Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 05:30 
@ andreacorazza
porta sul forum una sola prova verificabile dei tuoi contatti con gli alieni E di quello che dici sul sistema solare e non dare del tuo agli altri!

@tempus

non so che dirti,i Grigi sono un mistero forse genetico indotto,forse evolutivo,forse alieno sul serio!
Questo vale per tutti i presunti "alieni" di cui si parla ma lo scopo di questo thread non è parlare di alieni specificatamente ma di ufo nel quadro del cover up e della realtà militare terrestre!
Vi ho segnalato link sui droni che da soli sarebbero già sufficienti a spiegare il 99 % degli avvistamenti ufo degli ultimi decenni,quello di Arnold compreso!
Ala Volante Northrop volava già nel 1921 (!!!) e la Northop è stata la prima azienda aeronautica a superare la velocità del suono!
I primi droni non li conosceva nessuno,a parte i militari e chi li costruiva e sperimentava;i prototipi anche,le armi nuove anche!
Qualsiasi persona a digiuno di aeronautica li avrebbe scambiati per ufo,perfino piloti civili avrebbero preso un abbaglio,forse anche piloti militari non al corrente degli esperimenti!
Gli unici fatti che potrebbero provare gli "ufo alieni"
sono:
a)i files militari che misurano accelerazioni impossibili per gli esseri umani
b)le abductions

Nel primo caso,logicamente,non si può essere certi che una accelerazione significhi "alieni a bordo":significa solo "accelerazione anomala di un oggetto anomalo"!
Che si tratti di alieni è tutto da dimostrare,visto che di cose anomale sulla terra ne succedono tutti i giorni...
Le abductions sono l'unica cosa SERIA,GRAVE E ABBASTANZA DOCUMENTATA che potrebbe provare l'Interferenza aliena:io ne parlo come tali,ma uso il più delle volte i termini "interferenza"
e "interferenti" preferendolo a "alieno/alieni"!
Malaga,che se ne intende,soleva dire che "quelli che noi chiamiamo alieni potrebbero NON esserlo!Potrebbero essere prodotti di una evoluzione umana rimasta sotterranea oppure PARASSITI di un tipo ignoto che creano quel genere di disturbi e problemi nella mente umana!"
MALANGA HA RAGIONE,IN QUESTO ED ALTRO,io sono d'accordo con lui.o meglio,sono d'accordo con il Malanga pioniere e ricercatore aperto e attento,non con quello delle teorie!
I casi più interessanti di abduction sono quello dei coniugi Hill e di Walton,seguiti dagli altri casi di addotti studiati da Malaga ed altri fino ad oggi:casi interessanti ma non probanti alieni a tutti i costi!
Quello che risulta dallo studio delle abductions è una SINDROME associata a VISSUTI ANOMALI DOLOROSI E SEMINASCOSTI NELL'INCONSCIO,vissuti in cui appaiono strani esseri e MILITARI!!!
Questo confermerebbe quello che sto scrivendo:il connubio umani/stranezze,umani/parassiti,umani....
umani(?)
L'Interferenza,anche nelle abductions ,appare ambigua e mista:i coniugi Hill sotto ipnosi ,ad un certo punto dicono che una persona ha aperto la portiera della loro auto e li ha fatti uscire ,una persona,un uomo del tutto umano ,non un alieno!
Walton è l'unico a descrivere una abduction senza umani,quindi potrebbe essere l'unico vero caso probante alieni sempre che i Grigi lo siano,alieni!
Mi sono sempre chiesto che cosa ci facesse un ufo in mezzo a una foresta USA fatta di alberi della mad ...a ,piuttosto fitta e PROPRIO IN UN LUOGO DI LAVORO:io sono un detective quindi i particolari,per me,sono importanti quanto le impressioni evidenti!

