Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 12:52 
andreacorazza ha scritto:
GLi angeli sono infatti entità supreme celestiali, ma sono argomenti in cui che posso dire io? Sono un essere umano tridimensionale e lontanissimo dalle entità multidimensionali con vibrazioni massime.

Supreme dici? Ma pensi davvero che siano impossibilitati a dirvi quello che devono per conto di Dio? Poni dei limiti ai Messaggeri?
andreacorazza ha scritto:
Però poso dirti che le Guide sono in carne e ossa, hanno figli, fanno esercizi fisici!

Bella roba, non hanno ancora imparato che la carne e la discendenza portano male le tue meravigliose Guide?
andreacorazza ha scritto:
guarda che l'errore principale nostro e' considerare gli ET come esseri superiori e perfetti, sono SOLAMENTE tecnologicamente avanzatissimi,

Dovresti dire "involutissimi", bio-robots che dipendono dall'esteriore assai più di voi.
andreacorazza ha scritto:
con predisposizione ad usare telepatia acuta

Allora gli arriveranno di certo le sentenze di Dio direttamente e dei suoi Angeli in Terra.
andreacorazza ha scritto:
e rugenerazione cellulare che dà a loro 4-5.000 anni di longevità, e vivono nella vera età dll'Universo (10.450 circa) per cui ogni volta che arrivano da noi con i loro UFO, stanno compiendo un vaiggio nel tempo.

Certamente, sognano il passato sperando di ritornarvi, visto che fanno una vita da sardine in scatola sbattuti qua e là con il terrore di contaminarsi fuori dai loro dischi.
andreacorazza ha scritto:
Unisci quindi telepatia, un Q.I. molto molto alto, il fatto che ciò che viviamo noi, loro già lo sanno perche' e' il loro passato, e ti ritrovi a discutere con personaggi con cui e' difficile avere ragione.

Chi USA mezzi tecnologici complessi non ha un Q.I. alto, è solo mentalmente contorto e non può fare a meno di supporto tecnico per esistere. Vengano a "discutere" con noi, che gliela diamo col Fuoco la "ragione". Evitano.
andreacorazza ha scritto:
Ciò non toglie, ripeto, che anche loro soffrono, hanno crisi esistenziali, ho visuto molti esempi. E che certi comportamenti loro non ono affattoconvenienti,noi siamo terrestri e abbiamo una formadi pensare differente.

E ci credo, l'alienazione da Dio li ha portati verso il delirio di onnipotenza, che rende vuoti e schiavi della tecnologia e della corsa verso al nulla, mai potrebbero essere felici, perchè sono morti dentro, altro che Guide.
andreacorazza ha scritto:
Ashtar Sheran, nel 2004 ha cercato di bypassare i suoi compiti (sono MOLTO rigidi e pragmatici, quando si tratta di realizzare missioni sulla terra ed altri pianeti) ed ha cercato di farsi pubblicità sul nostro pianeta in cambio di favori personali. Ricorda che le Guide ET sono tutte telepatici, a volte rispoindevano tutti asieme la stessa cosa.

Tutti quei blasonati buffoni partoriti dalle teste umane cotte dalle droghe e dalle suggestioni telepatiche aliene sono solo rappresenta-zioni teatrali del diavolo.
andreacorazza ha scritto:
E sanno tutto ciò che succede sulla terra

Ah! Allora sono complici dei criminali che la stanno distruggendo, visto che li lasciano fare e non li atomizzano. Ma che bravi.
andreacorazza ha scritto:
comprese quindi le varie missioni sparse sul pianeta, da contatti masivi, a inalzamenti di vibrazioni, a recupero piante ed animali in via di estinzione, a pulizia di fiumi e laghi,a recupero e copia (ebbene si) di reperti archeologici e libri antichi (ripeto COPIANO e portano su)

Uhm... a quello veramente ci pensiamo noi, ma solo fino alla tabula rasa e per tutelare i Sani fino al giorno fissato.
andreacorazza ha scritto:
Riassumendo: guide ET NON ANGELI, sono due mondi lontani.

