Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

I dieci "segreti" di Medjugorie

17/12/2019, 23:51

https://www.papaboys.org/medjugorje-que ... inizio-si/

Nel caos fideistico ed ideologico dell'ultimo secolo le madonne appaiono qua e là con messaggi privati, rivelazioni imminenti, segni e catastrofi, ma è solo il plagio biblico della chiesa romana, che attraverso massoniche induzioni fa spettacolo di santità occulta.

Il ritornello è sempre lo stesso, avvisi, minacce, suppliche:

"Pentitevi! Convertitevi! Cambiate vita!", ma non dice da cosa, a cosa e che tipo di vita attuare, no, spinge implicitamente ad obbedire alla chiesa, come se essa fosse l'antitesi dei poteri governativi satanici e non collusa con essi.

E' il classico lavaggio di cervello alieno, con segni e prodigi bugiardi per riprendere il potere perso e restaurare l'assolutismo chiesa-stato.
E' ovvio che le minacce, le suppliche e gli avvisi saranno infine seguiti dalla feroce vendetta dei demoni che scateneranno il pandemonio bellico-economico con la scusa che pochi si sono "convertiti" a rimettere la testa sotto la sabbia del potere satanico.

Una madonna sussurrante, che pare un parrochetto di campagna, ripete da decenni per bocca di "veggenti e conduttori radio" soverchie dicerie, non potendosi sbilanciare sulla triste situazione sociale delle scimmie e sulle vere trame diaboliche in atto, si scoprirebbe troppo.
Le sue appari-Zioni non sono dissimili da quelle UFO e fratelli cosmici, che non dicono mai un accidente della situazione reale della Terra, nè dicono cosa fare, tipica viscidità scivolosa dei serpenti.
Rispondi al messaggio