Detto questo,non ho altro da dire:mancano prove sicure dell'esistenza di UFO ALIENI E DI ALIENI DEBTRO E FUORI GLI UFO!
PURTROPPO INVECE,C'È UNA SINDROME CHE COINVOLGE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO CHE NESSUNO HA ANCORA BEN CAPITO E NESSUN MEDICO O PSICHIATRA O ESORCISTA RIESCE VERAMENTE A CURARE E RISOLVERE!!!
L'Associazione Internazionale di Psichiatria l'ha messa nel suo annuario di psicopatologia chiamandola "SINDROME DA RAPIMENTO ALIENO" : il termine è naturalmente DESCRITTIVO e NON DIAGNOSTICO,poichè ,come ho detto poc'anzi ,non esiste una diagnosi condivisa e convincente del fenomeno,tanto meno una cura,se non i soliti psicofarmaci!
Gli unici che hanno ottenuto risultati apprezzabili sono pochissimi ricercatori,tra cui Malanga ,che hanno proposto agli addotti alcune tecniche di liberazione efficaci!
Una di queste consiste nell' gli ancoraggi mentali
"alieni" o parassitari e RILASCIARLI,IGNORARLI:
se IGNORATE risolvete meglio che litigarci....
L'alieno,parassita,entità,demone che sia ,È STRANAMENTE DISARMATO DI FRONTE ALL'ESSERE IGNORATO,NON CI CREDE PER UN MOMENTO POI CERCA DI INTENSIFICARSI QUINDI SI ARRENDE E SI RITIRA!!!
Dove vada nessuno lo sa forse resta in un angolino della mente aspettando...forse esce....l',importante è che stia zitto:è un SOFISTA NATO un MAESTRO DI PAROLE,un DOCENTE DEL NULLA!
Se nessuno lo ascolta,lo ca...a,gli dà retta senza peraltro offenderlo ,provocarlo,aggredirlo ,DIVENTA IL PIÙ SILENTE E TRANQUILLO COMPAGNO DI VIAGGIO!
A VOLTE VI DÀ UNA MANO,ALTRE VOLTE SI DIVERTE CON VOI ,A VOLTE SE LA PRENDE MA DIVENTA SOSTANZIALMENTE INNOQUO!
Vi voglio dire una cosa: gli esseri umani sono convinti di essere il meglio del pianeta,di essere ...umani solo loro ,poi si stupiscono del fatto che ci siano animali che sembrano a volte più umani di loro!
La cosa scompisciante è il contrario:si stupiscono e si spaventano quando incontrano un essere non meglio identificato più cattivo ,intelligente,interferente di loro!
IN AMBEDUE I CASI,L'UOMO RITORNA SUI SUOI PASSI E SI ACCONTENTA DI ESSERE QUELLO CHE È E BASTA:non c'è altro da fare sulla terra!
(nota per i satanisti , i cultori dell' oscuro e gli spavaldi del Superchiaro:VOI FATE UN FAVORE ALL'UMANITÀ PERCHÈ LA CONVINCETE,PRIMA O POI,CHE È MEGLIO IGNORARVI E RESTARE UMANAMENTE(!) UMANI(!)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 09:29 
Tempus , la mia concezione di ET e' differente alla tua, per qualche ragione:

Ho avuto la fortuna/privilegio/sfortuna/shock (mettila come vuoi) di vederli abbastanza volte e da vicino e parlarci e polemizzare da capire che anche loro, nonostante la immensa tecnologia che utlizzano, rimangono esseri del cosmo con gli stessi problemi caratteriali, psicologici che abbiamo noi. Stesse emozioni, stati d'animo e limiti di personaità che, per qualche strana ragione (troppa riverenza e rispetto verso di loro) riteniamo capiti solo a noi.

In altre parole: noi siamo gli imperfetti, loro invece no. E invece ci stiamo sbagliando. E glielo ho fatto notare. E non ci vogliono stare. E sbagliano. E pensano che noi siamo gli imperfetti. ERRORE! E gli ho detto: la nostra personalità e' differente dalla vostra, inutile certi giochetti con noi, noi siamo umani e voi no.

Ashtar Sheran chi e'? Lo hai visto? Ci hai parlato? Stessa domanda rivolgo a Malanga e tutti gli studiosi che propongono teorie ma che vomiterebbero di fronte alle radiazioni che emettono gli ET.
Loro non si permettono neanche di toccare il suolo di Cochasqui perchè hai visto mai, dovessero contaminarsi gli stivaletti bianchi con l'erba bagnata.

Freelancer, dammi qui una prova che tutte le teorie cosmiche dell'universo attraverso le tue interpretazioni su foto zummate e circoletti (inservibili e difficili da vedere) siano realtà.

Io ho postato una foto di una nave dei grigi che ha lasciato Rumichuco dopo aver chiuso dimensionalmente una nave delle guide (i piloti che guidano le navi), ho postato la foto del Minotauro che abbiamo incontrato dentro il vortice dimensionale dove eravano infilati, la foto di Ram-Kar con il raggio Masser in mano.
FOTO REALI!!!
Non foto della Nasa dello spazio dove cerchi qualsiasi luce, ombra, pixel insignificante che per TE e' la prova di questo o quello.