No, non sono Angeli, ma demoni caduti nel MEST, metà criminali generati dal peccato e metà fantasmi di propaganda, due mondi davvero agli antipodi il loro e il nostro.
andreacorazza ha scritto:
Come mi proteggo io?
Esercizi fisici, pochissima carne (bianca) penamento positivo, bagni cosmici (per apertura terzo occhio)

Sei carnivoro? Andiamo bene, attento alle larve aliene, a loro piace usarvi per fare ciò che desiderano, e non c'è protezione se non gli Angeli del Padre contro tutti i demoni.
andreacorazza ha scritto:
Dopo 20 anni di comunicazioni, so già quando un messaggio subisce interferenze e chiudo subito.

Beato te, io avrei chiuso subito da 20 anni.
andreacorazza ha scritto:

Mi sorprende quindi che una guida prestigiosa come Setun Shenar che contatta Bongiovanni sia stato vitima di interferenze ovvero, mi soprendo che Bongiovanni con l'esperienza che ha, non abbia interrotto il messaggio.

Giorgio è in balia di quelli, come Siragusa, non può decidere nulla, nel suo sguardo ho visto un'anima persa e lui è azzittito mentre lo fissavo, con la sorpresa dei presenti alla conferenza. Ha capito, ma non può uscirne.
andreacorazza ha scritto:
Ma non vuol dire che i messaggi siano falsi, bisogna solo sapere quando sono veri, hanno inteferenze, subiscono errori di interpretazione.

I Messaggi sono veri quando li portano gli Angeli, non gli alieni, dovreste saperlo bene, ma a quanto pare tra contattisti e silenti interiori fate a gara per farvi possedere.
andreacorazza ha scritto:
Sull'ultima domanda tua, tra guide ET e religione esiste un collegamento che in effetti non mi aspettavo 20 anni fa, pensavo che fossero solo personaggi con laser e tute metalliche stile The Rockets, ma poi li ho visti anche in tute francescane (!!) con visi NON umani (c'e' qualcuno qui sul forum che insiste sul fatto che gli ET sono diavolerie terrestri...)

Si, sono diavolerie aliene e terrestri, come anche le religioni, lacci gestiti da Satana, ma voi correte tutti dietro alle apostasie vecchie e nuove fino al baratro che si apre, scienza, tecnologia e religione vi pervadono.
andreacorazza ha scritto:
Per noi si chiama DIO, figlio gesù, madre Maria, per i mussulmani altri nomi, gli indù hanno migliaia di divinità, ecc ecc, siamo tutti figli della Luce e dell'energia, ognuno li chiama in modo differente.

Per noi il Padre non ha nomi, nessuno gliene ha dato uno, perchè lui è il primo e l'ultimo, l'alfa e l'omega, ma non tutti sono figli suoi.
andreacorazza ha scritto:
Quando vedi Balan un gattone alto 2 metri vestito in tuta, non pensi affatto che siano esseri terrestri frutto di esperimenti scientifici segretisimi del pentagono.
[:296]

Potresti pensare ad un robot holliwoodiano, ma sai, ci vuole sangue freddo davanti ai demoni, e le scimmie sono assai emozionali, appena vedono qualcosa di strano toppano.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 14:31 
Avere una risposta su tutto ciò che scrivo (frutto delle mie esperienze dirette) da parte di uno che di esperienza ne ha zero (frutto di video su youtube) e' alquanto stravagante.

Buon week end Morley (colui che da del VOI a noi terrestri...come se lui fosse un alieno [:301] )



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 14:52 
sono così superiori che quando durante un esorcismo o grazie ad altre tecniche SE NE DEVONO ANDARE mettono giù un can can ridicolo,
pur di non uscire o essere licenziati..
Per non dire le reazioni che hanno quando qualcuno per loro pericoloso o troppo libero e vivo entra in un ambiente dove sono abituati a interferire!
Sono così avanzati tecnologicamente che non hanno ancora dato un solo input civile,chiaro e utile all' umanità!
Sono così buoni e in tranquilla coscienza che HANNO PAURA DI QUALSIASI PERSONA,FATTO,COSA CHE LI POSSA RIVELARE ALLA GENTE,ANCHE SOLO PARZIALMENTE!
Il peggiore degli uomini,se umano,è migliore di loro(per non dire del migliore di loro!)!
Inoltre,sono illegali anche dal punto di vista quotidiano,visto che occupano spazi abitativi o meno senza pagare un cent,rubano energie,tempo e spazio,si riproducono e si alimentano,si muovono liberamente SENZA UNO STRACCIO DI DOCUMENTO,SENZA PAGARE UN CENT,COME FOSSERO I RE DEL MONDO CHE PARASSITANO!
Quindi non hanno nemmeno un minimo di gratitudine!
Infine,quando parlano stufano,fanno sempre le stesse pistolinate da secoli e quando vogliono giustificarsi dicono:"eeeh ...ma questa è la terra no?"
Come dire,visto che è la terra...possiamo fare quello tutte le porcherie che vogliamo!
MA CHI VE L'HA MAI DATA LA TERRA,L'UMANITÀ,LA VITA???
VOI PORTATE SOLO MORTE,SPEGNIMENTO,NOIA E SIMBIOSI SCHIFOSE,PARASSITI E PARASSITAGGI,BLABLABLA E BASTA!
Tanto per essere chiari visto che cominciamo ad essere in tanti a poterlo dire!

