Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: I dieci "segreti" di Medjugorie
MessaggioInviato: 17/12/2019, 23:51 
https://www.papaboys.org/medjugorje-que ... inizio-si/

Nel caos fideistico ed ideologico dell'ultimo secolo le madonne appaiono qua e là con messaggi privati, rivelazioni imminenti, segni e catastrofi, ma è solo il plagio biblico della chiesa romana, che attraverso massoniche induzioni fa spettacolo di santità occulta.

Il ritornello è sempre lo stesso, avvisi, minacce, suppliche:

"Pentitevi! Convertitevi! Cambiate vita!", ma non dice da cosa, a cosa e che tipo di vita attuare, no, spinge implicitamente ad obbedire alla chiesa, come se essa fosse l'antitesi dei poteri governativi satanici e non collusa con essi.

E' il classico lavaggio di cervello alieno, con segni e prodigi bugiardi per riprendere il potere perso e restaurare l'assolutismo chiesa-stato.
E' ovvio che le minacce, le suppliche e gli avvisi saranno infine seguiti dalla feroce vendetta dei demoni che scateneranno il pandemonio bellico-economico con la scusa che pochi si sono "convertiti" a rimettere la testa sotto la sabbia del potere satanico.

Una madonna sussurrante, che pare un parrochetto di campagna, ripete da decenni per bocca di "veggenti e conduttori radio" soverchie dicerie, non potendosi sbilanciare sulla triste situazione sociale delle scimmie e sulle vere trame diaboliche in atto, si scoprirebbe troppo.
Le sue appari-Zioni non sono dissimili da quelle UFO e fratelli cosmici, che non dicono mai un accidente della situazione reale della Terra, nè dicono cosa fare, tipica viscidità scivolosa dei serpenti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org