Sono mesi che vedo ste foto tue che non vogliono dire nulla, o forse vogliono dire che hai un sacco di tempi libero, beato te !!!!

Vabbè, la ROMA IERI HA VINTO 3-0, questo si e' un fatto incontrovertibile [:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 11:51 
andreacorazza ha scritto:
Ho avuto la fortuna/privilegio/sfortuna/shock (mettila come vuoi) di vederli abbastanza volte e da vicino e parlarci e polemizzare da capire che anche loro, nonostante la immensa tecnologia che utlizzano, rimangono esseri del cosmo con gli stessi problemi caratteriali, psicologici che abbiamo noi.

Ovvio, sono esseri e/o proiezioni sataniche modulate sul vostro essere e devono certo corrispondervi per interferire con voi a livello intellettivo e psicoemotivo, altrimenti non vi adescano ai turpi scopi degli allogeni.
andreacorazza ha scritto:
Stesse emozioni, stati d'animo e limiti di personaità che, per qualche strana ragione (troppa riverenza e rispetto verso di loro) riteniamo capiti solo a noi.

Sono il vostro "specchio magico" in cui voi amate tutti sognarvi superiori, se fossero davvero ET non entrerebbero MAI in contatto con i terrestri, nè con i loro capi, sia per incompatibilità che per disinteresse, sarebbe un metodo errato per salvarvi.
andreacorazza ha scritto:
In altre parole: noi siamo gli imperfetti, loro invece no. E invece ci stiamo sbagliando. E glielo ho fatto notare. E non ci vogliono stare. E sbagliano. E pensano che noi siamo gli imperfetti. ERRORE! E gli ho detto: la nostra personalità e' differente dalla vostra, inutile certi giochetti con noi, noi siamo umani e voi no.

Il gioco della reciprocità accende il desiderio di confronto nei terrestri, che quindi vantano i loro meriti, ma al contempo agognano la loro tremenda tecnologia, cioè accolgono la retroingegneria come fattore extraterrestre e se ne fanno pertanto servi, abboccano così all'amo obbedendo ai programmi dei demoni allogeni, fautori del tutto.
Guarda come siete schiavi tecnologici già oggi, non avete più nulla di divino originale.
andreacorazza ha scritto:
Ashtar Sheran chi e'? Lo hai visto? Ci hai parlato? Stessa domanda rivolgo a Malanga e tutti gli studiosi che propongono teorie ma che vomiterebbero di fronte alle radiazioni che emettono gli ET.

E' un buffone agitato dalla New Age come tanti altri personaggi zimbello per i polli.
I veri ET non emettono "radia-zioni" perchè sono Puri, i demoni invece sono tecnologici, perchè carenti e sofferenti nella loro infimità come i vecchi decrepiti sulla sedia a rotelle. Intendi? Corrado lo ha capito benissimo.
andreacorazza ha scritto:
Loro non si permettono neanche di toccare il suolo di Cochasqui perchè hai visto mai, dovessero contaminarsi gli stivaletti bianchi con l'erba bagnata.

Già, devono accontentarsi delle "radiazioni", proprie, ma stessero pure attenti agli acari che il vento sparge, non si sa mai...
Le tue Guide non toccano terra perchè sono olografiche come l'angelo Moroni di Smith.
andreacorazza ha scritto:
Io ho postato una foto di una nave dei grigi che ha lasciato Rumichuco dopo aver chiuso dimensionalmente una nave delle guide (i piloti che guidano le navi), ho postato la foto del Minotauro che abbiamo incontrato dentro il vortice dimensionale dove eravano infilati, la foto di Ram-Kar con il raggio Masser in mano.

Forse non hai idea del potere Holliwoodiano degli allogeni e dei loro servi umani, fanno portenti e miracoli con le rappresenta-zioni illusionistico-allucinogene.
andreacorazza ha scritto:
FOTO REALI!!!
Non foto della Nasa dello spazio dove cerchi qualsiasi luce, ombra, pixel insignificante che per TE e' la prova di questo o quello.

Certo, foto reali di messe in scena, la foto è vera, ma il contesto teatrale è falso, e tali sono le diapositive di Diaz, scatti veri di un falso cinematografico. Te ne rendi conto?
Loro vogliono trascinare per sempre schiave le Anime nel MEST ed usarle ai loro scopi perversi, beandosi di un mondo di scimmie umane da tormentare in eterno, per cui vi mostrano la carota tecnologica dietro cui correte cadendo nella loro trappola, e certo vi appaiono come Guide, Angeli, Madonne sorridenti ecc. mica come demoni orrendi.