@andreacorazza
porta uno straccio di prova documentata di quelle rue esperienze personali E LA PROVA DOCUMENTATA che Motley non sa niente!
Personalmente del malaffare alieno e delle porcherie terrene sono perfino stufo di parlare:dai video alle immagini,dalla nasa a Musk,dalle tracce storiche all'attualità,dalle abductions a molti aspetti religiosi ecc...
Ogni giorno se ne potrebbe dire una...puah


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 15:37 
cit.: Sono così avanzati tecnologicamente che non hanno ancora dato un solo input civile,chiaro e utile all' umanità! (freelancer 2019)
Freelancer la tua frase e' errata: potevi scrivere: sono così avanzati che....non riescono a volare...o non riescono a abbattere un albero con un laser. capito? Sono così avanzati che...e ci metti un avvenimento tecnologico.

Invece hai scritto: Sono così avanzati che non ci hanno dato un imput. Perchè, l'essere avanzati vuol dire necessariamente darci un imput?

Charito il tuo errore nella frase che hai scritto, ti chiedo: sei sicuro che non abbiamo avuto aiuti diretti ed indiretti?

Ci sono decine di casi in cui ci hanno dato una mano, senza che ce ne accorgessimo.Siamo stati secoli immobili, tecnologicamente fermi, e in 100 anni siamo passati dal telefono AT&T col filo di fango allo smartphone 5G. Il progresso tecnoloigoc umano negli ultimi 50 anni e' stato esponenziale, e non e' frutto SOLO nostro, delle nostre menti, ma dall'aiuto che razze benevoli ci hanno dato, trasmettendo nozioni alle menti più brillanti umane.

Ma leonardo da Vinci, stava progettando un elicottero stimolato da chi? da Cosa?
Einstein Tesla, Fermi, menti brillanti ma che da soli non avrebbero raggiunto l'apice dando il là alle "nostre" scoperte.

porta uno straccio di prova documentata di quelle tue esperienze personali E LA PROVA DOCUMENTATA che Motley non sa niente! (freelancer 2019)

Perche' mi fai ripetere le stesse cose? Ho pubblicato le foto delle mie esperienze, senza zoom, senza circoletti e freccine tipiche delle tue immagini sgranate della Nasa. Prova più evidente non ci può essere. Su Morley (sei il suo nuovo avvocato?) la prova documentata che non sa nulla e' che afferma che gli alieni sono terrestri, che vivono sotto terra, mescolandoli con i demoni e tutto quel guazzabuglio di informazioni senza senso che tira fuori ogni volta che accende il PC.

Personalmente del malaffare alieno e delle porcherie terrene sono perfino stufo di parlare:dai video alle immagini,dalla nasa a Musk,dalle tracce storiche all'attualità,dalle abductions a molti aspetti religiosi ecc...
Appunto, meglio non stare a perdere tempo con le foto sgranate zummate di crateri, di chiaroscuri di asteroidi di estrapolazioni video, perche' non e' nulla di concreto.

Anche a te, buon weekend



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 17:15 
Alieni se ne trovano dappertutto,anche in una camera d'albergo,peccato che i lux detestino la luce:

Immagine

bello non è:


Immagine

guarda che faccia:

Immagine

Ufo se ne vedono ogni tanto transitare davanti alla luna:

Immagine

Immagine

sembra quasi un animale biotecnologico...

