tratta di realizzare missioni sulla terra ed altri pianeti) ed ha cercato di farsi pubblicità sul nostro pianeta in cambio di favori personali. Ricorda che le Guide ET sono tutte telepatici, a volte rispoindevano tutti asieme la stessa cosa. E sanno tutto ciò che succede sulla terra comprese quindi le varie missioni sparse sul pianeta, da contatti masivi, a inalzamenti di vibrazioni, a recupero piante ed animali in via di estinzione, a pulizia di fiumi e laghi,a recupero e copia (ebbene si) di reperti archeologici e libri antichi (ripeto COPIANO e portano su)
Riassumendo: guide ET NON ANGELI, sono due mondi lontani.
Come mi proteggo io?
Esercizi fisici, pochissima carne (bianca) penamento positivo, bagni cosmici (per apertura terzo occhio)
Dopo 20 anni di comunicazioni, so già quando un messaggio subisce interferenze e chiudo subito.
Mi sorprende quindi che una guida prestigiosa come Setun Shenar che contatta Bongiovanni sia stato vitima di interferenze ovvero, mi soprendo che Bongiovanni con l'esperienza che ha, non abbia interrotto il messaggio.
Ma non vuol dire che i messaggi siano falsi, bisogna solo sapere quando sono veri, hanno inteferenze, subiscono errori di interpretazione.
Sull'ultima domanda tua, tra guide ET e religione esiste un collegamento che in effetti non mi aspettavo 20 anni fa, pensavo che fossero solo personaggi con laser e tute metalliche stile The Rockets, ma poi li ho visti anche in tute francescane (!!) con visi NON umani (c'e' qualcuno qui sul forum che insiste sul fatto che gli ET sono diavolerie terrestri...)
Per noi si chiama DIO, figlio gesù, madre Maria, per i mussulmani altri nomi, gli indù hanno migliaia di divinità, ecc ecc, siamo tutti figli della Luce e dell'energia, ognuno li chiama in modo differente.
Quando vedi Balan un gattone alto 2 metri vestito in tuta, non pensi affatto che siano esseri terrestri frutto di esperimenti scientifici segretisimi del pentagono.
[:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 11:43 
andreacorazza, potresti descriverci meglio queste interferenze e la loro origine?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 12:00 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza, potresti descriverci meglio queste interferenze e la loro origine?


Origini: PERSONALE: status fisico non idoneo, stato mentale non sereno, debolezza genrrale, raffreddore, depressione ecc ESTERNO: clima meteorologico non idoneo (lampi e tuoni), tempeste magnetiche, rumori esterni. Vibrazione bassa, con rischio di presenze non amichevoli (spiriti diaciamo...burloni), mancanza di concentrazione per situazioni personali. Aggiungo: fare canalizzazioni dopo aver abbondantemente mangiato, porta ad errori e mentalismi. O la comunicazione e' proprio ASSENTE.
Prima di un messaggio bisogna: mangaire leggero, ascoltare musiche /suoni idonei: Sinjansen (quella di billy meier) consigliava: ascolta il suono delle balene megattere e delfini. Respirazioni profonde.
per chi aveva vibrazioni basse e/o era all'inizio del corso di apprendimento, entrata necessaria nel triangolo (senza tirar fuori piedi o mani) e senza lasciare aperto il triangolo, si crea infatto una colonna di energia tra il canalizzato e chi parla, con rischio interferenze di spiriti o anche altri ET non idonei.
Le origini delle intefrenze quindi: intromisioni di presenze umane non più vive, ET telepatici che vogliono "intervenire" nel dialogo.
Le cause, spiegate prima.
Ecco peche' le Guide consigliano una vita serena, sana alimentazione leggera e pulita. Come un atleta [:296]

Per chi vuole saperne di più sulla maniera di comunicarsi:

https://oannes.myblog.it/2016/12/30/307/

https://oannes.myblog.it/2017/01/19/lezione-telepatia-2/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 13:00 
andreacorazza ha scritto:
le Guide consigliano una vita serena, sana alimentazione leggera e pulita. Come un atleta [:296]

A giudicare dalla loro vita inscatolata nei dischi e nei globi è un bel pulpito la predica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 14:28 
Morley ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
le Guide consigliano una vita serena, sana alimentazione leggera e pulita. Come un atleta [:296]

A giudicare dalla loro vita inscatolata nei dischi e nei globi è un bel pulpito la predica.


Giudichi male...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 17:38 
Purtroppo per loro si sono già giudicati da soli con le loro millanterie pseudosalvifiche.

Sono demoni impotenti, che si gonfiano di spot ufofologico-religiosi per apparire Dei agli occhi degli speranzosi sprovveduti di sempre.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 19:32 
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza, potresti descriverci meglio queste interferenze e la loro origine?


Le origini delle intefrenze quindi: intromisioni di presenze umane non più vive, ET telepatici che vogliono "intervenire" nel dialogo.


Hai mai subito questo tipo di interferenze esterne?
Ti senti sotto osservazione?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 30/11/2019, 19:42 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza, potresti descriverci meglio queste interferenze e la loro origine?


Le origini delle intefrenze quindi: intromisioni di presenze umane non più vive, ET telepatici che vogliono "intervenire" nel dialogo.


Hai mai subito questo tipo di interferenze esterne?
Ti senti sotto osservazione?


In un periodo 2003-2004 i nostri appuntamenti con le.guide erano monitorati dai grigi di ZR. Come spiegato in un articolo su Rumicucho.
Anche l'orario il luogo le coordinate erano date all'ultimo e con rebus matematici, i grigi a detta delle guide non eccellono in intelligenza.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 05:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org