Svegliati Andrea, non sai che la "tecnologia" è sintomo di involu-zione, ovvero di degrado spirituale? O credi che sia un dono celeste?
Scusa se sono "troppo sicuro di sapere" Dio come la pensa, ma sai, le vere ali non puoi vederle nè tu nè altri umani, solo chi E'.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 12:48 
tornando in tema,visto che gli ufo sembrano rientrare per il 99% dei casi negli Info,posso dire la stessa cosa degli alieni:il 99% degli alieni visti,supposti,inventati,dichiarati,allucinati... è farina umana!
Ne restano pochi ma pericolosi,parassiti incalliti senza coscienza che è bene tenere lontani ,non evocare,lasciar perdere,IGNORARE!

****

Stiamo parlando di ufo e di ifo,quindi una parola sulla propulsione:i fautori degli ufo-et evitano di parlare della propulsione relativa!
Nessuna specie aliena intelligente ed evoluta,buona o cattiva che sia,viaggerebbe abissi di anni luce per andare da un sistema all'altro!
Lo può fare all'interno di un sistema solare ma non da un sistema all'altro,a meno che usi una propulsione libera dai limiti della materia energia,cosa alquanto improbabile!
Una delle favole più diffuse sostiene che, una propulsione vicina a quella della luce permette un volo quasi corrispondente a quello fatto dalla luce sullo stesso percorso!
Ad esempio,andando dalla Terra ad Alfa Centauri(lontana circa 5 anni luce) a quasi quasi la velocità della luce,una astronave ce la potrebbe
fare in circa 7 anni luce o giù di lì!
Una affermazione sbagliatissima perchè confonde la velocità connaturata ai fotoni a quella imposta ad una macchina!
A parte l'energia che occorrerebbe per spingere e accelerare la massa crescente della nave,GUARDATE CHE I
SPAZIO,TEMPO E DIMENSIONI VISSUTE DALLA NAVE STESSA NON SONO DI CERTO QUELLI VISSUTI DAI FOTONI!
Questo lo sanno tutti i fisici , gli studenti e gli appassionati ,ma nessuno me tiene conto nel discuterne:quella nave si troverebbe ad affrontare tanti di quei problemi che nessuno si immagina per comodità e piacere di immaginare!
Il viaggio rischierebbe di finire in un'autodistruzione oppure durare molto o di più del previsto o ancora consumare il propellente e lasciare la nave alla deriva!
Un fotone viaggia tranquillo alla velocità SUA e la spontaneamente senza fatica ma una nave no,il discorso è completamente diverso!
Detto questo,passiamo a considerare la forma delle astronavi:hanno tutte una linea che va dall'ogiva agli scarichi dei motori,
CORTE O LUNGHE CHE SIANO!
Ciò è logico nell'atmosfera terrestre ma non lo è per lo spazio:qualsiasi forma di nave può viaggiare nello spazio senza problemi!
Navi cubiche,sferiche,piramidali...non esiste LA forma ma tante forme,e nessuna di esse ha la minima chance di essere eletta Miss Universo!!!
In Star Trek la nave dei Borg è l'UNICA,GRAZIE A DIO,A NON AVERE QUELLE RIDICOLE PROPAGGINI POSTERIORI:cubica,tecnocratica,funzionale come i suoi occupanti!
Non sono un fan dei Borg ma mi piace il loro lasciare in pace lo straniero che passa in mezzo a loro senza l'intenzione di interferire,COSA CHE GLI ESSERI UMANI NON CAPIRANNO MAI!!!
Allora,tornando alla propulsione e alla forma delle navi,vi dico che:

1)la tecnologia non ha niente a che fare con la natura,la velocità dei fotoni corrisponde alla loro natura,quella delle astronavi no!
2)la forma delle navi che potrebbero viaggiare nello spazio NON HA NESSUN LIMITE DI MODELLO!Il fatto di immaginare,progettare,videare cinematograficamente o proporre NAVI LUNGHE KM IN PREDA A UN DELIRIO DI ONNIPOTENZA TECNOLOGICA,navi simili a missili,dirigibili,aerei,sottomarini ecc...È COMPRENSIBILE MA SBAGLIATO!
Come è sbagliato ritenere che chi la guida debba stare davanti come se guardasse lo spazio dai finestrini di un'auto:NAVI CHE VIAGGIANO NELLO SPAZIO NON HANNO VETRATE PANORAMICHE O CABINE ANTERIORI ,MA UNA SISTEMICA DI SENSORI,CONTROLLO DI VOLO,GESTIONE MOTORI,ECC.... che ne permette la guida anche da una sala posta al centro della nave stessa,in coda e da una parte!!!
Non esiste alcuna visione diretta e contatto diretto tra una nave e il suo equipaggio e lo spazio esterno, neppure visiva:esistono semmai schermi grandi e piccoli all'INTERNO connessi alla tecnologia esterna che permettono una guida davvero PANORAMICA O SPECIFICATA della nave!!!
Questa è la verità ,il resto è bello e piacevole da immaginare e rappresentare in vari modi sulla terra,ma non corrisponde ai criteri di volo spaziale reale!
Se non si tiene conto di questo,si costruiscono kakate di navi fumettistiche e d'effetto,come il razzone anni '50 che secondo Elon Musk dovrebbe portare gente su Marte!
Tra l'altro ,avete notato che la scarica di fuoco e gas scatenata da quel razzone in realtà STAVA DAVANTI AL RAZZO STESSO?!
Il missilone,in realtà,sarebbe partito anche con una scarica di aerofagia... [:302]


Ultima modifica di freelancer007 il 29/11/2019, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:44 
Quanto hai ragione Free!

Ma alle scimmie piace l'esotico, e come fanno a rinunciare al brivido di credere negli UFO e ad evocare spiriti maligni? Sport di sempre.

UFO, un mare di mistifica-zione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 16:07 
La CIA,qualche anno fa,ha dichiarato che parte delle luci di Hessdalen,non ha specificato la percentuale,era dovuta a loro!
Se non mi sbaglio,quelle luci fanno cose turche:quindi la CIA e di conseguenza gli USA,hanno sperimentato quello che sanno solo loro col beneplacito del governo norvegese!!!
ECCO PERCHÈ L'UNIONE EUROPEA HA DATO MANSATO AD ASTROFISICI E FISICI DEL PLASMA DI RECARSI SUL POSTO E ANALIZZARE A PALLA E CON I PROTOCOLLI PIÙ ATTUALI QUELLE LUCI!
Volevano scoprire le luci della CIA per capirne le cause tecnologiche!
Altro che ricerche sul plasma,peraltro condotte bene da Teodorani e colleghi!
Ah,mi ricordo una delle annotazioni di Teodorani:
"ci sono luci sicuramente causate dal plasma in cui il plasma SI COMPORTA IN UN MODO CHE DEFINISCO IMPOSSIBILE,perlomeno rispetto ai protocolli attuali!"
E un'altra:"....in quella luce abbiamo evidenziato un qualcosa di materiale,un oggetto che sembrava generarla!"
Teodorani parla di plasma intelligente,io parlerei di "Intelligence" che usa il plasma [:297]
Il che conferma quanto scrivo:questo thread è davvero letale contro la pletora di str....i non umani e dei loro altrettanto
str...i ador...AT(T)ORI che infestano il pianeta!

.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 16:49 
Se ci pensi bene la favola del cover-up per negare l'esistenza di visitatori a cosa serve? A non spaventare le masse? A far credere agli ipotetici ET che i militari sono all'oscuro della loro eventuale presenza? A prendere voti? A salvare la religione? Scemenze.

Se gli UFO fossero davvero extraterrestri i governi non avrebbero negato nulla, anzi ne avrebbero approfittato per radunare tutte le scimmie mondiali contro la nuova comoda "minaccia", non credi?

Antigravità (cioè elettrocinetica verticale), plasma e tante altre diavolerie sono roba autoctona, coprire la vera potenzialità di certe nazioni è l'unica spiegazione logica, non per nulla blasonati ufficiali USA, ora morti, furono pagati per fare propaganda UFO.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 18:13 
Con questo thread abbiamo dimostrato che la terra è un SIGNIFICANTE di menzogne et similia!
L'unica realtà umana che tiene ancora quel tanto che basta,è il rapporto tra madre e bambino nelle sue fasi iniziali e,se va bene,anche dopo con altre persone familiari e non:Amore Libero fra Esseri Umani Liberi!
TOLTO QUESTO NON ESISTERÀ PIÙ NIENTE SU QUESTO PIANETA SOLO MACCHINE BIOLOGICHE E NON !
Ufo e Alieni sono la mimetica di Qualcuno e di Qualcosa di terrificante e arcaico,capace di desertificare speci e pianeti, culture e perfino tecnologie ,un Dio della Morte a cui interessa solo Sè Stesso e la MALEDIZIONE che si porta addosso!!!
Su questo bisogna essere chiari e non avere paura,
la Terra è il suo Trono e l'Umanità la sua pezza da piedi:una volta capito questo ,o trovate il Dio della vita e lo seguite oppure siete morti!
Buona serata