State guardando dei fakes fatti in un quarto d'ora:io non credo alle immagini e ai video,credo solo ai miei occhi e a connesse conferme serie e documentate!

PER I VIDEO VERI ,GLI SCREENSHOT VERI E GLI INGRANDIMENTI VERI:

viewtopic.php?f=3&t=19828

in particolare il trasporto al plasma videato dalla nasa!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 17:22 
andreacorazza ha scritto:
Avere una risposta su tutto ciò che scrivo (frutto delle mie esperienze dirette) da parte di uno che di esperienza ne ha zero (frutto di video su youtube) e' alquanto stravagante.

Buon week end Morley (colui che da del VOI a noi terrestri...come se lui fosse un alieno [:301] )


Voi, cioè tutti quelli che vantano "progresso" mentre sprofondano all'Inferno senza che se ne accorgono, siete in tanti, terrestri in ogni vostro atto e discorso, che ricalca sempre alla politica aliena del branco OGM a loro prostrato da sempre e per sempre, ma che difende pure le loro porcherie religiose e/o scientifiche chiamandole "aiuti ET", fino a farsi loro portavoce e cagnolini seguaci.

Questa è la sola realtà, l'esperienza che vi inchioda qui senza ritorno, perchè sebbene i suddetti marinai cosmici siano ladri e banditi millantatori da millenni ancora li adorate, e dunque siete tutti degni di loro, Raeliani in primis, soprattutto perchè "sciente-mente e cosciente-mente" avete scelto di seguire i demoni elohim fino al più profondo buco dell'Inferno nel nome del loro "progresso scientifico" e della morte dell'Anima, infatti costoro non sono Anime, ma vorrebbero uccidere l'Anima Umana per farne carne al servizio del loro padrone. Pedine golemiche.

L'umanità, specialmente quella occidentale, cristiota e ufologica, autoesaltata nel delirio collettivo di onnipotenza ha scelto la morte, bene, e sia il suo premio per avere sfidato Dio schierandosi nella carne per gli alieni, che gli promettono invano di tutto, perfino l'immortalità del corpo, ovvero la schiavitù di una vita eterna in una gabbia mentale simile alla loro, demoni ridotti a tecnologici paranoici che nemmeno hanno il coraggio di mostrarsi agli Angeli del Giudizio sapendo cosa li aspetta. Vermi in astronave olografica.

Di tutto il "sapere vissuto" dei vari Diaz e Bongiovanni in missione lavaggio di cervello planetario per conto degli alieni non restano che le chiacchiere, in quanto i loro buffoni cosmici non sono stati capaci di fermare il processo autodistruttivo in corso avviato per errore da loro stessi essendo dei mentecatti, così si parano addossando la responsabilità alle loro scimmie che "dovevano evolversi" e non lo hanno fatto. Miserabili esseri caduti dal cielo, talmente schifosi da nascondersi.

Portamene uno, se riesci a convincerlo, così ti do la prova di quali larve ti sei invaghito.


Ultima modifica di Morley il 30/11/2019, 17:31, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 17:23 
Credi ai tuoi occhi, per cui non chiedere prove via chat o forum visto che solo puoi ricevere foto o video, giusto?
Poi scrivi: ....serie e documentate. Vuol dire? Serie? Quelle buffe quali sono? Documentate? Con cosa? Con foto e video o aspetti che qualcuno ti invii via Fedex un braccio alieno tumefatto?
Ti rendi conto che chiedi prove ma poi più di foto o video non potrai avere in un forum ?
Ecco ti sei incartato da solo un'altra volta...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 18:35 
Io di solito guardo i video e le foto con gli occhi,tu con che li guardi?
È chiaro che se vedo un video o una immagine che mi interessa ,le analizzo,faccio degli ingrandimenti e vedo se ne risulta qualcosa di INTERESSANTE E CONSISTENTE: è il caso del trasporto in alta atmosfera!!!
Pubblica qui le tue foto,io le guardo e le analizzo,senza cambiarne alcunchè:problemi nel farlo?

[:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 18:43 
Immagine


Sono curioso di sapere cosa tirerai fuori dalle tue analisi.... [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 18:51 
Vi spiego che cosa intendo per interessante e,nel contempo,vi mostro come si può renderlo più interessante EQUILIBRANDO I PARAMETRI:

1)Foto Esami Marte stranota:

Immagine

Parametri

a)ipersaturazione
b)luminosità accentuata
c)effetto biglia


2)La stessa foto equilibrata:


Immagine

a)saturazione -
b)equilibrio tra luminosità ,contrasto e colori
c)minore effetto biglia

I colori delle aree corrispondono adesso ai colori delle immagini Curiosity ;il pianeta ê meglio definito!

Dunque,se trovo una immagine interessante non mi limito a osservarla,ma verifico la fonte e poi la analizzo,idem per un video!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 19:29 
andreacorazza ha scritto:
Immagine


Sono curioso di sapere cosa tirerai fuori dalle tue analisi.... [:306]


Cosa si può mai tirare fuori da foto senza alcun significato?

Immagine

Sai qual è la cosa più buffa del contattismo ufologico? E' che i sedicenti alienati hanno tutti la stessa metodica di Adamsky, molte chiacchiere e nessuna prova chiara dei loro "contatti" extraterrestri, solo disegni, ombre, foto sconfussionate, nemmeno si sono mai scomodati a mostrare un alieno nitido, e lo sai perchè? Perchè sono soltanto nella loro testa, una foto chiara li smaschererebbe.

Nel satanismo terminale della ci-viltà umanoide terrestre al massimo troverai fakes spacciati per alieni, dietro i quali manovrano i demoni dell'ombra e le massonerie facenti capo alla Cabala, cani e porci autoctoni, stai tranquillo Andrea.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 19:37 
Morley ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Immagine


Sono curioso di sapere cosa tirerai fuori dalle tue analisi.... [:306]


Cosa si può mai tirare fuori da foto senza alcun significato?

Immagine

Sai qual è la cosa più buffa del contattismo ufologico? E' che i sedicenti alienati hanno tutti la stessa metodica di Adamsky, molte chiacchiere e nessuna prova chiara dei loro "contatti" extraterrestri, solo disegni, ombre, foto sconfussionate, nemmeno si sono mai scomodati a mostrare un alieno nitido, e lo sai perchè? Perchè sono soltanto nella loro testa, una foto chiara li smaschererebbe.

Nel satanismo terminale della ci-viltà umanoide terrestre al massimo troverai fakes spacciati per alieni, dietro i quali manovrano i demoni dell'ombra e le massonerie facenti capo alla Cabala, cani e porci autoctoni, stai tranquillo Andrea.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 30/11/2019, 20:44 
Sei rimasto senza parole? Ho capito, quello è il Nino-tauro. Bella bestia, e poi che ha fatto?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 01/12/2019, 00:22 
Morley ha scritto:
quello è il Nino-tauro. Bella bestia, e poi che ha fatto?


Offtopic (fuori argomento)
Domanda, perché quel nome ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli ufo diventano ...ifo
MessaggioInviato: 01/12/2019, 01:24 
In tema,questo è un video ISS:

https://youtu.be/AM5kqSXucao

l'ho visionato,rivisionato,passato frame per frame,fatto decine di screenshot,scelto quelli più chiari e definiti,fatto gli ingrandimenti limitandomi agli zoom e usando per una delle due immagini migliori un leggero filtro colorato :

Immagine

Immagine

QUESTO È UN TRASPORTO DA E PER LA TERRA:dove vada nessuno lo sa,ma va sicuramente da qualche parte!
Non è un ufo classico,non è un aereo orbitale,non è un missile:è un oggetto metallico con uno scafo
molto grande adatto a contenere una quantità di merce notevole!Connesso ad esso un disco molto spesso,molto simile ai sistemi terrestri di plasma rotante usati notoriamente nell' 'industria per vari scopi!
Il plasma ruota grazie ad elettromagneti dentro il disco a una velocità folle,sviluppa un campo gravitazionale che allegerisce tutto il mezzo e lo spinge a una velocità non esagerata ma continua e regolare anche su grandi distanze!
Questo tipo di trasporto non è retroingegneria aliena ma la logica conseguenza della tecnica di plasma rotante nota,studiata e usata da decenni!
Questo è il mio modo di lavorare sui video che ritengo interessanti,con le immagini il lavoro è più semplice e diretto!

[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 11:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org