Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 29/07/2023, 10:39 
ecco,
Padre CRESPI, ormai deceduto aveva ricevuto in dono questi manufatti, che risultando un po' scomodi,ad un certo punto subentrò "l'ufficialita" dichiarando essere dei falsi.
Ma come quasi tutto ormai quale sarà la verità?

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 29/07/2023, 19:39 
Aztlan ha scritto:
IO mi sono preso una intera serata per smentire un fake ridicolo di Lettore75, e invece di venire ringraziato e vedere il mio lavoro dare il frutto
di una cancellazione o almeno di un ritiro

sono stato bellamente ignorato da tutti, senza il coraggio di una risposta.


Scusami Az, a cosa ti riferisci?
Al libro sulle sugli antropocenici?
Se è a quello, ti ho risposto in breve su quel topic perchè altro non ti sò dire. Le uniche informazioni in merito arrivano da quel libro e dalla ricerca che tu hai fatto.
Non voleva essere un modo di ignorarti, ma semplicemente più di quello non sapevo che altro risponderti.
Non prenderla a male, non era certo mia intenzione.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ASTRONAVI da altri MONDI
MessaggioInviato: 30/07/2023, 00:54 
mauro ha scritto:
ecco,
Padre CRESPI, ormai deceduto aveva ricevuto in dono questi manufatti, che risultando un po' scomodi,ad un certo punto subentrò "l'ufficialita" dichiarando essere dei falsi.
Ma come quasi tutto ormai quale sarà la verità?

ciao
mauro


Conoscevo la storia di Padre Crespi. Ma quelle fotografate sono davvero con sicurezza le opere affidate a Crespi?


Potrebbero tranquillamente fotografare dei falsi e fare un fotomontaggio col personaggio in questione.


Ma nessuno controlla più i contenuti prima di diffonderli? Il forum è invaso dai falsi, ormai sono la quasi totalità delle nuove discussioni. [:(!]


E nessuno osa rispondere, che dire? Nemmeno ritirano le caxxate smentite con ore di lavoro -gratis-!

CVD [^]


Vi prego, ri-bannatemi! [8D]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org