Ultima modifica di freelancer007 il 29/11/2019, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 18:23 
Morley ha scritto:
Se ci pensi bene la favola del cover-up per negare l'esistenza di visitatori a cosa serve? A non spaventare le masse? A far credere agli ipotetici ET che i militari sono all'oscuro della loro eventuale presenza? A prendere voti? A salvare la religione? Scemenze.

Se gli UFO fossero davvero extraterrestri i governi non avrebbero negato nulla, anzi ne avrebbero approfittato per radunare tutte le scimmie mondiali contro la nuova comoda "minaccia", non credi?

Antigravità (cioè elettrocinetica verticale), plasma e tante altre diavolerie sono roba autoctona, coprire la vera potenzialità di certe nazioni è l'unica spiegazione logica, non per nulla blasonati ufficiali USA, ora morti, furono pagati per fare propaganda UFO.



No Morley
l'usanza (americana) di nascondere le visite (rare e in incognito) dei visitatori ha due ragioni:

1)Ottenere IN ECSLUSIVA tecnologia umanamente impossibile (non sempre i visitatori hanno accettato di dare info tecnologiche soprattutto legate a fini militari)

2)evitare (quindi esattamente all'opposto di ciò che scrivi) un compattamento dell'essere umano verso la razza ostile ET: infatti il riconoscere che una o più civiltà possono venire da noi mentre noi non riusciamo neanche ad andare su Marte eliminirebbe la totalità delle guerre (perchè vremmo una fifa assurda) e creerebbe una UNICA ARMATA contro i visitatori ostili ed minacciosi: conseguenza? La fine delle guerre interne sul pianeta e la fine del commercio delle armi (che ha una grandissima valenza nel PIL americano).
L'anarchia dell'essere umano che vedrebbero negli ET i nuovi DEI a cui fare riferimento, con conseguente disprezzo delle autorità locali, delle leggi, della polizia.

PS L'antigravità, l'antimateria, il sollevamento attraverso il suono, il viaggio nel tempo ecc ecc sono robe autoctone come scrivi tu dal punto di vista dei sogni e delle speranze, ma per nulla sviluppate: sono invece realtà di centinaia di migliaia di anni per gli ET.
PS2
Gli umani con le scimmie hanno meno DNA degli umani con i lombrichi, lo sapevi si? Per cui chiamarci scimmie a noi eè antiquato, superato...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 19:18 
freelancer007 ha scritto:
Diciamolo Morley,il vero grande e reale segreto della terra È IL SUO ESSERE QUELLA CHE È!
Può sembrare paradossale ma NON LO È!
Quello che è stupefacente e ....allucinogeno [:302] è proprio quello che ho detto:QUI TUTTO E TUTTI SONO QUELLO CHE TEMONO,PAVENTANO,CERCANO....E NON SE NE ACCORGONO NEPPUREEEE!
Secondo te,quanti capiranno queste frasi?Muah!

Il bello è che specchiandosi nella loro pavida galera interiore si compiacciono pure della maschera sociale che indossano come un burqa per apparire socialmente "normali".
Non possono capire nulla, sono scimmie di serie.
freelancer007 ha scritto:
Su questo pianeta,noiosissimo per altro,non esiste alcuna logica,sensatezza,senso,significato:sono tutti dei SIGNIFICANTI che non significano un c....o,non hanno contenuti,sono vuoti:Maestri del Nulla e Allievi del Niente,uguali,standardizzati,allineati e imbinariati!

