Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: FORGIONE NON SARA' PRESENTE A MISTERO
MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:07 
ATTENZIONE!!!!

Contrariamente a quanto annunciato da ITALIA1 NON sarò presenta alla trasmissione MISTERO di domani sera (2ª puntata) che riprenderà il caso di Giovanna. Sono legato ad un contratto con la Rai, essendo consulente per Voyager, e questo mi impedisce di legare il mio nome ad una trasmissione concorrenziale. Ne sono dispiaciuto ma la correttezza professionale e l'amicizia che mi lega a Roberto Giacobbo rende questa scelta assolutamente corretta e in linea con lo spirito che anima la mia attività.

Adriano Forgione

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:13 
Ti chiedo una cosa visto che hai detto di essere legato a Giacobbo,come mai nel suo programma (che a me personalmente piace) non si parla ma piu approfonditamente delle questioni....c'é qualche pressione per rimanere sul vago dai piani alti che tu sappia????
Grazie.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:16 
OWWIO che c'e'..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:43 
Cita:
Messaggio di adrianoforgione

ATTENZIONE!!!!

Contrariamente a quanto annunciato da ITALIA1 NON sarò presenta alla trasmissione MISTERO di domani sera (2ª puntata) che riprenderà il caso di Giovanna. Sono legato ad un contratto con la Rai, essendo consulente per Voyager, e questo mi impedisce di legare il mio nome ad una trasmissione concorrenziale. Ne sono dispiaciuto ma la correttezza professionale e l'amicizia che mi lega a Roberto Giacobbo rende questa scelta assolutamente corretta e in linea con lo spirito che anima la mia attività.

Adriano Forgione

Caro Adriano, credo che sia giusto da parte tua mostrare correttezza professionale sopratutto in un mondo televisivo molto contorto e fatto solo di share. Credo cmq che la collaborazione con la redazione di Ruggieri non sia da disprezzare, verrebbe ulteriormente amplificata la voglia di fare seria informazione. continua con i tuoi percorsi professionali cercando nel modo possibile di non scendere a compromessi

ti saluto
enzo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:51 
era preferibile infatti vedervi entrambi di là... peccato

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 23:03 
Strano, a me pareva che fossi stato tu a dirci, qui sul forum, che avresti partecipato alla trasmissione!
Ricordato all'ultimo secondo dell'amicizia con Giacobbo?
Bah...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 01:45 
Cita:
Semeru ha scritto:

Strano, a me pareva che fossi stato tu a dirci, qui sul forum, che avresti partecipato alla trasmissione!
Bah...

Evidentemente il limite è dettato dal rapporto contrattuale.
E allora, al momento di chiudere l'accordo, il problema è venuto a galla.

Succede spesso tra Rai e Mediaset....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 08:27 
Si è vero. Maledetti contratti.....[}:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 08:33 
Cita:
Semeru ha scritto:

Bah...

semeru...ma tu, la mattina, la prima cosa che fai è chiederti da quale lato del letto è meglio scendere?? è lecito avere dei dubbi e farsi domande nella vita, ma tu trovi il dubbio in ogni cosa [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 09:26 
Cita:
robba00 ha scritto:

Ti chiedo una cosa visto che hai detto di essere legato a Giacobbo,come mai nel suo programma (che a me personalmente piace) non si parla ma piu approfonditamente delle questioni....c'é qualche pressione per rimanere sul vago dai piani alti che tu sappia????
Grazie.
si vero anch'io ho notato questo...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 10:17 
Innanzitutto, benedetto il "dubbio in ogni cosa", anche nelle certezze (terra piatta, tanto per citarne una), altrimenti chissà dove sarebbe arrivato il genere umano...(magari non sarebbe proprio partito).

In secondo luogo, questo comportamento è scorretto, il problema sarà venuto a galla all'ultimo, ma qualcuno se ne può ricordare prima, visto che fa quel lavoro.
In ogni caso, se viene qui sul forum o sul suo blog, e ci racconta quello che avrebbe detto in TV, per me non fa nessuna differenza, anzi meglio.

P.S. Dal mio letto si può scendere solo da un lato.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:23 
Cita:
Semeru ha scritto:

Innanzitutto, benedetto il "dubbio in ogni cosa", anche nelle certezze (terra piatta, tanto per citarne una), altrimenti chissà dove sarebbe arrivato il genere umano...(magari non sarebbe proprio partito).

In secondo luogo, questo comportamento è scorretto, il problema sarà venuto a galla all'ultimo, ma qualcuno se ne può ricordare prima, visto che fa quel lavoro.
In ogni caso, se viene qui sul forum o sul suo blog, e ci racconta quello che avrebbe detto in TV, per me non fa nessuna differenza, anzi meglio.

P.S. Dal mio letto si può scendere solo da un lato.

Ma tu non puoi sapere come sono andate le cose...oppure eri li presente??

p.s.
presumo che dall'altra parte ci sia un muro...occhio allora, che magari qualche mattina sbagli lato [;)] [;)] ...sto scherzando naturalmente [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:26 
Non so come sono andate le cose.
Ma a me il comportamento sembra scorretto.
Non do un appuntamento sapendo di essere già impegnato.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 12:24 
Preciso. Sono un libero professionista e posso decidere se rilasciare pareri o interviste a chi voglio. L'ho fatto in questi anni a Rebus con Odeon TV, con Uno Mattina, con le trasmissioni del Mattino di La Porta etc. nonostante il mio contratto con la rai sia in essere da sei anni.
L'avrei fatto anche con Mistero, perchè no? Non ho mai ricevuto veti. Il problema è nato con gli spot di Italia 1 degli ultimi giorni, che hanno associato il mio nome alla trasmissione. Questo ha creato un link troppo stretto che va in conflitto com il mio contratto rai e la mia amicizia con Roberto Giacobbo. Motivo per cui all'ultimo è decaduta la mia partecipazione.
Circa "ordini dall'alto" alla rai non ne so nulla. Sono un consulente esterno, non conosco i meccanismi che si muovono all'interno, ma posso dire che Giacobbo è profondamente vicino ai temi che tratta e li ha sempre affrontati in piena libertà, secondo il suo sentire.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:28 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Preciso. Sono un libero professionista e posso decidere se rilasciare pareri o interviste a chi voglio. L'ho fatto in questi anni a Rebus con Odeon TV, con Uno Mattina, con le trasmissioni del Mattino di La Porta etc. nonostante il mio contratto con la rai sia in essere da sei anni.
L'avrei fatto anche con Mistero, perchè no? Non ho mai ricevuto veti. Il problema è nato con gli spot di Italia 1 degli ultimi giorni, che hanno associato il mio nome alla trasmissione. Questo ha creato un link troppo stretto che va in conflitto com il mio contratto rai e la mia amicizia con Roberto Giacobbo. Motivo per cui all'ultimo è decaduta la mia partecipazione.
Circa "ordini dall'alto" alla rai non ne so nulla. Sono un consulente esterno, non conosco i meccanismi che si muovono all'interno, ma posso dire che Giacobbo è profondamente vicino ai temi che tratta e li ha sempre affrontati in piena libertà, secondo il suo sentire.

.... peccato .... cmq se la rai ha fatto valere il contratto vuol dire che mistero non è destinato ad essere un contenitore estivo a basso budget....ma qualcosa di duraturo e concorrente a Voyager ..... proposito ho appena visto il promo di mistero in tv e nn si fa menzione di giovanna.... non ne riparlano'??'??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]