Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:34 
Morley ha scritto:
Sei rimasto senza parole? Ho capito, quello è il Nino-tauro. Bella bestia, e poi che ha fatto?


Che delusione Morley! Che delusione. Almeno tu,..ti facevo più profondo, credevo che andassi ad investigare l'origine della foto...non ho chiesto il tuo parere e analisi dellla stesa (questo l'ho chiesto a Freelancer) ma che mi chiedessi lumi solo DOPO aver letto il resoconto, come qualsiasi investigatore serio e professionista avrebbe fatto. Invece che fai, storpi il nome da minotauro a nino-tauro. Bravo. Out.

Freelancer, ti ho chiesto un'analisi della foto, per forza di cose confusa sgranata ecc, perche' mi aspettavo che con i tuoi mezzi (io più di paint e photoshop non ho) perche' davvero incuriosito di sapere come un cellulare obsoleto potesse captare l'immagine, TESTIMONIANZA di dove eravamo.
Invece nulla, posti un frammento di un razzo un che non si capisce, che serve, che c'entra con la foto che MI AVEVI CHIESTO.

Sapete che dovete fare voi due? Fatevi una partita a briscola, mi sembrate Cip & Ciop. [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 01/12/2019, 12:08 
andreacorazza ha scritto:
Morley ha scritto:
Sei rimasto senza parole? Ho capito, quello è il Nino-tauro. Bella bestia, e poi che ha fatto?


Che delusione Morley! Che delusione. Almeno tu,..ti facevo più profondo, credevo che andassi ad investigare l'origine della foto...non ho chiesto il tuo parere e analisi dellla stesa (questo l'ho chiesto a Freelancer) ma che mi chiedessi lumi solo DOPO aver letto il resoconto, come qualsiasi investigatore serio e professionista avrebbe fatto. Invece che fai, storpi il nome da minotauro a nino-tauro. Bravo. Out.


Eh no, io la domanda te l'ho fatta "Che ha fatto la bestia?", non puoi svignartela così.

Ma visto che mi sfidi a pubblicare foto, ecco:

Immagine

Questo non è un Ninosauro, ma un T-Rex fotografato dall'oblò della mia temponave nel Giurassico, l'adattamento dimensionale è avvenuto sfortunatamente troppo vicino a lui, che si è imbestialito per l'interferenza.
Ho appena fatto in tempo a fotografarlo e a fare la decompressione nucleare della nave per uscire da quel frangente spostandomi più indietro nel tempo. Hai domande?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 01/12/2019, 19:58 
Mica ti sei spaventato?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 18:27 
Freelancer, cosa ne pensi della foto di andreacorazza?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 19:30 
freelancer007 ha scritto:
In tema,questo è un video ISS:

https://youtu.be/AM5kqSXucao

l'ho visionato,rivisionato,passato frame per frame,fatto decine di screenshot,scelto quelli più chiari e definiti,fatto gli ingrandimenti limitandomi agli zoom e usando per una delle due immagini migliori un leggero filtro colorato :

Immagine

Immagine

QUESTO È UN TRASPORTO DA E PER LA TERRA:dove vada nessuno lo sa,ma va sicuramente da qualche parte!
Non è un ufo classico,non è un aereo orbitale,non è un missile:è un oggetto metallico con uno scafo
molto grande adatto a contenere una quantità di merce notevole!Connesso ad esso un disco molto spesso,molto simile ai sistemi terrestri di plasma rotante usati notoriamente nell' 'industria per vari scopi!
Il plasma ruota grazie ad elettromagneti dentro il disco a una velocità folle,sviluppa un campo gravitazionale che allegerisce tutto il mezzo e lo spinge a una velocità non esagerata ma continua e regolare anche su grandi distanze!
Questo tipo di trasporto non è retroingegneria aliena ma la logica conseguenza della tecnica di plasma rotante nota,studiata e usata da decenni!
Questo è il mio modo di lavorare sui video che ritengo interessanti,con le immagini il lavoro è più semplice e diretto!

[:305]


Il plasma è solo una delle loro diavolerie, questi finti tonti di militari ne hanno in cassaforte, 555 era convinto che se fosse roba dei governi l'avrebbero sbandierata a tutto il mondo conquistandolo, ma il mondo ce l'hanno già e questi delinquenti sanno ben tenersi gli assi nella manica, per cui il tuo lavoro è lodevole non essendo viziato da preconcetti UFO inoculati per via mediatica ad arte e per decenni nella testa di questi poveri schiavi OGM ignari e addotti vari.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 20:06 
Ripeto la domanda qui perché svicoli come Alberto Tomba dei bei tempi. Tutte ste cose che scrivi, l'agente segreto 555 , la TV plasma il microonde sequenziale e lo stargate degli OGM era su canale 5, Italia 1, o su Sky ?
Leggendo i tuoi post mi sembra di leggere il riassunto dell'ultima puntata di MIB...
Oppure Blade Runner, quando Rutger dice: ci sono cose che voi umani...
Sei simpatico comunque



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 20:23 
andreacorazza ha scritto:
Sei simpatico comunque


Offtopic (fuori argomento)
Sei troppo buono Andrea.
A volte di fronte a certi comportamenti occorre saper dire NO.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 20:30 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sei simpatico comunque


Offtopic (fuori argomento)
Sei troppo buono Andrea.
A volte di fronte a certi comportamenti occorre saper dire NO.


Si vero ma quando leggo "555 era convinto che se fosse roba dei governi l'avrebbero sbandierata a tutto il mondo " non posso non farmi una sana risata stile sagra della caciotta a Vitorchiano!
555....agente segreto...Motley sarà forse uno sceneggiatore e non lo sappiamo...
Ed io che scrivevo a Robin Williams e non sapevo che era lui finché non ci siamo visti a Roma ( con foto) lui appassionato di Ufo...altri tempi...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 20:42 
andreacorazza ha scritto:
Ripeto la domanda qui perché svicoli come Alberto Tomba dei bei tempi. Tutte ste cose che scrivi, l'agente segreto 555 , la TV plasma il microonde sequenziale e lo stargate degli OGM era su canale 5, Italia 1, o su Sky ?

Non vedo la Tv, è roba da scimmie, 555 è ufologo maresciallo, non agente segreto.
Sei tu quello che svicola le mie domande e fa "esperienze" extraterrestri straordinarie.

Allora, per la terza volta: il Minatauro che ha fatto? E le Guide hanno il W.C. A bordo?
Scommetto che Free è curioso quanto me.
andreacorazza ha scritto:
Leggendo i tuoi post mi sembra di leggere il riassunto dell'ultima puntata di MIB...
Oppure Blade Runner, quando Rutger dice: ci sono cose che voi umani...
Sei simpatico comunque

Guarda che il mio avatar è assai diverso dal tuo, non confondere i miei reply con i tuoi.
Non dirmi che sei un bevitore di Tv.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 02/12/2019, 20:44 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sei simpatico comunque


Offtopic (fuori argomento)
Sei troppo buono Andrea.
A volte di fronte a certi comportamenti occorre saper dire NO.


Mi sta simpatico proprio perchè sa stare al gioco.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 02:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org