Se gli togli il ruolo standard in cui si sono ficcati li ammazzi, è come togliere i funghi dal guano che li alimenta, pur essendo saprofiti pensano di essere utili alla vita, ogni loro attività è un furto, uno sfregio, non hanno nulla di proprio e di spontaneo, i loro comportamenti sono robotici, noiosi.
freelancer007 ha scritto:
Detto tra noi ,io non invidio di certo massoni,ebrei,gerarchi e gerarchie,Signori e Signore CHE SI RITROVANO A COMANDARE MILIARDI DI ORFANIDI PADRI E DI MADRI,FRATELLI PUTATIVI E...SPUTATIVI!
CHE SE NE FANNO DI UNA UMANITÀ DEL GENERE:LA USANO PER GODERE LORO,MA CHE COSA GODONO?SI GODONO UNO CON L'ALTRO SU UN PIANETA SPENTO E SENZA PROSPETTIVE!
Cioè,un NON SENSE totale e globale,un FALLIMENTO CON SOLDI O SENZA,CON POTERE O SENZA!

Nemmeno io invidio certi elementi, non c'è nessuno qui meritevole d'invidia, anche i ratti vivono meglio di loro, le elite sono le caste più miserabili perchè schiave dei loro schiavi, non potendo nemmeno dormire per non perdere il potere, figurati se ci godono.
freelancer007 ha scritto:
Se mettessero un cartello fuori terra con scritto:
"AFFITTASI O VENDESI PIANETA E SPECI COSÌ E COSÌ..."non troverebbero uno straccio di interessato,a meno che si tratti di Iene,Sciacalli e Avvoltoi....
I parassiti ci sono già....muah
Bene,per oggi basta così:se io avessi una flotta pronta da qualche parte,comincerei a muoverla...quindi stiano poi attenti perchè,forse qualcuno ce l'ha...

Un pianeta di morti è un pianeta morto e attira solo le legioni della morte, qui tutto gira per soldi e potere, cose vane che non regalano certo la libertà dell'Anima, ma li inchiodano ai doveri, e dove comincia il dovere finisce l'Amore, cioè Dio, e giunge la morte. Ma mica possono capirle certe ovvietà.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 19:40 
andreacorazza ha scritto:
No Morley
l'usanza (americana) di nascondere le visite (rare e in incognito) dei visitatori ha due ragioni:

1)Ottenere IN ECSLUSIVA tecnologia umanamente impossibile (non sempre i visitatori hanno accettato di dare info tecnologiche soprattutto legate a fini militari)

Stai dicendomi che i visitatori sono mafiosi?
andreacorazza ha scritto:
2)evitare (quindi esattamente all'opposto di ciò che scrivi) un compattamento dell'essere umano verso la razza ostile ET: infatti il riconoscere che una o più civiltà possono venire da noi mentre noi non riusciamo neanche ad andare su Marte eliminirebbe la totalità delle guerre (perchè vremmo una fifa assurda) e creerebbe una UNICA ARMATA contro i visitatori ostili ed minacciosi: conseguenza? La fine delle guerre interne sul pianeta e la fine del commercio delle armi (che ha una grandissima valenza nel PIL americano).

E io che ho detto? Il commercio di armi lo continuerebbero alla grande per fare guerra globale agli ET, ci guadagnerebbero di più e avrebbero il potere planetario sui popoli uniti contro i visitatori, non credi?
andreacorazza ha scritto:
L'anarchia dell'essere umano che vedrebbero negli ET i nuovi DEI a cui fare riferimento, con conseguente disprezzo delle autorità locali, delle leggi, della polizia.

Non direi, il pericolo compatta i popoli e li rende più responsabili, pronti ad obbedire.
andreacorazza ha scritto:
PS L'antigravità, l'antimateria, il sollevamento attraverso il suono, il viaggio nel tempo ecc ecc sono robe autoctone come scrivi tu dal punto di vista dei sogni e delle speranze, ma per nulla sviluppate: sono invece realtà di centinaia di migliaia di anni per gli ET.

Devo spiegarti come funziona l'inversione di polarizzazione elettronica nell'atomo? Gli studi in merito risalgono a fine '800, e la messa in opera prima della seconda guerra mondiale.
andreacorazza ha scritto:
PS2
Gli umani con le scimmie hanno meno DNA degli umani con i lombrichi, lo sapevi si? Per cui chiamarci scimmie a noi eè antiquato, superato...

Il DNA è più simile ai ratti, ma sono scimmie per somatica e comportamento, verificabili.


Ultima modifica di Morley il 29/11/2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 19:47 
No, al compattarsi in una UNICA ARMATA contro gli invasori alieni, cesserebbe il commercio di armi. La produzione ci sarebbe eccome, ma non la vendita. vendere a chi? Siamo una sola armata.
per cui GIAMMAI dire che gli alieni esistono.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 20:37 
Allora le tue Guide potrebbero dirlo loro che gli alieni esistono, così cesserebbero le guerre e l'obbedienza all'NWO, come mai tacciono? Omertà mafiosa? Qualcosa non mi quadra.

Sono d'accordo con Free, Paolo Bolognesi è dello stesso parere, Pinotti ovviamente no, ma i fatti parlano da soli, pensare che dopo mezzo secolo di astronautica siano fermi alle sonde è di per sè ridicolo, l'NWO ha mezzi ed armi inimmaginabili, altro che UFO.

Gli alieni esistono, certo, vengono dagli abissi della Terra, o dall'inconscio se preferisci.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 29/11/2019, 22:58 
si,come mai gli alieni non hanno "suggerito" agli esseri umani qualcosa di utile sulla fusione nucleare?
Come mai l'informatica quantistica è così lenta e approssimata mentre l'aeronautica presenta aerei e droni da fantascienza?
Gli alieni collaborano a spicchi e morsi?
[:297]
Inoltre,non ci sono solo gli USA ...i Cinesi,i Russi,i Francesi ,gli Israeliani non avrebbero,forse,qualcosa da dire?
Perchè nelle abductions i militari descritti dagli addetti sono israeliani o francesi e quasi mai USA?!
E che dire degli impianti che producono acufeni:si calcola che almeno il 15/20% della popolazione mondiale soffra di tinnitus:fischi,strani suoni,rumori....
Non esiste una cura perchè questo problema non ha mai trovato una spiegazione:perchè non spiegarli con possibili impianti umani e/o alieni?
Perchè probabilmente lo sono:il 20/30% della popolazione mondiale vive con un impianto nell'orecchio interno e questa è già di per sè stessa una vergogna criminale!
Sapendo poi l'uso che ne fanno...ci sarebbero tutti i motivi per mettere quei signori al muro con annesso plotone di esecuzione!!!
Rileggete quello che ho scritto su Delgado e i suoi esperimenti,e capirete subito la verità:l'impiantistica non è necessariamente aliena ma potrebbe esserlo,in ogni caso,abbiamo un terzo di popolazione mondiale torturata a sangue freddo ,usata e abusata!
UNO SCHIFO CHE,INSIEME AGLI ALTRI SCHIFI,FA FI QUESTO PIANETA L'ANTICAMERA DELL'INFERNO!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 10:47 
Morley ha scritto:
Allora le tue Guide potrebbero dirlo loro che gli alieni esistono, così cesserebbero le guerre e l'obbedienza all'NWO, come mai tacciono? Omertà mafiosa? Qualcosa non mi quadra.

Sono d'accordo con Free, Paolo Bolognesi è dello stesso parere, Pinotti ovviamente no, ma i fatti parlano da soli, pensare che dopo mezzo secolo di astronautica siano fermi alle sonde è di per sè ridicolo, l'NWO ha mezzi ed armi inimmaginabili, altro che UFO.

Gli alieni esistono, certo, vengono dagli abissi della Terra, o dall'inconscio se preferisci.



Devi sapere che tra le civilizzazioni delle confederazioni esiste una regola secondo la quale non e' possibile interferire nello sviluppo delle razze inferiori, A MENO CHE NON SIA PROGRAMMATO UN AIUTO.
Ci sono esempi clamorosi di spinte e aiutini per velocizzare il progesso tecnologico (Da leonardo da Vinci ad Einstein..., tutti aiutati e contattati)
Sarebbe facile per una nave ad esempio, apparire durante la final del mondiale di calcio, in mondovisione, in diretta, per dire: noi ci siamo! Ma non lo fanno per quanto detto prima. Sai che vuol dire per noi umani se una razza qualunque scendesse nella Piazza Rossa di Mosca? Sarebbe una rivluzione cuturale, psicologica, emotiva, ci sarebbe l'anarchia totale (l'ho già scritto no? basta leggere con più calma..)
Che gli alieni vengano dagli abissi della Terra e' una supposizione e convinzione tua nella quale non mi trovo d'accordo, anche se devo ripetere quanto scritto mesi fa, dal vulcano Pichincha uscirono degli esseri grigi ma molto alti, che fecero cenni di accoglienza e saluti cordiali a chi filmava (un amico di un amico speleologo). Quel video lo vidi in super8 (era il 1997) e mai riuscii a convincerlo a scaricarlo in rete. Ma era una razza che vive SOTTO...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 04:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org